TyronLannister ha scritto:
Dimmi di grazia dove nel post che hai citato ho scritto che il Milan è Ibra dipendente..
La parola "Milan" non l'ho usata, ho usato Ibra come esempio di giocatore che alla Juve servirebbe come il pane...
va che sei permalosetto tu...
Assolutamente no, tranquillo, sono l'antitesi dell'essere permaloso
Con "Ibradipendenza" intendo semplicemente accorpare ogni discorso secondo cui pare che il Milan senza Ibrahimovic sia una squadra "non di prima fascia" e che senza lo svedese non saprebbe vincere le partite (e la mia era un'esagerazione

).
Ne leggo e sento tante, troppe di tifosi juventini (non tanto qui ad essere onesto) secondo cui il Milan è "superiore" (sempre ammesso che lo sia) alla Juventus solo perchè ha Ibra e che se il Milan non avesse lo svedese avrebbe tanti punti in meno in classifica.
E questo, considerando la media punti del Milan nelle partite disputate in questi anni senza Ibrahimovic (superiore alla media punti delle partite disputate con lo svedese in campo) è una trollata bella e buona per come la vedo io perchè sminuisce eccessivamente il resto della squadra.
Per il resto, ho capito che intendevi dire "un giocatore che segni tanto e regolarmente" e di certo non posso darti torto sebbene, se i numeri contano qualcosa, mi interesserebbe controlanciare una "provocazione": voi avete Matri che ha segnato 10 gol in campionato senza battere rigori; Ibrahimovic dei suoi 19 gol stagionali ne ha realizzati ben 6 dal dischetto, questo significa che "all'atto pratico" ha "appena" 3 gol in più rispetto a Matri (che a differenza di Ibra non è nemmeno titolare inamovibile ormai).
Siete certi che più che un bomber da doppia cifra non vi manchi chi sappia servivrlo decentemente e costantemente?