King of Bling Bling ha scritto:
Proprio anche per i motivi da te elencati. Bryan vs. Sheamus relegato ad uno scambio di battute relativamente ridicolo, che non aggiunge nulla (potrebbero cominciare a farli interagire in qualche modo nei match e sfruttarne il risultato per andare oltre il "ti spiezzo in due a WrestleMania", perché allora tanto valeva farli stare zitti). La storyline dei general managers gestita, come già dissi leggendo i tapings, in maniera ridicola: nessuna Board of Directors dotata di cervello dopo questa puntata di SmackDown avrebbe anche solo il dubbio su chi dei due GM sia stato il migliore ed ergo non dà motivo alla stessa di proseguire se non tramite una decisione non-sense della BOD stessa. Buoni match è una parolona: gestito bene lo Steel Cage, ma nulla di che (cosa che fa ridere se ripenso ai "SmackDown fa i match migliori", quando RAW ormai gli caga pesantemente in testa week after week), mentre bello sì il 6 Man Tag Team Match ma... Dio, è un 6 Man Tag Team Match, non aveva nemmeno motivo di esistere.
Al tutto va aggiunta la gestione ridicola di McIntyre e la vittoria random di Henry perché è entrato in qualche sorta di HOF.
Per carità, mi tengo questa rispetto alla porcata della settimana scorsa. Ma se non fossi obbligato a scegliere, non mi terrei nessuna delle due.
Mah sinceramente, potrei concordare che SD potrebbe offrire ed ha offerto molto molto di più in linea generale, specialmente a livello di feud titolato, e anch'io sarei stato più contento se la faida tra Bryan e Sheamus fosse stata sviluppata meglio... Ma onestamente, che faida puoi costruirci su due characters ancora in costruzione? Cioè alla fin fine stanno ancora sviluppando i personaggi limitando forse un po' troppo gli incroci fra i due, però da un match del genere più che un feud cazzuto mi aspetto più un buon match al PPV. In fin dei conti quello che sta venendo fuori è più o meno quel che stavano facendo con Christian e Orton: Bryan Heel calcolatore e Sheamus Strafavorito alla vittoria, con la differenza che lì avevano aggiunto la rabbia incontrollata di Orton, ma parliamo comunque di un qualcosa aggiunto dopo 2 mesi di feud. E' un feud standard e poco costruito sin'ora, ma comunque questo non lo rende una schifezza, schifezza è come è stato sviluppato il feud tra Cena e Kane (seppur l'idea di base era buone), questa è semplicemente una storyline poco approfondita.Poi Bryan ha fatto un buon promo a mio avviso. La storyline dei GM a me sta piacendo, sinceramente di quello che potrebbe pensare un'ipotetica board of directors della condotta di Laurinaitis me ne importa poco, il feud è in continua evoluzione di settimana in settmana con coinvolgimento di parte di buona parte del roster e continua a mettermi comunque curiosità per la puntata successiva, Santino US champ è una bellissima sorpresa per quanto mi riguarda, solo 3 settimane fa impallidivo solo a sentirlo nominare, sono riusciti a farmelo quasi piacere... Cody vs Big Show contando che è un feud di quarto piano è sviluppato abbastanza bene, semplice ma efficace e può essere un buon riempitivo e perchè no una vittoria di "prestigio" che si aggiunge all'ex Undashing dopo la sorpresa dell'anno scorso contro Mysterio. Poi se tutto questo lo andiamo a paragonare alla favolosa serie di match da un minuto e mezzo di Hunico e Di Biase e altre cazzate che hanno infestato SD per un paio di mesi, questa puntata è oro.