Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***

Messaggio da zittino bob »

christian4ever ha scritto: Ti conviene...Tanto,oramai,se tirano basso Julio Cesar non para :-
Il problema è che io porto una sfiga clamorosa ai giocatori. Basta guardare i rigori di ieri Apoel - lione. Prima di ogni rigore dicevo "segna o sbaglia". Ho detto "adesso segna" soltanto a lacazzette (o come si scrive) e all'altro giocatore del lione che ha sbagliato e sappiamo come è andata a finire ieri. Mi faccio paura da solo :-

Cladius

Messaggio da Cladius »

hbkstefano ha scritto: be villas boas sarebbe gia un progetto di ringiovanimento per loro visto che è pi giovane di buona parte della rosa....
cmq speriamo che arrivi lui che con moratti che è in bancarotta e questo che pensa che la difesa deve stare a centrocampo... con la rosa dell'inter ci sara da divertirsi

Ma non è per il ringiovanimento che ci starebbe anche come idea ma per il fattore spogliatoio. Boas non è riuscito a farsi seguire dal chelsea, che speranza ha con l'inter che ha mandato via benitez per gli stessi motivi? Fossi in voi punterei o su Capello oppure rischierei con Figo.

Edit x Zittino bob: Tu e io abbiamo molte cose di cui parlare. :IHIH :IHIH

hbkstefano
Città: Brescia

Messaggio da hbkstefano »

Cladius ha scritto:

Ma non è per il ringiovanimento che ci starebbe anche come idea ma per il fattore spogliatoio. Boas non è riuscito a farsi seguire dal chelsea, che speranza ha con l'inter che ha mandato via benitez per gli stessi motivi? Fossi in voi punterei o su Capello oppure rischierei con Figo.

Edit x Zittino bob: Tu e io abbiamo molte cose di cui parlare. :IHIH :IHIH
fossi in loro visto che hai risposto a me.....che sono milanista :)

Cladius

Messaggio da Cladius »

hbkstefano ha scritto: fossi in loro visto che hai risposto a me.....che sono milanista :)

Ah si? Abbi pietà, non sei di quelli che si fanno spesso riconoscere come tifosi e mi sono confuso. :beer:

hbkstefano
Città: Brescia

Messaggio da hbkstefano »

Cladius ha scritto:

Ah si? Abbi pietà, non sei di quelli che si fanno spesso riconoscere come tifosi e mi sono confuso. :beer:
cerco di non fare discussioni di parte(infatti dopo milan juve non ho scritto niente)pero se ogni tanto guardi questo topic qualche battutina sul crollo dei cuginetti la trovi

Cladius

Messaggio da Cladius »

hbkstefano ha scritto: cerco di non fare discussioni di parte(infatti dopo milan juve non ho scritto niente)pero se ogni tanto guardi questo topic qualche battutina sul crollo dei cuginetti la trovi

Non ci ho badato sinceramente. :beer:

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Cladius ha scritto: Ma non è per il ringiovanimento che ci starebbe anche come idea ma per il fattore spogliatoio. Boas non è riuscito a farsi seguire dal chelsea, che speranza ha con l'inter che ha mandato via benitez per gli stessi motivi?
Beh AVB conosce già tutti visto che è stato il secondo di Mourinho nel primo anno del portoghese a Milano

Mds32

Messaggio da Mds32 »

christian4ever ha scritto:Domani andiamo a fa na figura di merda peggio di quella col Bologna,secondo me.
Comunque,formazione giusta,Nagatomo terzino...Obi e Poli a centrocampo,speriamo bene ma la vedo dura.
Se non gioca titolare il trio Zanbiassovic secondo me la vinciamo o comunque non la perdiamo che in questo periodo è sempre una buona cosa

Cladius

Messaggio da Cladius »

Mds32 ha scritto: Beh AVB conosce già tutti visto che è stato il secondo di Mourinho nel primo anno del portoghese a Milano

Si ma AVB non è Mourinho e lo stesso discorso doveva valere per il Chelsea no?
Anche perchè se l'Inter ha capito l'antifona molte delle vecchie glorie made Mourinho alzeranno i tacchi.

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

AVB e un buon ma non un perfetto allenatore per l'Inter perche e troppo giovane e quindi non ha esperienze,non sa farti sentire nello spogliatoio ed gioca un calcio troppo offensivo per l ' Inter

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Era la sera del 9 marzo 1908...erano poco più di 40,oggi siamo milioni...

[youtube][/youtube]

Buon compleanno amore mio

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Manca una manciata di ore..La vedo male...Ma spero che la Squadra abbia una reazione di orgoglio,stasera l'importante è vincere.Non servirebbe più di tanto,ma leverebbe di torno tutta questa pressione e il resto che c'è sulla Squadra.
Spoiler:
Mi son spiegato male,vero?

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

1)Uccidete Lucio.E Maicon.
2)Stiamo giocando bene,speriamo bene.
3)Spiace per ilmrigore,ma Diego sta giocando bene.
4)C'era il rigore per fallo di mano?Non ho visto il Replay,voi che dite?Intendo quello non dato.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Finalmente...

Piccola emozione, vedere zanetti (37 anni) correre come un matto al 90'>>>>>>>>>>>>> il mondo

Piggy

Messaggio da Piggy »

Finalmente torna a vincere e ora deve battere il Marsiglia per continuare anche il suo cammino in Europa

Bloccato