TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
Dopo qualche mese posso dire che il gioco mi piace, mi diverte, anche se ha alcune pecche, però.........l'online.......è PESSIMO !!!! Creazioni Community mi va SEMPRE in time out, per scaricare una caw ci metto un sacco di tempo, non è possibile che nel 2012 ci sia un network cosi scadente.....capita solo a chi ha la PS3 o anche gli x-boxxari hanno lo stesso problema?
che odio !!!!!!!!!!!!!!!
che odio !!!!!!!!!!!!!!!
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Lascia perdere, và. E' da un mese che sulla PS3 ho scaricato una ventina di canzoni da utilizzare per i lottatori ma ne avrò scaricati si e no 5 a causa di sto online del cacchio. Poi rabbia perchè quando riesco a connettermi e provo a scaricare un wrestler, la barra arriva quasi alla fine e poi si blocca. E poi, quel fottuto messaggio: "Il server di WWE12 non è disponibile, riprova più tardi". Cazzo, che odio.Kimi_Seb ha scritto:Dopo qualche mese posso dire che il gioco mi piace, mi diverte, anche se ha alcune pecche, però.........l'online.......è PESSIMO !!!! Creazioni Community mi va SEMPRE in time out, per scaricare una caw ci metto un sacco di tempo, non è possibile che nel 2012 ci sia un network cosi scadente.....capita solo a chi ha la PS3 o anche gli x-boxxari hanno lo stesso problema?
che odio !!!!!!!!!!!!!!!
E un'altra cosa: nelle creazioni PS3 c'è un Jeff Hardy perfetto, con 4 attire e le magliette che ha avuto in TNA fatte da dio. Poi mi scappa l'occhio: CONTENUTO NON EDITABILE! Ma cazzo, che vadano a morire ammazzati quelli che uppano le cose non modificabili!!!
Straquoto, se vuoi una caw per i cavoli tuoi falla e tienitela per te, non uploadarla solo per far venire il nervoso agli altri...Backbone Crusher ha scritto:Lascia perdere, và. E' da un mese che sulla PS3 ho scaricato una ventina di canzoni da utilizzare per i lottatori ma ne avrò scaricati si e no 5 a causa di sto online del cacchio. Poi rabbia perchè quando riesco a connettermi e provo a scaricare un wrestler, la barra arriva quasi alla fine e poi si blocca. E poi, quel fottuto messaggio: "Il server di WWE12 non è disponibile, riprova più tardi". Cazzo, che odio.
E un'altra cosa: nelle creazioni PS3 c'è un Jeff Hardy perfetto, con 4 attire e le magliette che ha avuto in TNA fatte da dio. Poi mi scappa l'occhio: CONTENUTO NON EDITABILE! Ma cazzo, che vadano a morire ammazzati quelli che uppano le cose non modificabili!!!
Comunque ti giuro che sono 40 minuti (!!!) che sto provando a fare una ricerca per trovare i wrestler di NXT....risultato.....sempre in errore !!!
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Provate la mattina (fino più o meno all'ora di pranzo). Sabato scorso ho giocato verso le 14 e ho scaricato 4 caw!Kimi_Seb ha scritto:
Straquoto, se vuoi una caw per i cavoli tuoi falla e tienitela per te, non uploadarla solo per far venire il nervoso agli altri...
Comunque ti giuro che sono 40 minuti (!!!) che sto provando a fare una ricerca per trovare i wrestler di NXT....risultato.....sempre in errore !!!

