La fine del mondo è vicina!!!

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Re: La fine del mondo è vicina!!!

Messaggio da Sheamus John Cena »

zittino bob ha scritto:
Anch'io con dossena, cannavaro e campagnaro riesco a fare buone (ottime prestazioni e aronica è scientificamente provato che non sono compatibili) prestazioni.

Trovo inutile il tentativo di andare a parare su cucchiaini, pentolame di vario genere, su bonucci o su chi più ne ha, più ne metta.
Evidentemente le partite di Champions del Napoli non le segui e parli solamente, Aronica in Champions sta facendo ottime prestazioni, poi non mi dire che Cannavaro, Dossena e Campagnaro sono forti, che stanno facendo lo schifo più schifo del mondo, mentre Aronica è in forma e questa ironia del cavolo non c'azzecca proprio, perchè in questo periodo Aronica a Bonucci se lo mangia a colazione, questo discorso vale anche per gli altri, Aronica non è un fenomeno, neanche bravo da meritarsi la Champions, però intanto i gol li abbiamo presi solo per gli errori degli altri 2, Aronica ha sbagliato poco o niente, è in forma.
Per quanto riguarda Larrivey, 3 bei gol di testa, grandi assist di Ibarbo, ma la difesa lo ha lasciato solo tutte e 3 le volte.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

12X ha scritto:

Una rondine non fa primavera...Se consideri che 3 sono completamente inutili.
si stava meglio quando si stava peggio,non esistono più le mezze stagioni ecc ecc no??
.... siamo alle solite vedo. :EHEH
Vabbè ragazzi massacrate pure Larrivey, io non lo difendo più altrimenti sembra che sia mio parente. :LOL2: :LOL2: :LOL2:

"EL BATI" perdonali perchè non sanno quello che fanno Immagine

12X

Messaggio da 12X »

Rated Tiger S.star ha scritto:
si stava meglio quando si stava peggio,non esistono più le mezze stagioni ecc ecc no??
.... siamo alle solite vedo. :EHEH
Vabbè ragazzi massacrate pure Larrivey, io non lo difendo più altrimenti sembra che sia mio parente. :LOL2: :LOL2: :LOL2:

"EL BATI" perdonali perchè non sanno quello che fanno Immagine

Se fa due stagioni da 10 goal di cui meno di un terzo inutili cambio idea. Per adesso ha una stagione da 7 in campionato di cui 3 inutili. Materazzi per ora ha fatto meglio.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Aronica >>>>>>>> tutto l'universo. Avanti, cosi sono tutti contenti.

Già che mi trovo: marotta ex bari il miglior attaccante del mondo, mark henry il campione più fico di tutti i tempi, Cerci >>>> messi.

12X

Messaggio da 12X »

Doppio posto ma ci sta...

Ha anche una pagina su nonciclopedia!

E tra l'altro ottima!

:D

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Joaquin_Larrivey

Sheamus John Cena

zittino bob ha scritto:Aronica >>>>>>>> tutto l'universo. Avanti, cosi sono tutti contenti.

Già che mi trovo: marotta ex bari il miglior attaccante del mondo, mark henry il campione più fico di tutti i tempi, Cerci >>>> messi.
Mi dispiace dirtelo ma non capisci niente di quello che dico porca zozza! Devi fare questa ironia del cavolo che non c'azzecca niente, ma cazzo le vedi le partite del Napoli? Vedi che gli errori più che altro li fanno Cannavaro(soprattutto) e Campagnaro? Aronica non è fortissimo, non è forte da Champions assolutamente, qui sono d'accordo, ma intanto ha fatto un intervento d'oro su Drogba e sta in forma, sta giocando abbastanza bene in questo periodo, non sto dicendo che è un fenomeno...

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Sheamus John Cena ha scritto:
Mi dispiace dirtelo ma non capisci niente di quello che dico porca zozza! Devi fare questa ironia del cavolo che non c'azzecca niente, ma cazzo le vedi le partite del Napoli? Vedi che gli errori più che altro li fanno Cannavaro(soprattutto) e Campagnaro? Aronica non è fortissimo, non è forte da Champions assolutamente, qui sono d'accordo, ma intanto ha fatto un intervento d'oro su Drogba e sta in forma, sta giocando abbastanza bene in questo periodo, non sto dicendo che è un fenomeno...
Per Aronica vale lo stesso discorso(più o meno) di Larrivey. Tutt'altro che un fenomeno ma continua a dare un contributo importante alla squadra. Vero. Ho sentito anche dire che è un professionista esemplare. Che poi sia simpatico o meno é un altro discorso.

zittino bob
Contatta:

E dico che è cesso e non va bene. E dico che è forte e non va bene. Uffa....
Meglio parlare dell'erede di batistuta (alias larrivey LOL).

