TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
NotOnlyWWE
Contatta:

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da NotOnlyWWE »

Settimana tranquilla e con pochi colpi di scena, quella appena trascorsa in TWNA; il nuovo TWNA Tuesday Night Violence ha fatto il suo debutto sulle scene, ottenendo un ottimo risultato. Per il resto la Road to WrestleMania procede bene, senza intoppi; oggi, però è Venerdì, ed è dunque tempo per una nuova puntata del classico appuntamento settimanale, è tempo per il The Voice of GoldMan.

The Voice of GoldMan
Undicesima puntata
A New Order is Coming.........

Le immagini ci conduno entro un loco oscuro, misterioso, forse all'interno della tanto celebre e temuta, tana di GoldMan, dove l'essere più forte del mondo, consuma le giornate, allenandosi e predicando l'odio verso qualsiasi forma di vita.
Non accade niente. Nessun rumore, nessuna luce; tutto è calmo; una calma però, che non rilassa, ma al contrario trasmette ansia a chi ne è immerso.

Questa silenzio estenuante prosegue per diversi secondi; poi si odono dei passi, lenti, molto lenti, ma costanti.
Questi però poi cessano, facendoci ripiombare nel vuoto a noi familiare; però al contrario di prima, inspiegabilmente, si riesce a precepire una presenza.

??:Salve amici della TWNA, benvenuti nella mia umilissima dimora!

Dall'oscurità, una voce, un suono quasi metallico raggiunge il nostro udito; questa voce è ben nota al pubblico TWNA, ed è infatti quella di GoldMan.

GM: Cosa direbbe Mr Fox Olon, se fosse qui tra noi? Sicuramente mi darebbe qualche consiglio in vista di WrestleMania, anche se non credo che ne avrei tanto bisogno, vedendo sopratutto l'avverdsario che ben presto dovrò sottomettere.
Piuttosto, andrebbe direttamente da KTW o dai suoi superiori per pretendere un'opportunità per il titolo da dare al suo assistito; ed è proprio questo che mi manca; mi manca la sua forza e la sua implacabile resitenza alla quale tutti prima o poi erano costretti a sottomettere.
Purtroppo oggi non c'è più, però il suo spirito vive sempre con me ed esso è racchiuso nell'urna dei poteri, attraverso la quale, Mr Fox Olon mi trasmette dei poteri sovrannaturali, un'energia divina, con la quale GoldMan, quando combatte, diventa l'essere più potente dell'universo!
Con questi poteri mi sento invulnerabile; sento che nessuno potrà mai sconfiggermi o sottomettermi al suo potere. Quest'urna è un fedele alleato, come era tale anche Mr Fox Olon, che resterà per sempre insostituibile.
Molti infatti sono i Manager, che mi hanno chiesto di lavorare al mio fianco, ma io ho rispetto le loro richieste.
Tra essi, ce n'è uno, una persona molto misterioso e convincente al tempo stesso, che attraverso una lettera, ha esposto la sua volontà di lavorare al mio fianco, dicendo di essere stato inviato dal fantasma dello stesso Mr Fox Olon, che chiedeva il suo aiuto affinchè mi protegesse dalle ingiustizie che dominano la federazione.
Quest'uomo si fa chiamare Zanou, ma nonostante il suo discorso appaia molto veritiero e genuino, neanche lui potrà stare al mio fianco.
Quesi tempi sono finiti; dalla scomparso del mio ex ed unico Manager, sono diventato un essere solitario, accompagnato unicamente dall'urna di Mr Fox Olon; non mi serve nient'altro.
Dunque, caro dottor Zanou, rifuto la tua offerta! Anche perchè non ne ho bisogno. Se la federazione non vorrà inizialmente darmi ciò che mi spetta, prima o poi sarà costretta a farlo, perchè in tal caso ricorrerò alla violenza!
WrestleMania II dividerà due ere: l'età pre GoldMan, in cui l'anarchia dominava nella federazione e l'era di GoldMan, in cui un solo uomo, quello più forte di sempre dominerà su tutta la TWNA; questo periodo sarà infinito, come anche infinite saranno le vittime di GoldMan. Io sono stato generato per un unico scopo: vincere! Tutti se lo devono ricordare.
Dal mio ritorno in TWNA ho seminato panico e distruzione, proprio come volevo, ma adesso è tempo di ottenere delle vittorie concrete: è tempo di vincere!
Voglio essere ricordato come il campione TWNA più potente di sempre, l'unico vero wrestler che abbia saputo dare prestigio a questa cintura, spesso vinta da personaggi indecorosi e inadatti a tale prestigio: un'esempio? Naturalmente Alejandro Del Rio!
Ed è proprio questo il mio primo obbiettivo, la prima persona che darà il via ad una lunga striscia di vittime, che non avrà mai fine; Del Rio pagnerà tutti i suoi crimini che ha commesso da quando ha esordito in TWNA; tutte le ingiustizie, per le quali wrestler di talento come me, non hanno mai potuto ottenere ciò che più meritavano. La sua condotta da GM è stata pessimo, così come anche il suo regno da campione che alla prima difesa del titolo si è interrotto.
Alejandro Del Rio ha procurato solo del male alla federazione e a GoldMan; lo stesso male che patirà tra poco più di tre settimane.
L'ora sta per scattare e presto, molto presto, la federazione avrà un nuovo padrone assoluto.

