I promo di Cena e di Rock a confronto
- James Butler
- Città: Tokyo
Re: I promo di Cena e di Rock a confronto
Come sempre poi, si tratta di misura. Non è disprezzato tanto lo schierarsi (anzi, è uno dei fini perseguiti, altrimenti perchè?), ma che non sia necessario per forza sminuirne il lavoro dell'uno, per esaltarne l'altro. Onestamente mi pare, individuata l'oggettiva difficoltà di una rivalità che come questa comporta, i due siano egregi nello svolgimento. Si ha poi un po' tutti ragione, nell'aspettare il momento in cui si entrerà nel 'vivo' (perchè incredibile a dirsi, credo ancora non si sia arrivati), in modo da farsi trascinare per quella sensazione di 'pancia', che non ha motivi così facilmente individuabili attraverso la sola 'ragione' dei protagonisti.
Edit: leggo ora che con Baboden si è arrivati alla stessa conclusione (ma lo si diceva già qualche giorno fa, se non sbaglio).
Edit: leggo ora che con Baboden si è arrivati alla stessa conclusione (ma lo si diceva già qualche giorno fa, se non sbaglio).
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
E pensa che io sono pure contento perché per la prima volta da parecchio tempo, complice il fatto che amo The Rock, mi ritrovo e mi ritroverò a tifare per qualcuno in un match di wrestling!Baboden ha scritto:Si viviseziona troppo (io per primo) ciò che invece bisognerebbe prendere (o dovrebbe arrivare) di pancia.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Strano il wrestling.MacheteKowalski ha scritto:
E pensa che io sono pure contento perché per la prima volta da parecchio tempo, complice il fatto che amo The Rock, mi ritrovo e mi ritroverò a tifare per qualcuno in un match di wrestling!
Pure io amo The Rock, e non sono mai stato particolarmente attratto da Cena; e sto amando ancora più The Rock perchè mia sta facendo attrarre da Cena.
- James Butler
- Città: Tokyo
Sisi, infatti è ciò che dicevo poc'anzi. Per questo è riduttivo anche solo pensare ad un Rocky sottotono per 'davvero'. E' allenato a recitare, lo fa tutto l'anno, e se si conoscono un minimo le meccaniche che regolano l'acting vero e proprio, è difficile credere ad una sua reale difficoltà in questo ruolo.MacheteKowalski ha scritto:@James Butler In ottica smart, ossia prendendo in considerazione che, molto plausibilmente, questo feud è creato ad hoc per cercare un rilancio del personaggio John Cena, come vedi l'interpretazione che sta portando avanti The Rock? Nel senso, ti sembra possa essere voluto il fatto che nei suoi discorsi live (non parlo dei video registrati, ultimi fra tutti le "history lessons" viste lunedì, dove troviamo una interpretazione molto più in linea con quella degli anni passati) The Rock risulti molto meno incisivo, in modo da far passare le ragioni di Cena in modo diciamo così "superiore"?
- hbkstefano
- Città: Brescia
nei promo delle history lessons pero dobbiamo contare che sono registrate quindi prendendo le parti migliori infatti si è visto un tha rock molto in forma.....cmq rispondendo all'utente di prima nessuno ha detto che the rock è incapace....MacheteKowalski ha scritto:@James Butler In ottica smart, ossia prendendo in considerazione che, molto plausibilmente, questo feud è creato ad hoc per cercare un rilancio del personaggio John Cena, come vedi l'interpretazione che sta portando avanti The Rock? Nel senso, ti sembra possa essere voluto il fatto che nei suoi discorsi live (non parlo dei video registrati, ultimi fra tutti le "history lessons" viste lunedì, dove troviamo una interpretazione molto più in linea con quella degli anni passati) The Rock risulti molto meno incisivo, in modo da far passare le ragioni di Cena in modo diciamo così "superiore"?
e cmq con un cena costruito bene come nella sua prima versione nell'era attitude poteva dire la sua e avrei scommesso in un suo regno da campione
- Kevin Prince Del Rio
- Città: prato
il problema di Cena è che riesce a rendere bene solo quando a di fronte dei fuoriclasse (the rock,cm punk,edge) mentre con chiunque altro (kane x esempio) dimostra di nn essere poi cosi efficiente...
