THE WALKING DEAD | Season 2 - Official Thread
- Tyler Durdɵn
Re: THE WALKING DEAD | Season 2 - Official Thread
bella l'undicesima puntata, sembrava quasi un dibattito sulla pena di morte negli Stati Uniti, ognuno che rappresentava una parte in causa (chi è pro, chi contro, il cristiano che però se ne frega e dà importanza solo alla sicurezza della famiglia, chi non si schiera, l'indeciso...)
- The Lariat
Io comunque fossi stato lì avrei usato la testa: fingi di lasciare libero il ragazzo e poi lo fai fuori lontano dalla fattoria, così son contenti tutti.
Il fatto è che bene o male volevano tutti ammazzarlo e poi convivere con i sensi di colpa... sarebbe bastato mentire solo a dale. Ma figurati se si sarebbe fidato.The Lariat ha scritto:Io comunque fossi stato lì avrei usato la testa: fingi di lasciare libero il ragazzo e poi lo fai fuori lontano dalla fattoria, così son contenti tutti.
PS merle se vogliono rimetterlo in scena starà sicuramente in mezzo agli "altri"... forse è addirittura il leader visti i casini che vanno a combinare
- JoMo
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Piacevole l'ultima puntata rispetto alle precedenti che dopo il finale di metà stagione non hanno fatto che peggiorare.
Premio a T-dog come il negro più longevo in un'horror,e grazie per avermi fatto capire perchè di solito muoiono sempre tra i primi.
Premio a T-dog come il negro più longevo in un'horror,e grazie per avermi fatto capire perchè di solito muoiono sempre tra i primi.
- The Lariat
mark194 ha scritto:SPOILER 2X12:
Spoiler:
Spoiler:
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Finalmente sono in pari e stasera mi guardo la 12a.
Ammetto che non sono esaltato per questa serie come qualcuno di voi(cercate anche di capirmi, vengo da 4 mesi di Lost, finito una settimana fa!), però si lascia guardare tranquillamente.
Quando iniziai a guardarla mi aspettavo una serie tutta azione, sangue e violenza, ben felice di essermi sbagliato e avere qualcosa di più "profondo", con il tema che è il rapporto tra i personaggi in un mondo oramai non controllato da regole sociali, con gli zombie che sembrano solo far da sfondo a tale argomento(pur essendo la causa di tutto); il problema, forse, è che non viene approfondita la psicologia di tutti i personaggi(però ribadisco, ho appena finito Lost, forse è per questo che ho in questo momento uno standard troppo elevato sotto questo punto di vista): se da una parte abbiamo Rick, Shane, e aggiungerei anche Daryl, che conosciamo piuttosto bene(anche se Rick sembrerebbe poter essere vicino ad un cambiamento), dall'altro abbiamo personaggi poco caratterizzati o addirittura nulli(voi facevate l'esempio di T-Dog). Un peccato perchè l'idea di fondo è molto buona.
Ah, Carl... speriamo che nelle prossime puntate muoia... a parte che fa girare i coglioni, ma solo io penso che la sua sia una recitazione penosa?
Altro difetto: il doppiaggio in italiano mi fa pena.
ps: mi rendo conto che da come ho scritto sembra mi faccia cagare, in realtà cercavo solo di sottolineare gli aspetti negativi.
Ammetto che non sono esaltato per questa serie come qualcuno di voi(cercate anche di capirmi, vengo da 4 mesi di Lost, finito una settimana fa!), però si lascia guardare tranquillamente.