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

**TWNA 24/7**
Mind Games
Ci troviamo in una stanza buia, illuminata soltanto da una finestra che, però, ha un bagliore leggero che non riesce ad inquadrare il viso del ragazzo che, al centro della stanza, è legato ad una sedia. I suoi occhi sono socchiusi, tentano di aprirsi ma non ci riescono. Dopo pochi secondi, però, la finestra riesce a mostrarci il volto del ragazzo..
Immagine
È.. l'American Phenom! Frederick Keith! WTF?! Il nativo di Washington apre un occhio, e di conseguenza l'altro. Il suo sguardo è concentrato sulle corde che lo legano alla sedia, ma sono le sue orecchie a preoccuparlo: uno scricchiolio proviene dalle sue spalle. L'Americano è visibilmente impaurito, tant'è che cerca invano di dimenarsi e slegare la corda che lo attacca alla sedia. Lo scricchiolio termina. Una voce si espande per la stanza..

??: "Affrontare ciò che sconvolge i nostri sensi non è compito per tutti.."

Le parole rimbombano nella stanza, la sudorazione del Former Television Champion è visibile anche da distanze proibitive. Affrontare ciò che sconvolge i nostri sensi? Compito non per tutti?! Che significano queste parole? Sono questi gli interrogativi che si innalzano nella mente del Best American Citizen..

??: "Ma la Furia è una grande divoratrice,ed ha sempre fame.Presto sceglierà il suo bersaglio."

Keith è sempre più shockato, non capisce più da dove provenga la voce: l'uomo riesce a spostarsi lentamente, ma nel contempo a non mostrarsi dalla vittima di questa sorta di "imboscata", perché di questo si tratta. L'Americano sposta la sedia in avanti, va verso la finestra. Che forse abbia scrutato qualcosa?

??: "Quale cuore verrà divorato dalla furia? (Silenzio..) La Furia ha finalmente scelto l'anima da corrompere. Il suo cuore è stato tentato da essa,e ne è stato sopraffatto."

Ora l'Americano ha tirato le somme: colui che gli sta parlando non è un pivello qualunque che lo tiene in ostaggio per soldi, o almeno non sembra. Sembra invece che lo abbia designato come obiettivo, e come tutti gli obiettivi è destinato ad essere eliminato. La sedia è vicinissima alla finestra, ora tocca il muro, ma l'uomo fa partire un colpo e scatta un ingranaggio abbastanza complesso che riesce a far chiudere entrambi i battenti della finestra..

??: "Presto il mondo saprà di cosa parlo. Presto quest'anima saprà cosa vuol dire guardare la furia dentro sè."

Un silenzio quasi da film di hollywood, dopodiché Keith si ritrova un incappucciato davanti a sé. L'Americano, che non riesce a muoversi, istintivamente si sbilancia all'indietro..

??: "Wrestlemania. Where it all begin. Again"

La sedia cade all'indietro, il pavimento ad un tratto sparisce, segue un vuoto profondo. Le risate dell'uomo si fanno sempre più diaboliche. Frederick Keith sprofonda sempre più giù, i suoi occhi sono in lacrime.
Immagine
In questa caduta, si susseguono diverse immagini.. Mark Ziggler.. Chris Ley.. e... CHRISTINE? WHAT?! Che c'entra lei con le persone che Keith ha ucciso in passato? Un'immagine passa veloce, non è identificabile. Ma.. un momento, l'uomo si sta per scoprire! È CHIARAMENTE.... O MIO DIO! NON PUO' ESSERE..
Immagine
Christine: "Era ora. Sapevo che tu fossi pigro, ma non fino a questo punto. Sveglia!"

KEITH SI SVEGLIA DI COLPO! ERA TUTTO UN SOGNO. Possibile? Troppi messaggi chiaramente rivolti a lui. Troppi interrogativi. WrestleMania 2.. Where it all begin.. che sia.. una sfida?

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

Immagine
The Whealth Era
(The Opportunity)

Le immagini ci mostrano il Trump Building, 40 Wall Street, sede degli uffici di Galactikos il quale ogni mattina si reca negli uffici per sbrigare le pratiche più importanti.
Immagine
La telecamera dopo aver inquadrato il palazzo si sofferma su un auto che arriva davanti il palazzo
Immagine
Dopo pochi istanti la macchina si ferma e dalle portiere scendono Galactikos con i tre bodyguard
Immagine Immagine Immagine Immagine
G: Bene, finalmente arrivati. Come ben sapete, dopo quello che è successo con Fujihara, avete capito cosa dovete fare. Sempre dietro di me. Guardatemi le spalle e non rimanete indietro. Meglio non fidarsi. Forza andiamo

I quattro entrano nel palazzo e dopo diversi secondi la telecamera inquadra l'interno del palazzo. Dopo aver parlato con alcune persone Galactikos si reca nell'ascensore e sale fino al 20 piano. Esce dall'ascensore e ad accoglierlo trova la sua segretaria
Immagine
???: Buongiorno signor Galactikos, ci sono alcuni problemi quest'oggi.

