Sul sito di Tg Com è apparsa questa notizia:
Alberto Del Rio: "Sfidate con me John Cena"
RAW WrestleMania Revenge Tour torna in Italia martedì 17 aprile e mercoledì 18 aprile
Il WWE presenta il RAW WrestleMania Revenge Tour che torna in Italia martedì 17 aprile e mercoledì 18 aprile rispettivamente a Roma e Milano. Tra le star, popolarissime grazie anche ai numerosi passaggi televisivi, ci sono John Cena e Alberto Del Rio che confessa a Tgcom24: "Con John ci sconteremo in uno dei due incontri e vi assicuro che sarà un bello spettacolo".
Alberto Rodriguez compie 35 anni a maggio ed è un wrestler messicano. Quando è entrato nel gruppo del RAW ha assunto il nome di Alberto Del Rio. "I fan italiani devono prepararsi - spiega Alberto - vedranno il meglio del meglio del Wrestling e sarà come assistere a uno spettacolo senza sosta".
Insieme ad Alberto ci saranno CM Pung, The Miz, R-Truth, Kelly Kelly e infine John Cena con cui c'è una stima reciproca: "Lui è uno dei numeri uno di questo mondo - spiega Del Rio - nonché il portavoce di questo sport. Mi scontrerò con lui e i fan si divertiranno molto".
Perché la decisione di far parte di questo mondo?
Ho fatto diverse esperienze in Giappone e in Messico, ho iniziato con il wrestling vincendo diversi premi locali, poi mi sono dedicato alle arti marziali e poi di nuovo al wrestling ma a livello professionistico. D'altronde la nostra è una famiglia di una famiglia di luchador (è figlio di Dos Caras, nipote di Mil Mascaras e Sicodelico e cugino di Sicodelico jr., ndr).
Qual è il segreto del successo del Wrestling in tv e dal vivo?
Coinvolgiamo molto i telespettatori a casa e gli spettatori che sono nel palazzetto. Credo che il successo dipenda dal mix tra azione e racconto. La contrapposizione tra il buono e il cattivo ha sempre affascinato tutti sin da bambini. Ecco direi che riporteremo tutti all'infanzia, divertendo ovviamente.
RAW WrestleMania Revenge Tour sbarca in Italia martedì 17 aprile al Palalottomatica di Roma e mercoledì 18 aprile al MediolanumForum di Assago (Milano). L'inizio dello show è alle 20.30. Prezzi da 30 a 70 euro più prevendita. Infoline 0584.46477
Fonte: Tg Com
http://www.tgcom24.mediaset.it/televisi ... cena.shtml