Boh io vedo tutti i miei upload cercando "solo i propri", quindi dovresti trovarli anche tu.... Comunque a scanso di equivoci domani mattina riuppo tutto con parola chiave "tuttowrestling"dark nemesis ha scritto: ho provato a cercare jacob cass ma il tuo non si trova mi sa ke devi rifare l'upload di tutto
- big luca
Ecco bravo!Sauron ha scritto: Boh io vedo tutti i miei upload cercando "solo i propri", quindi dovresti trovarli anche tu.... Comunque a scanso di equivoci domani mattina riuppo tutto con parola chiave "tuttowrestling"
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
ho scaricato le finisher manhattan project e death from above non ho trovato nient'altro (a parte jacob cass ke ho già scaricato) facendo la ricerca x autoreSauron ha scritto: Boh io vedo tutti i miei upload cercando "solo i propri", quindi dovresti trovarli anche tu.... Comunque a scanso di equivoci domani mattina riuppo tutto con parola chiave "tuttowrestling"
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Io stavo cercando per me stamattina Darren Young, Percy Watson e Derrick Bateman, e succedono delle cose assurde: tralasciando le difficoltà per scaricare i primi due, con Bateman mi succede che o mi compare un solo CAW (e non è nemmeno lui ma un altro), a volte mi compare come dovrebbe fare la pagina con i vari Bateman da poter scaricare. Se però rientro nella Community e lo cercassi di nuovo, mi riappare sempre e solo quel CAW di prima che non c'entra niente.
Cioè, io non capisco questi server: con la versione 2011, credetemi, non ho mai mai mai mai mai avuto problemi del genere, o che il server si disconnettesse o cose del genere, ho sempre scaricato i CAW che era un piacere.
Cioè, io non capisco questi server: con la versione 2011, credetemi, non ho mai mai mai mai mai avuto problemi del genere, o che il server si disconnettesse o cose del genere, ho sempre scaricato i CAW che era un piacere.
- big luca
Piccolo Off Topic: a breve (subito dopo WM), andrò a portare SdVsRaw 2011 al Game Stop, per rivenderglielo (qualsiasi prezzo va bene, tanto avendo WWE 12 non ci giocherei più). Secondo voi quanto me lo valuteranno?
-
Fai come faccio io con i giochi vecchi, li metto su ebay e subito.it, gamestop ti da 2 euro, (sul serio, 2, massimo 3 euro, non aspettarti tanto). Con ebay metti un prezzo tuo e se qualcuno lo cerca ci guadagni di più, ripeto, io faccio così, giusto domani una persona mi paga un gioco per ps1 e il giorno dopo glielo spedisco, così come ho fatto altre volte, guarda è molto meglio così.big luca ha scritto:Piccolo Off Topic: a breve (subito dopo WM), andrò a portare SdVsRaw 2011 al Game Stop, per rivenderglielo (qualsiasi prezzo va bene, tanto avendo WWE 12 non ci giocherei più). Secondo voi quanto me lo valuteranno?
appunto ricordo che una volta mi ero preso prototype per ps3,ma avevo una piccola tv xD e si vedeva male,lo porto al game stop e voleva darmi 30 cent 

Ma ti daranno 1€, 2 se sei fortunato. Quelli già ti valutano 20€ un gioco comprato la settimana prima, figurati un gioco di 1 anno e mezzo fa (peraltro facente parte di una serie, che quindi crolla di valore dal momento in cui esce il seguito)....big luca ha scritto:Piccolo Off Topic: a breve (subito dopo WM), andrò a portare SdVsRaw 2011 al Game Stop, per rivenderglielo (qualsiasi prezzo va bene, tanto avendo WWE 12 non ci giocherei più). Secondo voi quanto me lo valuteranno?
Adesso dovresti trovare con la parola tuttowrestling tutti e 4 i contenuti.... Che poi alla fine ti manca solo Dead Enddark nemesis ha scritto: ho scaricato le finisher manhattan project e death from above non ho trovato nient'altro (a parte jacob cass ke ho già scaricato) facendo la ricerca x autore

Io intanto sono a 4 download totali, ancora 1 ed è fatta (forse)

- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
-
Ah ah ah, amico mio, hai tutta la mia solidarietà, a me una volta mi offrirono 50 cents, non mi era mai capitato una somma più bassa! (naturalmente non li ho dato il gioco)mr-lol ha scritto:appunto ricordo che una volta mi ero preso prototype per ps3,ma avevo una piccola tv xD e si vedeva male,lo porto al game stop e voleva darmi 30 cent
Io ormai con gamestop ho parzialmente chiuso, non riporto più i giochi (ho detto, li vendo su ebay) e non li compro neanche, online ci sono prezzi più vantaggiosi. Che pagliacci... al massimo da loro mi prendo quelle ricariche per lo Store.