G: Cosa c'è Alexia???

ALX: Ci sono dei tizi strani in aula riunioni che chiedono di lei!!!

G: Come?!?! Chi diavolo li ha fatti entrare. Ero stato chiaro nessuno deve entrare se non con appuntamento

Galactikos sbuffa e si rivolge ai bodyguard

G: Seguitemi e prestate attenzione. Ogni errore può essere fatale. Prestate attenzione, potrebbe essere quel diavolo di Akuma.....venite con me!!!!

Galactikos si reca in aula riunioni e dopo aver aperto la porta si ritrova davanti questa scena
Immagine
Nella sala riunioni c'è un gruppo di loschi figuri che attorniano una donna seduta sul tavolo, che all'entrata di Galactikos e dei suoi bodyguards fa un ghigno diabolico...

Faeral: Ecco il capo della baracca finalmente... A giudicare dall'armamento e dalla stazza dei tuoi tirapiedi pare che non ti fidi più di nessuno, Galactikos. Immagino che la cosa dipenda anche da quel ricordino sulla tua fronte... E' stato Akuma Fujihara, vero?!... Eh eh eh...

G:Bene, bene....ecco chi abbiamo qui. Sai la mia stima verso voi vampiri è molta. Ma non mi aspettavo che la famosa Faeral, La Quarta dei Signori della Notte....come è che ti chiamano.....Nightbitch o qualcosa del genere....venga da me comunque la ferita è a posto tranquilla, Akuma non fa cosi male come molti dicono....eheheh

Faeral alza un sopracciglio... Un uomo del suo entourage allora prende la parola.

???: Attento a come parli, umano... Lei è Faeral NightShade. Quando i tuoi miserabili antenati si aggiravano su questo mondo lei apparteneva già ai Signori della Notte. Attento a come ti rivolgi o mor...

Faeral: Basta così Asher... Preparami un drink, ho sete...

Mentre Asher apre una valigetta e vi traffica, la Signora della Notte riprende a parlare a Galactikos...

Faeral: Sono piacevolmente stupita del fatto che tu sappia della nostra esistenza, meglio così, almeno sai che siamo gente estremamente pericolosa... Eh eh eh... Forse avrai anche sentito alcune dicerie sulla lotta che stiamo sostenendo contro quel maledetto Akuma "Pain" Fujihara, o sbaglio?

G: Si ne ho sentito parlare. Anzi, so praticamente tutto quello che è successo dall'incidente dell'aereo alla morte del Quinto Signore della Notte. Comunque perchè siete venuti qui??? Per parlare di Akuma immagino. Beh cosa siete venuti a fare?!?!?!

Asher passa un calice ricolmo di un liquido rosso alla Quarta, che lo sorseggia con calma, poi risponde all'Owner...

Faeral: Come ben sai noi due apparteniamo a mondi completamente diversi... Gli umani come te cercano di emergere e dominare gli altri sfruttando e accumulando la linfa della vostra civiltà, ovvero il denaro... Noi vampiri abbiamo altre priorità, eh eh eh... Per noi la ricchezza è una cosa superflua, che possiamo procurarci come e quando vogliamo. Il nostro interesse maggiore è quello di controllare e "coltivare" la nostra fonte di cibo senza esporci troppo ed incorrere in pericolose seccature...

Lo sguardo di Faeral si incupisce e la Quarta getta via il calice con il sangue...
Immagine
Faeral: Ma adesso la situazione è cambiata a causa di quel maledetto giapponese!... Non solo Fujihara è sopravvissuto al nostro attentato, ma ha ucciso il Quinto e tutt'ora sta cercando di demolire il mio gruppo in una lotta senza quartiere. Se sono qua è perchè entrambi abbiamo una cosa in comune, ovvero l'odio per Akuma Fujihara... O sbaglio?!

G: Beh ha completamente ragione. Deve sapere è la persona che ho odiato di più nella mia vita, prima del cambiamento e della mia imposizione al vertice. Perciò sia per mantenere il mio status di intatto, sia per una rancori, che mi portano a considerarlo come la mia nemesi per eccellenza. Beh, che dire. Il denaro non vi interessa. Ovviamente non posso capire il vostro punto di vista. Vedere passare generazioni e generazioni è una cosa che non comprendo molto. Forse è questo che porta alla perdita della voglia di potere e ricchezza. Perciò da quel che vedo quello che interessa a me non interessa a lei. L'unica cosa che ci accomuna e quell'odio. Beh allora direi che sei arrivata nel momento migliore. Credo di aver capito il motivo per cui se qui. Ovviamente la mia è solamente un'idea. Perchè non mi esponi cosa vuoi da me in questo momento?!?!?

