King of Bling Bling ha scritto:
@Ettore: ci sto già lavorando. Intanto sto spingendo sulla mia campagna per diventare 2012 Mod of the Year.
Ammirevole

King of Bling Bling ha scritto:
@Ettore: ci sto già lavorando. Intanto sto spingendo sulla mia campagna per diventare 2012 Mod of the Year.

volesse il cielo! meno male si sono accorti dell'errore dell'anno scorsoSallent ha scritto:Ma The Miz avrà un match a Wrestlemania? Se continua così rischia di saltarla in toto (Cutugno).
Già, perchè per forza di cose uno deve fare o il main event di Wrestlemania o deve restar fuori dalla card.Taker992 ha scritto:
volesse il cielo! meno male si sono accorti dell'errore dell'anno scorso
Anche il quartoBaboden ha scritto:
Cioè, la faida per il titolo di Smackdown, è a tutti gli effetti il terzo feud per importanza del brand (dietro anche alla porcata tra i GM)...bello.
e contro chi lo mettono?un 1 vs 1 penso di no,in qualche match a team forse..Baboden ha scritto:
Già, perchè per forza di cose uno deve fare o il main event di Wrestlemania o deve restar fuori dalla card.
Una via di mezzo no?
non può ampliare il moveset, è la WWE che vuole dei moveset di 5-6 mosse, tant'è che è la cosa che insegnano (LOL) in FCW, qualsiasi wrestler della federazione fa veramente un quantitativo di mosse risibile, ma non è a loro discrezioneDenisPirola ha scritto:Swagger si è mosso bene. Santino è overissimo e lo merita, ma sono d' accordo sull' ampliare il move-set, ora che ha molti occhi puntati addosso.
Il resto, francamente, mi ha fatto annoiare.
Anche se è un feud che avrei evitato per Wrestlemania, bisogna dire che Kane ha sicuramente molta più alchimia con Orton che con Cena, alla fine prima di infortunarsi aveva fatto un buon street fight match da un quarto d'ora contro Ortonsalettone ha scritto: Brawling finale tra Orton e Kane >>>>>>>>>>>>>> brawling Cena/Kane
ma Jacobs se non affibbia qualche uppercut tra il pubblico no viene pagato?
A me quella del 2007 piacque molto, e poi viene quella del 2008. Negli anni successivi però è vero, non è stato un grande periodo per SmackDown.Dark Of Phenom ha scritto: Bah, oddio con tutta sincerità Smackdown! non ha mai avuto RTW meravigliose.