JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da Santino's fan »

Cladius ha scritto:Non ho capito perchè arrabbiarsi per questa terna arbitrale che falsa un intero campionato (anche sulle altre partite c'è da dire) ora sia lagnarsi. E perchè questo fatto mi identificherebbe con questo rocks, cioè è anormale infuriarsi perchè non ci sta un solo arbitro decente in tutta la serie a italiana? Robe dell'altro mondo.

Non sentivo bisogno di essere difeso santino, tranquillo, e delle scuse di ragazzini come quello mi faccio la birra e la butto nel cesso.
Gli si dà la ragione che si da ai poveracci e lo si lascia nel suo oblio di tifoso. Sperando che queste parole non mi costino un richiamo dal moderatore panda. :beer:

edit per hbk: No dai quella non era un occasione. In effetti neanche quella di Vidal si può contare ma la Juve come pericolosità è stata maggiore del Bologna....non troppo in effetti, gillet non ha fatto poi molto. Devo ammettere che hai ragione te.
Hai ragione Cladius.Beh dai,spero che se la sia finita.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Che dire.....avevo ragione Immagine

Cladius

Messaggio da Cladius »

Der Metzgermeister ha scritto: Punti di vista.
Io sono abbastanza "spocchioso" in quanto tifoso di una grande squadra e per me quando la piccola batte la grande è SEMPRE più per demeriti della grande in questione rispetto ai meriti della piccola (salvo eccezioni rare in cui si è con infortunati in squadra, tanti indisponibili ecc.).
Esempio è il primo tempo di Lecce...squadra in "vacanza" e loro ne segnano 3.
Ma non ne hanno segnati 3 perchè sono fenomeni, ne hanno segnati 3 perchè il Milan "ha pemesso loro" di farne 3, non so se è chiaro il concetto...tanto è vero che poi il Milan in un tempo ne ha fatti 4 (e potevano essere tranquillamente 6).
Il Milan a Firenze ha dominato ma non è stato in grado di buttarla dentro, ergo, pareggio giusto, a prescindere dal gol annullato a Seedorf.
Avrei recriminato di certo di più se il gol fosse stato annullato in un Milan-Juventus (senza fare riferimenti al gol di Muntari, parlo in generale) o in un Milan-Bayern di Champions (tanto per fare il primo esempio che mi è venuto in mente).
Ma recriminare per un gol annullato contro la Fiorentina non sta nè in cielo nè in terra per me.

Direi di sì, io molto tempo fa ho tifato oltre che per la Juventus, anche per il Parma di Buffon e Crespo quindi sono cresciuto con l'idea che una squadretta è tale sono perchè non è piena di campioni ma non per questo non può dare filo da torcere a una grande squadra. Parma-Inter con Ronaldo contro Buffon per citare una squadretta che tiene testa a una grande squadra non per demeriti di una ma per meriti dell'altra. Poi chiaramente ognuno la vede a modo suo.

Per me in questo campionato ci sono stati troppi errori arbitrali in troppe partite che diventeranno poi letali ai fini di primi posti e ultimi posti. Per questo dico che è falsato e non solo per la Juventus, anche per altre. Penso al Cesena che salvo rare occasioni, è stato piuttosto sfavorito e infatti ora è già in serie B con un piede.

Cladius

Messaggio da Cladius »

DF PUNK ha scritto: Beh, qualche pagina fa, avevo chiamato in causa le discussioni sugli arbitraggi nel topic del Milan e mi hai risposto tu :firul:

E quindi?
Hai discusso pure con rocks sugli arbitri?

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Cladius ha scritto: E quindi?
Dai puoi dirlo, è inutile che continui a nascondercelo :love:

hbkstefano
Città: Brescia

Messaggio da hbkstefano »

Cladius ha scritto:

E quindi?
diciamo che rocks era uno juventino sfegatato che passava tutto il tempo su questo sito e su questo topic(meta dei post sono suoi) a dire che c'era un complotto contro la juve poi una settimana prima di milan juve è sparito e sei comparso tu che fai praticamente gli stessi discorsi e su 300 messaggi che hai mandato 200 sono su questo topic....puo darsi che è coincidenza ma un po ci fa pensare che tu e rocks siate la stessa persona....

Cladius

Messaggio da Cladius »

DF PUNK ha scritto: Dai puoi dirlo, è inutile che continui a nascondercelo :love:

Ma fate fare il controllo ip ai moderatori se possono e poi lo dicono loro se è come dite voi oppure no, vi pare?

edit x hbkstefano: Semplicemente non mi interesso più di wrestling, ho perso la passione per esso quando ho visto mark henry campione del mondo e quando mi sono iscritto qui ho letto di alcuni che addirittura lo rivolevano campione ( :censu: :censu: ) quindi ho preferito dirottarmi qui. Sul complotto contro la Juve, ma più che complotto io ho sempre parlato di antipatia e altri non mi sembra che la pensino diversamente. Perchè rocks non potrebbe essere Tyron allora che è anche più duro di me su tale argomento?
Ultima modifica di Cladius il 08/03/2012, 15:40, modificato 1 volta in totale.

Santino's fan

In difesa di Cladius posso dire che prima che Rocks sparisse dalla circolazione,lui era già iscritto se non erro.

Cladius

Messaggio da Cladius »

Santino's fan ha scritto:In difesa di Cladius posso dire che prima che Rocks sparisse dalla circolazione,lui era già iscritto se non erro.

