jack ha scritto:
Infatti all' inizio del post ho scritto che con questo non cercavo scuse...pero' non vorrei che comunqe ste cose passano in osservate...quando siamo noi a venire favoriti da errori arbitrali tutti a sottolineare la cosa...quando poi succede l incontrario ste cose passano in silenzio...tutti si ricordano del fuorigioco di Pazzini contro la Lazio o del fuorigioco di Thiago Motta contro il Cagliari...pero' dei rigori non dati contro il Novara nessuno se li ricorda...anche quest' ultimo episodio sara' prestissimo dimenticato...che poi il secondo gol sarebbe arrivato e' tutto da vedere...non puoi dirlo essendo sicuro al 100%...anche il terzo sarebbe potuto arrivare vedendo quella difesa disastrosa...ma non e' arrivato.
Stai facendo vittimismo,perchè dici"i nostri fuorigiochi se li ricordano tutti,quelli sfavorevoli no"...
Io credo che se perdete col Novara,con tutto il rispetto per i piemontesi,non dovreste attaccarvi a 'ste cose...
Gli episodi vanno e vengono,alcuni vengono ricordati,altri no.Ad esempio,della partita Juve-Chievo si parla solo del gol di De Ceglie,di 3 MILLIMETRI.E dell'espulsione mancata di Dramè,si son dimenticati tutti.Ma non io.Detto ciò,io non mi attacco a questo episodio,perchè col Chievo,in casa,bisogna vincere e basta,senza giustificazioni.
E questo vale anche per voi,queste squadre vanno battute,errori o meno.