Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Ho deciso di aprire questo topic su fifa 12 cioe il gioco dove passo piu tempo,ho aperto questo topic anche per chiedere consigli e cose varie... BENVENUTI
Ultima modifica di Piggy il 29/03/2012, 12:45, modificato 1 volta in totale.
Miglior gioco di calcio mani basse, ha nettamente sorpassato PES, ma la grafica deve migliorare ancora tanto..io non ho l'online
Comunque potremmo usare questo Topic anche per raccontare dei nostri campionati in Modalità Allenatore, magari dandoci consigli sul mercato e sulle formazioni da mettere in campo, e per confrontare le nostre squadre e il nostro modo di giocare, che ne dite?
Anche io faccio parte dei possessori di questo Fifa. Che devo dire da una parte non delude mai ma dall'altra lascia davvero increduli vedere Giovinco e Taiwo che corrono di pari passo. Quando poi il fatto si ripete per ogni difensore di ogni squadra allora l'incredulità diventa risata.
Ho l'online ma non il tempo di usarlo, già è tanto se riesco a fare una partita con amici ogni tanto.
Anche io gioco online su ps3 chi qualche volta si vuole fare una partitina mi puo manda un PM
Comunque,con che squadra state facendo il campionato ?
Io Palermo sto alla seconda stagione la ho appena iniziato,sono in champions superato anche i preliminari...
Vi consiglio di comprare Ogbonna che cresce tantissimo !
Piggy ha scritto:Anche io gioco online su ps3 chi qualche volta si vuole fare una partitina mi puo manda un PM
Comunque,con che squadra state facendo il campionato ?
Io Palermo sto alla seconda stagione la ho appena iniziato,sono in champions superato anche i preliminari...
Vi consiglio di comprare Ogbonna che cresce tantissimo !
Io ho iniziato ieri col Paris Saint German,col grandissimo Marteen Gatta in panchina..
danielemido ha scritto:
Vero, il livello delle squadre è molto basso, peccato.
La mia carriera col Monaco è terminata per quello.
Una bella squadra con ottimi guiocatori con tanti soldi,peccato per il campionato...
Se vi piace fare campionati con tanti soldi vi consiglio il Malaga