sono in 8Swanton ha scritto:
Bisognerebbe vedere se dopo hanno organizzato un 6 men over the boat tag team match
Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i giorni!
- Myles Kennedy
- Messaggi: 11651
- Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
- Città: Ruvo di Puglia
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Anche lui si vergogna ad andare in giro con le sue bellissime magliette xDCM_Punk ha scritto:
- thor of asgard
- Messaggi: 6671
- Iscritto il: 13/12/2011, 18:31
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
The Fake ha scritto: Anche lui si vergogna ad andare in giro con le sue bellissime magliette xD
comunque ogni volta che vedo cena mi spavento...il suo bicipite è grosso come la mia coscia
- team bring it
- Messaggi: 2221
- Iscritto il: 24/09/2011, 14:32
- Città: milano
- Località: I'm from Winnipeg You Idiot!
- Geno
- Messaggi: 13613
- Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
- Città: Fiesso D'Artico
- Località: Venezia
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Fuck, dannato Cagematchteam bring it ha scritto:non se ne vede una manco per sbaglio
Io in realtà le vedo
Vabbè le trovate qui, e cliccate su Zufälliges Bild anzeigen
http://www.cagematch.de/?id=23
-
DenisPirola
- Messaggi: 18169
- Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
- Città: venezia
- Località: Dudleyville
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Tutto il roster che punta il dito con Sabu è grandioso.Geno ha scritto: Fuck, dannato Cagematch
Io in realtà le vedo
Vabbè le trovate qui, e cliccate su Zufälliges Bild anzeigen
http://www.cagematch.de/?id=23
- Backbone Crusher
- Messaggi: 10731
- Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
- Città: Bergamo
- Località: El Inframundo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Scusate la mia "INIoranza", ma la donzella e il tizio al centro insieme a Piper chi sono?Andrew6Sinner ha scritto:Il cast di Legend House
![]()
- Backbone Crusher
- Messaggi: 10731
- Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
- Città: Bergamo
- Località: El Inframundo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Intanto, da Cagematch:



Joe in "desabingè"




E qui, concordo col Pirola:




Joe in "desabingè"




E qui, concordo col Pirola:

-
DenisPirola
- Messaggi: 18169
- Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
- Città: venezia
- Località: Dudleyville
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Perchè Geno non è riuscito a pubblicarle e tu si ?
Geno dammi uno :Stankovic: e rigiratelo.
Geno dammi uno :Stankovic: e rigiratelo.
- Backbone Crusher
- Messaggi: 10731
- Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
- Città: Bergamo
- Località: El Inframundo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Scaricate e ri-uppate su freeforumzoneDenisPirola ha scritto:Perchè Geno non è riuscito a pubblicarle e tu si ?
Geno dammi uno :Stankovic: e rigiratelo.
(su imageshack non riesco, non so perchè)
- Mirko_metal_88
- Messaggi: 2655
- Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
- Città: T'orino
- Località: Torino
- Been thanked: 1 time
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
imagecazzi ormai è tipo a pagamento/registrazione...se hai fretta conviene tynipic
- Giorgiobass
- Messaggi: 2871
- Iscritto il: 20/02/2011, 23:22
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
DenisPirola ha scritto:
Tutto il roster che punta il dito con Sabu è grandioso.
Io ho puntato il dito così giorno della mia laurea.
Credo sia necessario.
















