JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da Santino's fan »

CM_Punk ha scritto:Ah comunque campo di merda.

Non si possono vedere terreni di gioco così. In Serie A.
A me invece quegli stadi che fanno metà sole e metà scuro fanno girare le scatole,quindi anche il Marassi...

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Oggi sono andate storte tutte, semplicemente la palla non voleva entrare (e quando è entrata.... vabbè..)
Concordo sul campo indecente. A sto punto, che si facciano tutti in sintetico e stop.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

MacheteKowalski ha scritto:Oggi sono andate storte tutte, semplicemente la palla non voleva entrare (e quando è entrata.... vabbè..)
Concordo sul campo indecente. A sto punto, che si facciano tutti in sintetico e stop.
Considerando i soldi che girano nel calcio ritrovarsi a giocare su campi del genere è un controsenso assurdo.

12X

Messaggio da 12X »

zittino bob ha scritto:
Spoiler:
Credo sia dovuto al fatto che l'insulto con un pò di razzismo è più pesante. Non lo so onestamente, ma da quando sono nato so solo che noi siamo gli albanesi e loro gli africani. Non so neanche chi ha iniziato sta storia del pazzo
Bonucci nell'universo parallelo dove mi trovo in questo momento ha giocato e anche bene. Un 7 se lo merita :cowboy
Spoiler:
In spoiler puoi anche mettere le parolacce eh...

Poi fai un salto su http://quartettocera.wordpress.com che allafine ci si diverte sempre
Ti invito a stare più attento al campionato di Serie A/2, per evitare topiche come queste, che poi Cladius, Rocks, Santino e Punk si incazzano giustamente.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Se non ho capito male, siamo in silenzio stampa..

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

MacheteKowalski ha scritto:Se non ho capito male, siamo in silenzio stampa..
Sì,sono furiosi per il rigore non dato a Matri,e per il gol tolto a Pepe.
Scelta azzeccatissima,adesso sta diventando una rottura di co...oni.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

12X ha scritto:
Spoiler:
In spoiler puoi anche mettere le parolacce eh...

Poi fai un salto su http://quartettocera.wordpress.com che allafine ci si diverte sempre
Ti invito a stare più attento al campionato di Serie A/2, per evitare topiche come queste, che poi Cladius, Rocks, Santino e Punk si incazzano giustamente.
Spoiler:
Mi devo un pochino moderare, visto che ho dato più volte del coglione a SND :LOL2:. Lo leggo dopo, vado a vedere che combinano nel main...
No dai, non era nelle mie intenzioni rompere le palle. Poi dopo una partita dove la juve doveva vincere...

12X

Messaggio da 12X »

Il silenzio stampa ci sta.

La Juve non deve lamentarsi, deve vincere.

Cladius

Messaggio da Cladius »

Scelta giusta. Non servirebbe a niente continuare a dire che chiediamo degli arbitri e dei guardialine decenti alle nostre partite. Perchè parlare se tanto non ti ascoltano? Non diamogli possibilità di darci ancora addosso, si deve giocare per vincere e basta. Le chiacchere le lasciamo ad altri assieme alle incompetenze.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

L'espulsione di De Ceglie era abbastanza solare, a mio modo di vedere.
Non facciamo i "mou-interisti".

Il fuorigioco di Pepe non c'era, ma è questione di centimetri e ci può stare l'errore. Idem per il rigore di Matri, netto ma non eclatante.
Oggi molta, molta sfiga. Ma anche, sempre a mio modo di vedere, poco pochissimo Matri.

Elia è sempre più un mistero. Ha anche chiesto palla sette o otto volte senza riceverla, poi correva a caso... lì ci sono dissapori e merdate dietro che neanche immaginiamo, secondo me. Che, magari unite ai pochi minuti di Del Piero per chissà quali motivi, stanno creando un'atmosfera molto meno idilliaca di quella di inizio anno.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Ciao ragazzi sono appenato tornado da un viaggio e non ho visto la partita.

come ha giocato il mio Matri? Si è fumato qualche gol?

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

taker85 ha scritto:Ciao ragazzi sono appenato tornado da un viaggio e non ho visto la partita.

come ha giocato il mio Matri? Si è fumato qualche gol?
Non una grandissima prestazione ma si è mosso bene

TyronLannister
Città: milano

Messaggio da TyronLannister »

Se devo essere sincero ho visto una bellissima Juventus oggi che avrebbe dovuto vincere a mani basse e senza problemi.
Ottima la fase difensiva, Vidal ha interpretato benissimo il ruolo di centrale e Caceres lo ha coperto benissimo in quel paio di occasionii in cui il cileno si è trovato in difficoltà, considerando l'emergenza difensiva la squadra ha concesso il giusto al Gilardino e Palacio. E detto per inciso Buffon conferma di essere tornato il migliore con quella parata a 20 secondi dal calcio d'inizio.
Non mi metto a disquisire sugli errori arbitrali perchè non tifo una squadra milanese con la maglia a strisce neroazzurre (Zittino sa che non parlo di lui...) e perchè francamente mi sono stufato di guardare cose oscene a discapito di quelle belle.
Tipo Vucinic.. In fase conclusiva è troppo.. morbido ma ha messo davanti alla porta Marchisio e in moltissime occasioni ha fatto giocate decisive dal nulla. Vorrei rivederlo insieme a Del Piero magari dall'inizio. Senza la bellissima diagonale in copertura di Marco Rossi su quel duetto tra il montenegrino e il Capitano adesso parleremmo di una vittoria nata da un colpo di genio di Alex e del secondo gol di fila di Vucinic.
Pepe sta tornando quello della prima della stagione, alla fine è stato il più pericoloso.
Su Pirlo preferisco non dire niente, è mille volte meglio vederlo che commentarlo.

