A me piace farli con le squadre italiane di medio livello, infatti attualmente sto con il Genoa, ma è bello anche con le squadre scarsine inglesi, lì il campionato è straordinario! In Spagna pure è caruccio utilizzando squadre come Siviglia, appunto il Malaga, ma anche l'Atletico Madrid.Piggy ha scritto: Una bella squadra con ottimi guiocatori con tanti soldi,peccato per il campionato...
Se vi piace fare campionati con tanti soldi vi consiglio il Malaga
Comunque, come ho già detto, sto facendo il campionato con il Genoa, mi trovo al primo anno, a metà marzo e in classifica sono 7, a 48 punti, a -2 dalla Roma e a -5 dal quinto Milan, con +2 punti dalla Fiorentina. Il mio miglior marcatore è Gilardino a 19 gol, 2o dietro al primo Vucinic che si trova a quota 21, ma ho anche Ze Eduardo a 13 e Palacio a 12, infatti sono con il migliore attacco con 67 gol, dietro di me la prima Inter con 54, però ne ho subiti 51, la quarta peggior difesa del campionato. Questa è la mia formazione:
Frey, Scarpi, Lupatelli
Maxwell(comprato),Granqvist, Dainelli, Bovo, Antonelli.
Birsa, Jorquera, Costant, Coutinho(prestito), Miguel Veloso, Kucka, Rossi, Zuniga(prestito), Mesto
Palacio(inf.), Gilardino, Hooper(comprato), Zé Eduardo,Pratto.
Ho tanti giocatori in primavera, il più forte è Madeira, 17 anni e valutazione 57, l'ho promosso in prima squadra e a gennaio l'ho mandato in prestito in una squadra di cui non mi ricordo il nome, molto scarsa comunque.
Che ne pensate?