Cosa è successo al wrestler di Washington? Cosa può avergli causato tutti questi "fastidi"?
TWNA - News from Violence!
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Re: TWNA - News from Violence!
**TWNA Breaking News**
Secondo alcune fonti, l'assenza di Frederick Keith a Violence è dovuta a dei problemi di quest'ultimo. Infatti, alcuni rumors non ancora certificati, dicono che l'American Phenom possa aver subito una contusione sul capo che - peggiorando col tempo - ha creato dei disturbi mentali lievi al Former Television Champion. Questo può spiegare dunque un'altra vicenda: secondo gli ex vicini di Keith, l'americano usciva in giardino - puntualmente ogni mattina - con un fucile carico. Cosa è successo al wrestler di Washington? Cosa può avergli causato tutti questi "fastidi"?
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Ci troviamo dentro il Don Haskins Center di El paso dove si è appena svolta l'ultima puntata di Violence

Ed ecco che ora vediamo un JD disperato che si dirige verso l'uscita

E' parecchio scosso dopo quanto accaduto ma ecco che mentre si dirige verso la sua auto incontra Elliot!!!!!!

ELT:John... Ascoltam...Ed ecco che ora vediamo un JD disperato che si dirige verso l'uscita

E' parecchio scosso dopo quanto accaduto ma ecco che mentre si dirige verso la sua auto incontra Elliot!!!!!!
JD:Guarda che hai sbagliato Elliot... Io son quello originale e non il clone.
Dopo aver liquidato la First Lady of TWNA nonostante essa tenti ancora di parlargli lui si dirige verso la sua auto

Le immagini staccano e riprendono qualche ora dopo dove vediamo JD scendere dalla sua auto ed entrare in casa sua

JD si siede e posa la sua cintura dolcemente in una teca per poi "sprofondare" sul divano ed inizia a ragionare su tutto quello che gli è accaduto

Non riesce a capacitarsi di tutto quello che gli è accaduto e gli scende quasi una lacrima... Tutto quanto solo per colpa di una persona: Jimi Johnson. Ma ecco che i suoi pensieri vengono interrotti dal suono del campanello. Dorian va ad aprire e si trova davanti Maxine in abiti succinti!!!

Maxine prima che Dorian possa dire "a" si aggroviglia subito al Savior come un polpo ed inizia a baciarlo ripetutamente però il Savior la stacca quasi immediatamente
MXN:PERCHE' JOHN?! PERCHE' TI OSTINI A RIFIUTARE TUTTO QUESTO BEN DI DIO?!(Maxine indica le sue sinuose forme) Potevo capire prima che eri ancora legato ad Elliot ma ora che i rapporti si sono freddati perché???
Le immagini staccano e riprendono qualche ora dopo dove vediamo JD scendere dalla sua auto ed entrare in casa sua

JD si siede e posa la sua cintura dolcemente in una teca per poi "sprofondare" sul divano ed inizia a ragionare su tutto quello che gli è accaduto

Non riesce a capacitarsi di tutto quello che gli è accaduto e gli scende quasi una lacrima... Tutto quanto solo per colpa di una persona: Jimi Johnson. Ma ecco che i suoi pensieri vengono interrotti dal suono del campanello. Dorian va ad aprire e si trova davanti Maxine in abiti succinti!!!
Maxine prima che Dorian possa dire "a" si aggroviglia subito al Savior come un polpo ed inizia a baciarlo ripetutamente però il Savior la stacca quasi immediatamente
JD:Beh, perché... Perché sono un fesso! Hai completamente ragione... Mi scuso per tutto quello che ti ho fatto penare ma ora è tutto finito... vieni qui ora!
Maxine scoppia quasi a piangere per la gioia e va subito ad abbracciare il Savior e i 2 si iniziano a scambiare lunghi baci ma ecco che...
Ora il Savior con un movimento di gambe si fa cadere a terra trascinando con sè anche Maxine per poi con le gambe andare a completare la presa: KOJI CLUTCH A SEGNO SU MAXINE!!!!! INCREDIBILE VOLTAFACCIA DEL SAVIOR!!!! Ora stringe la presa a più non posso e Maxine è in debito d'ossigeno ed inizia anche a piangere perché ci aveva creduto alle parole del Savior!! JD stringe ancora di più la presa ed ormai Maxine inizia a sanguinare dalla bocca... Questa povera ragazza è disperata e nessuno può aiutarla!! Successivamente Dorian molla la presa e si mette a ridere di buon gusto in faccia a Maxine per poi iniziare a prenderla a pugni in pieno viso facendola sanguinare! Dorian ride ancora come un pazzo, è scatenato!! Sta per continuare ad accanirsi sulla sua ex quando vediamo entrare Adam dalla porta!!
JD:Sai, il musogiallo in mezzo a tante stronzate ogni tanto dice anche qualcosa di vero; aveva completamente ragione sul fatto che frignavo e basta ma ora... Ora ho capito tutto... BASTA FRIGNARE! Tutti questi avvenimenti mi han provato molto ma son serviti a qualcosa... A far risvegliare il mostro che è in me! Proprio quel mostro creato da Drive che ora è diventato una fighetta e voleva passare dalla parte dei buoni...
JD scuote la testa
JD:Mamma mia che delusione... Questo non è il Drive che conosco io! Tutta colpa di quel fottuto verme di Johnson... E' lui che lo travia; però devo ringraziare Jimi perché grazie a tutte le bastardate che mi ha fatto è riuscito a far riemergere la mia parte più "Evil"... Proprio con l'avvicinarsi di WM e della tua morte, che culo!
Dorian poi riscoppia a ridere
JD:WM... Il primo PPV TWNA, direi che bisogna festeggiare per questo Jimi però niente Champagne, a WM festeggeremo col sangue!!!
Dorian poi prende il sangue che ha fatto uscire a Maxine ed inizia a cospargerselo per tutto il viso ridendo ancora come uno psicopatico
AH:Ma cazzo John... Sei diventato psicopatico!! Non sei più il John che conosco io... Guarda cos'hai fatto alla povera Maxine... Perché le hai fatto questo??
JD:Povera?? POVERA?!! Ha rovinato la mia vita per mesi ossessionandomi con le sue avance... Era un incubo!
AH:Tu sei fuori John... Ora prendo Maxine e la porto a medicare e non provarci ad impedirmelo!!
JD:Tranquillo, fai pure... Almeno levi sto coso dal mio pavimento, peccato però ora mi tocchi pulire deh...
Adam prende in braccio Maxine che è ora mai svenuta e se ne va guardando malissimo JD che però continua a ridere come uno psicopatico e su Dorian che continua imperterrito con la sua risata da psicopatico le immagini staccano
*TWNA AFTER-VIOLENCE*
Vediamo Randy che sta camminando nel backstage; sembra molto dolorante alla schiena, infatti se la sta tenendo con una mano e la sua faccia è tutt'altra che felice. Randy sta entrando al suo spogliatoio quando uno degli intervistatori della TWNA, Kevin Kelly, si avvicina a Randy per un'intervista.
KK:Ma Randy, è...
RP:I Said No.
KK:Solo una domanda, signor Randy...
RP:Kelly, lo vedi quel tavolo del catering?
KK:Si.
RP:E vedi cosa c'è sopra?
KK:Si, c'è...
E Randy colpisce con un calcio nel culo Kelly che va contro il tavolo del catering!
RP:YOUR CANDY ASS, FUCKING BITCH!
Randy riesce finalmente ad entrare nel suo spogliatoio e il collegamento finisce.
- FuryIsComing
- Città: Nowhere
TWNA 24/7
Frederick Keith?
GoldMan?
Antonius?
DMJ?
La New Entry Johnny Blaze?
Quale cuore verrà divorato dalla furia?
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
TWNA 24/7
Ci troviamo nell'appartamento 575 di Christopher Corleone a Manhattan, e ci sono KTW e Michelle.

La Chaos Queen stringe i pugni e osserva la TV con uno sguardo rabbioso.All'inizio si vede tutto grigio , solo qualche ombra e urlo , dopo parte .....un grido incredibilmente forte , di Samantha !
La ragazza ..... è denutrita , con un bavaglio alla bocca e delle manette alle braccia e alle gambe ...... dietro di lei c'è Corleone che la frusta senza pietà e si vede che la ragazza ha la schiena completamente sanguinante , tra le risate di Corleone .... che adesso si fa vedere .
Michelle: Maledetto figlio di puttana...Il Giovane Killer guarda sorridendo la ragazza .... completamente ormai ridotta ad uno straccio , adesso gli toglie il bavaglino per farla parlare ....... ma la ragazza va con singhiozzi e la scena è inquetante , sputa sangue dalla bocca e dopo parla con un filo di voce .
Samantha :Ji...n .....se... mi stai , asc...oltand...o , vienim..i a pren...d.e...r....e.... per favore , sto more...
La ragazza non fa in tempo a finire la frase che Corleone spara nel vuoto , facendola spaventare e dopo prende un tira pugni .
CC :Come sta andando Samantha ? E perchè non mangi ? Non dare mica la colpa a me se sei anoressica ... no , perchè lo sei ... fai rabbrividire , ti ricordi a Violence ?? Beh , adesso sei davvero una vecchia .. lo sembri , ma forse lì non avevi capito che non dovevi sfidarmi ....... adesso sembra di si , vedi ... KTW non sta venendo , non sente la tua mancanza ...... Jin non puo fare nulla per aiutarti e anzi , ho visto il suo promo nell'I Pod e non sembra neanche cosi triste che tu vada a far compagnia ad Ashley e Alessia .... allora perchè non concludere ?
Corleone comincia a colpire col tirapugni la ragazza ... rompendogli il setto nasale , ormai la scena è da rabbrividire .... sotto la sedia su cui sta seduta Samantha , c'è una pozza di sangue .. e adesso la ragazza piange e chiede aiuto a Jin .
Gli occhi di Michelle si fanno lucidi e una lacrima cala sul volto della Chaos Queen.
La Chaos Queen si alza di scatto e comincia a colpire la televisione!Corleone adesso si rivolge verso la telecamera e quindi verso Alex Corleone .
CC :Cuginetto ?? Come va ? Perchè da queste parti ? Ti manca per caso qualcosa ? E perchè a Manhattan ?? Chi stai cercando ... se cerchi Samantha .... beh , noi siamo dall'altra parte completamente del mondo , sei un po in ritardo .. perchè non hai usato i poteri ?? Bye Bye ... sei sempre inferiore a me .... stavolta non ti darò indizi sul trovarla ... Samantha , MORIRA .
Corleone adesso prende la pistola ... pronto a premere il grilletto e propio in quell'istante la televisione va in tilt e non si vede piu nulla ......... solo delle risate in sottofondo .
Michelle: MA CHE CAZZO E' SUCCESSO?! Oddio questo me l'ha ammazzata...
La ragazza del Chaos Angel inizia a piangere, mentre quest'ultimo resta con lo sguardo perso nel vuoto.
Michelle: CAZZO JIN!!! FAI QUALCOSA!!!
La Chaos Queen inizia a sfogarsi prendendo a pugni un muro, mentre intorno a KTW inizia a formarsi un'aura rossastra...
KTW: T-te la f-farò pagare... TE LA FARO' PAGARE FIGLIO DI PUTTANA!!!
L'alone rosso di energia si espande e tutti i vetri presenti nell'abitazione iniziano a esplodere!!!