- Leo Pardo
- Città: Isola di Giava
Per costruire grandi feud bisogna essere in due, se non metti contro Cena qualcuno che abbia il suo stesso status o quasi (cosa molto difficile nella WWE attuale), rischi di avere "il solito Cena"!Kevin Prince Del Rio ha scritto:il problema di Cena è che riesce a rendere bene solo quando a di fronte dei fuoriclasse (the rock,cm punk,edge) mentre con chiunque altro (kane x esempio) dimostra di nn essere poi cosi efficiente...
PS. Hi everyone!
- Kevin Prince Del Rio
- Città: prato
HBK x fare un esempio riuscì a creare interesse persino feudando con chris masters...secondo me il fuoriclasse è qst e cena al momento nn lo èLeo Pardo ha scritto:
Per costruire grandi feud bisogna essere in due, se non metti contro Cena qualcuno che abbia il suo stesso status o quasi (cosa molto difficile nella WWE attuale), rischi di avere "il solito Cena"!
PS. Hi everyone!
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
No, il feud con Masters non interessava proprio nessuno.Kevin Prince Del Rio ha scritto:
HBK x fare un esempio riuscì a creare interesse persino feudando con chris masters...secondo me il fuoriclasse è qst e cena al momento nn lo è
E citi proprio Michaels che dal suo ritorno ha feudato solo con main eventer affermati.
- Bigbossman
penso solo tu ti sia interessato al feud tra il masterpiece e HBK
rispondendo all'altro utente : il cena nella versione rapper o quella del periodo chain gang nell'era attitude sarebbe andato divinamente bene: come trash talker secondo me aveva grande potenziale e pare che prima del matrimonio conducesse una vita non proprio casta quindi non sarebbero stati proibiti nemmeno siparietti e promo un pò spinti in tal senso
il problema dei feud poco interessanti invece penso sia da attribuire ai booker e non tanto al wrestler: se tu proponi sempre lo scontro paladino del bene contro cattivo di turno il feud può essere interessante una volta , forse 2 ma dopo inizia a seccare
fermo restando che per costruire un bel feud bisogna essere in 2 ed entrambi devono avere un certo starpower (cena vs khali è normale che non se lo caga nessuno)
rispondendo all'altro utente : il cena nella versione rapper o quella del periodo chain gang nell'era attitude sarebbe andato divinamente bene: come trash talker secondo me aveva grande potenziale e pare che prima del matrimonio conducesse una vita non proprio casta quindi non sarebbero stati proibiti nemmeno siparietti e promo un pò spinti in tal senso
il problema dei feud poco interessanti invece penso sia da attribuire ai booker e non tanto al wrestler: se tu proponi sempre lo scontro paladino del bene contro cattivo di turno il feud può essere interessante una volta , forse 2 ma dopo inizia a seccare
fermo restando che per costruire un bel feud bisogna essere in 2 ed entrambi devono avere un certo starpower (cena vs khali è normale che non se lo caga nessuno)
Promo inutili..nn aggiungono un bel niente alla favoletta che voglion far passare
The rock torna nel ring (evento)
E cena che si gioca tutto (roulette della carriera)
Sarà un parere poco popolare,ma per me la miglior gestione di questa rivalitá si é fermata alle survior series e al segmento di wrestlemania
Ed il fatto che la stiano gestendo così senza farli arrivare alle mani e slo con inutili parole tra prime donne mi fa temere un possibile remath l,anno prossimo
The rock torna nel ring (evento)
E cena che si gioca tutto (roulette della carriera)
Sarà un parere poco popolare,ma per me la miglior gestione di questa rivalitá si é fermata alle survior series e al segmento di wrestlemania
Ed il fatto che la stiano gestendo così senza farli arrivare alle mani e slo con inutili parole tra prime donne mi fa temere un possibile remath l,anno prossimo
- EvanBourne90
- Città: Lombardia
- Contatta:
boh secondo me arrivare alle mani mi sembra troppo banale, secondo me un feud del genere si deve distaccare dagli altri, agli altri una/due settimane prima li fai arrivare allo scontro fisico, qua secondo me è giusto che non si tocchino prima del ppvTaker20.0 ha scritto:
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Io però sono convinto che vedremo il solito Cliché-wwe: alle mani nella puntata pre-ppv. Fù così anche per Batista/taker, tanto per fare un esempio.EvanBourne90 ha scritto: boh secondo me arrivare alle mani mi sembra troppo banale, secondo me un feud del genere si deve distaccare dagli altri, agli altri una/due settimane prima li fai arrivare allo scontro fisico, qua secondo me è giusto che non si tocchino prima del ppv
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Alle mani sono già arrivati l'anno scorso, praticamente ogni volta che si sono incrociati.