Alla ricerca di una nuova serie tv

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Warrior83
Città: torino

Alla ricerca di una nuova serie tv

Messaggio da Warrior83 »

Come da titolo,sto cercando una nuova serie tv da vedere
Premetto che fin ora ho visto le 6stagioni di Lost e le 8 di 24(uscira' il film al cinema!!!)e mi piacerebbe vedere qualcosa con un genere simile e soprattutto che abbia una storia da seguire,non puntate singole a se'stanti(es.CSI)
Consigli? :thanks:

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: Alla ricerca di una nuova serie tv

Messaggio da Y2J Paguro »

Genere che preferisci?

Warrior83

Messaggio da Warrior83 »

Y2J Paguro ha scritto:Genere che preferisci?
Azione tipo 24 oppure thriller,o genere di Lost..
C'era Flash Forward ma purtroppo finita la 1stagione non hanno continuato... :cry:

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Homeland, dagli autori di 24. Con quella andresti sul sicuro.
Ad ora c'è solo una stagione da 12 episodi, quindi ci metteresti poco per metterti alla pari.
In alternativa, visto che stai cercando serie con una ricca trama orizzontale, la scelta è obbligata per una fra Mad Man, Boardwalk Empire, Breaking Bad, Game of Thrones e Sons of Anarchy (i migliori telefilm attualmente in corso).

Warrior83

Messaggio da Warrior83 »

theMiSDEAL ha scritto:Homeland, dagli autori di 24. Con quella andresti sul sicuro.
Ad ora c'è solo una stagione da 12 episodi, quindi ci metteresti poco per metterti alla pari.
In alternativa, visto che stai cercando serie con una ricca trama orizzontale, la scelta è obbligata per una fra Mad Man, Boardwalk Empire, Breaking Bad, Game of Thrones e Sons of Anarchy (i migliori telefilm attualmente in corso).
Homeland ho visto la pubblicita'e'sembra bello..Boardwalk Empire non lo mai visto ma lo conosco,di The River che inizia il 1marzo che dici?poi ne esce uno con Kiefer Suntherland con il figlio che ha dei poteri..gli altri menzionati non li conosco,quante stagioni hanno?

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Sul genere thriller c'è anche Twin Peaks, solo 2 stagioni, 30 episodi in totale.
Anche se ha un vistoso calo da metà della seconda, rimane una serie più belle e famose.

Snaporaz

Messaggio da Snaporaz »

Prison Break

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Warrior83 ha scritto:Homeland ho visto la pubblicita'e'sembra bello..Boardwalk Empire non lo mai visto ma lo conosco,di The River che inizia il 1marzo che dici?poi ne esce uno con Kiefer Suntherland con il figlio che ha dei poteri..gli altri menzionati non li conosco,quante stagioni hanno?
The River è un trash-horror, che pecca nella caratterizzazione dei personaggi. Devo ancora vederlo, in realtà (per ora mi rifaccio ai giudizi letti fino ad ora), ma penso che approfitterò della messa in onda su SKY per seguirlo. La serie è comunque a rischio cancellazione (in patria, naturalmente). Se ti piace il genere, prova a buttarci un occhio.
Di Touch, per ora, c'è stato solo il pre-air (giudizi globalmente positivi). La serie in sé comincia a marzo, mi pare che SKY la manderà in contemporanea.
Gli altri mensionati hanno tutti 4 stagioni (da una dozzina di episodi circa) all'attivo, tranne BE (2) e GoT (1).

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Y2J Paguro ha scritto:Sul genere thriller c'è anche Twin Peaks, solo 2 stagioni, 30 episodi in totale.
Anche se ha un vistoso calo da metà della seconda, rimane una serie più belle e famose.
Conosci qualche sito dove posso vederlo in streaming o scaricarlo?

Warrior83

Messaggio da Warrior83 »

Twin Peaks lo visto da piccolo ma a sprazzi..ora voglio rivederlo,sicuramente lo apprezzerei diversamente..
Sento parlare molto bene anche di The Wire e Oz,l'importante e'che abbiano trame orizzontali con una storia che si sussegua,gli episodi singoli non mi stimolano a seguire una serie..
Domanda,di Twin Peaks sono sicuro,degli altri consigliati trovo i cofanetti?Preferisco seguirli quando posso o voglio,cosi come ho fatto con Lost e 24..niente streaming o in diretta con gli Usa su SKY
Un altra cosa importante e'che abbia qualche serie,mi ero preso di Flash Forward e poi scopro che la serie non continua... :cry:

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Warrior83 ha scritto:Twin Peaks lo visto da piccolo ma a sprazzi..ora voglio rivederlo,sicuramente lo apprezzerei diversamente..
Sento parlare molto bene anche di The Wire e Oz,l'importante e'che abbiano trame orizzontali con una storia che si sussegua,gli episodi singoli non mi stimolano a seguire una serie..
Domanda,di Twin Peaks sono sicuro,degli altri consigliati trovo i cofanetti?Preferisco seguirli quando posso o voglio,cosi come ho fatto con Lost e 24..niente streaming o in diretta con gli Usa su SKY
Un altra cosa importante e'che abbia qualche serie,mi ero preso di Flash Forward e poi scopro che la serie non continua... :cry:
OZ lo sto recuperando: sono arrivato alla terza serie e, finora, il giudizio è ampiamente positivo.
Sarà che a me il tema carcerario piace molto anche nei film, ma il bello di OZ è che ti trascina nel suo mondo, nella mente dei prigionieri, nelle dinamiche che si susseguono tra bande e non ti fa più andare via: ti imprigiona nel vero senso della parola.
E' una serie molto dura, con alcune scene crude e forti, ma ne vale assolutamente la pena.

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

potresti provare Dexter :beer: 6 stagioni,una cosa epica

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Se lo splatter non ti impressiona troppo,ti consiglio Spartacus.
Sono tre stagioni,e tutte ottime.

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

Prova Sons of Anarchy o The Shield.

La prima parla di una band di motociclisti cazzuti.
La seconda parla di una squadra d'assalto cazzuta della polizia nei bassifondi di Los Angelese.

Godric

Messaggio da Godric »

Sons of Anarchy, Breaking Bad, Game of Thrones.

Rispondi