Faeral: Caro giovane umano, non potrai mai comprendere a pieno i disegni di noi vampiri... Nella vostra società la gente come te è riverita e tollerata proprio perchè dopo un pò la morte sopraggiunge e potete essere sostituiti. Noi siamo immortali e perciò preferiamo avere il controllo ma nell'ombra e se ogni tanto qualcuno d'importante muore misteriosamente oppure ha un "incidente", sappi che molto probabilmente è perchè non ci serviva più e dietro c'è il nostro zampino... Eh eh eh... Bene, veniamo al dunque... Voi umani avete coniato il detto: "Il nemico di un mio nemico è mio amico"... Quello che ti propongo è un accordo tra noi, un'alleanza temporanea contro Akuma Fujihara, almeno finchè non morirà o sarà ridotto ad una larva dopo essere stato stritolato nelle maglie delle nostre due organizzazioni...

G:Hmm....non so perchè ma mi sarei aspettato una risposta del genere....in fin dei conti voi vampiri siete un pò scontati. Comunque, un'alleanza dici?!? Potrebbe andare, d'altronde guardando sono sicuro che la vostra organizzazione non è una delle tante....Mi sa che la mia risposta sia positiva. Ma nonostante ciò vorrei sapere qualcos altro. Beh dimmi cosa avevi in mente. Le tue idee mi allettano molto, sono curiosissimo di sapere cosa mi proponi. D'altronde, se l'affare è buono stai tranquilla che io mi ci ficco. Perciò dimmi tu quale sarebbero le tue idee, e quelle di coloro i quali sono più in alto di te.

La Quarta fa una risatina...
Immagine
Faeral: Sei molto curioso Galactikos, ma ci sono cose che non ti è consentito sapere, così come a me non interessa quello che combini te con le tue società. Sappi innanzitutto che questo accordo riguarda solo me e te... I miei superiori hanno altro di cui occuparsi e diciamo che tra noi Signori della Notte esiste un regime che consente ampia libertà d'azione nel raggiungere i nostri obiettivi. Drake mi ha ordinato di uccidere Fujihara e perciò eccomi qua ad accordarmi con un suo nemico mortale... Tanto per cominciare potrei offrirti temporaneamente i servigi di uno dei miei servitori più fedeli. Asher!
Immagine
Il vampiro si avvicina alla sua padrona e si inchina mentre lei lo accarezza sulla guancia con un ghigno diabolico...

Faeral: Pensa a quante opportunità ti sto offrendo... Asher è un sicario perfetto e con lui al tuo fianco non avrai più alcun timore di un'attacco a sorpresa di Fujihara, inoltre potrebbe far scomparire misteriosamente qualcuno dei tuoi rivali in affari... Divertente, eh eh eh...

Galactikos si sistema più comodamente nella sedia e dopo aver fatto un sorriso risponde al vampiro

G: Beh credo che mi hai convinto. L'aiuto di Asher, mi potrebbe fare molto comodo. Pensa che avevo bisogno di un sicario, in questo periodo come puoi ben vedere dietro di me ci sono solamente idioti senza cervello. Anche se mi sorge un dubbio. Beh, cosa vuoi che faccia?!?! Non credo che mi fai un favore senza esser ricambiato.....perciò cosa vuoi che faccia. Aiutarti ad uccidere Fujihara......ridurlo ad un straccio....o che altro. Sai, mi piaci molto e fare affari con te non è poi cosi tanto difficile. Sai trattare molto bene. Obbiettivamente ti posso dire una cosa. Tra i miei uomini non credo ci sia qualcuno in grado di uccidere Akuma. Credo che solo io potrei riuscire a metterlo al tappeto. Certo non sarà facile. Lo conosco benissimo ed è un osso duro. Credo che anche tu lo hai constatato. D'altronde ha ucciso uno dei vostri.

Faeral si alza e si avvicina a Galactikos facendogli un sorrisetto diabolico, arrivando faccia a faccia...

Faeral: Ottima scelta, Galactikos... Non temere, se tu non avessi nulla di utile da darci non sarei venuta qua personalmente a trattare con te. Questo accordo invece ha un grande potenziale per entrambi e al momento giusto potrai fare la tua parte in modo chiaro ed efficace...

Dopo di che la donna parla all'orecchio dell'Owner con una voce leggera...

Faeral: Per ora non posso dirti altro se non di fare attenzione al giapponese fino al nostro prossimo incontro, mi dispiacerebbe trovare il tuo bel visino ammaccato ancora una volta... Eh eh eh...

Dopo di che la Quarta dà un bacio sulla guancia di Galactikos, si allontana e fa un cenno ai suoi uomini di prepararsi per andare via...

