Domanda Generica MADDEN 12 - problema HD

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Domanda Generica MADDEN 12 - problema HD

Messaggio da Italian Hitman »

ciao a tutti,

qualcuno sa come mai Madden mi gira a 720p in HD nonostante io abbia il televisore (sony Bravia) collegato alla PS3
con cavo HDMi regolarmente funzionante (ad es GT5 gira tranquillamente a 1080p) ?

non me lo so spiegare...se c'è qualche espertone in matera di HD accetto consigli

grazie :thanks:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Domanda Generica MADDEN 12 - problema HD

Messaggio da Backbone Crusher »

Italian Hitman ha scritto:ciao a tutti,

qualcuno sa come mai Madden mi gira a 720p in HD nonostante io abbia il televisore (sony Bravia) collegato alla PS3
con cavo HDMi regolarmente funzionante (ad es GT5 gira tranquillamente a 1080p) ?

non me lo so spiegare...se c'è qualche espertone in matera di HD accetto consigli

grazie :thanks:
Non vorrei sparare una boiata atomica, ma se non sbaglio moltissimi giochi PS3 (salvo rarissime eccezioni come GT5 e, forse, Uncharted) "nascono" proprio a 720p. Se è originale, guarda sul retro della custodia: ti indica la massima risoluzione che può raggiungere il gioco.

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: Domanda Generica MADDEN 12 - problema HD

Messaggio da Italian Hitman »

ok certo
ma questo in teoria potrebbe girare a1080p come risoluzione massima, ecco perchè mi "perplimo" :-

Rispondi