WWE SmackDown |09.03.2012| Steel Cage SmackDown?
Re: WWE SmackDown |09.03.2012| Steel Cage SmackDown?
Tutti i titoli secondari finalmente valorizzati, a parte quello delle donne che non vedrà WM quest'anno.
Solo perché si vedono le corde blu molti partono già col presupposto che non si vedrà un cazzo di bello.
Solo perché si vedono le corde blu molti partono già col presupposto che non si vedrà un cazzo di bello.
Mah non lo so, sarà che siamo in piena RTW e mi aspetto qualcosa di più, ma veramente io gli ultimi smack non riesco a guardarli tutti, giuro; ed io son quasi sempre stato un """fan""" dello show blu, riuscivo sempre a godermi interamente tutte le puntate, anche le meno azzeccate diciamo.
E' vero che i titoli secondari hanno finalmente un posto di rilievo, infatti del match per il titolo usa nessuno si è lamentato, e cody sta prendendo consensi da chiunque praticamente.
Però ahimè i titoli di coppia sempre quelli rimangono: non posso interessarmi a coppie random, ed i campioni, mi spiace dirlo, non creano interesse.
E' vero che i titoli secondari hanno finalmente un posto di rilievo, infatti del match per il titolo usa nessuno si è lamentato, e cody sta prendendo consensi da chiunque praticamente.
Però ahimè i titoli di coppia sempre quelli rimangono: non posso interessarmi a coppie random, ed i campioni, mi spiace dirlo, non creano interesse.
Nello stesso giorno tornano a vincere McIntyre e l'Inter, sarà un caso?
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
ma il motivo per cui Lauricoso era vestito da sub?
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Non mi è piaciuto proprio questo smackdown.
La faida tra Long e Laurinatis,non riesce ad interessarmi.E poi era chiaro che Orton intervenisse ai danni di Kane,quando doveva andare contro Aksana.
McIntyre ha vinto,dopo tanti mesi,ma contro Hornswoggle,mi sa che lo scozzese,farà parte del Team Laurinatis a Wrestlemania.
Il match per lo US Title è stato discreto,e finalmente Santino dimostra qualcosa.Anche se mi dispiace vedere Swagger perdere in questo modo,anche se stavolta c'è la giustificazione dell'errore di Vickie Guerrero.
Così così il main event,ma c'era The Miz,ed era chiaro che sarebbe stato lui a subire lo schienamento.
Meglio la rissa finale tra Kane e Orton.
La faida tra Long e Laurinatis,non riesce ad interessarmi.E poi era chiaro che Orton intervenisse ai danni di Kane,quando doveva andare contro Aksana.
McIntyre ha vinto,dopo tanti mesi,ma contro Hornswoggle,mi sa che lo scozzese,farà parte del Team Laurinatis a Wrestlemania.
Il match per lo US Title è stato discreto,e finalmente Santino dimostra qualcosa.Anche se mi dispiace vedere Swagger perdere in questo modo,anche se stavolta c'è la giustificazione dell'errore di Vickie Guerrero.
Così così il main event,ma c'era The Miz,ed era chiaro che sarebbe stato lui a subire lo schienamento.
Meglio la rissa finale tra Kane e Orton.
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
A Santino serve qualche mossa in più diamine...alla fine i suoi combattimenti sono un "comeback" unico....pugno, spaccata, girata, testata, cobra.....poi??? ieri ha aggiunto il ddt dal paletto, quasi un miracolo....è ora di lavorare un po sul move set, o diventerà a breve noioso ed anonimo
kane vs orton mah....a me sembra la brutta copia del cena vs kane, solo che non parlano (e meno male) ma a tutto ciò non trovo un motivo se non "trovare qualcosa da fare per i 2 senza lavoro"
il match finale mi è piaciuto, era prevedibile che il 3 vs 3 finisse con gli split tra rivali (ma mi ha ricordato molto i tag team match dei 90-00 in cui ognuno se ne andava a cazzi suoi, la maggior parte delle volte) quindi direi che è stato niente male
la faida tra i gm procede bene, non è stato aggiunto niente a quanto già si era detto a raw, vediamo gli sviluppi...
kane vs orton mah....a me sembra la brutta copia del cena vs kane, solo che non parlano (e meno male) ma a tutto ciò non trovo un motivo se non "trovare qualcosa da fare per i 2 senza lavoro"
il match finale mi è piaciuto, era prevedibile che il 3 vs 3 finisse con gli split tra rivali (ma mi ha ricordato molto i tag team match dei 90-00 in cui ognuno se ne andava a cazzi suoi, la maggior parte delle volte) quindi direi che è stato niente male
la faida tra i gm procede bene, non è stato aggiunto niente a quanto già si era detto a raw, vediamo gli sviluppi...
Ma The Miz avrà un match a Wrestlemania? Se continua così rischia di saltarla in toto (Cutugno).
-
DrewMcIntyre
Farà compagnia a ZigglerSallent ha scritto:Ma The Miz avrà un match a Wrestlemania? Se continua così rischia di saltarla in toto (Cutugno).
- Christian Cage 91
- Città: bologna
Da quanto ho letto in giro dovrebbero annunciare le squadre questo lunedì a RAWChristian Cage 91 ha scritto:e in tutto questo Christian dove è?
(Non capisco da dove venga questa convinzione dato che neanche hanno mai proposto un match a squadre dall'inizio della storyline, ma vabbè)
Veramente è l'esatto contrario ed è così da sempre (ormai sono leggendari gli "SmackDown offre uno show più migliore pieno di match fighissimi!!!111!!").Biada ha scritto:Tutti i titoli secondari finalmente valorizzati, a parte quello delle donne che non vedrà WM quest'anno.
