Le immagini ci conduno entro un loco oscuro, misterioso, forse all'interno della tanto celebre e temuta, tana di GoldMan, dove l'essere più forte del mondo, consuma le giornate, allenandosi e predicando l'odio verso qualsiasi forma di vita.
Non accade niente. Nessun rumore, nessuna luce; tutto è calmo; una calma però, che non rilassa, ma al contrario trasmette ansia a chi ne è immerso.
Questa silenzio estenuante prosegue per diversi secondi; poi si odono dei passi, lenti, molto lenti, ma costanti.
Questi però poi cessano, facendoci ripiombare nel vuoto a noi familiare; però al contrario di prima, inspiegabilmente, si riesce a precepire una presenza.
??:Salve amici della TWNA, benvenuti nella mia umilissima dimora!
Dall'oscurità, una voce, un suono quasi metallico raggiunge il nostro udito; questa voce è ben nota al pubblico TWNA, ed è infatti quella di GoldMan.
GM: Cosa direbbe Mr Fox Olon, se fosse qui tra noi? Sicuramente mi darebbe qualche consiglio in vista di WrestleMania, anche se non credo che ne avrei tanto bisogno, vedendo sopratutto l'avverdsario che ben presto dovrò sottomettere.
Piuttosto, andrebbe direttamente da KTW o dai suoi superiori per pretendere un'opportunità per il titolo da dare al suo assistito; ed è proprio questo che mi manca; mi manca la sua forza e la sua implacabile resitenza alla quale tutti prima o poi erano costretti a sottomettere.
Purtroppo oggi non c'è più, però il suo spirito vive sempre con me ed esso è racchiuso nell'urna dei poteri, attraverso la quale, Mr Fox Olon mi trasmette dei poteri sovrannaturali, un'energia divina, con la quale GoldMan, quando combatte, diventa l'essere più potente dell'universo!
Con questi poteri mi sento invulnerabile; sento che nessuno potrà mai sconfiggermi o sottomettermi al suo potere. Quest'urna è un fedele alleato, come era tale anche Mr Fox Olon, che resterà per sempre insostituibile.
Molti infatti sono i Manager, che mi hanno chiesto di lavorare al mio fianco, ma io ho rispetto le loro richieste.
Tra essi, ce n'è uno, una persona molto misterioso e convincente al tempo stesso, che attraverso una lettera, ha esposto la sua volontà di lavorare al mio fianco, dicendo di essere stato inviato dal fantasma dello stesso Mr Fox Olon, che chiedeva il suo aiuto affinchè mi protegesse dalle ingiustizie che dominano la federazione.
Quest'uomo si fa chiamare Zanou, ma nonostante il suo discorso appaia molto veritiero e genuino, neanche lui potrà stare al mio fianco.
Quesi tempi sono finiti; dalla scomparso del mio ex ed unico Manager, sono diventato un essere solitario, accompagnato unicamente dall'urna di Mr Fox Olon; non mi serve nient'altro.
Dunque, caro dottor Zanou, rifuto la tua offerta! Anche perchè non ne ho bisogno. Se la federazione non vorrà inizialmente darmi ciò che mi spetta, prima o poi sarà costretta a farlo, perchè in tal caso ricorrerò alla violenza!
WrestleMania II dividerà due ere: l'età pre GoldMan, in cui l'anarchia dominava nella federazione e l'era di GoldMan, in cui un solo uomo, quello più forte di sempre dominerà su tutta la TWNA; questo periodo sarà infinito, come anche infinite saranno le vittime di GoldMan. Io sono stato generato per un unico scopo: vincere! Tutti se lo devono ricordare.
Dal mio ritorno in TWNA ho seminato panico e distruzione, proprio come volevo, ma adesso è tempo di ottenere delle vittorie concrete: è tempo di vincere!
Voglio essere ricordato come il campione TWNA più potente di sempre, l'unico vero wrestler che abbia saputo dare prestigio a questa cintura, spesso vinta da personaggi indecorosi e inadatti a tale prestigio: un'esempio? Naturalmente Alejandro Del Rio!
Ed è proprio questo il mio primo obbiettivo, la prima persona che darà il via ad una lunga striscia di vittime, che non avrà mai fine; Del Rio pagnerà tutti i suoi crimini che ha commesso da quando ha esordito in TWNA; tutte le ingiustizie, per le quali wrestler di talento come me, non hanno mai potuto ottenere ciò che più meritavano. La sua condotta da GM è stata pessimo, così come anche il suo regno da campione che alla prima difesa del titolo si è interrotto.
Alejandro Del Rio ha procurato solo del male alla federazione e a GoldMan; lo stesso male che patirà tra poco più di tre settimane.
L'ora sta per scattare e presto, molto presto, la federazione avrà un nuovo padrone assoluto.