Annunciato match per SmackDown

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Rispondi
Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Annunciato match per SmackDown

Messaggio da Myles Kennedy »

La WWE ha annunciato Kane vs Randy Orton per SmackDown...secondo voi cosa succederà??lo faranno comunque il loro match a WM oppure uno va da Teddy e l'altro va da Johnny?

»Viper
Città: Torino

Re: Annunciato match per SmackDown

Messaggio da »Viper »

Uhm. Interessante.

Finisce in squalifica o count out e a 'mania no-dq

:cia:

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Quoto il mio post sul topic di WM:

Sheamus John Cena ha scritto:Purtroppo invece penso che lo vedremo anche a WM, quello di venerdì finirà per squalifica o qualcosa del genere...Kane nel team Lauranatis non c'azzecca niente comunque, non c'è mai stato nulla che li ha legati in qualche modo, poi felice di essere smentito, anche se mi sembrerebbe assurdo...nei face non c'è nessuno, dalla parte di Long intendo, quindi Orton sarebbe utile...bah, sicuramente dopo i tapings di SD! di stasera ne sapremo di più...

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Sheamus John Cena ha scritto:Quoto il mio post sul topic di WM:

Vabbè ma a Long serve un come Orton...e comunque se ha rifiutato Miz(Lauri) un motivo ci sarà...già si va verso Christian Del Rio Swagger Henry e forse Ziggler?

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

WadeBarret96 ha scritto: Vabbè ma a Long serve un come Orton...e comunque se ha rifiutato Miz(Lauri) un motivo ci sarà...già si va verso Christian Del Rio Swagger Henry e forse Ziggler?
E come dici tu anche Kane...si potrebbe fare: Christian, ADR, Henry, Otunga, Ziggler, Swagger, Kane vs Kofi, Truth, Santino, Orton, Miz, Jackson e Gabriel/DiBiase/Khali oppure se ritorna Mysterio, questo sì che potrebbe andare bene e sarebbe anche abbastanza equilibrato, però un 7 vs 7 così, sprecando diversi ME :nada però se levi Kane e Orton e fai fare il match in singolo per loro 2, fai un 6vs6 e ti ritrovi con un altro match, di merda, però un match in singolo per Orton, che ormai non sta facendo più nulla di interessante...

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Io su wwe.com non lo trovo st'annuncio :-

Continuo a pensare che sia un Dark Match

Rispondi