G: Bene, vedo che state per andarvene. Stai tranquilla che la mia faccia non subirà nessun altro colpo.....a meno che non mi tocchi combattere. Bene allora rimaniamo cosi, aspetto la tua prossima visita....non farti attendere, sarò ben felice di colpire quello stupido giapponese......ehehehe

La Quarta annuisce diabolicamente, poi prima di uscire si rivolge un'ultima volta a Galactikos...

Faeral: Arrivederci Galactikos, presto avrai mie notizie, ma per evitare equivoci ti lascio con un unico avvertimento: non provare mai a tradirci, mai. Altrimenti le conseguenze per te e le tue società saranno spaventose... Eh eh eh... Mr. Shadow, vieni andiamo...
Immagine
Improvvisamente un'ombra all'interno della sala riunioni si solidifica e svanisce dietro al gruppo di Faeral NightShade che se ne va via lasciando Galactikos solo in compagnia dei suoi uomini e di Asher...

G:Eh mò chi cazzo era quello li?!?! Mah come posso fare io a convivere con tipi come quello. Beh d'altronde mi stanno aiutando. Potrò solamente avere dei vantaggi. Niente mi potrà fermare caro Akuma. L'ora della vendetta sta per arrivare. Mi hai battuto una volta, ma a WM il risultato non sarà lo stesso.

Galactikos fa un cenno ai bodyguard che escono dalla stanza

G: Beh posso dire che questa giornata è iniziata nel modo migliore

Galactikos prende dei fogli dal tavolo ed esce dalla stanza

(Fine delle trasmissioni)

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano la stanza buia .... dove non si vede assolutamente nulla , stavolta non ci sono urla , non c'è niente .... solo Christopher Corleone che se la ride di botto .
Immagine
Immagine
CC:Mmmh ... tutto piu o meno come mi aspettavo , Alex Corleone ...... nessuno è riuscito a ridurti cosi , tra tutti i tuoi avversari : The Zzop , Anaconda , Fujihara , Mark , nessuno ...... nessuno ti sta riducendo a diventare un uomo fragile e con impulsi di odio ... cattiveria , verso persone innocenti , sai ... ho visto il video , e provo profonda compassione per te ... sapevo saresti venuto a casa mia , ma ho avvertito prima Azzurra ... quelle persone non ti potevano fare niente .... poi ... se per ammazzarli hai dovuto ricorrere ai fantomatici poteri , beh .... LOL .

Corleone si ferma un attimo , dopo continua .

CC:Erano gente innocente , erano gente che non ti potevano fare del male ! I Miei Mind Games ti stanno spingendo a diventare come me ..... a non essere piu falso , si ..... KTW , io al mondo TWNA sto facendo conoscere il vero Alex Corleone , e cosi deve essere ! Tu sei cosi , non puoi nasconderti per tutta la vita dietro a delle falsità , diventa come me .... sì capo della famiglia insieme a tuo cugino , scordati di Ashley e Alessia , rinuncia .. dico , rinuncia al tuo match a WM ... sei ridotto peggio di peggio , svieni ... senza poteri non sei nessuno ..... e sei molto provato della morte di Ashley e Alessia , ma comunque ... voglio darti una bella notizia .

Corleone adesso smette tutto d'un tratto di parlare e toglie un velo sporchissimo , dietro quel velo c'è Samantha ancora viva , ma denutrita ... distrutta , sanguinante , sputare sangue e rovesciare .
Immagine
Samantha : Alex aiutami ... ti prego ..... io ... sono .... ancora ........ qui ...... non lasciarmi morire in mano a questo folle , fallo per tua moglie e tua figlia .

Ma Corleone prende un martello da fabbro e colpisce nella gamba e nel braccio la ragazza .

CC :Oh , ma te sei testa dura ? Vero ? Alex non verrà ... Alex se ne fotte di te ! Mentre tu stai piangendo , lui pensa che sei morta ... cosa che comunque avverrà tra poco , ma adesso sviene come una femminuccia ....senza piu poteri , con quella Erinna che lo comanda come un giocattolo e lui è cosi debole ... che se ammazzassi anche te , a WM sarà un maledetto Squash Match ... ma siccome io non mi diverto cosi , beh ...... voglio che il match sia almeno equilibrato .

Samantha però adesso tenta di rispondere .

Samantha : BRUTTO BASTARDO !

E CORLEONE LA COLPISCE CON UN TIRAPUGNI !

CC : Cosa vuoi farmi eh ? Lo sai che ha fatto KTW a SummerSlam ? Quando ancora non avevo incontrato la via dell'odio ? Mi aveva rapito Azzurra .... la cosa che amo di piu nella mia vita .... e ha fatto cose peggiori , mentre stava per essere incinta , adesso ... Occhio per occhio , dente per dente ..Samantha , tu non vali un cazzo .. e se valevi qualcosa , ti avevo già fatto fuori , ma siccome sei solo una puttanella vicino a quell'idiota .... lasciarti vivere , ormai ... con la faccia deformata ed il fisico anoressico , è peggio di farti fuori .. cosi soffrirai veramente , ammazzarti ....... non meriti di fare una fine cosi a testa alta .

