Videogioco NBA per Xbox 360

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Maul D. Comix
Città: Cambiago

Videogioco NBA per Xbox 360

Messaggio da Maul D. Comix »

Da appassionato di NBA (e tifoso dei Bulls) mi sono finalmente deciso a comprare un videogioco per Xbox 360, tuttavia siccome l'ultimo gioco che avevo in possesso era NBA Live 06 (e quello prima era il 2000 perciò fate voi..) mi servirebbe qualche delucidazione, quale gioco mi consigliate?

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Re: Videogioco NBA per Xbox 360

Messaggio da Barax »

Io ho sempre saputo e notato che gli NBA Live non so niente di confronto alle edizione 2k.
Quindi ti consiglierei di prendere NBA 2K12 e sarai scandalizzato da quanto è bello. Prova a guardarti qualche filmato su youtube.

Ihsahn
Città: Vimodrone, Milano

Messaggio da Ihsahn »

NBA 2k12, anche perchè mi pare che al momento sia anche l'unico. E fidati che merita veramente tanto.

Maul D. Comix

Si ho già visto alcuni gameplay di NBA 2K12 e devo dire che mi ha convinto moltissimo, ho preferito chiedere qualche parere perchè non si sa mai.

Per il momento però mi limito a guardare, ho cercato in 3 negozi diversi ma per adesso non ho trovato nulla, spero di avere più fortuna oggi.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

NBA 2K12, a parte che è l'unico, ma è straordinario, realisticissimo per grafica, ma merita tantissimo anche per il realismo nelle modalità,l'unico difetto è che si imparano lentamente i tasti, ma è qualcosa di inimmaginabile, è AWESOME!

Maul D. Comix

Finalmente l'ho trovato per Xbox 360! Ho girato tre centri commerciali ma alla fine l'ho beccato imboscato in una pila insieme ad altri giochi.

Beh che dire? Davvero magnifica la grafica, i tasti sono leggermente un calvario ma va bene così, unica cosa (colpa mia che sono troppo abituato a NBA Live probabilmente), ma la gara dei 3 punti e la gara delle schiacciate ci sono?

Maul D. Comix

Posto di nuovo perchè sinceramente sto scoprendo un mondo a me sconosciuto, gioco fantastico, in più ho scoperto la modalità Il mio giocatore ed io che impazzivo per Diventa un mito di PES potete immaginare quanto sto sbavando qui.

L'inizio è incoraggiante, nonostante la sconfitta 65-58 nella partita tra matricole ho realizzato 15 punti, 3 rimbalzi, 2 assist ed 1 stoppata, ora sono stato scelto come 15esima scelta nel draft dagli Houston Rockets.

Thunder88
Città: Viterbo

Messaggio da Thunder88 »

Maul D. Comix ha scritto:Posto di nuovo perchè sinceramente sto scoprendo un mondo a me sconosciuto, gioco fantastico, in più ho scoperto la modalità Il mio giocatore ed io che impazzivo per Diventa un mito di PES potete immaginare quanto sto sbavando qui.

L'inizio è incoraggiante, nonostante la sconfitta 65-58 nella partita tra matricole ho realizzato 15 punti, 3 rimbalzi, 2 assist ed 1 stoppata, ora sono stato scelto come 15esima scelta nel draft dagli Houston Rockets.
Soltanto che questa modalità rispetto a quella di PES è 300 volte più difficile... ti accorgerai che se non giochi concentrato con 2-3 azioni ti giochi la valutazione buona nella partita... e ormai comunque sono alcuni anni che il basket nei videogiochi è rappresentato egregiamente dalla serie NBA 2K... poi vuoi mettere la modalità delle partite con le leggende come Jordan,"The Mail Man" Malone, Magic Johnson, Larry Bird.... cioè anche quella modalità è da sbavo!

Maul D. Comix

Thunder88 ha scritto: Soltanto che questa modalità rispetto a quella di PES è 300 volte più difficile... ti accorgerai che se non giochi concentrato con 2-3 azioni ti giochi la valutazione buona nella partita... e ormai comunque sono alcuni anni che il basket nei videogiochi è rappresentato egregiamente dalla serie NBA 2K... poi vuoi mettere la modalità delle partite con le leggende come Jordan,"The Mail Man" Malone, Magic Johnson, Larry Bird.... cioè anche quella modalità è da sbavo!
Assolutamente, assolutamente, le grafiche ed il senso di "storico" nelle gare delle leggende sono qualcosa di fantastico, cioè io sono rimasto scioccato da come è stata presentata la partita di Bill Russell :O.O

[youtube][/youtube]

..boh.. non so nemmeno come definirlo, assurdo forse?

Riconosco la difficoltà de "Il mio giocatore", nella mia prima gara contro gli Utah ho cannato quasi tutto nel primo quarto scendendo a -D di valutazione, per fortuna mi sono ripreso sfornando 6 punti e ben 10 assist. Nella Stagione le cose vanno molto meglio, ho preso i Bobcats e per ora ho un ruolino di 6-1 nel quale ho schiantato tra le altre i Celtics, i Magic e i Thunder, l'unica sconfitta è arrivata con gli Hawks ma ammetto di aver sbagliato molto in quella gara.

Rispondi