Difesa? Non mi sento sotto accusa veramente a sentirmi dire che sono un ex utente di qui.
Sempre ammesso che non fosse uno sfigato o un altro pg come colossum (o roba simile, ho letto qualcosa di lui...abberrante, bestemmiare in chiesa non mi è mai sembrato così poco blasfemo dopo aver letto i suoi post).

hbkstefano
Città: Brescia

Messaggio da hbkstefano »

Cladius ha scritto:

Ma fate fare il controllo ip ai moderatori se possono e poi lo dicono loro se è come dite voi oppure no, vi pare?

edit x hbkstefano: Semplicemente non mi interesso più di wrestling, ho perso la passione per esso quando ho visto mark henry campione del mondo e quando mi sono iscritto qui ho letto di alcuni che addirittura lo rivolevano campione ( :censu: :censu: ) quindi ho preferito dirottarmi qui. Sul complotto contro la Juve, ma più che complotto io ho sempre parlato di antipatia e altri non mi sembra che la pensino diversamente. Perchè rocks non potrebbe essere Tyron allora che è anche più duro di me su tale argomento?
ha troppi pochi messaggi su questo topic per essere lui...pero guarda che io ti credo adesso era all'inizio che pensavo fossi rocks....cmq santino a ragione eri iscritto prima che lui sparisse....
certo mark henry campione era uno scandalo ma penso che solo colosso lo rivorrebbe campione

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Santino's fan ha scritto:In difesa di Cladius posso dire che prima che Rocks sparisse dalla circolazione,lui era già iscritto se non erro.
Ma difesa di che, mica rischia la galera :EHEH e poi non credo che sia così impossibile crearsi un altro account usando un altro ip

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Cladius ha scritto: Direi di sì, io molto tempo fa ho tifato oltre che per la Juventus, anche per il Parma di Buffon e Crespo quindi sono cresciuto con l'idea che una squadretta è tale sono perchè non è piena di campioni ma non per questo non può dare filo da torcere a una grande squadra. Parma-Inter con Ronaldo contro Buffon per citare una squadretta che tiene testa a una grande squadra non per demeriti di una ma per meriti dell'altra. Poi chiaramente ognuno la vede a modo suo.

Per me in questo campionato ci sono stati troppi errori arbitrali in troppe partite che diventeranno poi letali ai fini di primi posti e ultimi posti. Per questo dico che è falsato e non solo per la Juventus, anche per altre. Penso al Cesena che salvo rare occasioni, è stato piuttosto sfavorito e infatti ora è già in serie B con un piede.
Il Parma di Buffon e Crespo non era propriamente una squadretta, magari era sotto all'Inter di Ronaldo ma di pochissimo (anzi, tolto Ronie e altri 2-3 giocatori forse complessivamente il Parma era anche più forte).
Spoiler:
Angolo amarcord:

Buffon

Zè Maria
Cannavaro
Thuram
Benarrivo

Stanic
Sensini
D. Baggio
Fiore

Crespo
Chiesa
:love: :love: :love:
Gli arbitri, per il resto, hanno sempre inciso ma alla fine vince sempre chi realmente era più forte e retrocede chi alla fine nel complesso era realmente più "scarso" (o comunque immeritevole di salvarsi per via di un camopionato scellerato per proprie colpe e non per arbitraggi contrari, penso ad esempio alla Sampdoria l'anno scorso).
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 08/03/2012, 15:49, modificato 2 volte in totale.

Santino's fan

Cladius ha scritto:

Difesa? Non mi sento sotto accusa veramente a sentirmi dire che sono un ex utente di qui.
Sempre ammesso che non fosse uno sfigato o un altro pg come colossum (o roba simile, ho letto qualcosa di lui...abberrante, bestemmiare in chiesa non mi è mai sembrato così poco blasfemo dopo aver letto i suoi post).
DF PUNK ha scritto: Ma difesa di che, mica rischia la galera :EHEH e poi non credo che sia così impossibile crearsi un altro account usando un altro ip
Va bene ho capito,era per dire :LOL2:

Cladius

Messaggio da Cladius »

hbkstefano ha scritto: ha troppi pochi messaggi su questo topic per essere lui...pero guarda che io ti credo adesso era all'inizio che pensavo fossi rocks....cmq santino a ragione eri iscritto prima che lui sparisse....
certo mark henry campione era uno scandalo ma penso che solo colosso lo rivorrebbe campione
Ma guarda, non mi sento sotto accusa e non mi dovete credere per forza. Rileggendo i topic di questo rocks per fortuna non mi sembra un nerdone e neanche un troll di quelli galattici. Anche se io come prime impressioni faccio spesso cagare. :bike:
colosso, non colossum, ecco il nick. Sì ho letto che per lui Daniel Bryan campione è inguardabile perchè è basso e non è credibile fisicamente quanto....ezekiel jackson... :...

12X

Messaggio da 12X »

Cladius ha scritto: Per me in questo campionato ci sono stati troppi errori arbitrali in troppe partite che diventeranno poi letali ai fini di primi posti e ultimi posti. Per questo dico che è falsato e non solo per la Juventus, anche per altre. Penso al Cesena che salvo rare occasioni, è stato piuttosto sfavorito e infatti ora è già in serie B con un piede.

Il Cesena ha avuto 8 rigori a favore eh. Primatista italiano. :bike:

Bloccato