Wrestling merchandise: Collezioni, consigli e nuovi acquisti
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Re: Wrestling merchandise: Collezioni, consigli e nuovi acqu
Ovunque, dove trovo occasioni prendo. A volte Ebay, a volte Wrestlingworld.co.uk, a volte Amazon.com o UK.CM_Punk ha scritto:E' figo pure da Action Figure <3
Tarvah ma dove le compri te?
Cerco sempre di avere una comparazione coi prezzi e vedo se alcuni cercando di "farci la cresta" vendendole a cifre folli.
Intanto ti posto delle foto più dettagliate di questa di Punk. A mio avviso è spettacolare.
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Ma non perdono valore se si tolgono dalle confezioni?
E' fighissima Gianlù!
Davvero ben fatta. Peccato che debbano sempre togliere il PepsiTattoo
Ma la BestInTheWorld Action Figure?
Davvero ben fatta. Peccato che debbano sempre togliere il PepsiTattoo
Dipende. Ci sono persone che collezionano "MOC", ossia inscatolate.Y2J Paguro ha scritto:Ma non perdono valore se si tolgono dalle confezioni?
E poi a me non interessa il valore che acquistano o perdono, perchè sono mie, non ho intenzione di venderle, pertanto freganulla del valore.
Tranquillo, ho ordinato dei decalchi da apllicare su Punk, ossia il logo Pepsi e l'altro tatuaggio dei due serpenti se non erro. Appena arrivano li applico e faccio una foto!CM_Punk ha scritto:E' fighissima Gianlù!
Davvero ben fatta. Peccato che debbano sempre togliere il PepsiTattoo![]()
La Best in the World esce ad Aprile, quasi sicuramente avrà l'attire di Summerslam 2011, con Wwe title, mutande arancioni e nere e maglietta BITW!
Comunque c'è un sito di vestiti per action figures e la vende già, in quanto produce lui le magliette in maniera fedelissima alla realtà. Si chiama Ralphsfigureclothing e c'ho preso una maglietta del Corre e il cappotto che usa Wade Barrett durante la sua entrata!

Quanto costa in media un'Action Figure?.Tarver ha scritto:
Dipende. Ci sono persone che collezionano "MOC", ossia inscatolate.
E poi a me non interessa il valore che acquistano o perdono, perchè sono mie, non ho intenzione di venderle, pertanto freganulla del valore.
Tranquillo, ho ordinato dei decalchi da apllicare su Punk, ossia il logo Pepsi e l'altro tatuaggio dei due serpenti se non erro. Appena arrivano li applico e faccio una foto!
La Best in the World esce ad Aprile, quasi sicuramente avrà l'attire di Summerslam 2011, con Wwe title, mutande arancioni e nere e maglietta BITW!
Comunque c'è un sito di vestiti per action figures e la vende già, in quanto produce lui le magliette in maniera fedelissima alla realtà. Si chiama Ralphsfigureclothing e c'ho preso una maglietta del Corre e il cappotto che usa Wade Barrett durante la sua entrata!
I prezzi nei negozi americani sono i prezzi sono da 9.99 a 16.99 dollari, quindi neanche molto in realtà.Awesome ha scritto:
Quanto costa in media un'Action Figure?
Ma è su Ebay e siti vari che ci fanno la cresta di brutto, vendendoti figures a 30-40 euro (quindi sui 50 dollari). L'abilità sta nell'avere pazienza e trovare l'occasione giusta.
ma maglie di christian si trovano in giro oppure è difficile il wwe shop non le dà
Capisco,anche se preferisco guardare le vostre foto e buttarmi sui DVD........Tarver ha scritto:
I prezzi nei negozi americani sono i prezzi sono da 9.99 a 16.99 dollari, quindi neanche molto in realtà.
Ma è su Ebay e siti vari che ci fanno la cresta di brutto, vendendoti figures a 30-40 euro (quindi sui 50 dollari). L'abilità sta nell'avere pazienza e trovare l'occasione giusta.
Come ti è nata questa passione?
Quella di Sheik fa FAAACK se premi il tastino?
No no, quella di Sheik è "semplice". Quella di Jericho è speciale perchè ha la theme song nel piedistallo, tutto qui.Awesome ha scritto:
Capisco,anche se preferisco guardare le vostre foto e buttarmi sui DVD.......
Come ti è nata questa passione?
Quella di Sheik fa FAAACK se premi il tastino?![]()
La passione è nata per caso. Ho acquistato quella di Christian con la giacchetta e poi pian piano anche le altre, da lì la passione è cresciuta sempre di più.
No vabbè, figata *__*.Tarver ha scritto:
Tranquillo, ho ordinato dei decalchi da apllicare su Punk, ossia il logo Pepsi e l'altro tatuaggio dei due serpenti se non erro. Appena arrivano li applico e faccio una foto!
http://i136.photobucket.com/albums/q163 ... white2.jpg
Comunque mi interesserebbe comprarne qualcuna.
Magari puoi darmi qualche buon consiglio dettagliato, visto che te ne intendi parecchio.
Piemmami quando hai tempo
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Questa ce l'ho pure io,semplicemente splendida.Tarver ha scritto:
Ovunque, dove trovo occasioni prendo. A volte Ebay, a volte Wrestlingworld.co.uk, a volte Amazon.com o UK.
Cerco sempre di avere una comparazione coi prezzi e vedo se alcuni cercando di "farci la cresta" vendendole a cifre folli.
Intanto ti posto delle foto più dettagliate di questa di Punk. A mio avviso è spettacolare.
Spoiler:Spoiler:Dimmi che ne pensiSpoiler:
Detto da uno come te suona come un complimento.Baboden ha scritto:Sfigati.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
io mi chiedo come fa sta gente a divertirsi in questa maniera..Tarver ha scritto:
Detto da uno come te suona come un complimento.