Serie Bwin 2011/2012 - **Topic Ufficiale**

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Quorthon40
Città: Brescia

Re: Serie Bwin 2011/2012 - **Topic Ufficiale**

Messaggio da Quorthon40 »

Santino's fan ha scritto: Non ho visto la partita e quindi non mi permetto di giudicare.
Però dai,non è possibile che voi subiate tutte le settimane torti arbitrali,succede davvero così?
Poi ripeto,non seguo il Brescia,quindi non conosco la situazione arbitrale.
Col Gubbio no, ha arbitrato bene. Lo stesso per un pò di partite prima di quella col Modena. Da quella, 3 partite su 3 in casa che l'arbitro fa quello che vuole (Modena, Torino, Padova).
Col Modena, tra le altre cose, 2 rigori, di cui uno nettissimo, non dati. Col Torino, sempre tra le altre cose, altro rigore netto non dato. Col Padova invece è stato proprio l'atteggiamento di Candussio (e dei suoi assistenti, ovviamente) ad essere molto discutibile: fai che per 25 minuti non ci ha fischiato niente, e per tutta la partita loro avevano sempre il fallo quando cadevano, noi una volta ogni 5 a far tanto.
Poi va beh spinte in area anche abbastanza nette, ma sono rigori che puoi dare come no.

Il problema, e lo dicevano i giornalisti di qua, e io sono d'accordo, è che noi non ci lamentiamo MAI, nè in campo nè fuori: il Padova dopo la partita col Modena si è lamentato tutta la settimana e puff salta fuori una terna incompetente..

Detto questo, non abbiamo perso per l'arbitro. Vorrei sottolinearlo.

EvanBourne90
Città: Lombardia
Contatta:

Messaggio da EvanBourne90 »

notare come ho portato subito sfiga al Varese .. va bè non parlo più

secondo me il Pescara ha fatto davvero un colpaccio, espugnando anche un campo difficile

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

EvanBourne90 ha scritto:notare come ho portato subito sfiga al Varese .. va bè non parlo più

secondo me il Pescara ha fatto davvero un colpaccio, espugnando anche un campo difficile
Infatti,secondo voi il Pescara e pronta per la Serie A

Quorthon40
Città: Brescia

Messaggio da Quorthon40 »

EvanBourne90 ha scritto:notare come ho portato subito sfiga al Varese .. va bè non parlo più
Nono, parla parla, dicci di più! XD

E il Pescara la prossima la perde :shy:

12X

Messaggio da 12X »

Speriamo che venga in A, così c'è già una su cui scommettere per la retrocessione.

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

12X ha scritto:Speriamo che venga in A, così c'è già una su cui scommettere per la retrocessione.
Hahhahahahahahahaha :LOL: ,se Insigne andasse a Napoli(spero) e se magari anche Immobile tornasse alla Juve,molto probabilmente retrocedera subito !

Cladius

Messaggio da Cladius »

12X ha scritto:Speriamo che venga in A, così c'è già una su cui scommettere per la retrocessione.
:OK:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Piggy ha scritto: Hahhahahahahahahaha :LOL: ,se Insigne andasse a Napoli(spero) e se magari anche Immobile tornasse alla Juve,molto probabilmente retrocedera subito !
lol, mi hai fatto sbellicare ahahahaha che battutona sisi penso proprio che riderò fino a scoppiare. Scommentto che non conosci neanche un giocatore oltre a quei due

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

DF PUNK ha scritto: lol, mi hai fatto sbellicare ahahahaha che battutona sisi penso proprio che riderò fino a scoppiare. Scommentto che non conosci neanche un giocatore oltre a quei due
Oltre naturalmente che parlare adesso di una retrocessione del pescara in serie A fa abbastanza sorridere anche senza conoscere i giocatori che giocano in questo momento. Almeno avendo un minimo di logica bisogna tener conto di calciomercato, cazzi e mazzi ma molti ritengono togli due giocatori = retrocessione senza tener conto del resto....

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

zittino bob ha scritto:
Oltre naturalmente che parlare adesso di una retrocessione del pescara in serie A fa abbastanza sorridere anche senza conoscere i giocatori che giocano in questo momento. Almeno avendo un minimo di logica bisogna tener conto di calciomercato, cazzi e mazzi ma molti ritengono togli due giocatori = retrocessione senza tener conto del resto....
Che poi Immobile se il Pescara dovesse salire se lo farebbe un annetto con loro in A, Insigne vorrei proprio vedere quanto gioca al Napoli sìsì bruciamo i talenti così. Senza contare che probabilmente certa gente non conosce Marco Verratti che è cercato anche dal Barcellona. Ma più che altro appunto la cazzata è nel fare il paragone con la squadra attuale e la A, quando il problema principale è una società non propriamente solida .

zittino bob
Contatta:

DF PUNK ha scritto: Che poi Immobile se il Pescara dovesse salire se lo farebbe un annetto con loro in A, Insigne vorrei proprio vedere quanto gioca al Napoli sìsì bruciamo i talenti così. Senza contare che probabilmente certa gente non conosce Marco Verratti che è cercato anche dal Barcellona. Ma più che altro appunto la cazzata è nel fare il paragone con la squadra attuale e la A, quando il problema principale è una società non propriamente solida .
Verratti (che quest'estate lo voleva anche la roma) :love:

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

zittino bob ha scritto: Verratti (che quest'estate lo voleva anche la roma) :love:
E' un altro Verratti rispetto alla scorsa estate tra l'altro, è cresciuto parecchio in questa stagione

zittino bob
Contatta:

DF PUNK ha scritto: E' un altro Verratti rispetto alla scorsa estate tra l'altro, è cresciuto parecchio in questa stagione
Che zeman riesca a dar risalto ai giocatori si sa. Basta guardare immobile, che a siena non veniva calcolato da conte (occhio juventini a questo particolare).
Poi andando nello specifico con verratti mi sembra anche normale, ha 19 anni.

12X

Messaggio da 12X »

zittino bob ha scritto:
Che zeman riesca a dar risalto ai giocatori si sa. Basta guardare immobile, che a siena non veniva calcolato da conte (occhio juventini a questo particolare).
Poi andando nello specifico con verratti mi sembra anche normale, ha 19 anni.

Ai giocatori in attacco, specifica.

Hanno una media goal subiti mostruosa.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Quorthon40 ha scritto:
Col Gubbio no, ha arbitrato bene. Lo stesso per un pò di partite prima di quella col Modena. Da quella, 3 partite su 3 in casa che l'arbitro fa quello che vuole (Modena, Torino, Padova).
Col Modena, tra le altre cose, 2 rigori, di cui uno nettissimo, non dati. Col Torino, sempre tra le altre cose, altro rigore netto non dato. Col Padova invece è stato proprio l'atteggiamento di Candussio (e dei suoi assistenti, ovviamente) ad essere molto discutibile: fai che per 25 minuti non ci ha fischiato niente, e per tutta la partita loro avevano sempre il fallo quando cadevano, noi una volta ogni 5 a far tanto.
Poi va beh spinte in area anche abbastanza nette, ma sono rigori che puoi dare come no.

Il problema, e lo dicevano i giornalisti di qua, e io sono d'accordo, è che noi non ci lamentiamo MAI, nè in campo nè fuori: il Padova dopo la partita col Modena si è lamentato tutta la settimana e puff salta fuori una terna incompetente..

Detto questo, non abbiamo perso per l'arbitro. Vorrei sottolinearlo.
Ah beh,comprendo la tua rabbia...
Ti capisco,anche la mia squadra(la Juve) sta subendo un periodo di merda arbitrale,quindi so come ci si sente...

Rispondi