KTW: ...
Michelle: CAZZO RISPONDI!!!
KTW: Andiamo Michelle...
Michelle: E dove?! Non sappiamo dove si trovano Samantha e quel bastardo...
KTW: Ma io non voglio andare da loro... Eh eh eh... C'è una donna incinta che aspetta di ricevere What She Deserves!!!
Michelle: Cosa?! A te non importa niente di Samantha!!!
KTW: ORMAI E' MORTA! NON C'E' PIU' NIENTE DA FARE!!!
Sul volto del Punisher si dipinge un sorriso sadico.
KTW: Anche se qualcosa da fare ci sarebbe... Ovvero vendicare tua sorella!!! Forza Michelle!!!
Il Chaos Angel abbranca di forza la sua ragazza e si lancia dalla finestra atterrando illesi al suolo!
KTW: The party is over!!!
- Galactikos

The Wealth Era
(The Deal)
Le immagini ci mostrano la villa New Yorkese del TWNA World Heavyweight Champion, appena ritornato da El Paso, dove ha attaccato il suo sfidante per il titolo Akuma Fujihara, dopo il match con John Dorian.

Sanders passa dei fogli a Galactikos, il quale si mette a leggere con molta attenzione il tutto.
G: Beh...credo che sia un ottima opportunità...Dato che non dice molto illuminami tu.
John: Beh con molto piacere.....come può ben notare si tratta di una società che si occupa di legname, e ha molte rivendite nel New Jersey di mobilistica e oggettistica di legno. Deve sapere che la famiglia Kent si occupa da anni di questo business, ed il prestigio di questo azienda aveva raggiunto livelli molto elevati. Poi però, il disastro......la società si inizia a svalutare, la famiglia entra in crisi e non riesce più a garantire lo stesso rapporto qualità/prezzo ai propri clienti, che si trovano in enorme difficoltà e man mano escono dal giro...cosi dopo cambiamenti a livello amministrativo, la società non è più di proprietà di quei vecchi cretini dei Kent, che come ben sa molto spesso, rendevano molto ma molto difficili le operazioni, al punto che società come queste non andrebbero neanche considerate, ma adesso tutto è cambiato. Al potere c'è una persona molto più malleabile......il valore non è molto, ma le potenzialità sono tante quindi potremmo........
G: Acquistarla a poco prezzo e smembrarla per poi rivenderla.....Beh, direi che hai fatto un ottimo lavoro. Come dice il mio caro amico Akuma, il mio unico pensiero è speculare sulle disgrazie altrui. Beh hai ragione non c'è cosa che mi riesce meglio. A proposito, come stai Akuma?! Il sangue che hai perso era un pò troppo forse. Spero di non averti fatto troppo male. Sai ci tengo agli amici. Ehehehe. Avevamo pensato a diverse cose, ma la Symphony of Destruction sulla sedia è stata un'ottima idea. Quel jobber di Dorian è riuscito a batterti... Beh un pò umiliante perdere contro di lui, non trovi?!?! Al tuo posto rinuncerei alla shot per principio caro il mio chierico. A proposito ti sei confessato quest'oggi? Non vorrei che i tuoi peccati rimangano non confessati... Beh lasciamo perdere per adesso, avrò modo di parlare di te in qualche altro momento. John passami il telefono.
Sanders si alza e passa il telefono a Galactikos.
G: Meglio prenotare subito un incontro con il nostro caro amico.....ah com'è che si chiama il presidente???
John: Mi hanno detto di chiamarlo Mr. Woods. Ah dimenticavo la società si chiaka Woods & Timbers Industry detta anche W&T Industry
G: Ok...meglio chiamare ora.
Galactikos dopo aver composto il numero aspetta una risposta.
G: Buongiorno. Sono Galactikos.
...
G: Si sono interessato alla società. Potrei avere un appuntamento con il Presidente?!?!
...
G: Ok, tra non meno di un'ora sarò li, Grazie per la sua disponibilità
(1 ora dopo)

G: 8 Spruce Street.....si credo proprio che siamo arrivati. Forza ragazzi, andiamo.....il lavoro ci aspetta, meglio non perdere tempo.
Galactikos arriva all'ingresso e prima di entrare si sofferma per qualche secondo al logo della società.

G: Salve sono Galactikos....ho chiamato poco fa per fissare un appuntamento con il Presidente e sono qui per incontrarlo.
S: AH si mi ricordo di lei.....aspetti un attimo e la faccio accomodare nel suo ufficio.
La segretaria fa una chiamata e dopo aver staccato il telefono riprende la discussione
S: Allora, Il signor Woods è pronto ad accoglierla, ma i suoi colleghi devono rimanere fuori può entrare solo lei
G: Perchè???
S: Ordini dall'alto, il Signor Woods è una persona molto riservata quando si parla di affari...
G: Ok, voi restate qua io vado.
Galactikos si avvicina la porta, ma prima di entrare, nota un particolare. La porta reca la scritta "G. Woods - President". Galactikos dopo un attimo di timore bussa alla porta ed entra.

Woods: Benvenuto Signor Galactikos, la stavo aspettando. Mi scusi la maleducazione, finisco di scrivere una mail importante e sarò tutto per lei. Ma intanto si accomodi e cominci pure a parlare di affari, sono tutto orecchie... Cosa porta un uomo del suo livello nel mio umile ufficio?
Galactikos si siede ed inizia a parlare
G: Innanzittutto, Buonasera. Come credo le abbia anticipato la sua segretaria sono qua per parlare di questa baracca. Prima che mi risponda, la prego di ascoltare. Appena avrò finito potrà dire tutto ciò che vuole sapere. Come le dicevo, dopo aver fatto un attenta e ricercata analisi, sono sicuro che questo possa essere un ottimo affare sia per lei che per me. Non avrà nulla da perdere. La sua società di mobilistica e legname è rinomata in tutto il New Jersey, sia io che lei sappiamo che la sua gestione non porterà a nulla, perciò le chiedo di cedermi la società. Lei prima di fallire recupererà quel che è suo, le faccio pure un regalino stia tranquillo, ed io potrò ottenere la società cosi da farla uscire dalla fase in cui si trova. Adesso d'altronde io non ho nulla da perdere. Stia tranquillo che io non ho nessun problema, nemmeno in caso di fallimento cosa che ovviamente non succederà. Ah se vuole parlare dell'accordo sono a sua disposizione pensi che ho già preparato un contratto. Ho già sistemato tuttò e appena lo vedrà sarà molto contento, le assicuro la mia lealtà, d'altronde la mia fama mi precede no?!?! Credo che conosca il mio carattere e credo che si possa fidare di una persona come me. Anche lei è un uomo d'affari signor Wood perciò vediamo di concludere al più presto la faccenda...ho molto altro a cui penare. Ecco a lei!!!
Galactikos mette il contratto sulla scrivania ma Mr. Woods resta girato a scrivere mentre risponde e ogni tanto sorseggia il suo coktail...
Woods: Io la conosco di fama da un pò, Signor Galactikos... Sono un attento osservatore e la sua ascesa ai vertici della finanza statunitense non è certo passata inosservata, anzi, ha fatto molto scalpore... Molti mi dicono che lei ha ricevuto degli aiuti illegali per arrivare dove si trova adesso, altri addirittura ritengono che abbia venduto l'anima al diavolo al fine di soddisfare la propria sete di potere e ricchezza. Prima che analizzi ed esprima il mio parere sulla sua proposta, mi tolga ogni dubbio: come ha fatto un lottatore figlio di un ex-galoppino della yakuza a diventare ricco in così poco tempo? Sono tutto orecchie...
G: Beh....bella domanda. Prima di tutto deve sapere che tutte le cose che ha sentito sul mio conto sono solamente delle bugie belle e buone. Non so se segue il wrestling. Comunque, subito un infortunio in TWNA sono stato costretto a lasciare per un pò di tempo. Beh, quel tempo è servito e anche molto. Deve sapere che avevo una piccola somma da parte. Beh, quella piccola somma è diventata l'immenso impero che possiedo oggi. Un cretino ha accettato di collaborare con me, beh è stato semplice fregarlo. Da lì nessuno è riuscito più a fermarmi fino ad ora. Adesso sono seduto qui davanti a lei a parlare del mio passato, non so neanche per quale motivo, comunque detto questo, le dico che nessuno è riuscito a prendermi in giro. E neanche lei lo farà. Perciò passiamo a lei... Chi è lei?!?! Non vedo l'ora che giri quella dannata poltrona per osservare quel suo faccino caro signor Woods. Ho intuito che lei vuole cercare di fregarmi, ma non ho capito come. Perciò le dico che non riuscirà a fare quello che vuole. Le mie risorse sono infinite e non sarà un piccolo capitalista da quattro soldi a mettermi alle corde. Le stranezze sono molte, il suo nome.....mai sentito nominare.......quel nome sulla porta.......il nome della società, molte cose non mi convincono, ma nonostante ciò voglio ascoltarla.
Mr. Woods scoppia a ridere, facendo ulteriormente innervosire Galactikos...
Woods: La sua fama corrisponde al vero allora, signor Galactikos... Si è arricchito facendo fruttare il proprio denaro con la collaborazione decisiva di un socio che poi ha fregato e messo da parte come immondizia. E tutto ciò non è bene... Lo sa che da dove vengo le persone come lei sono bollate come miserabili peccatori?! L'avarizia è un peccato mortale, Signor Galactikos, lei però può ancora cambiare e redimersi, ma sappia che il tempo stringe...
G: Beh, mi ricordi proprio quel demente di Akuma....beh non credo che lei si sia comportato in modo diverso si ricordi: potrebbe rivolgersi a me come una persona avida...ma l'avidità in tutta la storia dell'umanità ha contribuito allo sviluppo dell'uomo. Pensi se gli spagnoli non avressero cercato, per avidità, nuove strade per le indie non si sarebbe scoperta l'America e noi saremmo ancora delle semplici tribà americane. Ehehehe.
Woods: D'accordo Signor Galactikos, visto che la sua posizione è irremovibile, direi che è ora di passare agli affari...
G: Bene aspettavo questo momento, sai chiacchierare i mette di buon umore, ma chiudere i contratti mi rende felice
Dopo di che Mr. Woods si gira mostra il suo viso a Galactikos, che stringe gli occhi perchè il volto a lui non è nuovo...