Samantha piange e cerca di liberarsi dalla molte manette disperata , ma Corleone la schiaffeggia e continua il suo discorso .

CC:In fondo dai ... eri carina , eri ... ma adesso , sei deformata .......... se KTW ti porta il salvo , beh ... devi sapere che non serve ad un cazzo . Alex per ora è piu debole di un ragazzino , è cosi fottutamente in depressione che non riuscirebbe a sfiorarmi neanche con un dito , state certi ... chiunque mi sta guardando , che a WM ... il male vincerà .

E con queste immagini , il collegamento si interrompe.

FuryIsComing
Città: Nowhere

Messaggio da FuryIsComing »

TWNA 24/7
Il cammino verso la corruzione è cominciato.
Una mente debole è stata intaccata del germe della rabbia.
La furia si è insinuata nel suo cuore puro,è iniziato il conto alla rovescia.
A Wrestlemania,tutte le certezze cadranno,e nulla rimarrà come prima
La furia travolgerà tutti

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7
(Real Friends)
Vediamo Simon nel Backstage,appoggiato a una porta con su scritto ''Bosiko''...
Immagine
Simon fischietta allegramente,ed ecco arrivare il suo Tag Team Partner,Bosiko!
Immagine
I due si scambiano il cinque.

Bosiko:Ehi Bro,cosa fai qua davanti al mio camerino?Non dovresti essere ad un altro dei tuoi allenamenti da 4 Ore?

Simon:E vero,ma pensavo di doverti qualcosa...Vedi,per farti fare i 10 giorni di astinenza ti ho dobuto far cacciare le ragazze da casa ed inoltre ti ho sorvegliato 24 Ore su 24...E cosi ho pensato...

Bosiko:Aspetta,non dirmi che...

Bosiko apre la porta del suo camerino e ci trova tantissime ragazze...
Spoiler:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Bosiko rimane a bocca aperta,chiude un attimo la porta...

Bosiko:Tu...Sei...Sei...

Bosiko abbraccia con forza Simon!

Bosiko:....Più che un amico,tu sei un fratello per me!Grazie Bro,grazie!

Bosiko entra nel camerino e subito si iniziano a sentire diversi gemiti,e su Simon che se ne va contento le immagini staccano.

(Fine delle trasmissioni)
Ultima modifica di Simon il 10/03/2012, 16:03, modificato 2 volte in totale.

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

DAL TWITTER DI SIMON

Al primo che mi da dello sfigato,sappiate che sono Straight Edge.

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Simon ha scritto:DAL TWITTER DI SIMON

Scopare mentre si sta al pc. Grazie a te ora posso,sei un figo :cool:

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

BREAKING NEWS
A seguito dell'aggressione ai danni di Maxine vari gruppi femministi si sono indignati e dopo varie proteste son riusciti a far assegnare un mega multone al Savior e 10 ore di servizi sociali

TJ

Messaggio da TJ »

Le immagini ci portano in giro per la città di Monaco di Baviera, in Germania, dove sono ormai le undici di sera.
Immagine
Per strada non c'è già quasi più nessuno, fatta eccezione che per il wrestler TWNA Alex Davis, il quale cammina per le vie del centro con una cartina del luogo in mano.
Immagine
D'un tratto, il ragazzo si ferma di fronte ad una casa e legge il nome sul campanello, ovvero quello di Alexander Bedranowsky, meglio conosciuto come Thumbtack Jack.

AD «Oh, finalmente ce l'ho fatta a trovarti!»

Davis suona il campanello e si fa aprire il cancello. Dopo essere entrato nel giardino, qualcuno gli apre la porta e lui entra, trovandosi faccia a faccia con Thumbtack Jack.
Immagine
TJ «Ehilà amico, quanto tempo è passato... saranno almeno... due o tre anni che non ci vediamo!»

AD «Ciao.»

TJ «Ascolta, stavo andando ad una festa, vuoi venire con me?»

AD «No, non ne ho voglia, sono qui per parlarti.»

Jack osserva il viso dell'amico per qualche secondo.

TJ «Minchia, certo che io e te ci assomigliamo veramente molto.»

AD «Sì, è vero.»

TJ indica ad Alex il divano ed i due si siedono per continuare il discorso.
Immagine
TJ «Posso offrirti qualcosa, magari una birra?»

AD «No, sai che non bevo.»

TJ «Beh, potresti fare uno strappo alla regola... d'altronde qui siamo a Monaco...»

AD «No, preferisco di no.»

TJ «D'accordo... allora, di cosa mi vuoi parlare?»

AD «Del perchè pagasti White Skull affinchè risparmiasse JC Bailey.»

La faccia di Jack diventa improvvisamente seria.

TJ «E tu come fai a saperlo?»

AD «Me l'ha detto un uccellino...»

TJ «Beh, ma che t'importa se Bailey è vivo o no, tanto io e Skull lo minacciammo di morte nel caso in cui fosse tornato.»

