JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Christian

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da Christian »

Cladius ha scritto:

Ahahahah odi anche il tuo nome?
Esiste anche Leonardo Da Vinci sai?

Non solo quel Leonardo. Se no noi che dovremmo dire, ricordati come si chiama Bonucci. :LOL2:
Lo odio per lui :LOL:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Filoriginale ha scritto: Vero, ne faremmo tutti volentieri a meno. Ma siamo arrivati ad un punto in cui la misura è ormai colma.
Parlo da juventino, che in questi anni è stato costretto a buttar giù bocconi amari, principalmente dovuti ad una squadra ed una società pessime. Lo voglio ribadire.
Ma è sotto gli occhi di tutti che le istituzioni del calcio italiano non siano affatto all'altezza del loro compito. Insomma è una situazione complessa.
Siccome da anni ad ogni minimo favore mi sento dare del ladro, capirai che un po' di pepe al culo ce l'ho.
Ma quelli che ti danno del ladro sono i classici tifosetti che si divertono a trollare, quelli che non sanno stare con i piedi per terra e che alla prima batosta che si beccano fanno pippa, ne conosco a centinaia di gente così, che siano Juventini,Interisti o Milanisti

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

undertaker ha scritto:
rubato?boh,io che seguivo ai tempi ti dico che per me la juve era superiore e dunque anche perdendo quella partita rimaneva la favorita,certo che però una vittoria dell'inter psicologicamente poteva cambiare tutto,ma con i se e con i ma...ma se chiedi a qualsiasi interista per loro quel campionato resta falsato.
Lo so che per loro è così, non perdono occasione per ricordarlo, anche a 14 anni di distanza.
Ma esistono 3 modi per smontare questa loro convinzione:

1) Ricordare loro tutti i favori che hanno avuto in quel campionato, e fidati, sono tanti. A tal proposito esiste anche un video su Youtube;

2) Da regolamento, quel fallo non era punibile con il calcio di rigore ma con un punizione a 2 in area. Si tratta infatti di ostruzione, non di fallo classico;

3) Quell'anno l'Inter avrebbe dovuto perdere a tavolino tutte le partite in cui ha schierato Recoba, in quanto il giocatore aveva il passaporto falso. Quindi arrivati a quella partita forse sarebbero stati molto in dietro in classifica, senza velleità di scudetto.
Quando furono sgamati, siccome sono gli onesti, hanno patteggiato. Si sono beccati una semplice multa.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Datevi una calmata, tutti e quanti. Non trasformiamo il topic in un SALOON DELLO SPORT.
Calma e sangue freddo.

Piuttosto: mi hanno parlato molto bene di VERRATI del Pescara, dicono che la Juve sia molto vicina a prenderlo. Chi ha visto giocare questo ragazzo??

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Rated Tiger S.star ha scritto:Datevi una calmata, tutti e quanti. Non trasformiamo il topic in un SALOON DELLO SPORT.
Calma e sangue freddo.

Piuttosto: mi hanno parlato molto bene di VERRATI del Pescara, dicono che la Juve sia molto vicina a prenderlo. Chi ha visto giocare questo ragazzo??
Io seguo il Pescara, gran bel regista, è cresciuto parecchio quest'anno è un investimento di sicuro avvenire. Classe 92 comunque

Edit: Comunque, Verratti

Cladius

Messaggio da Cladius »

Christian ha scritto:
Lo odio per lui :LOL:

Addirittura? :LOL:

Edit: Verratti è un buon giocatore, l'ho visto giocare e malgrado l'inesperienza è un bel talento. So che la Juventus lo segue ma non so dire altro. Assieme a Insigne e Immobile è uno dei pilastri della squadra del Pescara comunque.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

TyronLannister ha scritto:
Perchè quello del 1998?
E perchè se l'unico altro campionato falsato è stato quello del 2006 ci han tolto anche quello precedente per poi assegnarlo all'Inter?
Quello precedente al 2006 non è stato assegnato all'Inter.
Il campionato 2004-2005 è come se non si fosse mai disputato (arrivammo noi secondi, voglio anche io lo scudetto di cartone come l'Inter :cry: :cry: :cry: :mrgreen: ), solo lo scudetto 2005-2006 è stato assegnato all'Inter (che colpo di teatro però, una squadra arrivata a 15 punti dalla prima che diventa campione d'Italia, fossero stati 3-4 punti...ma 15 :LOL2: ).

Cladius

Messaggio da Cladius »

Ahi ahi dallo sky sport britannico corre voce che Pogba abbia rinnovato con lo United.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Christian ha scritto:AL ROGO :censu:
Anche se è il mio nome lo odio :censu:
Spoiler:
Immagine
:( :( :(
:LOL2:
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 12/03/2012, 13:54, modificato 1 volta in totale.

Rated Tiger S.star

DF PUNK ha scritto: Io seguo il Pescara, gran bel regista, è cresciuto parecchio quest'anno è un investimento di sicuro avvenire. Classe 92 comunque

Edit: Comunque, Verratti
Ah VERRATTI, giusto. Un amico mi ha detto che é un pò deboluccio fisicamente ma che ha davvero una bella tecnica. Cercherò di trovare un pò di tempo per vederlo giocare e farmi un idea. Mi piace la "linea verde" che sta seguendo la società.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Rated Tiger S.star ha scritto:
Ah VERRATTI, giusto. Un amico mi ha detto che é un pò deboluccio fisicamente ma che ha davvero una bella tecnica. Cercherò di trovare un pò di tempo per vederlo giocare e farmi un idea. Mi piace la "linea verde" che sta seguendo la società.
Purtroppo è piccolino, 1,65m però da quel che ho visto grossi problemi a proteggere il pallone non ne ha,bisognerebbe vedere in una categoria superiore come se la cava, tecnicamente è indiscutibile, talento cristallino

Rated Tiger S.star

DF PUNK ha scritto: Purtroppo è piccolino, 1,65m però da quel che ho visto grossi problemi a proteggere il pallone non ne ha,bisognerebbe vedere in una categoria superiore come se la cava, tecnicamente è indiscutibile, talento cristallino
Mi ricordo di giocatori "tecnici" che lamentavano il fatto di far più fatica a giocare nelle serie inferiori(dove c'è più corsa e meno tecnica) e trovavano meno difficoltà in Serie a. Beh, comunque vedremo. :)

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Se verratti va alla juve mi taglio le vene. Mi piace un bordello quel giocatore.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

DF PUNK ha scritto: Ma quelli che ti danno del ladro sono i classici tifosetti che si divertono a trollare, quelli che non sanno stare con i piedi per terra e che alla prima batosta che si beccano fanno pippa, ne conosco a centinaia di gente così, che siano Juventini,Interisti o Milanisti
E infatti anche in questo topic c'è un tifosotto che sta fracassando i maroni(non mi riferisco a te)...

12X

Messaggio da 12X »

Sì ma ragazzi, neanche foste dei dipendenti Juve.

Bloccato