JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Cladius

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da Cladius »

jack ha scritto: Nono assolutamente tutto sommato a me stava simpatico...quando parlava degli arbitri diciamo che di stronzate ne diceva e non poche e su questo mi trovavo parecchio in disaccordo con lui...ma quando parlava di calcio era abbastanza preparato sull' argomento...e credo che era benvoluto da molti utenti. ;)

Beh ma leggendo nel topic interista tu non ti trovi d'accordo con parecchi riguardo le questioni arbitrali se non sbaglio.
Ognuno ha il suo modo di vederla e meno male che è così se no forum come questo non servono a una cippa.

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

Comunque Liviero é uguale a Pippo Franco.

Cladius

Messaggio da Cladius »

Filoriginale ha scritto:Comunque Liviero é uguale a Pippo Franco.

Mister nasone a punta? :LOL:

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Cladius ha scritto: Beh ma leggendo nel topic interista tu non ti trovi d'accordo con parecchi riguardo le questioni arbitrali se non sbaglio.
Nel topic dell' Inter?...ho parlato con Santino li riguardo le questioni arbitrali,possono andare d' accordo un juventino ed un' interista sulle questioni arbitrali? :LOL: ...no a parte la battuta...il mio ragionamento era un po' diverso rispetto a quello che diceva lui,(che tra l' altro condividevo a pieno il suo pensiero.) ;)
Ultima modifica di jack il 08/03/2012, 22:07, modificato 2 volte in totale.

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

É Pippo Franco coi capelli!

Cladius

Messaggio da Cladius »

jack ha scritto: Nel topic dell' Inter?...ho parlato con Santino li riguardo le questioni arbitrali,possono andare d' accordo un juventino ed un' interista sulle questioni arbitrali? :LOL: ...no a parte la battuta...il mio ragionamento era un po' diverso rispetto a quello che diceva lui,(che tra l' altro condividevo a pieno il suo pensiero.) ;)
Pensavo che discutevi anche con altri.

Comunque la Juve jr non pareggia anzi già mi da tanto se finisce 1-2 e si pensa a recuperare poi al ritorno.
Ma non si possono prendere goal così, passi il rigore che c'era ma il secondo goal è un pasticcio di Liviero e una mancata uscita di Branescu solita insicurezza. Poi per le occasioni avute dovevamo già averne fatti tre almeno.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Cladius ha scritto:

Ma i nomi a meno che non siano di uno del Camerun et simila che non si chiamano Eto'o o Song è difficile sbagliarli dai.
Poi marchio fa davvero pensare una cosa brutta tipo bestiame, il che mi suggerisce che non era molto benvoluto qua (e non aiuta a migliorare le cose questo).

Spinazzola mi ricorda Vucinic nel bene e nel male. Più che altro nel male per ora.
no, no. Rocks sei, ehm... era un bravo utente. Spero sinceramente che torni.

Cladius

Messaggio da Cladius »

Porca zoccola che miracolo di Pigliacelli!!
Oramai finisce così.

Edit: Finisce così. I junior facciano un immenso mea culpa per le occasioni sprecate e per i due goal stupidi presi. Ora dovranno fare almeno un due a zero per vincere a Roma.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Sta primavera mi sembra la prima squadra: creano tanto e si mangiano di più :storm: :storm: :storm:

Cladius

Messaggio da Cladius »

Brutto perdere per la prima volta nel nostro stadio in modo simile. Tra parentesi, se qualcuno spezza le gambe a Marco Liviero mi fa un piacere.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Cladius ha scritto:Tra parentesi, se qualcuno spezza le gambe a Marco Liviero mi fa un piacere.
Ellamadonna o.o"

Cladius

Messaggio da Cladius »

CM_Punk ha scritto:
Ellamadonna o.o"

Tra il viareggio e la coppa italia sono stufo di vedere questo novello bonucci sbagliare e costarci perfino dei goal pesanti come stasera (l'angolo da cui nasce il secondo goal della Roma è frutto di un azione partita dal rilancio del portiere rosso con un liscio di testa di liviero appunto) per non parlare delle tante volte che si spinge in avanti per provare a mandare in area palloni continuamente sbagliati o tiri inutili che favoriscono i contropiedi. Se Baroni insiste a metterlo malgrado tutte le pessime prestazioni l'unica è spezzarlo.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Cladius ha scritto:

Tra il viareggio e la coppa italia sono stufo di vedere questo novello bonucci sbagliare e costarci perfino dei goal pesanti come stasera (l'angolo da cui nasce il secondo goal della Roma è frutto di un azione partita dal rilancio del portiere rosso con un liscio di testa di liviero appunto) per non parlare delle tante volte che si spinge in avanti per provare a mandare in area palloni continuamente sbagliati o tiri inutili che favoriscono i contropiedi. Se Baroni insiste a metterlo malgrado tutte le pessime prestazioni l'unica è spezzarlo.
Essì.
Ma per piacere.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Beh dai Cladius,Liviero è ancora giovane,dagli tempo per migliorare...se lo odi già da adesso,non è un buon inizio...

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Comunque,ho mandato un PM a Rocks,gli ho chiesto che fine abbia fatto... :blink:

Bloccato