GBR: Il mio nome è Gabriele e ora il mio socio dietro di lei le darà una dimostrazione pratica dell'ultimo prodotto della Woods & Timber Industry... Sarà un piacere fare "affari" con lei...
Una porta socchiusa alle spalle di Galactikos si apre ed entra una persona... Il Boss dei NY Giants si gira e sgrana gli occhi quando si ritrova di fronte nientemeno che Akuma "Pain" Fujihara, armato di Kendo Stick...

Galactikos cerca di alzarsi ma il giapponese lo attacca ferocemente prendendolo a bastonate finchè l'Owner non cade a terra tramortito...
FJH: Pensavi che avrei lasciato correre dopo quello che mi hai fatto a Violence, Champ?!
L'Angel of Pain rialza Galactikos e lo getta oltre la scrivania, già abbandonata da Gabriele, che se ne va via tranquillamente verso la porta da dove è uscito il giapponese...
GBR: Io me ne vado, ho un appuntamento. Divertiti Fujihara... Eh eh eh...
La porta si chiude, Mr. Pain fa un ghigno e va a prendere Galactikos, ma quest'ultimo reagisce e lo colpisce disperatamente con il portatile di Woods prima di saltare addosso all'avversario... I due cominciano a colpirsi con violenza rotolando a terra e rompendosi addosso diversi oggetti, finchè Galactikos non riesce ad agguantare un vaso e a spaccarlo in testa a Pain Fujihara. Dopo di che l'Owner, preso dalla rabbia chiude il giapponese nella Walls of Money e grida alcune cose a Fujihara...
G: Ahahah....pensavi di farmela, forse non hai capito con hai a che fare....io non mi arrendo mai, perciò adesso ti toccherà soffrire.....il dolore che tanto amavi ai tempi in cui ci siamo conosciuti si sta ripresentando perciò eccotelo servito....Eheheheh
L'Angel of Pain cerca di liberarsi in ogni modo, e alla fine riesce ad estrarre uno spillone dei suoi con cui ferisce ad un polpaccio Galactikos. Quest'ultimo urla di dolore e molla la presa, tenendosi la gamba, Fujihara si rialza prontamente e sferra un violento Deadly Kick all'Owner, poi gli blocca un braccio prima che riesca ad afferrare un tagliacarte. Infine il Painful Angel prende quest'ultimo oggetto e lo pianta sulla fronte di Galactikos, che urla e sanguina.
FJH: Vediamo se la tua zucca è davvero vuota come dicono...
G: Brutto pezzo.....di merda.....porca troia la mia faccia.....come hai potuto brutto figlio di una giapponesina troia.......ahhhhhhhhhhh
Intanto nell'anticamera dell'ufficio del Signor Woods, la segretaria è al lavoro con il suo computer e ogni tanto sorride a John Sanders. I due bodyguards sono seduti abbastanza annoiati e uno di loro sonnecchia...
John: Uff, ci stanno mettendo un bel pò... Signorina, come mai non si sente volare una mosca dall'ufficio del Signor Woods?
S: Il presidente ha fatto insonorizzare l'ufficio per via della privacy... Sa, a causa della situazione della società è diventato prudentissimo e crede che la crisi sia dovuta a un qualche spionaggio industriale...
John: Si vabbè... Eh eh eh...
Improvvisamente però ecco comparire un signore distinto che si rivolge alla segretaria...
L'uomo vede Sanders e i bodyguard e sorride mentre la donna sgrana gli occhi e balbetta qualcosa...
???: Ah, lei dovrebbe essere il Signor Galactikos allora, mi scusi il ritardo...
John: Io non sono il Signor Galactikos... Scusi, ma lei chi è?
???: Come chi sono, io mi chiamo Gordon Woods e sono il presidente di questa società, avevamo un appuntamento per oggi... Chi è lei?!
John: Oh, cazzo...
Sanders sgrana gli occhi e si gira verso i bodyguards, che scattano verso la porta dell'ufficio di Woods e la sfondano a spallate, trovando Fujihara che sta incidendo la fronte del loro capo... Mr. Pain fa un balzo in piedi e tira fuori dalla tasca un paio di fumogeni, che attiva inondando di fumo la stanza. Il giapponese sfrutta il diversivo per fuggire eludendo i bodyguards, Sanders e passando come un fulmine dall'anticamera, proprio davanti agli stupefatti Missy e Woods... Dopo un pò il fumo si dirada e gli uomoni di Galactikos aiutano l'Owner a rialzarsi.
G: Cazzo....il mio volto, voi due cercate di inseguire Fujihara, Sanders....aiutami a lavarmi la faccia. Quella testa di cazzo me la pagherà. Forza Sanders aiutami
I due bodyguards cercano di inseguire Fujihara, mentre Galactikos si reca in bagno per poter lavarsi la faccia. Dopo poco vediamo Galactikos uscire dal bagno con una fasciatura alla faccia e i due bodyguard ritornano senza aver trovato Fujihara
G: Siete degli incompetenti, come fate ad essere più lenti di quello li. Vabbe credo sia arrivato il momento di tornare a casa, faremmo i conti li. Mi dispiace per voi, ma avete superato il limite, mi avete fatto fare una figura pessima. Forza andiamo!
Alla fine Galactikos e i suoi uomini arrivano alla Mercedes con cui sono arrivati solo per avere un'ultima brutta sorpresa... L'automobile ha tutte e quattro le gomme a terra e la fiancata è stata sfregiata con un oggetto appuntito con cui qualcuno ha scritto "Welcome to the Pain's World"...
(Qualche ora dopo)
Le immagini ci mostrano l'ufficio di Galactikos, situato nel suo appartamento.
John: Mi......mi scusi
G: Nonono, stai zitto parlo io. Sai cosa??? Mi è venuta un'idea. Esci immediatamente di qui e trovami qualcosa di decente. Un altro, e dico un minimo errore sei fuori. E stai tranquillo che se esci dal mio giro, non avrai nessun altro lavoro. Sarai fuori dal giro. Eheheheh. Adesso esci da questa fottuta stanza!
Sanders se ne va e Galactikos si mette a parlare alla telecamera
G: Bene, mi rivolgo a te caro Akuma. Sai, non me lo aspettavo il tuo attacco. Beh direi che ti sei vendicato per bene. Non hai aspettato molto tempo....beh stai attento perchè non hai vinto la guerra, ma solo una misera battaglia. Tu non sai cosa sono in grado di fare. Ti farò vedere i sorci verdi. Ti aspettano cose che non ho fatto provare mai a nessuno. Ah, mi è rimasta qualcosa impressa nella mente. Mi hai detto che ho solamente imitato Blackbloob, quando ho bruciato quella stupida chiesa, beh mi sa che non ascolti, infatti ho fatto quel gesto per non lasciare il segno della mia venuta. Ho fatto un favore alla vostra religiosità. Entrare per me in una chiesa non è il massimo. Poi secondo i vostri canoni io sarei un dei peccatori che ha bisogno di redenzione e pentimento.....beh farmi entrare in quella chiesa era un vero e proprio sacrilegio...perciò ho deciso di bruciarla, cosi nessuno saprà che io sono stato li. Devi solamente ringraziarmi.Eheheheheh
(Fine delle trasmissioni)
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
The Point of Situation
Siamo nel solito studio,con il solito pubblico

Ed ecco che parte la theme song di John Mizanin!
[youtube][/youtube]
“The Situation” fa il suo ingresso accolto dagli applausi degli spettatori,prende lo sgabello,e si siede.

