Superstars tapings del 8/3/2012
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Superstars tapings del 8/3/2012
-Kofi Kingston batte Dolph Ziggler
-Justin Gabriel batte Heath Slater
-Jinder Mahal batte Ted DiBiase
-Justin Gabriel batte Heath Slater
-Jinder Mahal batte Ted DiBiase
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 07/03/2012, 9:03, modificato 1 volta in totale.
- Rey Mysterio
- Città: Napoli
Re: Superstars tapings del 8/3/2012
cioè non solo Ziggler combatte a Superstars ma perde pure da Kofi, comunque sono abbastanza certo che entrambi saranno a WM uno contro l'altro nel Team Long e nel Team LaurinatiisDer Metzgermeister ha scritto:-Kofi Kingston batte Dolph Ziggler
- Der Metzgermeister
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Abbiamo trovato il Kidd vs Tatsu del 2012Der Metzgermeister ha scritto:Gabriel batte Slater

Ottimo, dopo lo stop della settimana scorsa Jinder DEVE tornare a fare lo schiacciasassi in quel di Superstars. LET'S GO MAHAL!Mahal batte DiBiase.

- Der Metzgermeister
Ho pensato più o meno la stessa cosaLieutenant Loco ha scritto: Abbiamo trovato il Kidd vs Tatsu del 2012![]()

Decisamente d'accordoLieutenant Loco ha scritto: Ottimo, dopo lo stop della settimana scorsa Jinder DEVE tornare a fare lo schiacciasassi in quel di Superstars. LET'S GO MAHAL!

- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- Der Metzgermeister
I matches tra Gabriel e Slater (come diceva L.Loco
) sono ormai la versione 2012 di Tatsu-Kidd
E anche questa volta non mi ha annoiato, devo dire che ho sempre preferito il rosso tra i 2 ex campioni di coppia ma ultimamente il sudafricano, da anonimo che mi risultava, mi sta iniziando a diventare simpatico, Slater lo era già, come detto, peccato davvero non ci sia più il titolo cruiserweight, questi 2 potrebbero orbitare tranquillamente nell'ottica di quel titolo.
Mahal-DiBiase non mi è piaciuto più di tanto, sono un simpatizzante della prima ora dell'indiano e mi fa piacere questa vittoria, DiBiase non mi è piaciuto per nulla a 'sto giro.
Ziggler-Kingston bene, dal punto di vista dell'in ring questi 2 non hanno mai dato problemi, dopo i miliardi di matches disputati sia per lo US che per l'IC title sono tornati a scontrarsi 1 on 1 e l'alchimia in ring si vede che tra i 2 c'è.
Se Kofi e Truth vinceranno i titoli di coppia durante uno dei Raw o degli SD da qui a Wrestlemania non escludo che al ppv principale dell'anno i titoli dei "colored" possano essere difesi dai 2 "biondi" (Swagger e appunto Ziggler).
E una bella faida tra coppie così composte non mi dispiacerebbe francamente, dal post regno di Show e Kane quei titoli sono stati troppo messi da parte e, si sa, è il wrestler che fa la cintura, non il contrario.
Un bel feud tra questi 4 di certo, se gestito anche solo sufficientemente, potrà dare soddisfazione a noi fans, oltre a "tenere occupati" wrestlers per i quali altrimenti non vedo piani ben definiti (e, nel caso di Dolph, un ottimo "parcheggio" prima di mandarlo definitivamente per il WWE Title).

E anche questa volta non mi ha annoiato, devo dire che ho sempre preferito il rosso tra i 2 ex campioni di coppia ma ultimamente il sudafricano, da anonimo che mi risultava, mi sta iniziando a diventare simpatico, Slater lo era già, come detto, peccato davvero non ci sia più il titolo cruiserweight, questi 2 potrebbero orbitare tranquillamente nell'ottica di quel titolo.
Mahal-DiBiase non mi è piaciuto più di tanto, sono un simpatizzante della prima ora dell'indiano e mi fa piacere questa vittoria, DiBiase non mi è piaciuto per nulla a 'sto giro.
Ziggler-Kingston bene, dal punto di vista dell'in ring questi 2 non hanno mai dato problemi, dopo i miliardi di matches disputati sia per lo US che per l'IC title sono tornati a scontrarsi 1 on 1 e l'alchimia in ring si vede che tra i 2 c'è.
Se Kofi e Truth vinceranno i titoli di coppia durante uno dei Raw o degli SD da qui a Wrestlemania non escludo che al ppv principale dell'anno i titoli dei "colored" possano essere difesi dai 2 "biondi" (Swagger e appunto Ziggler).
E una bella faida tra coppie così composte non mi dispiacerebbe francamente, dal post regno di Show e Kane quei titoli sono stati troppo messi da parte e, si sa, è il wrestler che fa la cintura, non il contrario.
Un bel feud tra questi 4 di certo, se gestito anche solo sufficientemente, potrà dare soddisfazione a noi fans, oltre a "tenere occupati" wrestlers per i quali altrimenti non vedo piani ben definiti (e, nel caso di Dolph, un ottimo "parcheggio" prima di mandarlo definitivamente per il WWE Title).