Col Gubbio no, ha arbitrato bene. Lo stesso per un pò di partite prima di quella col Modena. Da quella, 3 partite su 3 in casa che l'arbitro fa quello che vuole (Modena, Torino, Padova).Santino's fan ha scritto: Non ho visto la partita e quindi non mi permetto di giudicare.
Però dai,non è possibile che voi subiate tutte le settimane torti arbitrali,succede davvero così?
Poi ripeto,non seguo il Brescia,quindi non conosco la situazione arbitrale.
Col Modena, tra le altre cose, 2 rigori, di cui uno nettissimo, non dati. Col Torino, sempre tra le altre cose, altro rigore netto non dato. Col Padova invece è stato proprio l'atteggiamento di Candussio (e dei suoi assistenti, ovviamente) ad essere molto discutibile: fai che per 25 minuti non ci ha fischiato niente, e per tutta la partita loro avevano sempre il fallo quando cadevano, noi una volta ogni 5 a far tanto.
Poi va beh spinte in area anche abbastanza nette, ma sono rigori che puoi dare come no.
Il problema, e lo dicevano i giornalisti di qua, e io sono d'accordo, è che noi non ci lamentiamo MAI, nè in campo nè fuori: il Padova dopo la partita col Modena si è lamentato tutta la settimana e puff salta fuori una terna incompetente..
Detto questo, non abbiamo perso per l'arbitro. Vorrei sottolinearlo.