Ma dopo essere entrato sorridente,l’espressione di The Miz si fa cupa.Il pubblico presente rimane in silenzio.
John:"Ragazzi,chiedo scusa.Ma oggi sono molto triste…ho visto qualcosa che mi fa davvero pena,e per questo ho lo sguardo scosso…ma non preoccupatevi,onorerò l’impegno,e The Point of Situation andrà regolarmente in onda.”
Spettatore 1:"Che cos’è successo?”
John,dopo questa domanda,indica agli spettatori di guardare il maxischermo.
John:"Ecco,che cosa triste!Di Campbell ne abbiamo viste di tutte i colori,ma questa ci mancava…copiarmi l’idea di uno show televisivo!”
Il pubblico applaude sollevato,visto che non è accaduto nulla di grave.
John:"Che dire ragazzi…io mi sento offeso,e Little James ha offeso tutti voi fans,e anche la TWNA!Così sembriamo una federazione di copioni…e mi dispiace,perché per una pecora nera,tutti noi possiam sembrare degli impostori!
Allora,tralasciando la scarsa originalità…tutti voi avrete notato che la qualità di The Vision non è per nulla paragonabile a The Point of Situation.So che posso sembrare presuntuoso,ma non sono io a sostenere ciò.Lo si intuisce in maniera semplicissima:l’apporto dei telespettatori.Io noto con piacere che voi,ogni settimana,partecipate volentieri a questo programma,fate domande interessanti e profonde,e di questo ne sono orgoglioso,perché vi siete parte integrante della mia carriera,qualunque cosa io faccia,nel ring e fuori.A me basta questo!”
Il pubblico applaude in maniera convinta Mizanin.
John:"Ma andiamo avanti.Vediamo ciò che è successo lo scorso martedì"
John:"Sì,l’ho fatto un’altra volta…ho interferito in un match di Campbell…
Ma chi se ne importa!Io,ad essere sincero,ho voluto testare le qualità d’intelligenza del nostro piccolo amico…e i risultati,non sono stati molto buoni…insomma,se uno è attento,non dovrebbe badare a chi c’è sullo stage,ma continuare a combattere il match in corso!Ma invece no.James ha deciso di avvicinarsi a me,con aria minacciosa,o presunta tale.Con questa faccia…”

L’immagine viene mostrata sul maxischermo,fra l’ilarità generale dello studio.
John:"Comunque,voglio congratularmi con Christian Jericho per la sua vittoria.E vi annuncio che The Frantic,sarà mio ospite,settimana prossima,a The Point of Situation!”
Il pubblico applaude,felice per la notizia.
John:"Ma ora,spazio alle vostre domande!”
Spettatore 1:
"Ciao John.Nella prossima puntata di Violence,tu sarai impegnato in un 6-man tag-team match,.a fianco di dmj e Jason Nero contro Campbell,Alex Davis ed Andy.Cosa ne pensi?Hai fiducia nei tuoi partners?”
John:"Assolutamente sì.Jason in passato è stato impegnato con importanti lottatori,KTW su tutti.Quindi credo che abbia ottime qualità d’esperienza e di personalità.dmj invece mi è molto simpatico…soprattutto perché abbiamo vissuto situazioni simili poco tempo fa.Infatti abbiamo passato un brutto periodo,con tante sconfitte una dietro l’altra,e dunque abbiamo avuto scarsa considerazione.Ma per fortuna le cose ora vanno meglio,ed entrambi abbiamo anche un match a WM.Io ho molta stima di lui,ma anche di Jason.Potrebbe crearsi un ottimo team momentaneo.”
Spettatore 2:
"Abbiamo analizzato i tuoi compagni.Ma dei tuoi avversari,che considerazione hai?”
John:"Bella domanda.Su Campbell sapete benissimo come la penso,non vale la pena perdere altro tempo pensando a lui…Riguardo Andy:beh,che posso dire,è conosciuto come il jobber d’eccellenza della TWNA,questo la dice lunga sul suo valore!Passiamo ad Alex Davis:credo che quetso povero ragazzo abbia una crisi d’identità…prima si faceva chiamare AleXXXTreme.Ma ora,ha cambiato nome.Evidentemente si è reso conto che il suo ring-name precedente sembrava un nome porno…
Con lui,ricorderete bene,ho già avuto a che fare:prima si è presentato nel ring,lui e la fidanzata Sarah,sfidando tutto il roster ad un’Over The Tope Battle Royal.Dopo che cominciò ad alzare troppo l’aria,mi presentai io…Persi il match,ma sappiamo benissimo come…quella escort mi prese dalla gamba,e il suo pupazzetto potè buttarmi fuori dal ring…-il pubblico comincia ad intonare”Sarah escort!””Sarah escort!””Sarah escort!”
“Bravi ragazzi,grande coro!Ma la settimana successiva,con la donna di strada bandita dal ring(in realtà era in tangenziale…)i veri valori sono venuti a galla…e il risultato è stato scontato,con la mia vittoria.Quindi testerò le sue qualità,vediamo se è migliorato,ma ci credo poco…”
Spettatore 3:
"Ciao John!Ho sempre avuto questa curiosità:ma il soprannome “The Situation” da doe proviene?”
John:"Questo soprannome appartiene a Mike “The Situation”,che partecipa a Jersey Shore.E siccome lo reputo un grande,ho voluto utilizzare il suo soprannome.Saluto calorosamente il mio amico Mike,che mi starà seguendo!”
John si ferma un attimo,si alza e riprende:”Bene,la terza puntata di The Point of Situation volge al termine.In conclusione,mi rivolgo a Little Campbell:James,mancano 3 settimane a Wrestlemania.Il tempo scorre,e la tua fine sta per arrivare.Compra una macchina del tempo,e ferma la Terra,non farla arrivare al 1°Aprile,solo così potrai salvarti!
…Do you under stand me?...”
John se ne va,col pubblico molto entusiasta per questo match che avverrà allo Showcase of the Immortals!
Siamo nel solito studio,con il solito pubblico

Ed ecco che parte la theme song di John Mizanin!
[youtube][/youtube]
“The Situation” fa il suo ingresso accolto dagli applausi degli spettatori,prende lo sgabello,e si siede.

Ma dopo essere entrato sorridente,l’espressione di The Miz si fa cupa.Il pubblico presente rimane in silenzio.
John:"Ragazzi,chiedo scusa.Ma oggi sono molto triste…ho visto qualcosa che mi fa davvero pena,e per questo ho lo sguardo scosso…ma non preoccupatevi,onorerò l’impegno,e The Point of Situation andrà regolarmente in onda.”
Spettatore 1:"Che cos’è successo?”
John,dopo questa domanda,indica agli spettatori di guardare il maxischermo.
Spoiler:
John:"Ecco,che cosa triste!Di Campbell ne abbiamo viste di tutte i colori,ma questa ci mancava…copiarmi l’idea di uno show televisivo!”
Il pubblico applaude sollevato,visto che non è accaduto nulla di grave.
John:"Che dire ragazzi…io mi sento offeso,e Little James ha offeso tutti voi fans,e anche la TWNA!Così sembriamo una federazione di copioni…e mi dispiace,perché per una pecora nera,tutti noi possiam sembrare degli impostori!
Allora,tralasciando la scarsa originalità…tutti voi avrete notato che la qualità di The Vision non è per nulla paragonabile a The Point of Situation.So che posso sembrare presuntuoso,ma non sono io a sostenere ciò.Lo si intuisce in maniera semplicissima:l’apporto dei telespettatori.Io noto con piacere che voi,ogni settimana,partecipate volentieri a questo programma,fate domande interessanti e profonde,e di questo ne sono orgoglioso,perché vi siete parte integrante della mia carriera,qualunque cosa io faccia,nel ring e fuori.A me basta questo!”
Il pubblico applaude in maniera convinta Mizanin.
John:"Ma andiamo avanti.Vediamo ciò che è successo lo scorso martedì"
Spoiler:
John:"Sì,l’ho fatto un’altra volta…ho interferito in un match di Campbell…
Ma chi se ne importa!Io,ad essere sincero,ho voluto testare le qualità d’intelligenza del nostro piccolo amico…e i risultati,non sono stati molto buoni…insomma,se uno è attento,non dovrebbe badare a chi c’è sullo stage,ma continuare a combattere il match in corso!Ma invece no.James ha deciso di avvicinarsi a me,con aria minacciosa,o presunta tale.Con questa faccia…”

L’immagine viene mostrata sul maxischermo,fra l’ilarità generale dello studio.
John:"Comunque,voglio congratularmi con Christian Jericho per la sua vittoria.E vi annuncio che The Frantic,sarà mio ospite,settimana prossima,a The Point of Situation!”
Il pubblico applaude,felice per la notizia.
John:"Ma ora,spazio alle vostre domande!”
Spettatore 1:
"Ciao John.Nella prossima puntata di Violence,tu sarai impegnato in un 6-man tag-team match,.a fianco di dmj e Jason Nero contro Campbell,Alex Davis ed Andy.Cosa ne pensi?Hai fiducia nei tuoi partners?”John:"Assolutamente sì.Jason in passato è stato impegnato con importanti lottatori,KTW su tutti.Quindi credo che abbia ottime qualità d’esperienza e di personalità.dmj invece mi è molto simpatico…soprattutto perché abbiamo vissuto situazioni simili poco tempo fa.Infatti abbiamo passato un brutto periodo,con tante sconfitte una dietro l’altra,e dunque abbiamo avuto scarsa considerazione.Ma per fortuna le cose ora vanno meglio,ed entrambi abbiamo anche un match a WM.Io ho molta stima di lui,ma anche di Jason.Potrebbe crearsi un ottimo team momentaneo.”
Spettatore 2:

"Abbiamo analizzato i tuoi compagni.Ma dei tuoi avversari,che considerazione hai?”
John:"Bella domanda.Su Campbell sapete benissimo come la penso,non vale la pena perdere altro tempo pensando a lui…Riguardo Andy:beh,che posso dire,è conosciuto come il jobber d’eccellenza della TWNA,questo la dice lunga sul suo valore!Passiamo ad Alex Davis:credo che quetso povero ragazzo abbia una crisi d’identità…prima si faceva chiamare AleXXXTreme.Ma ora,ha cambiato nome.Evidentemente si è reso conto che il suo ring-name precedente sembrava un nome porno…
Con lui,ricorderete bene,ho già avuto a che fare:prima si è presentato nel ring,lui e la fidanzata Sarah,sfidando tutto il roster ad un’Over The Tope Battle Royal.Dopo che cominciò ad alzare troppo l’aria,mi presentai io…Persi il match,ma sappiamo benissimo come…quella escort mi prese dalla gamba,e il suo pupazzetto potè buttarmi fuori dal ring…-il pubblico comincia ad intonare”Sarah escort!””Sarah escort!””Sarah escort!”
“Bravi ragazzi,grande coro!Ma la settimana successiva,con la donna di strada bandita dal ring(in realtà era in tangenziale…)i veri valori sono venuti a galla…e il risultato è stato scontato,con la mia vittoria.Quindi testerò le sue qualità,vediamo se è migliorato,ma ci credo poco…”
Spettatore 3:
"Ciao John!Ho sempre avuto questa curiosità:ma il soprannome “The Situation” da doe proviene?”John:"Questo soprannome appartiene a Mike “The Situation”,che partecipa a Jersey Shore.E siccome lo reputo un grande,ho voluto utilizzare il suo soprannome.Saluto calorosamente il mio amico Mike,che mi starà seguendo!”
John si ferma un attimo,si alza e riprende:”Bene,la terza puntata di The Point of Situation volge al termine.In conclusione,mi rivolgo a Little Campbell:James,mancano 3 settimane a Wrestlemania.Il tempo scorre,e la tua fine sta per arrivare.Compra una macchina del tempo,e ferma la Terra,non farla arrivare al 1°Aprile,solo così potrai salvarti!
…Do you under stand me?...”
John se ne va,col pubblico molto entusiasta per questo match che avverrà allo Showcase of the Immortals!
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
TWNA NEWTORK-The Vision.
Le telecamere inquadrano,dall'esterno,la casa del Wrestler TWNA...Le immagini ci portano all'inerno della Casa,nel salotto,dove Campbell,seduto in poltrona,impugna la sua Bottiglia di Jack Daniels.

[youtube][/youtube]

Sul Televisore appare il Logo di The Vision,intanto,Campbell sorseggia il suo Whisky per poi prendere la parola...
Campbell: Wo Wo Wo...Benvenuti alla seconda puntata di The Vision,il io Talk Show...Tanta carne al fuoco,tanti avvenimenti accaduti nell'ultimo Violence...Ma,prima di cominciare la puntata,voglio dire una cosa a Job Mizanin...Job,il tuo Talk Show fa schifo...Il fatto che lo svolgi in uno studio,per altro di merda,e che ci siano dei Fans non significa che è un Gran Talk Show...Quella gente è la,ma è gente che non ha una fottuta vita,è gente che non scopa,sfigati...Come te,John...Sai,manca poco a Wrestlemania,e lì,vedremo chi ha ragione...Gasati con quei froci dei tuoi Fans,e con quel coglione di CJ...Ma a Wrestlemania i Fans e tutto il resto non conteranno un cazzo,non potrai usare mezzucci,a Wrestlemania capirai cos'è il dolore!Comunque,passo a Violence che è meglio deh...
James si ferma,beve il suo Whisky,e ricomincia a parlare...
Campbell: Nel primo match,ADR ha battuto il mio amico ST Jimmy...Beh,che dire,Jimmy è ancora un Rookie,come me del resto,può incappare in una sconfitta...Ciò che conta,è che a Wrestlemania farà il culo a quel cazzo di CJ...A proposito di CJ,cazzo,come fai ad avere il cognome di Chris Jericho?Lui è un Mito,mentre tu fai cagare il cazzo,non sei degno di quel cognome...
Comunque,non commento il segmento coi Jobber,e neanche i loro match...Quindi salterò i segmenti con CJ e Mizanin protagonisti...Scherzi a parte,CJ mi ha battuto...Ovviamente grazie a Mizanin,sapete,fra Jobber ci si intende...Mizanin continua a rompermi i coglioni...Pensi che non mi dovrei distrarre?Non fare il Professorino,sei un coglione,che non viene manco inserito nella Card e quindi rompe le palle...Ma a Wrestlemania sfodererò tutta la mia rabbia su di te,e ti manderò all'Ospedale!
James si ferma,beve del Whisky,si stiracchia un po',e riprende la parola...
Campbell: Dopo,Wolf ha battuto Parks...Ci son rimasto di merda...Quel pezzo di legno di Wolf ha battuto Parks,la Superstars più Carismatica della TWNA.Alla fine Wolf ha vinto,ma non ha dimostrato niente...Spero che Randy presto possa spennare il nostro Lupetto...
Dopo abbiamo assistito al siparietto fra le Fidanzate di Davis e dmj...Che dire,Sarah è decisamente più Figa,complimenti ad Alex...A proposito di Alex...Davis combatterà con me e Andy...Che dire,non son felice di combattere con Andy...Comunque,settimana prossima noi Tre Batteremo dmj,Mizanin e Nero...E,a Wrestlemania,io e Davis vinceremo entrambi i nostri match,perchè siamo nettamente superiori a Mizanin e a dmj...Apro una breve parentesi su Mizanin...John,perchè nel tuo Show ci sono solo Fnas maschi?Un po' di figa,no?Scometto che,appena le telecamere si spengono,vi riunite per una grande Orgia tutti assieme!
James prende fiato e,ovviamente,beve ancora il suo Whisky...Per poi riprendere la parola...
Campbell: In seguito,abbiamo assistito al confronto fra Dorian e Double J...Johnson ha tutto il mio appoggio...Voglio,però,passare direttamente al segmento successivo...Adams e Rebel hanno raccolto la sfida dei Cool Ink...Rispetto sia Yakov che White,ma a Wrestlemania tiferò Cool Ink...Bosiko sarà anche un coglione,ma mi è simpatico e poi,a differenza di Mizanin,gli piace la Figa...Poi c'è Simon,che dire,uno dei migliori sul Ring,ha tutto il Talento per sfondare nella TWNA...
Subito dopo,abbiamo assistito al match fra Scarecrow e C Noise...Ho già amesso che i due ci sanno fare nel Ring,e che si prospetta un grande incontro a Wrestlemania...Mi spiace per C Noise,ma Scarecrow è troppo forte per lui.Troppo.
James si ferma,ma ricomincia quasi subito a parlare...
Campbell: Dopo,Galackticos ha concesso la vittoria a Fujihara contro Dorian,nel momento in cui l'ha attaccato...A Wrestlemania si prospetta un combattimento di fuoco,e sosterrò Galackticos...Non chiedetemi perchè,tiferò Galackticos e basta.Sono un Wrestler,ma sono anche un Fan.Ma,a differenza dei Fans che presenziano alle Arene,non sono un ipocrita del cazzo...Tifo chi voglio,non chi fa l'ipocrita prima dicendo che ama i Fans e che poi nel Backstage li prende per il culo...No no...
Comunque,ora,è il momento di commentare quel che è accaduto dopo...KTW è il Chairman della TWNA!Cazzo,è stato un fottuto genio,ha raggirato tutti ed ora è il Chairman...Questa cosa non mi gusta,ma mi tolgo il cappello dinanzi ad una mossa talmente astuta...A Wrestlemania andrà contro Corleone,i due sputeranno sangue,ma solo uno trionferà...Manca poco a Wrestlemania,al Palcoscenico più importante dell'anno,dove io batterò Mizanin!Ed ora...ASTA LA VISTA!
James si ferma e beve il Whisky,mentre la Theme di The Vision inizia sancendo la fine della puntata.
The first of a long series
Ci troviamo in una bella casa lussuosa nei pressi di orlando.
???:Chi è incapace di vivere in società, o non ne ha bisogno perché è sufficiente a se stesso, deve essere una bestia o un dio...direbbe Aristotele. invece questi sono inutili jobber..inutili jobber.E’ finita!!! Paolito va per coprire l’avversario... 1... 2... e 3! No!!! Incredibile, è intervenuto Ken Fieldhouse e ha messo un piede dello Sheik sulla prima corda e il referee ha interrotto il conto senza notare però l’irregolarità! Il Victory Man scuote il capo e insulta il Revolutionary Leader, ma ecco che quest’ultimo viene travolto da un violento Death Impact di Verbot dall’apron!!! Ken Fieldhouse finisce a terra tramortito e il Death’s Man esulta per averlo messo K.O. ancora una volta! Intanto sul ring Garcia prende le distanze chiamando la Victory Cutter, ma l’arbitro, attento a controllare i fatti fuori dal ring si perde BlacKeD che sferra un Superkick su Paolito e lo atterra... A questo punto Mohammed Al Salaym si rialza a fatica, abbranca Paolito e connette la Shalam Buster!!!
Lo Sheik fa un ringraziamento ad Allah e schiena Paolito Garcia... 1... 2... e 3! No!!! Verbot, salito sul paletto, effettua il Dangerous Elbow atterrando sulla schiena dello sceicco e interrompendo il conto all’ultimo istante! BlacKeD a questo punto entra infuriato sul ring, ma il referee lo allontana minacciandolo... A questo punto Garcia e Al Salaym strisciano verso i rispettivi partner cercando il tag... E lo effettuano in contemporanea!!! Verbot e BlacKeD si corrono incontro e si colpiscono con una lunga serie di pugni, alla fine il Grizzly lancia alle corde l’avversario, ma il Death’s Man dopo essere rimbalzato abbranca l’avversario e tenta la Dead Crush!!! BlacKeD però si libera ed effettua una Sidewalk Slam!
Verbot accusa il colpo e striscia verso un angolo per rialzarsi, intanto il WanderWall lo punta per la Revolutionary Spear... Ecco partire BlacKeD, ma l’Extreme Guy si sposta e il Grizzly sbatte di testa sul paletto!!! BlacKeD si rialza barcollando e finisce preda della Mandible Claw!!! Attenzione, il Grizzly è in difficoltà e perde le forze finendo in ginocchio... Al Salaym tenta d’intervenire, ma Paolito Garcia lo intercetta e i due finiscono fuori dal ring dopo una brutta collisione! Ormai sembra finita, ma mentre il referee controlla Garcia e lo Sheik, Ken Fieldhouse sale sull’apron! Verbot molla la presa e si avvicina al capo della Revolution, che lo colpisce in testa col braccio destro ingessato!!! Il Death’s Man barcolla tenendosi la testa e finisce preda di BlacKeD, che se lo carica sulle spalle e alla fine connette la sua Fall of the Wall!!!
E c’è il pin decisivo, l’arbitro arriva e conta... 1... 2... e 3!!! LA REVOLUTION VINCE IL SUO PRIMO MATCH CON UNA MOSSA SPORCA DEL LORO LEADER DOPO UNA BELLA CONTESA!
???dopo essersi accoppiato,ogni animale è triste. questi due invece sono l'inverso:non si accoppiano mai e per questo sono felici. meglio che cambi canale,tanto so già che sarei capace di battere i miei nuovi "colleghi" ad occhi chiusi.ScareCrow mette un braccio sopra all'avversario e l'arbitro conta: 1... 2... no! The Harvest Of Souls non ha nemmeno la forza di protestare ed esce sull'apron, chiamando lo Springboard Legdrop. ScareCrow tenta la manovra chiamata, ma Noise si toglie, facendogli prendere una sederata che gli causa una smorfia di dolore e lo fa urlare dal male. The Blast rialza il rivale e connette con una delle sue mosse finali, il NOISE CLASH!!!
Noise esegue la copertura ed il direttore di gara conta: 1... 2... e 3!!! C-NOISE SCONFIGGE SCARECROW!!!
ad un certo punto le telecamere inquadrano il nuovo acquisto della TWNA,Chip Heavyes!

