Annunciato match per SmackDown
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Annunciato match per SmackDown
La WWE ha annunciato Kane vs Randy Orton per SmackDown...secondo voi cosa succederà??lo faranno comunque il loro match a WM oppure uno va da Teddy e l'altro va da Johnny?
Re: Annunciato match per SmackDown
Uhm. Interessante.
Finisce in squalifica o count out e a 'mania no-dq

Finisce in squalifica o count out e a 'mania no-dq

- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Quoto il mio post sul topic di WM:
Sheamus John Cena ha scritto:Purtroppo invece penso che lo vedremo anche a WM, quello di venerdì finirà per squalifica o qualcosa del genere...Kane nel team Lauranatis non c'azzecca niente comunque, non c'è mai stato nulla che li ha legati in qualche modo, poi felice di essere smentito, anche se mi sembrerebbe assurdo...nei face non c'è nessuno, dalla parte di Long intendo, quindi Orton sarebbe utile...bah, sicuramente dopo i tapings di SD! di stasera ne sapremo di più...
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Vabbè ma a Long serve un come Orton...e comunque se ha rifiutato Miz(Lauri) un motivo ci sarà...già si va verso Christian Del Rio Swagger Henry e forse Ziggler?Sheamus John Cena ha scritto:Quoto il mio post sul topic di WM:
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
E come dici tu anche Kane...si potrebbe fare: Christian, ADR, Henry, Otunga, Ziggler, Swagger, Kane vs Kofi, Truth, Santino, Orton, Miz, Jackson e Gabriel/DiBiase/Khali oppure se ritorna Mysterio, questo sì che potrebbe andare bene e sarebbe anche abbastanza equilibrato, però un 7 vs 7 così, sprecando diversi MEWadeBarret96 ha scritto: Vabbè ma a Long serve un come Orton...e comunque se ha rifiutato Miz(Lauri) un motivo ci sarà...già si va verso Christian Del Rio Swagger Henry e forse Ziggler?

Io su wwe.com non lo trovo st'annuncio
Continuo a pensare che sia un Dark Match

Continuo a pensare che sia un Dark Match