Sìsì,ho capito che non intendevi titolare.E sono d'accordo con te.Ma purtroppo per lui,credo che le gerarchie di Prandelli siano chiare:Buffon,uno fra Marchetti e Viviano,De Sanctis...e volendo,c'è anche Sirigu...Quorthon40 ha scritto:Non dico titolare, eh. Terzo portiere, o secondo.. se lo meriterebbe, sarebbe una grande soddisfazione per lui!
Serie Bwin 2011/2012 - **Topic Ufficiale**
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: Serie Bwin 2011/2012 - **Topic Ufficiale**
Arcari in nazionale come terzo portiere potrebbe anche starci meglio di Sirigu.
Al momento è più in forma anche di marchetti e de santics. Ma tra la serie B e la serie A c'è un mondo di differenza.
Al momento è più in forma anche di marchetti e de santics. Ma tra la serie B e la serie A c'è un mondo di differenza.
- Santino's fan
Infatti,è questo il punto:la differenza di categoria,che penalizza difatti Arcari.Cladius ha scritto:Arcari in nazionale come terzo portiere potrebbe anche starci meglio di Sirigu.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Se ci va pure ogbonna in nazionale non ci si dovrebbe porre il problema.Cladius ha scritto:Arcari in nazionale come terzo portiere potrebbe anche starci meglio di Sirigu.
- Santino's fan
Anche questo è vero...comunque bisogna vedere se Ogbonna parteciperà agli Europei.zittino bob ha scritto:
Se ci va pure ogbonna in nazionale non ci si dovrebbe porre il problema.
Bisogna anche vedere però che magari c'è qualcuno un po' migliore in giro...
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
il portiere è forse l'unico ruolo in cui la nostra nazionale è più che coperta. In serie A praticamente tutti i portieri sono forti e potenzialmente da nazionale... Per dire un Sorrentino o un Agazzi non credo sfigurerebbero
- EvanBourne90
- Città: Lombardia
- Contatta:
per la promozione tiferò spudoratamente per il Varese, mi piace molto come squadra
Questa mi era sfuggita...Cladius ha scritto:Arcari in nazionale come terzo portiere potrebbe anche starci meglio di Sirigu.

- Quorthon40
- Città: Brescia
- Santino's fan
Una marcia davvero trionfale,complimentiQuorthon40 ha scritto:Per questo Brescia io ho finito gli aggettivi

- Quorthon40
- Città: Brescia
E il Padova che mi perde a Modena?
Bene bene, sapevo che la rincorsa la dovevamo fare su di loro e non sul Varese! Speròm, sabato sarà la prova del 9!

Bene bene, sapevo che la rincorsa la dovevamo fare su di loro e non sul Varese! Speròm, sabato sarà la prova del 9!
12X ha scritto:
Questa mi era sfuggita...
E con ciò?
Vorresti dire che sirigu è meglio? Marchetti se è in forma fa delle gran parate ma se non lo è, fa peggio di Muslera.
De Santics secondo portiere dietro Buffon ci sta tutto sempre se non è in giornata di papere.
- Santino's fan
Beh,è anche vero che Sirigu gioca pure nel Paris SG...è normale che sia più visibile di Arcari che gioca in B.Cladius ha scritto:
E con ciò?
Vorresti dire che sirigu è meglio? Marchetti se è in forma fa delle gran parate ma se non lo è, fa peggio di Muslera.
De Santics secondo portiere dietro Buffon ci sta tutto sempre se non è in giornata di papere.
Ma non è mica una questione di visibilità, ma di qualità.Santino's fan ha scritto: Beh,è anche vero che Sirigu gioca pure nel Paris SG...è normale che sia più visibile di Arcari che gioca in B.
La carriera di Sirigu è stata un crescendo fino ad ora. E se adesso è nella società potenzialmente più influente di Francia vorrà dire qualcosa.
Pensare che un 34enne che tre anni fa faceva la panchina a Viviano adesso sia addirittura pronto alla nazionale, fa quantomeno sorridere.
Con tutto il rispetto per il record, per il Brescia e per il portiere stesso.
Tra l'altro è un record farlocco, perchè Rossi (che già era portiere mediocre), lo mise a segno in serie A, non in B.
Per rispondere a Cladius, sì, voglio dire che Sirigu è più forte di Arcari.