cartoni che vi mancano di più (nostalgia inside)
Re: cartoni che vi mancano di più (nostalgia inside)
ero entrato giusto per aggiornare il mio elenco in cui mi ero accorto mancava L'uomo tigre!!!!!!!!!!!
Più o meno avete detto tutti i cartoni che pensavo anche io aggiungerei Uomo tigre e i Cyborg
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- thor of asgard
batman e superman,e supereroi in generale...oltre ai classici da voi detti
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
A me mancano da morire:
cavalieri dello zodiaco (primo posto)
5 samurai
He-man (sia la serie originale che quella "spaziale")
Bravestarr (non so se qualcuno lo conosce)
Captain Power (non era un cartone, era una serie, ambientato nel futuro, non so se qualcuno lo ricorda, ma mi manca da pazzi)
Real ghostbusters
Ghostbusters (gli altri, quelli con Grunt, quello scimmione)
Batman the animated series
Turtles (la vecchia versione, non gli ultimi fatti, che non hanno quello stesso "appeal")
Ox tales (alvaruccio e camilla)
Biker Mice
Thundercats
Tiny Toons
Daitarn
Lamù
Ah, e non disprezzavo tanto Jem e le Holograms (ma non pensate male, eh!)
E per ultimo, per ora, non mi ricordo come si chiamava, ma visto che questo è un sito di wrestling, se qualcuno grandicello come me si ricorda, c'era in quei canali locali un cartone con protagonisti proprio Hulk Hogan, Roddy Piper, Hillbilly Jim, Junkyard Dog, una wrestler donna che ora non ricordo il nome... qualcuno se lo ricorda come si chiamava (se ha capito di che parlo?)
Al momento mi vengono in mente questi, poi dopo forse aggiorno se mi ricordo di altri.
cavalieri dello zodiaco (primo posto)
5 samurai
He-man (sia la serie originale che quella "spaziale")
Bravestarr (non so se qualcuno lo conosce)
Captain Power (non era un cartone, era una serie, ambientato nel futuro, non so se qualcuno lo ricorda, ma mi manca da pazzi)
Real ghostbusters
Ghostbusters (gli altri, quelli con Grunt, quello scimmione)
Batman the animated series
Turtles (la vecchia versione, non gli ultimi fatti, che non hanno quello stesso "appeal")
Ox tales (alvaruccio e camilla)
Biker Mice
Thundercats
Tiny Toons
Daitarn
Lamù
Ah, e non disprezzavo tanto Jem e le Holograms (ma non pensate male, eh!)
E per ultimo, per ora, non mi ricordo come si chiamava, ma visto che questo è un sito di wrestling, se qualcuno grandicello come me si ricorda, c'era in quei canali locali un cartone con protagonisti proprio Hulk Hogan, Roddy Piper, Hillbilly Jim, Junkyard Dog, una wrestler donna che ora non ricordo il nome... qualcuno se lo ricorda come si chiamava (se ha capito di che parlo?)
Al momento mi vengono in mente questi, poi dopo forse aggiorno se mi ricordo di altri.
Ultima modifica di dohkolibra il 07/03/2012, 22:55, modificato 2 volte in totale.
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Quelli che mi mancano perchè non ho più l'occasione di vederli:
X-Men
Batman
L'Uomo Tigre
Quelli che comunque sia li guardo ogni volta perchè ho tutte le puntate su DVD:
Ken il Guerriero
Holly e Benji
Dragon Ball
Dragon Ball Z
I Cavalieri dello Zodiaco
X-Men
Batman
L'Uomo Tigre
Quelli che comunque sia li guardo ogni volta perchè ho tutte le puntate su DVD:
Ken il Guerriero
Holly e Benji
Dragon Ball
Dragon Ball Z
I Cavalieri dello Zodiaco
questi mi mancano tantissimo... e il primo che dice "erano per bambini" non ha capito niente di questo cartone!
Buonanotte bimbi
[youtube][/youtube]
Buonanotte bimbi
[youtube][/youtube]
quelli che mi mancano sono tantissimi:
goldrake, mazinga z e grande mazinga, daitarn 3, daltanius, trider g7, getter robot (o space robot da noi), yattaman, bem, devilman, lamù (ataru moroboshi e sakurambo
), gigi la trottola, ashita no joe (o rocky joe da noi), ken il guerriero, l'uomo tigre (il primo non il secondo), lupin 3 (quello con giacca verde e rossa), jeeg robot d'acciaio, fanta zoo (alvaro e camilla spettacolari
), teppei, sampei, vultus 5, starzinger, conan il ragazzo del futuro (non il detective), cyborg 009, baldios (il finale e la sigla semplicemente capolavori assoluti
), ufo daiapolon.........e altri che ora non ricordo i titoli ma che dal finire degli anni70 fino a inizio 90 mi hanno fatto passare bellissimi pomeriggi 
goldrake, mazinga z e grande mazinga, daitarn 3, daltanius, trider g7, getter robot (o space robot da noi), yattaman, bem, devilman, lamù (ataru moroboshi e sakurambo