Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Il Cagliari ha esonerato Davide Ballardini che sarà probabilmente sostituito da Massimo Ficcadenti che era stato esonerato a novembre e sostituito proprio da Ballardini.
Ballardini lascia la panchina dei sardi dopo 17 gare di campionato in cui ha collezionato 18 punti.
A questo punto aspetto solo il ritorno di Mangia a Palermo ed il quadro è completo
Der Metzgermeister ha scritto:Il Cagliari ha esonerato Davide Ballardini che sarà probabilmente sostituito da Massimo Ficcadenti che era stato esonerato a novembre e sostituito proprio da Ballardini.
Ballardini lascia la panchina dei sardi dopo 17 gare di campionato in cui ha collezionato 18 punti.
A questo punto aspetto solo il ritorno di Mangia a Palermo ed il quadro è completo
Potrebbe avvenire domani o la prox settimana se arriva un altro risultato negativo.
Mah. Io avrei chiamato qualcun'altro. Ballardini e ficcadenti non mi sembrano dei buoni allenatori.
Ma se se ne andasse Ballardini Ficcadenti non credo non faccia tanto io spero che rimanga Ballardini !
Ma poi tra tanti proprio Ficcadenti ?
Ci sono tipo Zola,Mangia,De Canio !
Der Metzgermeister ha scritto:Il Cagliari ha esonerato Davide Ballardini che sarà probabilmente sostituito da Massimo Ficcadenti che era stato esonerato a novembre e sostituito proprio da Ballardini.
Eh no, sticazzi!!!! Io sta roba l'ho già predetta due mesi fa
Piggy ha scritto:Ma se se ne andasse Ballardini Ficcadenti non credo non faccia tanto io spero che rimanga Ballardini !
Ma poi tra tanti proprio Ficcadenti ?
Ci sono tipo Zola,Mangia,De Canio !
Ficcadenti anche se è stato esonerato rimane sempre sotto contratto fine alla fine della stagione e quindi fa prima a richiamare lui anzichè pagare una terza persona. Mangia è ancora sotto contratto con il palermo e cmq un allenatore non può allenare più di una squadra a stagione.
zittino bob ha scritto:
Ficcadenti anche se è stato esonerato rimane sempre sotto contratto fine alla fine della stagione e quindi fa prima a richiamare lui anzichè pagare una terza persona. Mangia è ancora sotto contratto con il palermo e cmq un allenatore non può allenare più di una squadra a stagione.