o
Visto che costano entrambi 30.00 euro da SilverVision.
o
Il film di Rocky è molto bello ma io prenderei EdgeDAMN ha scritto:Quale mi consigliate?
o
![]()
Ok, grazie.Awesome ha scritto: Il film di Rocky è molto bello ma io prenderei Edge
Io ho già messo in preventivo quello di Edge (va beh che in questo confronto sono di parte in maniera allucinanteDAMN ha scritto:Quale mi consigliate?
o
![]()
.Tarver ha scritto:No scusatemi, è da un pò che non vi posto le mie action figures, ma questa merita.
Arrivata oggi.
Con tanto di theme di ingresso nel piedistallo, LOL.Spoiler:
cercavo da tempo un sito del genere! quasi qausi ci compro le magliette da qui *^*.Tarver ha scritto:
Un mesetto perchè arrivi la roba. Abbastanza affidabile anche perchè c'è di mezzo Paypal, che è sicuro nel caso non ricevi nulla.
Bellissima è dir poco... Sbaglio o hai anche quella di Sheik sulla scrivania?.Tarver ha scritto:No scusatemi, è da un pò che non vi posto le mie action figures, ma questa merita.
Arrivata oggi.
Con tanto di theme di ingresso nel piedistallo, LOL.Spoiler:
Me la son riportata a casa. Avevo troppa paura che si rovinasse o che qualche collega la toccasse per guardarla.kanyewest ha scritto: Bellissima è dir poco... Sbaglio o hai anche quella di Sheik sulla scrivania?
Bella collezione Tarver.Tarver ha scritto:
Me la son riportata a casa. Avevo troppa paura che si rovinasse o che qualche collega la toccasse per guardarla.
Qua una foto della collezione completa al momento:
Spoiler:

Ho messo la cintura su di lui perchè Christian ha su la giacchetta e starebbe male con la cintura su.»Viper ha scritto:Orton (2011) whc?