e sulle parole del chosen one le immagini si sfocano fino a sparire
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Dal Twitter di CJ
@JC:E tu come fai a tifare una delle più grandi squadre di sempre,l'Inter,se sei così coglione?
@ST Jobby:A WM,ti finirà veramente male!
@JC:E tu come fai a tifare una delle più grandi squadre di sempre,l'Inter,se sei così coglione?
@ST Jobby:A WM,ti finirà veramente male!
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
TWNA 24/7
Siamo in collegamento con White Rebel,che si sta dirigendo frettolosamente verso una casa.White continua il suo cammino mentre la telecamera ci fa vedere un filmato.
Spoiler:
White Rebel si mette davanti alla porta e fa per aprirla,ma è chiusa a chiave!WR allora suona il campanello...passano alcuni secondi,ma non si sente risposta...ad un certo punto sentiamo una voce provenire dal citofono...
???: Game over...
WR: Ma cosa cavolo....Dark,sei tu?Se questo è uno scherzo non è affatto divertente Dark,aprimi!
???: Game over...
WR: DARK!!!APRIMI SUBITO!!!
???: Game over...game over...game over...game over...game ov-bzzzzz-er-bzzzz...
La voce se ne va,WR allora colpisce il citofono con un pugno e lo distrugge!
WR: Ma cosa diavolo...
WR gira la testa in su verso la cima del palazzo,e vede un lungo telo con la scritta "GAME OVER" color rosso sangue!
WR: Ma cosa cavolo...DARK!!!Ma che diamine succede?!
WR rimane shockato,sembra quasi in lacrime e comincia a battere pugni sulla porta...The Platinum Tiger ad un certo punto si fa prendere dalla rabbia e sfonda la porta con un calcio!
WR: Sì eccheccavolo,sì!
Un WR preoccupatissimo e in lacrime entra nella stanza,dove ci sono luci blu e un sacco di scritte "GAME OVER" sui muri,The Platinum Tiger comincia a battere i pugni su di essi gridando,poi si riprende psicologicamente e va nell'ascensore...
WR: Amico mio,cosa succede...perchè mi stai facendo questo...e perchè sto parlando da solo...sto diventando pazzo...
White finisce di parlare tra sè e sè con una faccia folle,poi comincia a pestare ripetutamente il bottone del 5 piano sull'ascensore,che parte...ad un certo punto esso si ferma,e davanti a WR si vede un grosso drappo con la scritta "GAME OVER" che blocca la porta e dunque impedisce a WR di uscire!
WR: Ma che diavolo...MA CHE DIAVOLO!!!
WR comincia a battere dei pugni contro il drappo ma si fa male alla mano,probabilmente dietro ad esso c'è della legna...
WR: Porcamiseria...userò le scale...
WR scende al piano 4 con l'ascensore,poi fa per raggiungere le scale ma la porta a cui conducono è sbarrata da dei pezzi di legno!
WR: NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
White Rebel comincia a colpire con violenza il muro ferendosi le mani e perdendo molto sangue,ad un certo punto però con un pugno riesce a spaccare una trave!WR continua a colpire in quella maniera il legno urlando per il dolore e l'angoscia,sembra un pazzo,ma ecco che dopo un minuto riesce a rompere tutto!Le mani di WR sono ferite gravemente ma questi se ne frega e corre verso il grandissimo salone che collega a più porte,vede un cartello che gli indica una porta e si fionda in quella stanza,lì vede un cartello che lo porta ad una nuova camera e via così,WR percorre tutto a perdifiato,apre una porta...e si ritrova di nuovo nel salone!Ad un certo punto si sente una imponente voce registrata.
???: AHAHAHAHAH....GAME OVER...
WR: CHI SEI TU?DOV'E' DARK RISING?!
White comincia a gridare a perdifiato il nome dell'amico ma non si sente alcun suono,lì vicino però c'è un'accetta.

???: Con in mano una accetta
il nostro White Rebel si diletta
a trovare Dark Rising,il suo amicone,
prima che scadano le ventiquattro ore...
WR: CHI SEI?!GIURO CHE QUANDO TI AVRO' PRESO TI AMMAZZO!!!il nostro White Rebel si diletta
a trovare Dark Rising,il suo amicone,
prima che scadano le ventiquattro ore...
White Rebel comincia a sferrare dei colpi alla cieca verso il tavolo dove c'era l'accetta,dopo un po' però vede che sotto di essa c'era una foto dei due,tagliata in metà dai colpi...
WR: DARK RISING!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
L'urlo di WR risuona fragoroso e collerico,WR poi comincia a correre a casaccio e si vede davanti un nuovo drappo con la scritta "GAME OVER",e grazie all'accetta riesce a distruggerlo con il legno sottostante!WR vede una porta dietro al drappo,prova ad aprirla ma essa è chiusa,intanto c'è un biglietto sopra la porta.
White Rebel,con la tua furia e la tua accetta
finalmente una via ti si è aperta,
ma se questa porta vuoi varcare
e Dark Rising rivedere,
altri due indizi dovrai ottenere,
uno dei quali è dietro la grande parete.
White Rebel rimane con le mani nei capelli e prova a rompere la porta con l'accetta ma dietro pare esserci del ferro e quindi l'accetta non fa effetto.finalmente una via ti si è aperta,
ma se questa porta vuoi varcare
e Dark Rising rivedere,
altri due indizi dovrai ottenere,
uno dei quali è dietro la grande parete.
WR: Anf...anf...devo stare calmo...il biglietto dice che troverò un indizio dietro alla grande parete,e il posto più grosso della casa è il grande salone...mi toccherà distruggere tutte e quattro le pareti,ma alla fine ce l'avrò fatta...
WR corre a perdifiato verso il salone e poi con la sua accetta comincia a colpire le mura,che si sgretolano molto lentamente...WR continua a colpire tutto,rompendo una parte del muro...dietro alla quale c'è un muro di ferro con la scritta "GAME OVER"!WR rimane impietrito ma poi va a colpire un altro muro sotto al quale c'è un rialzo,che ha una pistola sopra!
WR: Porcavacca,BASTA!!!
WR prende l'accetta e ricomincia a colpire un nuovo muro,dietro al quale vediamo una sagoma di carta di Dark Rising con la scritta "SHOT HERE" sulla testa!
WR: NO,IO NON SPARERO' MAI AL SIMBOLO DI UN MIO AMICO!!!MAI!!!!
WR prende l'accetta e comincia a colpire con furia un altro muro,ma anche dietro a questo c'è scritto "GAME OVER"!
WR: N-NO...
WR si gira verso la pistola e poi verso la sagoma di Dark Rising.
WR: No diavolo...devo..devo colpire in testa il simbolo di un mio amico per proseguire...
WR prende la pistola e si chiude gli occhi,intanto spara un colpo che fa a colpire in testa la sagoma di Dark Rising,liberando uno spazio con su scritto "PRESS HERE".
WR: SI'!SI'!SIIIIIIIII!!!!!
WR preme il bottone e la parete di acciaio si toglie nel muro,aprendo una nuova parete d'acciaio con un biglietto sopra!
E così il nostro White è andato avanti nel cammino
ma il tempo scorre,ora veloce ora pianino;
adesso il nostro eroe dovrà trovare una via
e lo farà nel labirinto della mente che va in pazzia,
e se riuscirà ad arrivare dove l'amico sta
Dark Rising forse,e dico forse,si salverà.
Sotto il biglietto c'è un pulsante,WR lo preme e il muro si tira via,aprendo la strada ad un corridoio!WR comincia a correre mentre escono alcune statue con dei drappi con su scritto "GAME OVER" dai lati del pavimento,White Rebel continua a correre ma verso di lui si vede schizzare un coltello!The Platinum Tiger riesce ad evitare il coltello che però lo sfiora,ferendolo alla guancia!White comincia a perdere un po' di sangue dalla guancia ma va avanti e,superate moltissime stanze,riesce a raggiungere una porta con su scritto "THERE IS DARK RISING".WR si avvicina e apre ritrovandosi in una stanza buia,ma di fronte a lui c'è l'amico completamente insanguinato e svenuto!ma il tempo scorre,ora veloce ora pianino;
adesso il nostro eroe dovrà trovare una via
e lo farà nel labirinto della mente che va in pazzia,
e se riuscirà ad arrivare dove l'amico sta
Dark Rising forse,e dico forse,si salverà.
WR fa per avvicinarsi all'amico,ma una pistola dal muro spara un colpo che per qualche millimetro non colpisce Dark Rising!
WR: NOOOOO!!!MA-le...dizion...e...
WR vedendo questa immagine e dopo tutti i suoi sforzi e i suoi urli,conditi da una serie di giochi psicologici devastanti,sviene e cade per terra!Intanto vediamo un uomo incappucciato che lo prende e lo porta via con Dark Rising,mentre la telecamera stacca...
Siamo nel deserto vicino a Florence, in Colorado, dove si trova la prigione di massima sicurezza all'interno della quale era rinchiuso White Skull, l'ex wrestler TWNA, che però ora è libero da quando Dmj e JC Bailey hanno pagato il riscatto ed ora i tre sono in Germania a cercare Alex Davis e Thumbtack Jack. Vediamo che un carro armato si sta avvicinando alla prigione e sopra di esso scorgiamo i quattro membri della Skull and Bones, il gruppo di sicari assoldati da White Skull quando lottava in TWNA.
I due leader e co-fondatori del team, ovvero William Huntington Russell e Alphonso Taft, scendono dal carro, che ormai è a pochi metri dalle mura della prigione. I due osservano le mura pensierosi sul da farsi, poi si guardano e Russel fa segno di sì con la testa all'altro.
AT «Fuocooo!!!»
Il carro armato inizia a sparare colpi su colpi, tant'è che nel giro di una decina di minuti la prigione è stata completamente rasa al suolo.
AT «Forse abbiamo un po' esagerato... d'accordo che il nostro obiettivo è far evadere il nostro capo, White Skull, ma distruggendo tutto rischia di essere morto pure lui sotto le macerie...»
WHR «Naaah, il capo se la sa cavare... dobbiamo solo farci dire più o meno in che zona era la sua cella e poi andiamo a cercare tre le macerie lì vicino e lo troveremo certamente.»
Il gruppetto vede che sotto ad un masso c'è un secondino, allora lo tirano fuori per interrogarlo.
Il secondino è conciato male e sembra anche un po' intontito. Taft lo strattona, prendendolo per il colletto e lo guarda con un'aria minacciosa.
AT «Più o meno... in che zona è la cella del detenuto White Skull?»
??? «Chi siete? Che è successo?»
AT «Fai finta di non capire eh? Beh, non ci arrendiamo: parla, bastardo!»
??? «Allora... mi dispiace deludervi ma... White Skull è uscito di galera già da qualche giorno perchè hanno pagato il riscatto...»
I quattro si guardano stupiti, poi risalgono sul carro e prima di andarsene dicono qualcosa al secondino.
AT «Ehm... beh, se le cose stanno così... allora ci scusiamo per aver distrutto inutilmente la prigione... spero possiate perdonarci...»
Il secondino cade a terra svenuto e le Skull and Bones se ne vanno dopo questo ennesimo flop.