AD «Sì, ma Skull è finito in galera e siccome tu eri qui, Bailey si è sentito al sicuro ed è tornato, voglioso di vendicarsi nei miei confronti. Ora lui e Dmj, il mio odiato rivale in TWNA, stanno formando una squadra per contrastarmi e stamattina leggendo le notizie ho scoperto che hanno addirittura assoldato anche Skull.»

TJ «La situazione si fa critica, se vuoi ti posso aiutare...»

AD «No, l'unica cosa che voglio da te è sapere perchè hai risparmiato Bailey!»

TJ riflette qualche istante, poi sbuffa e si mette una mano sulla fronte.

TJ «E va bene... quando tu mi chiedesti se mi sembrava una buona idea rubare l'identità a Bailey, io ti dissi di sì e ti aiutai, ma dentro di me sapevo che stavo facendo una cosa sbagliata, tuttavia eri mio amico e volevo aiutarti lo stesso, però uccidere quel ragazzo era esagerato, non ce n'era bisogno, bastava terrorizzarlo. Io non sono una persona cattiva, non ammazzo la gente, non è giusto togliere la vita ad una persona. Spero che anche tu abbia capito questa cosa e che tu possa cambiare, diventando una persona migliore.»

Davis rimane ammutolito per qualche secondo, pensando alle parole dell'amico.

AD «Lo sai, non sei il primo che mi dice di cambiare... ci ha già provato un wrestler TWNA, White Rebel, e abbiamo lasciato il discorso in sospeso... ora che anche tu mi dici queste cose, inizio a pensare di essere dalla parte del torto.»

Alex fa una pausa e poi prosegue.

AD «Hai fatto bene a non uccidere Bailey, grazie amico per avermi ricondotto sulla retta via.»

I due si abbracciano, ma intanto Davis, senza farsi vedere, afferra un coltello sul bancone della cucina.
Immagine
L'abbraccio termina ed Alex pianta il coltello nel cuore di Jack, il quale cade a terra in una pozza di sangue!

AD «Hahaha, che stupido che sei, credevi davvero che fossi stato sincero quando ho detto quelle ultime cose? Non ti perdono affatto, non me ne frega niente di Bailey e della vita degli altri, io devo pensare a me stesso e tu devi pagare per avermi tradito, quindi ora morirai!»

Davis gira un po' per la casa e alla fine trova finalmente uno straccio.
Immagine
Alex pulisce l'arma molto accuratamente, eliminando così ogni sua impronta e la lascia sul tavolo, poi esce dalla casa e butta lo straccio sporco in un cassonetto, infine si nasconde dietro ad un cespuglio.

AD «Bene, adesso non mi resta che aspettare che Dmj entri nella casa, così chiamerò la polizia e lo incastrerò, ih ih ih!»

Le immagini staccano.

Christian

Messaggio da Christian »

TWNA 24/7
Immagine
Ci troviamo in una stanza completamente oscurata. Dopo un pò si sente una voce provenire da essa.

???: Troppe brutte azioni sono state compiute, troppe e per di più per mano mia. In questi ultimi mesi ho fatto soffrire troppe persone e questo non mi ha portato solo fama e potere ma anche molti sensi di colpa. La gente mi ha voltato le spalle perchè ha capito che tipo di persona sono e quindi non li biasimo se si sono allontanati da me.
La redenzione? Ormai è troppo tardi per questo.

???: Redenzione? Sei sicuro di volerla? L'hai detto tu stesso, ormai è troppo tardi e anche se non lo fosse non te lo permetterei. Perchè redimerti quando sei un uomo di successo, hai ottenuto grandi risultati con questi modi di fare, sei persino diventato campione del mondo. Ammettilo, ti piace far soffrire la gente, ci go...

???: BASTA!!! Non sono io ad avere commmesso tutto questo, non sono io quello spregevole ma tu. Tu sei la causa di tutto!!!!

???: Ma davvero? Io e te siamo entrati in contatto verso novembre per poi incontrarci faccia a faccia a dicembre quindi chi è stato a fare tutte quelle cose disgustose prima di allora? Io o tu?

???: Sempre tu, è vero hai cominciato a manifestarti a novembre ma in verità sono sicuro che mi perseguiti fin da quando sono qui.

Dopo queste parole non si sente più niente e il collegamento si interrompe.

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

**TWNA 24/7**
"After the Illusion"
Dopo che Keith si è svegliato da quella sorta di illusione/incubo, Christine si riaddormenta e lui resta in una stanza, quella di allenamento, dove seduto riflette su qualcosa. Passano le ore, la sua notte 'in bianco' sembra quasi finita..
Immagine
FK: "Frederick.. cosa ti succede? Senti delle voci? Sono frutto della tua mente. Nessuno è in stanza, non c'è nessuno. Ciò che ti succede è semplicemente una ricaduta di mal di testa in seguito alla caduta che hai preso durante Rising Stars. Nulla di che. Stai tranquillo. Passerà, come tutti i mal di testa.."

