WWE Raw - Wrestlemania Revenge Tour

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Thinking Demon

Re: WWE Raw - Wrestlemania Revenge Tour

Messaggio da Thinking Demon »

Cristiano Ronaldo ha scritto:Vabbè, ma è per regolarsi, se prenderlo ora, o aspettare posti migliori :)
Come ho scritto, nessuno può dirti con certezza se sia meglio comprarlo subito oppure aspettare ancora.
E' una cosa completamente nelle mani del caso e, alla fine, devi essere tu a decidere come regolarti :)

zeven1

Messaggio da zeven1 »

Per caso qualcuno sa dove si può trovare su internet la mappa del Palalottomatica di Roma per il Wrestling?

Thinking Demon

zeven1 ha scritto:Per caso qualcuno sa dove si può trovare su internet la mappa del Palalottomatica di Roma per il Wrestling?
http://www.ticketone.it/wwe-raw-wrestle ... =erdetaila

Clicca su "Acquista tramite Scelta in Pianta".

zeven1

Messaggio da zeven1 »

Thinking Demon ha scritto:
http://www.ticketone.it/wwe-raw-wrestle ... =erdetaila

Clicca su "Acquista tramite Scelta in Pianta".
Ok grazie pensavo ci fosse qualcosa di più preciso

Christian

Messaggio da Christian »

Mi sapete dire com'è la fila I?

EDIT: Vista ora la piantina dal link che ha postato TD, buonissima fila.

Smooth Criminal93
Città: Monopoli
Has thanked: 12 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da Smooth Criminal93 »

Sul sito di Tg Com è apparsa questa notizia:

Alberto Del Rio: "Sfidate con me John Cena"

RAW WrestleMania Revenge Tour torna in Italia martedì 17 aprile e mercoledì 18 aprile

Il WWE presenta il RAW WrestleMania Revenge Tour che torna in Italia martedì 17 aprile e mercoledì 18 aprile rispettivamente a Roma e Milano. Tra le star, popolarissime grazie anche ai numerosi passaggi televisivi, ci sono John Cena e Alberto Del Rio che confessa a Tgcom24: "Con John ci sconteremo in uno dei due incontri e vi assicuro che sarà un bello spettacolo".
Alberto Rodriguez compie 35 anni a maggio ed è un wrestler messicano. Quando è entrato nel gruppo del RAW ha assunto il nome di Alberto Del Rio. "I fan italiani devono prepararsi - spiega Alberto - vedranno il meglio del meglio del Wrestling e sarà come assistere a uno spettacolo senza sosta".

Insieme ad Alberto ci saranno CM Pung, The Miz, R-Truth, Kelly Kelly e infine John Cena con cui c'è una stima reciproca: "Lui è uno dei numeri uno di questo mondo - spiega Del Rio - nonché il portavoce di questo sport. Mi scontrerò con lui e i fan si divertiranno molto".

Perché la decisione di far parte di questo mondo?
Ho fatto diverse esperienze in Giappone e in Messico, ho iniziato con il wrestling vincendo diversi premi locali, poi mi sono dedicato alle arti marziali e poi di nuovo al wrestling ma a livello professionistico. D'altronde la nostra è una famiglia di una famiglia di luchador (è figlio di Dos Caras, nipote di Mil Mascaras e Sicodelico e cugino di Sicodelico jr., ndr).

Qual è il segreto del successo del Wrestling in tv e dal vivo?
Coinvolgiamo molto i telespettatori a casa e gli spettatori che sono nel palazzetto. Credo che il successo dipenda dal mix tra azione e racconto. La contrapposizione tra il buono e il cattivo ha sempre affascinato tutti sin da bambini. Ecco direi che riporteremo tutti all'infanzia, divertendo ovviamente.

RAW WrestleMania Revenge Tour sbarca in Italia martedì 17 aprile al Palalottomatica di Roma e mercoledì 18 aprile al MediolanumForum di Assago (Milano). L'inizio dello show è alle 20.30. Prezzi da 30 a 70 euro più prevendita. Infoline 0584.46477

Fonte: Tg Com http://www.tgcom24.mediaset.it/televisi ... cena.shtml

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Basta che c'è Cm Pung...

Smooth Criminal93

Però se ci sarà un match tra Del Rio e Cena significa che il prossimo avversario di Cena dopo The Rock sarà Del Rio... Interessante :)

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Dato che è la prima volta che entro in questo thread,sapreste dirmi chi di voi và all'evento di Roma?

Christian

Messaggio da Christian »

Avantard ha scritto:Dato che è la prima volta che entro in questo thread,sapreste dirmi chi di voi và all'evento di Roma?
Presente.

Thinking Demon

Ormai ho perso la speranza di trovare biglietti decenti per il 17 Aprile.
Quindi, questa volta, sono costretta a passare :( .
Però, se faranno dei meet & greets interessanti, potrei valutare l'idea di fare una toccata e fuga a Roma o a Milano.

Smooth Criminal93

Avantard ha scritto:Dato che è la prima volta che entro in questo thread,sapreste dirmi chi di voi và all'evento di Roma?
Io ci sarò :)

Thinking Demon

[youtube][/youtube]

mark194

Messaggio da mark194 »

Dalla pagina facebook di Michele Posa:
GLI ATLETI WWE CHE VERRANO IN ITALIA PER IL TOUR - il sito ufficiale WWE ha per ora diramato questi nomi: John Cena, CM Punk, Chris Jericho, Alberto Del Rio, The Miz, R-Truth, Dolph Ziggler, Kofi Kingston, Eve Torres, Beth Phoenix.

Ovviamente eventuali infortuni potrebbero cambiare la disponibilità degli atleti.
:beer:
Ultima modifica di mark194 il 11/03/2012, 22:47, modificato 1 volta in totale.

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Niente Santino e Kane? Credo non siano tutti.

Rispondi