Ma guarda che molti partono anche dal presupposto che se tutto fa schifo allora è alternativo dire che è bello, se è per questo. Però mi sembra un banale categorizzare in questo modo.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Molto daccordo con quanto detto da Blingo, effettivamente.
Ed anche lo studente polacco ha ragione, quando dice che basterebbe ricordare la storia della scorsa Wrestlemania per tirar fuori qualcosa di decente, rispetto al grande piattume di questa faida titolata.
Io una chiave di lettura ce l'ho: Bryan in questi 4 mesi ha avuto un minimo di cosrtuzione del suo character, e di evoluzione; Sheamus in quaeti anni invece non ha avuto il benchè minimo approfondimento: era ed è l'irlandese spaccaculi grande-grosso-e-potente, tra l'altro turnato face senza motivo.
Forse non sono due character in grado di amalgamarsi, soprattutto per la costruzione indegna del personaggio Sheamus: chi è? Che vuole? Cosa è?
Male comunque, molto male.
E l'interesse per questo incontro è ai minimi storici.
Benissimo Santino, che è a tutti gli effetti il terzo face della WWE.
Incredibile.
Molto male anche tutto il resto, davvero tanta noia.
PS
Ah, qualcuno ha mica capito le motivazioni di Kane vs Orton?
Comunque, in caso gli dessero una stipula a Miami, magari porteranno a casa qualcosa di vagamente digeribile.
Ed anche lo studente polacco ha ragione, quando dice che basterebbe ricordare la storia della scorsa Wrestlemania per tirar fuori qualcosa di decente, rispetto al grande piattume di questa faida titolata.
Io una chiave di lettura ce l'ho: Bryan in questi 4 mesi ha avuto un minimo di cosrtuzione del suo character, e di evoluzione; Sheamus in quaeti anni invece non ha avuto il benchè minimo approfondimento: era ed è l'irlandese spaccaculi grande-grosso-e-potente, tra l'altro turnato face senza motivo.
Forse non sono due character in grado di amalgamarsi, soprattutto per la costruzione indegna del personaggio Sheamus: chi è? Che vuole? Cosa è?
Male comunque, molto male.
E l'interesse per questo incontro è ai minimi storici.
Benissimo Santino, che è a tutti gli effetti il terzo face della WWE.
Incredibile.
Molto male anche tutto il resto, davvero tanta noia.
PS
Ah, qualcuno ha mica capito le motivazioni di Kane vs Orton?
Comunque, in caso gli dessero una stipula a Miami, magari porteranno a casa qualcosa di vagamente digeribile.
Esattamente, il problema maggior risiede nella gestione di Sheamus. Che poi, anche volendo fare i generosi e quindi dimenticandoci delle parentesi ECW/RAW (dato che comunque non erano di competenza del booking team di SmackDown), l'imperdonabile errore è cominciato quest'estate quando sin dal primo match vinto a caso si cominciava a mettere in dubbio la costruzione di Sheamus in vista della Rumble in un crescendo che è arrivato addirittura a far dire "Ha rotto i coglioni".Baboden ha scritto: Io una chiave di lettura ce l'ho: Bryan in questi 4 mesi ha avuto un minimo di cosrtuzione del suo character, e di evoluzione; Sheamus in quaeti anni invece non ha avuto il benchè minimo approfondimento: era ed è l'irlandese spaccaculi grande-grosso-e-potente, tra l'altro turnato face senza motivo.
Perché obiettivamente l'unico tratto psicologico del character di Sheamus è proprio "Ha rotto i coglioni" e nulla più. Voglio dire, valgono molto di più (se si fa mente locale, si ricordano facilmente) le vittorie sporchissime di Danielson, perché costruite a dovere, che le migliaia di squash e vittorie pulitissime di Sheamus (di cui francamente ricordo solo il feud con Henry e con Christian).
Insomma, non hanno nemmeno la scusante del "lavorano bene con quello che hanno" perché quello che hanno se lo sono tirati addosso da soli.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
il peggio di questa cosa resta la svalutazione della Rumble comunque.
vabbè.. resta mia intenzione farmi coraggio e vedere la puntata.
vabbè.. resta mia intenzione farmi coraggio e vedere la puntata.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
A posteriori infatti, c'era anche un pochino da aspettarsela questa china...
Se infatti più che squashare genterandom non fai fare, al tuo RR winner, poi lo lasci senza far nulla anche nel post-Rumble, è impensabile che poi questo abbia i tratti necessari per creare interesse in un feud con Bryan (che per quanto spacchi, non ha ancora l'appeal necessario per trascinare un feud da solo)..
Cionondimeno (figata di parola, si scrive così?) ancora qualcosina possono fare, basterebbe così poco...e di possibili spunti ne hanno...ma è che proprio non gliene frega un casso mi sa, e le scene finali sono da due puntate riservate a Orton vs Kane..
Cioè, la faida per il titolo di Smackdown, è a tutti gli effetti il terzo feud per importanza del brand (dietro anche alla porcata tra i GM)...bello.
Se infatti più che squashare genterandom non fai fare, al tuo RR winner, poi lo lasci senza far nulla anche nel post-Rumble, è impensabile che poi questo abbia i tratti necessari per creare interesse in un feud con Bryan (che per quanto spacchi, non ha ancora l'appeal necessario per trascinare un feud da solo)..
Cionondimeno (figata di parola, si scrive così?) ancora qualcosina possono fare, basterebbe così poco...e di possibili spunti ne hanno...ma è che proprio non gliene frega un casso mi sa, e le scene finali sono da due puntate riservate a Orton vs Kane..
Cioè, la faida per il titolo di Smackdown, è a tutti gli effetti il terzo feud per importanza del brand (dietro anche alla porcata tra i GM)...bello.