Questione gol.
Secondo me è una questione di tempestiche.
Arriviamo al cross o all'ultimo passaggio sempre e comunque con la difesa avversaria schierata. Quando la palla lascia i piedi di Pirlo manca il "guizzo", quel passaggio che mette in crisi le difese e siam costretti a far girare la palla mentre gli altri si chiudono. E' vero che ci manca il Trezeguet, l'Inzaghi, il Rooney, ma è anche vero che di palle "pulite" in area per le punte ne arrivano pochine.

Detto questo ribadisco che la Juve di oggi mi è piaciuta assai.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Cladius ha scritto:Se il gol di Ibrahimovic contro il Lecce è regolare, lo è anche quello di Pepe.
Sfiga, arbitro, guardialinee. Abbiamo avuto tutto quel che è possibile avere contro e ciò nonostante solo la fortuna del Genoa permette di riportare a casa un pari immeritatissimo, la Juventus meritava la vittoria e l'avrebbe portata a casa con un guardialinee decente.

Elia fuori fase completamente, si spiega perchè Conte non lo schiera mai finalmente. Addirittura devono spiegargli dove deve andare come ruolo....ho visto quanto mi basta per concordare con il non volerlo schierare da parte del mister...meglio Estigarribia, molto meglio. Anche Del Piero devo dire che non mi è piaciuto granchè. Niente è evidente che dall'alto qualcuno ci vuole secondi quest'anno ma la prestazione di Vucinic mi consola molto, è stato il migliore in campo. Ma davvero meritavamo una vittoria netta qui.

E sul presunto rigore è già stato analizzato, Pirlo prende nettamente prima il pallone quindi nada. Si analizzi il rigore su Matri e il fallo di mano in area del Genoa piuttosto, aggiungiamoli alla lista.
Che c'entra il gol di Ibrahimovic?
Comunque non ricodo se il fischio dell'arbitro (sull'azione del fuorigioco errato di Pepe) sia arrivato prima o dopo il tiro di Pepe finito in rete, perchè, qualora il fischio dell'arbitro arrivi prima, esattamente come capitato per Matri a Milano, non si può parlare di gol annullato ma di errata segnalazione di fuorigioco.
Postilla a parte, credo che i complottisti siano ridicoli e fuori luogo (qualcuno dall'alto ci vuole secondi), gli errori sono parecchi ed oggi la vittoria sarebbe stato non meritata ma STRA-meritata ma credo che quando prendi pali e ti mangi gol attaccandoti a rigori non dati o ad errati fuorigioco o ai venti del palazzo che pilotano il campionato per sfavorire la uventus allora si è alla frutta.
Non ce l'ho con te anzi, discuto con piacere con te, ma certi ragionamenti vittimisti e piangina posso capirli da (alcuni) interisti, napoletani, romanisti, laziali...ma non da uno juventino.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

TyronLannister ha scritto:Se devo essere sincero ho visto una bellissima Juventus oggi che avrebbe dovuto vincere a mani basse e senza problemi.
Ottima la fase difensiva, Vidal ha interpretato benissimo il ruolo di centrale e Caceres lo ha coperto benissimo in quel paio di occasionii in cui il cileno si è trovato in difficoltà, considerando l'emergenza difensiva la squadra ha concesso il giusto al Gilardino e Palacio. E detto per inciso Buffon conferma di essere tornato il migliore con quella parata a 20 secondi dal calcio d'inizio.
Non mi metto a disquisire sugli errori arbitrali perchè non tifo una squadra milanese con la maglia a strisce neroazzurre (Zittino sa che non parlo di lui...) e perchè francamente mi sono stufato di guardare cose oscene a discapito di quelle belle.
Tipo Vucinic.. In fase conclusiva è troppo.. morbido ma ha messo davanti alla porta Marchisio e in moltissime occasioni ha fatto giocate decisive dal nulla. Vorrei rivederlo insieme a Del Piero magari dall'inizio. Senza la bellissima diagonale in copertura di Marco Rossi su quel duetto tra il montenegrino e il Capitano adesso parleremmo di una vittoria nata da un colpo di genio di Alex e del secondo gol di fila di Vucinic.
Pepe sta tornando quello della prima della stagione, alla fine è stato il più pericoloso.
Su Pirlo preferisco non dire niente, è mille volte meglio vederlo che commentarlo.

Questione gol.
Secondo me è una questione di tempestiche.
Arriviamo al cross o all'ultimo passaggio sempre e comunque con la difesa avversaria schierata. Quando la palla lascia i piedi di Pirlo manca il "guizzo", quel passaggio che mette in crisi le difese e siam costretti a far girare la palla mentre gli altri si chiudono. E' vero che ci manca il Trezeguet, l'Inzaghi, il Rooney, ma è anche vero che di palle "pulite" in area per le punte ne arrivano pochine.

Detto questo ribadisco che la Juve di oggi mi è piaciuta assai.
Visti gli ultimi tempi avrei detto strisce rossonere :- e dopo questa affermazione juventini e milanisti iniziarono ad insultarsi a vicenda :-

Bloccato