WWE SmackDown |09.03.2012| Steel Cage SmackDown?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: WWE SmackDown |09.03.2012| Steel Cage SmackDown?

Messaggio da Geno »

Sarò prevenuto, ma mi rifiuto di vedere sta merda :-

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Baboden ha scritto:Grazie del tuo commento.

Senza, avremmo sicuramente fatto fatica a prender sonno, stanotte.
Infatti io prima di fare il commento ho detto che senza sarebbe cascato il mondo :-

danielemido
Been thanked: 1 time

Messaggio da danielemido »

Mi sono annoiato anche a leggere i tapings.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Il cameo di Macho Man in SpiderMan >>>>>> [...] >>>>> SmackDown

Salvo solo Santino e gli Yeeess di Bryan. Il che è tutto dire.

Per il resto:
- Main Event carino.
Peccato non porti ad un cazzo.

-Segmento tra Danielson e Sheamus infinitamente piatto. Peccato. Che RTWM di merda per 'sti due.
Andate a leggervi i post di Blingo nello Spoiler e fatelo Booker.

- Uuuh un tag team match.
Skippato. Che pena la """categoria""" Tag.

- Comportamento di Laurinaitis ridicolo.
E certo, ti comporti come un coglione e la Board of Directors dovrebbe farti GM unico.
Tanto hai solo fatto combattere un midget contro uno di quasi due metri e volevi far combattere una Diva contro un mostro. LOL

- Orton/Kane Immagine

- L'ho già detto che Santino US Champ spacca?
Swagger comunque mi sento di catalogarlo come fallimento :-
Comincia a starmi sul cazzo :- sarà quell'orribile pettinata? :-

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

Ma sbaglio o l'affermata coppia Truth&Kingston vincendo contro i carismatici Primo&Epico guadagnano una shot ai prestigiosi Titoli Tag Team?

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

laOch ha scritto:Ma sbaglio o l'affermata coppia Truth&Kingston vincendo contro i carismatici Primo&Epico guadagnano una shot ai prestigiosi Titoli Tag Team?
Ma credo proprio di sì.

Ormai la categoria Tag è composta così:

Campioni vs. Coppia Random. Vince la Coppia Random.

Campioni vs Coppia Random per i titoli. Vincono i Campioni.

E così via.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

CM_Punk ha scritto: Andate a leggervi i post di Blingo nello Spoiler e fatelo Booker.
Immagine

Già che ci sono, riporto i commenti alla puntata (che ovviamente andrebbero contestualizzati all'interno della discussione con un altro utente, ma anche presi a se stanti si capiscono):
King of Bling Bling ha scritto:Bah, sarò scettico io, c'avrò le fette di salame davanti agli occhi, ma anche dopo un'attenta visione l'unica nota positiva di tutta la puntata continua a rimanere la difesa titolata (e sensata) di Santino.

Il resto di SmackDown è noia, trash e/o puttanate random.
King of Bling Bling ha scritto: Bryan vs. Sheamus relegato ad uno scambio di battute relativamente ridicolo, che non aggiunge nulla (potrebbero cominciare a farli interagire in qualche modo nei match e sfruttarne il risultato per andare oltre il "ti spiezzo in due a WrestleMania", perché allora tanto valeva farli stare zitti). La storyline dei general managers gestita in maniera ridicola: nessuna Board of Directors dotata di cervello dopo questa puntata di SmackDown avrebbe anche solo il dubbio su chi dei due GM sia stato il migliore ed ergo non dà motivo alla stessa di proseguire se non tramite una decisione non-sense della BOD stessa.

I match: gestito bene lo Steel Cage, ma nulla di che (cosa che fa ridere se ripenso ai "SmackDown fa i match migliori", quando RAW ormai gli caga pesantemente in testa week after week), mentre bello sì il 6 Man Tag Team Match ma... Dio, è un 6 Man Tag Team Match, non aveva nemmeno motivo di esistere.

Al tutto va aggiunta la gestione ridicola di McIntyre e la vittoria random di Henry perché è entrato in qualche sorta di HOF.

Per carità, mi tengo questa rispetto alla porcata della settimana scorsa. Ma se non fossi obbligato a scegliere, non mi terrei nessuna delle due.
King of Bling Bling ha scritto:Danielson, per quanto sia stato costruito solo recentemente, ha già offerto un sacco di spunti di discussione, dal suo essere vegano fino al fatto che la cintura lo ha cambiato in negativo, passando per la sua ossessione di essere World Heavyweight Champion al punto da mettere a repentaglio la vita della ragazza che lo ama. Sheamus ha un trascorso di ormai tre anni in WWE, ha vinto due volte il WWE Championship ed è il vincitore della Royal Rumble del 2012 (dopo aver dovuto scalare la montagna da capo).