AT «Fuocooo!!!»
Il carro armato inizia a sparare colpi su colpi, tant'è che nel giro di una decina di minuti la prigione è stata completamente rasa al suolo.
AT «Forse abbiamo un po' esagerato... d'accordo che il nostro obiettivo è far evadere il nostro capo, White Skull, ma distruggendo tutto rischia di essere morto pure lui sotto le macerie...»
WHR «Naaah, il capo se la sa cavare... dobbiamo solo farci dire più o meno in che zona era la sua cella e poi andiamo a cercare tre le macerie lì vicino e lo troveremo certamente.»
Il gruppetto vede che sotto ad un masso c'è un secondino, allora lo tirano fuori per interrogarlo.

AT «Più o meno... in che zona è la cella del detenuto White Skull?»
??? «Chi siete? Che è successo?»
AT «Fai finta di non capire eh? Beh, non ci arrendiamo: parla, bastardo!»
??? «Allora... mi dispiace deludervi ma... White Skull è uscito di galera già da qualche giorno perchè hanno pagato il riscatto...»
I quattro si guardano stupiti, poi risalgono sul carro e prima di andarsene dicono qualcosa al secondino.
AT «Ehm... beh, se le cose stanno così... allora ci scusiamo per aver distrutto inutilmente la prigione... spero possiate perdonarci...»
Il secondino cade a terra svenuto e le Skull and Bones se ne vanno dopo questo ennesimo flop.
Woul'd you like to see my mask? ep.3
vediamo C-Noise tornare a casa con la sua Camaro.

si ferma a casa di Karen, raccoglie la posta ed entra in soggiorno.
CN:Karen sono tornato....
CN:Kareeeennnn???
CN:MGD??? qui bello??? non vieni a salutarmi???
nessuno risponde e Noise inizia a controllare la posta:
banca...
banca...
bolletta...
pubblicità...
...e poi una busta strana, rigonfia, senza nessuna scritta sul retro.
Noise la apre e dentro trova un registratorino, inizia a sospettare di chi si possa trattare
CN:Karen rispondi cazzo!!!!
The Blast, sempre più preoccupato decide di schiacciare play, e come sospettava il nastro riproduce la voce di ScareCrow
SC:ciao Noise, tutto bene? finito di allenarti? controllata la posta? che vita monotona.... sempre le stesse cose, mai una novità, mai una decisione importante da prendere...
oggi voglio farti un regalo, ti libererò dalla monotonia, ti metterò difronte ad una scelta, che ti mostrerà come sei realmente...
stamattina sono passato a trovare i tuoi cari.... MGD l'ho legato ad una pianta in giardino, mentre Karen è legata ed imbavagliata in camera da letto. ho piazzato qualche ordigno esplosivo in giro per casa. HAHAHAHAHAHAH
il primo, farà esplodere l'intera abitazione ed esploderà tra 5 minuti!!!!
dovrai fare in fretta se vuoi salvare i tuoi cari, ma attenzione. se aprirai la porta che da al giardino un ordigno piazzato in camera da letto incendierà la stanza e con essa la dolce Karen!!!!
se invece andrai prima da tua sorella, sarà il giardino a prendere fuoco, incenerendo il tuo affezionato cagnolino!!!
HAHAHAHAHAHAHA!!!!!
a questo punto dovrai scegliere, chi vuoi salvare? chi conta di più per te? certo tua sorella sembrerebbe quella più importante, ma MGD ha anche un valore simbolico, e lasciarlo morire sarebbe uccidere una seconda volta il tuo amico Shelley...
allora? cosa decidi?
fai in fretta o non si salverà nessuno
buon divertimento Noise e ricorda:
Woul'd you like to see my mask????
HAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!
Noise resta impietrito, inizia ad agitarsi ed a tirare pugni al muro....
il tempo scorre e the Blast non sa cosa fare...
corre di sopra e bussa alla porta della stanza da letto
CN:sei li dentro????
CN:riusci e buttarti dalla finsetra????
nesuno risponde e Noise nn sa cosa fare, corre alla porta che da al giardino e ci appoggia la testa
CN:mi dispiace MGD...
CN:mi dispiace Shelly...
CN:sei stato un bravo cane...
CN:e un buon amico...
The Blast fa per risalire le scale, ma poi ci ripensa, inizia a girare per il soggiorno sempre più disperato, ad un certo punto vede la maschera di ScareCrow appesa alla porta del ripostiglio ed inizia a fissarla con sguardo di sfida
il tempo sta per scaredere e Noise inizia a prendere a pugni la maschera del bones collector, poi gli viene un idea ripensando al messaggio registrato
"ricorda: Woul'd you like to see my mask???"
Noise apre l'anta dell'armadio e dietro ci trova un pc

sullo schermo c'è un conto alla rovesca attivato ed un tasto grande al centro dello schermo:
START & STOP
lo preme immediatamente e il conto alla rovescia si ferma.
Noise va in giardino a liberare MGD

e poi sale le scale per andare da Karen.
quando entra in camera la vede dimenarsi sul letto con indosso la maschera di ScareCrow.
le toglie la maschera in fretta e vede che Karen ha il volto sfigurato
Noise chiama di corsa un ambulanza e slega la sorella.
il pc nel ripostiglio inizia ad emettere un suono, C-Noise va a controllare e vede che c'è un messaggio di ScareCrow

SC:complimenti Noise, vedo che hai abbastanza cervello da aver capito come fermare le bombe. peccato che nn ne hai avuto abbastanza per capire che per fermarle bastava spegnere il pc, premendo invece "Start & Stop" hai si stoppato gli ordigni, ma hai attivato l'acido contenuto nella maschera che indossava Karen.
come al solito chi ti è vicino paga i tuoi sbagli!!!!
non sei ancora stanco di fare del male a chi ti vuole bene???
per tua fortuna a Violence saremo solo tu ed io, e per una volta sarai tu a pagare per i tuoi errori.
ci vediamo martedì sul ring, e sarà un Harcore Match, la mia specialità
HAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!
vediamo C-Noise tornare a casa con la sua Camaro.