Proseguendo con questo pro-memoria, l'American Phenom si tocca la testa, il Mal di testa sembra peggiorare, tant'è che si alza immediatamente e sbatte ripetutamente la testa contro la finestra. Non ce la fa.

FK: "Non ce la faccio più. Non.. riesco.. a star bene. AAAAAAAAH! MALEDIZIONE! Maledetto.. che vuoi da me, cosa cerchi? COSA TI HO FATTO! Smettila di perseguitarmi, altrimenti.."

Ad un tratto, l'Americano spalanca gli occhi, ma sopratutto le orecchie: una voce lenta ma rimbombante riempe la stanza..

??: "Altrimenti cosa?"

FK: "Smettila.. di.. nasconderti. Esci fuori, svelati. Se lo farai, accetterò.. la.. tua.. SFIDA!"

Attimi di silenzio stoppano il dialogo, dopodiché la voce si rifà sentire.

??: "Ah Ah Ah! Sciocco. La furia non può svelarsi, poiché non ha volto: la furia sei tu!"

L'Americano si tocca le mani, che tremano. Non può capire cosa intende la voce, che piano piano rimbombando scompare. Il Former Television Champion si mette le mani in testa, poi si appoggia al divano più prossimo e riesce finalmente ad addormentarsi.

dmj

Messaggio da dmj »

TWNA 24/7

Immagine

Dmj , Skull Fiend e J.C.Bailey arrivano a Monaco e dopo averlo chiesto a un passante si trovano nell'abitazione di Thumbtack Jack!!

Dmj<Eccoci arrivati ... ragazzi ... ora suoniamo e ci faccio spiegare una volta per tutte il motivo del suo scambio di soldi!>

Skull<...La porta è aperta!>

Bailey<Entriamo...>

I tre entrano nell'abitazione di Thumbtack Jack ...

Dmj<C'è nessuno! TJ! Sono Dmj!>

I tre avanzano e entrano in cucina e trovano Thumbtack Jack con un un coltello al suo fianco.

Bailey<E' morto!>

Skull<Cazzo Alex ci ha preceduto e ha fatto il suo sporco lavoro .... che cretino ...se lo poteva fare amico e farsi aiutareinvece di ucciderlo!>

Dmj<Infatti è alquanto strano che lui abbia ucciso l'unico che lo poteva aiutare...>

... Dmj prende il coltello e si accovaccia ....

Dmj<Penso sia morto!>

Bailey<Come vuoi che sia uno che è stato pugnalato alle costole?!>

Dmj raccoglie il coltello ....

Dmj<E' strano..... sembra pulito .....>

Skull<Davis l'avrà pulito , per scampare alla polizia ... ma non lo farà perchè denuncieremo il tutto alla polizia tedesca ... Bailey chiami tu?>

Bailey<Si!>

Bailey prende il suo telefono cellulare e compone il numero ma quando sta per chiamare i tre sentono delle sirene ...

Bailey<Che sono queste sirene?>

Dmj<Boh>

Skull<Cazzo la polizia .....>
Immagine
Entrano due poliziotti ...

Poliziotto<Mani in alto siete in arresto ...!!!!!!!!>

Dmj<Per quale motivo?>

Poliziotto<Non scherzare ragazzo .. metti le mani in alto . Hai appena ucciso il signor Alexander Bedranowsky .>

Skull<Non siamo stati noi!>

Bailey<Il responsabile di tutto ciò è Alex Davis!>

Poliziotto<Basta , siete in arresto , racconterete tutte queste balle al giudice!>

I tre vengono portati via
Immagine
ed entrano nell'auto della polizia e vengono portati in caserma ...
Immagine
I tre vengono fatti entrare e vengono portati in una stanza , il comandante della stazione arriva e gli parla....

Comandante<Siete stati voia uccidere il signore ?>

Dmj<No!>

Comandante<La avverto , se dice qualcosa di non vero non fa altro che peggiorare la sua attuale posizione . Chi di voi tre è stato?>

Skull<Nessuno!>

Comandante<Siete sicuri di non essere stati voi? E chi sarebbe stato a ucciderlo?>

Bailey<Basta , non siamo stati noi!!!!!!>

Dmj< E' stato il signor Alex Davis a commettere l'omicidio!>

Comandante<Avete prove per incolparlo....?>

Skull<No , ma è stato lui!>

Comnadante< In mancanza di prove che vi scagioninò vi dichiaro in arresto!!!>

Itre vengono portati in gattapuglia ....

...........
FINE
.........

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Simon ha scritto:DAL TWITTER DI SIMON

DAL TWITTER DI WR

Sei uno dei pochi.Vorrei darti dello sfigato per risentire questa frase.

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

Phil is Wrestling ha scritto:
DAL TWITTER DI WR

Sei uno dei pochi.Vorrei darti dello sfigato per risentire questa frase.
DAL TWITTER DI SIMON

Grazie.Ma non darmi dello sfigato.#LOL

Rispondi