Quando iniziai a guardarla mi aspettavo una serie tutta azione, sangue e violenza, ben felice di essermi sbagliato e avere qualcosa di più "profondo", con il tema che è il rapporto tra i personaggi in un mondo oramai non controllato da regole sociali, con gli zombie che sembrano solo far da sfondo a tale argomento(pur essendo la causa di tutto); il problema, forse, è che non viene approfondita la psicologia di tutti i personaggi(però ribadisco, ho appena finito Lost, forse è per questo che ho in questo momento uno standard troppo elevato sotto questo punto di vista): se da una parte abbiamo Rick, Shane, e aggiungerei anche Daryl, che conosciamo piuttosto bene(anche se Rick sembrerebbe poter essere vicino ad un cambiamento), dall'altro abbiamo personaggi poco caratterizzati o addirittura nulli(voi facevate l'esempio di T-Dog). Un peccato perchè l'idea di fondo è molto buona.
Ah, Carl... speriamo che nelle prossime puntate muoia... a parte che fa girare i coglioni, ma solo io penso che la sua sia una recitazione penosa?
ps: mi rendo conto che da come ho scritto sembra mi faccia cagare, in realtà cercavo solo di sottolineare gli aspetti negativi.
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
in lingua originale carl è decisamente meglio, il bambino che lo interpreta non è così male, il doppiaggio in italiano dà proprio poca enfasi alle sue frasi, gli altri non mi sembrano così pessimi.Y2J Paguro ha scritto:Ah, Carl... speriamo che nelle prossime puntate muoia... a parte che fa girare i coglioni, ma solo io penso che la sua sia una recitazione penosa?
- Y2J Paguro
Sarà il doppiaggio che mi da questa impressione.RevolverOcelot87 ha scritto: in lingua originale carl è decisamente meglio, il bambino che lo interpreta non è così male, il doppiaggio in italiano dà proprio poca enfasi alle sue frasi, gli altri non mi sembrano così pessimi.
Appena vista la 12a, non dico ancora niente per non rischiare di spoilerarvi qualcosa
- TheÐegeneratedX
- Y2J Paguro
Finalmente.
Finalmente questo conflitto tra Rick e Shane si è risolto; francamente Shane, per quanto fosse probabilmente il personaggio che riusciva maggiormente a dare un senso alla serie, essendo fondamentalmente alla base dei conflitti interni dei sopravvissuti, era diventato troppo ossessivo, eccessivamente forzato nei suoi comportamenti, tutto si era ristretto ad una gara di chi ce l'aveva più duro tra lui e Rick, andando però troppo oltre; e ho trovato anche poco credibile il fatto che i compagni, a parte Daryl e Dale, non riuscissero a capire le stronzate che Shane raccontava e che prendesse le decisioni esclusivamente in base a questioni personali.
L'arrivo della mandria di zombie fa pensare ad un ultima puntata un po' più movimentata e secondo me qualche personaggio ci lascerà le penne: credo T-Dog e uno tra Glen e Maggie.
Finalmente questo conflitto tra Rick e Shane si è risolto; francamente Shane, per quanto fosse probabilmente il personaggio che riusciva maggiormente a dare un senso alla serie, essendo fondamentalmente alla base dei conflitti interni dei sopravvissuti, era diventato troppo ossessivo, eccessivamente forzato nei suoi comportamenti, tutto si era ristretto ad una gara di chi ce l'aveva più duro tra lui e Rick, andando però troppo oltre; e ho trovato anche poco credibile il fatto che i compagni, a parte Daryl e Dale, non riuscissero a capire le stronzate che Shane raccontava e che prendesse le decisioni esclusivamente in base a questioni personali.
L'arrivo della mandria di zombie fa pensare ad un ultima puntata un po' più movimentata e secondo me qualche personaggio ci lascerà le penne: credo T-Dog e uno tra Glen e Maggie.
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
A questo punto darei la morte di T-Dog nella prossima puntata a 1.01... 
Ti rispondo non spoiler, tanto ormai non serve parlarne in segreto XDThe Lariat ha scritto:Spoiler:
Comunque a quanto ho letto (io non mi ricordo personalmente) ma il dottore della prima stagione (quello del CDC di Atlanta) disse che tutti erano contagiati in un modo o nell'altro. Anche i vivi sono contagiati quindi, e per questo quando muoiono senza essere morsi diventano comunque zombie.