si ferma a casa di Karen, raccoglie la posta ed entra in soggiorno.
CN:Karen sono tornato....
CN:MGD??? qui bello??? non vieni a salutarmi???
nessuno risponde e Noise inizia a controllare la posta:
banca...
banca...
bolletta...
pubblicità...
...e poi una busta strana, rigonfia, senza nessuna scritta sul retro.
Noise la apre e dentro trova un registratorino, inizia a sospettare di chi si possa trattare
CN:Karen rispondi cazzo!!!!
The Blast, sempre più preoccupato decide di schiacciare play, e come sospettava il nastro riproduce la voce di ScareCrow
SC:ciao Noise, tutto bene? finito di allenarti? controllata la posta? che vita monotona.... sempre le stesse cose, mai una novità, mai una decisione importante da prendere...
oggi voglio farti un regalo, ti libererò dalla monotonia, ti metterò difronte ad una scelta, che ti mostrerà come sei realmente...
stamattina sono passato a trovare i tuoi cari.... MGD l'ho legato ad una pianta in giardino, mentre Karen è legata ed imbavagliata in camera da letto. ho piazzato qualche ordigno esplosivo in giro per casa. HAHAHAHAHAHAH
il primo, farà esplodere l'intera abitazione ed esploderà tra 5 minuti!!!!
dovrai fare in fretta se vuoi salvare i tuoi cari, ma attenzione. se aprirai la porta che da al giardino un ordigno piazzato in camera da letto incendierà la stanza e con essa la dolce Karen!!!!
se invece andrai prima da tua sorella, sarà il giardino a prendere fuoco, incenerendo il tuo affezionato cagnolino!!!
HAHAHAHAHAHAHA!!!!!
a questo punto dovrai scegliere, chi vuoi salvare? chi conta di più per te? certo tua sorella sembrerebbe quella più importante, ma MGD ha anche un valore simbolico, e lasciarlo morire sarebbe uccidere una seconda volta il tuo amico Shelley...
allora? cosa decidi?
fai in fretta o non si salverà nessuno
buon divertimento Noise e ricorda:
Woul'd you like to see my mask????
HAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!
Noise resta impietrito, inizia ad agitarsi ed a tirare pugni al muro....
il tempo scorre e the Blast non sa cosa fare...
corre di sopra e bussa alla porta della stanza da letto
CN:sei li dentro????
CN:riusci e buttarti dalla finsetra????
nesuno risponde e Noise nn sa cosa fare, corre alla porta che da al giardino e ci appoggia la testa
CN:mi dispiace MGD...
CN:mi dispiace Shelly...
CN:sei stato un bravo cane...
CN:e un buon amico...
The Blast fa per risalire le scale, ma poi ci ripensa, inizia a girare per il soggiorno sempre più disperato, ad un certo punto vede la maschera di ScareCrow appesa alla porta del ripostiglio ed inizia a fissarla con sguardo di sfida
il tempo sta per scaredere e Noise inizia a prendere a pugni la maschera del bones collector, poi gli viene un idea ripensando al messaggio registrato
"ricorda: Woul'd you like to see my mask???"
Noise apre l'anta dell'armadio e dietro ci trova un pc

sullo schermo c'è un conto alla rovesca attivato ed un tasto grande al centro dello schermo:
START & STOP
lo preme immediatamente e il conto alla rovescia si ferma.
Noise va in giardino a liberare MGD

e poi sale le scale per andare da Karen.
quando entra in camera la vede dimenarsi sul letto con indosso la maschera di ScareCrow.
le toglie la maschera in fretta e vede che Karen ha il volto sfigurato
Spoiler:
il pc nel ripostiglio inizia ad emettere un suono, C-Noise va a controllare e vede che c'è un messaggio di ScareCrow

SC:complimenti Noise, vedo che hai abbastanza cervello da aver capito come fermare le bombe. peccato che nn ne hai avuto abbastanza per capire che per fermarle bastava spegnere il pc, premendo invece "Start & Stop" hai si stoppato gli ordigni, ma hai attivato l'acido contenuto nella maschera che indossava Karen.
come al solito chi ti è vicino paga i tuoi sbagli!!!!
non sei ancora stanco di fare del male a chi ti vuole bene???
per tua fortuna a Violence saremo solo tu ed io, e per una volta sarai tu a pagare per i tuoi errori.
ci vediamo martedì sul ring, e sarà un Harcore Match, la mia specialità
HAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!
- FuryIsComing
- Città: Nowhere
TWNA 24/7
La Furia ha finalmente scelto l'anima da corrompere. Il suo cuore è stato tentato da essa,ed ne è stato sopraffatto.
Presto il mondo saprà di cosa parlo. Presto quest'anima saprà cosa vuol dire guardare la furia dentro sè
Presto
Wrestlemania. Where it all begin. Again

(The Hunt) (part 2)
Ci troviamo fuori New York nella villa di proprietà di Christopher Corleone.

La Chaos Queen annuisce ed estrae la sua fedele pistola, pronta a vendicare la sorella uccisa da Christopher Corleone.

Security: Fermi o sparo!
Il Chaos Angel non degna nemmeno di uno sguardo i due e insieme a Michelle continuano a camminare. I due membri della security sparano verso la Chaos Couple, ma i proiettili si bloccano a mezz'aria per poi tornare indietro e centrare in piena fronte i due nemici!!! KTW osserva la scena con un ghigno diabolico in volto mentre Michelle sembra stupita da ciò che ha appena visto. I due fidanzati arrivano davanti al cancello che viene distrutto da un semplice cenno con lo sguardo del Punisher! Non appena la Chaos Couple entra nella proprietà comincia a risuonare l'allarme, ma i due non se ne curano minimamente e procedono verso la villa dove all'interno c'è Azzurra. Ma ecco che una decina di sgherri della famiglia Corleone gli si para davanti per fermarli. Il Saint Of Chaos se la ride guardando i nemici ed estrae la Chaos Blade!

Detto ciò il Chaos Angel si butta all'attacco dei nemici, decapitandone brutalmente uno! Nel frattempo Michelle va a ripararsi dietro una fontana e comincia a sparare, freddando un nemico, intanto KTW trafigge un altro nemico mentre con l'altra mano ne prende un altro per la testa e facendo pressione con la mano gliela fa esplodere!!!
KTW: Questi nuovi poteri sono fantastici!
Un nemico gli si butta addosso, ma The Punisher si scansa e lo sgozza con la Hidden Blade!

Detto ciò il Chaos Angel si volta e pianta la Hidden Blade nel cranio di un nemico mentre Michelle ne fa fuori altri e due con dei precisi e mirati colpi di pistola! Rimangono solo due nemici che saggiamente decidono di ritirarsi, ma Kid The Wizard è una furia, e allunga una mano verso di loro facendoli sollevare a mezz'aria, e poi una volta chiuso il palmo della sua mano i due vengono disintegrati!!! Il Chaos Angel fa una risata diabolica mentre Michelle lo osserva abbastanza spaventata.
KTW: Percepisco la tua paura Michelle, ma non devi preoccuparti a te non capiterà nulla...
Michelle: Jin... Io ho paura che qualcosa in te sia cambiata... Ti vedo così strano...
KTW: Tranquilla, sto benissimo... Ah ah ah!
Detto ciò la terra inizia a tremare, e all'improvviso si spacca aprendo una voragine dalla cui emerge una mostruosa creatura!

Il Chaos Angel si mette sulla difensiva attendendo l'attacco di Cerbero che non tarda ad arrivare! KTW lancia la Chaos Blade in aria e affronta il mostro a mani nude, schivando una zampata e passandogli sotto per poi colpirlo con un calcio allo stomaco! Il mostro si volta per azzannare il Chaos Angel, ma quest'ultimo schiva di nuovo l'assalto del nemico che si becca due violenti montanti sulla testa di sinistra, e fatto ciò il Chaos Angel afferra la Chaos Blade che stava riatterrando e decapita la testa sinistra del mostro! Cerbero arretra e ulula dal dolore, mentre KTW pianta a terra la Chaos Blade. Cerbero passa di nuovo all'attacco, ma The Punisher lo salta e con la Hidden Blade gli procura un taglio lungo tutta la schiena! Il mostro infernale ulula ancora e il Chaos Angel gli salta in groppa piantandogli la Hidden Blade nel collo destro e staccandogli la testa con la forza della sola mano destra!!! Incredibile!!!
KTW: Coraggio Fido è il momento del round finale!!!
Il mostro infernale si butta all'attacco di KTW che riprende possesso della Chaos Blade che comincia a illuminarsi di luce propria!

The Punisher schiva l'assalto di Cerbero per poi trafiggerlo al petto con la Chaos Blade!!! Fatto ciò estrae la spada e decapita l'ultima testa del mostro infernale che cade a terra morto!!!
KTW: Un gioco da ragazzi...
La Chaos Queen esce dal suo nascondiglio e si avvicina all'Angel Of Chaos.
Michelle: E quello che cazzo era?!
KTW: Quello er...
???: Quello era Cerbero... Cane a tre teste proveniente dagli inferi e con una forza straordinaria, ma con mio immenso piacere posso notare che se Jin lo ha sconfitto con tanta facilità siamo a buon punto!
Ed ecco che dal nulla compare Erinna.
KTW: Ancora con questa storia?! Io sono un Angel, e non c'è oscurità in me, te lo vuoi mettere in testa?!
Erinna: Vallo a dire ai 9 uomini che hai ucciso oggi Jin, soprattutto agli ultimi due che si erano arresi, ma per via della tua crudeltà sono stati fatti esplodere!
Michelle: Ehi! Io non so chi tu sia, ma attenta a come parli! Jin ormai si è redento e l'oscurità fa parte del suo passato!
Erinna: Povera piccola umana... Non puoi nemmeno capire che mostro assetato di sangue stai difendendo... Il Jin Hayabusa che torturava Akane Fujihara in cantina non possiede nemmeno un briciolo della malvagità del nuovo Devil Jin... Ti consiglio di stare attenta che potrebbe far fare una brutta fine anche a te!
KTW: Basta!!! Stai zitta Erinna! I tuoi sono solo dei trucchetti per farmi tornare dalla tua parte, ma la vuoi una notizia? Beh io sono un paladino del bene, e tale resterò!!!
Erinna: Patetico... Ma prima di parlare provati a chiedere cosa sono quei tatuaggi che hai sparsi sul corpo, o perché sei qui... Non penso che un paladino del bene uccida una innocente ragazza incinta... A presto Hayabusa...
La Evil Goddess sparisce nel nulla mentre KTW si inginocchia e comincia a riflettere. All'improvviso del fumo nero comincia a uscire dal suo corpo e il Chaos Angel emette un urlo di dolore, e i tatuaggi spariscono facendo tornare KTW normale!
Michelle: Ehi Jin! Che cazzo succede ora?!
La Chaos Queen tenta di rianimare il suo ragazzo che rimane ancora incosciente...
Michelle: Oh cazzo!
La ragazza alza il Chaos Angel di peso e se lo carica in spalla in posizione Fireman Carry per poi avviarsi verso l'uscita.
Michelle: Per oggi non se ne fa niente...
La Chaos Queen se ne va dalla proprietà di Christopher con KTW in spalla... Sarà vero che in Jin Hayabusa alberga ancora il male?
(Continua...)