Dov'è tutto questo? Relegato a battute di quart'ordine che nessuno si ricorderà. Che li facessero interagire, che ne so... che facessero pinnare Sheamus in un tag team match contro Bryan dopo che quest'ultimo ha dimostrato di fare di tutto per vincere. Che mettessero in discussione la lealtà di AJ (che è passata da figura centrale a contorno). Che approfondissero il rapporto che lega Bryan alla cintura, magari riprendendo la frase della scorsa settimana di Sheamus su quanto la cintura avesse cambiato anche lui (unico spunto interessante che è stato subito messo da parte). Diamine, i segmenti poi... che ne so, inventati una cagata tipo Bryan che illustra "la dieta del campione" e Sheamus che lo fa fuori sul classico tavolo pieno di pietanze vegane (è una robetta comedy da quattro soldi, ma è più efficace delle battute di Sheamus che tanto non si capiscono per colpa dell'accento irlandese). Cavolo, questa settimana Bryan ha sbattuto in faccia uno shut up ad AJ mica da ridere: se lo perdono per strada, è un altro tassello che se ne va.

Si vuole puntare meno sull'intrattenimento puro e più sulla classica sfida per la cintura? Flair ci ha fatto una carriera di promo solo con una cintura con cui parlare, possibile che non abbiano imparato nulla da quello i writers WWE? Non c'è niente di quella rivalità che ti faccia pensare "Wow, non vedo l'ora di vederli combattere!". E ci mancherebbe pure che non gli danno un minutaggio adeguato: fan prima a cancellare il match o relegarlo al pre-show.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Voglio Blingo Mod unico.

Me ne sbatto delle manie di grandezza di Long e Laurinaitis.

E poi ne verrebbe fuori una cosa immensamente più figa.

Y2J Paguro
Città: Riccione

Messaggio da Y2J Paguro »

Quello "Shut Up" di Bryan non può passare inosservato.; mon possono aver deciso di averlo messo lì a casaccio.
Detto questo la puntata, così a pelle, è migliore rispetto alle precedenti, ma ancora una volta assolutamente non funzionale al'evento del 1 aprile: non sono andati avanti per nulla con le altre faide.
Orton vs Kane si attaccano vicendevolmente ancora una volta: inizio fortemente a dubitare che arrivi la spiegazione del primo assalto di Kane che ha dato vita al feud.
L'utilità di far lottare Henry? L'utilità di far lottare ancora McIntyre e farlo colpire da Khali?
Come detto da Blingo, solo un mentecatto nominerebbe GM unico uno che fa lottare un midget con un wrestler vero e una donna contro Kane; era tutto andato bene finora, diamine, che si inventino qualcosa di sensato per spiegare la scelta di Laurinaitis.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Potrebbero semplicemente giocarsi il "l'anno scorso, io contro te, titolo US in palio, partivi campione e poi, vincevi tu, era un Dark match" quest anno "io parto WHC, siamo nel Main Event". Ops, chi è che ha fatto il salto più in alto?

Ed invece niente.
#SmackBoring

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Y2J Paguro ha scritto: Come detto da Blingo, solo un mentecatto nominerebbe GM unico uno che fa lottare un midget con un wrestler vero e una donna contro Kane; era tutto andato bene finora, diamine, che si inventino qualcosa di sensato per spiegare la scelta di Laurinaitis.
A questo punto, ma proprio tiratissima per i capelli, l'unica motivazione la si potrebbe ricercare nei continui attacchi fisici di Long a Laurinaitis e sul presunto "favoreggiamento" di Santino, che ha ottenuto una shot senza di fatto guadagnersela (si potrebbe insinuare che lo ha fatto solo perché è il suo assistente a SmackDown e l'abbraccio di questa settimana potrebbe essere una discriminante), ma insomma... oddio, meglio questo che niente.

Se ignorano lo "Shut up!" ad AJ e lo hanno buttato lì solo per creare del cheap heat per Bryan (e direi che non ne ha più bisogno, al momento) sono proprio dei fessi a livelli atomici.

@Ettore: ci sto già lavorando. Intanto sto spingendo sulla mia campagna per diventare 2012 Mod of the Year.

Y2J Paguro
Città: Riccione

Messaggio da Y2J Paguro »

Ma io pensavo anche più semplicemente ad un Laurinaitis che ha sancito il match tra Kane ed Aksana solo per costringere Long a salire sul ring contro di lui e perdere, dato che il match sarebbe stato annullato proprio se Long avesse perso.
Una cosa tipo:"Non ho mai avuto intenzione di far combattere Aksana con Kane, volevo solo che tu salissi sul ring con me e perdessi per umiliarti."

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Guardatevi Impact stronzi.

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

Davvero però, smackdown ormai è inguardabile sul serio: quando è cominciato sto declino? Una volta ero minimamente gasato per vederlo il venerdì sera, ormai è una skippata unica.

Bryan-Sheamus non esiste praticamente(ed è davvero tristissimo), il feud fra long e lauricoso mi avevo messo speranze all'inizio(ma alberto e christian perché son tornati one nigh only?! PERCHE'?!), kane-orton proprio non mi dice nulla, cody-big show va bene, non è nulla di che ma almeno c'è.

Le uniche cose da salvare come avete detto sono lo steel cage e il shut up di bryan che mi ha fatto morire.

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

King of Bling Bling ha scritto:Sarà una puntata di merda.
Segnatevelo

Non l'ho ancora vista, provvederò nel pomeriggio o in serata, ma SmackDown in questa RTWM non ne ha infilata una buona. Speriamo bene.
Bah, oddio con tutta sincerità Smackdown! non ha mai avuto RTW meravigliose.

Rispondi