Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
qualcuno sa come mai Madden mi gira a 720p in HD nonostante io abbia il televisore (sony Bravia) collegato alla PS3
con cavo HDMi regolarmente funzionante (ad es GT5 gira tranquillamente a 1080p) ?
non me lo so spiegare...se c'è qualche espertone in matera di HD accetto consigli
qualcuno sa come mai Madden mi gira a 720p in HD nonostante io abbia il televisore (sony Bravia) collegato alla PS3
con cavo HDMi regolarmente funzionante (ad es GT5 gira tranquillamente a 1080p) ?
non me lo so spiegare...se c'è qualche espertone in matera di HD accetto consigli
grazie
Non vorrei sparare una boiata atomica, ma se non sbaglio moltissimi giochi PS3 (salvo rarissime eccezioni come GT5 e, forse, Uncharted) "nascono" proprio a 720p. Se è originale, guarda sul retro della custodia: ti indica la massima risoluzione che può raggiungere il gioco.