Sheamus John Cena

zittino bob ha scritto:E dico che è cesso e non va bene. E dico che è forte e non va bene. Uffa....
Meglio parlare dell'erede di batistuta (alias larrivey LOL).
Sei una causa persa, non sai fare una discussione di calcio.

wwevsnjpw

Messaggio da wwevsnjpw »

No tiger; Non sta facendo per niente bene questa stagione(come in tutte le altre) . Le sue prestazioni sono sempre mediocri per non dire peggio e gli unici gol, oltre a quelli di ieri, gli ha segnati su rigore. E' scarso forte.

zittino bob
Contatta:

Sheamus John Cena ha scritto:
Sei una causa persa, non sai fare una discussione di calcio.
Sempre bello vedere gente che tira le somme a casaccio dopo 2 pagine :love:

Sheamus John Cena

zittino bob ha scritto:
:smurf:
:...

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Batistuta jr.non si discute :LOL:
A me ha sempre fatto tanta simpatia,simpatia che è aumentata quando ho scoperto che é
un appassionato di musica metal e pare che Cellino straveda così tanto per lui anche perchè condividono questa passione "metallara". :ave:
:LOL:

Cladius

Messaggio da Cladius »

Mai piaciuta la difesa del Napoli e quando sento il telecronista napoletano lamentarsi perchè in nazionale ci sta Bonucci e non Paolo Cannavaro mi viene solo da ridere e ieri ne ho avuto l'ulteriore conferma (se il pasticcio contro l'Inter costato un cartellino rosso ad Aronica su svirgolata di Cannavaro non fosse bastato). Aronica se messo nelle condizioni giuste è un giocatore discreto e poco più esattamente come Campagnaro. Non sono dei fuoriclasse, nessuno dei tre e l'essere riusciti a marcare neanche troppo bene dei cadaveri nelle ultime partite di champions league non li rende migliori. Forse non vi siete neanche accorti che Aronica doveva fare la riserva di Britos all'inizio e non certo il titolare ma Britos si è rivelato troppo di vetro a quanto pare. E ci si scorda che in champions ci hanno giocato da titolari pure Bonera, Ranocchia e Antonini tanto per non andare troppo lontani.

Larrivey è il giocatore più inutile che abbia mai visto. Avrà avuto almeno due occasioni buone per portare al pareggio o almeno in partita la sua squadra sia sull'uno a zero che sul tre a uno ed è riuscito a sciuparle. Poi è riuscito a passare sopratutto grazie al fatto che il Napoli aveva mollato la presa sul 6 a 1 comè normale direi.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Cladius ha scritto:Mai piaciuta la difesa del Napoli e quando sento il telecronista napoletano lamentarsi perchè in nazionale ci sta Bonucci e non Paolo Cannavaro mi viene solo da ridere e ieri ne ho avuto l'ulteriore conferma (se il pasticcio contro l'Inter costato un cartellino rosso ad Aronica su svirgolata di Cannavaro non fosse bastato). Aronica se messo nelle condizioni giuste è un giocatore discreto e poco più esattamente come Campagnaro. Non sono dei fuoriclasse, nessuno dei tre e l'essere riusciti a marcare neanche troppo bene dei cadaveri nelle ultime partite di champions league non li rende migliori. Forse non vi siete neanche accorti che Aronica doveva fare la riserva di Britos all'inizio e non certo il titolare ma Britos si è rivelato troppo di vetro a quanto pare. E ci si scorda che in champions ci hanno giocato da titolari pure Bonera, Ranocchia e Antonini tanto per non andare troppo lontani.

Larrivey è il giocatore più inutile che abbia mai visto. Avrà avuto almeno due occasioni buone per portare al pareggio o almeno in partita la sua squadra sia sull'uno a zero che sul tre a uno ed è riuscito a sciuparle. Poi è riuscito a passare sopratutto grazie al fatto che il Napoli aveva mollato la presa sul 6 a 1 comè normale direi.
Sul 5-1, non sul 6-1.

Rispondi