TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Myles Kennedy »

RawIsJerichoAgain ha scritto: Dal Twitter di CJ
@ST Jimmy:2 volte?REALLY?Io ne conto 1 :...
Dal Twitter di St.Jimmy
Ho vinto il mio primo match contro di te e poi il match in tag team con James Campbell...

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Dal Twitter di John Mizanin
Uh,che bella idea..."The Situation" and Christian Jericho vs.Job Campbell and Little Jimmy?Ci sto!

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

WadeBarret96 ha scritto: Dal Twitter di St.Jimmy
Ho vinto il mio primo match contro di te e poi il match in tag team con James Campbell...
Dal Twitter di CJ
Hai detto che mi avevi battuto 2 volte,controlla tu stesso
@Mizanin:Perfetto! :beer:,dovresti dire Little Jobby

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Santino's fan ha scritto:Dal Twitter di John Mizanin
Uh,che bella idea..."The Situation" and Christian Jericho vs.Job Campbell and Little Jimmy?Ci sto!
Dal Twitter di James Campbell.
LOL,ho perso due match SOLO in singolo,e uno per colpa tua...Mentre tu,checca isterica quale sei,avevi le crisi di nervi...Ma almeno queste ti fecero capire che ERI E SEI un Jobber!

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

RawIsJerichoAgain ha scritto: Dal Twitter di CJ
Hai detto che mi avevi battuto 2 volte,controlla tu stesso
@Mizanin:Perfetto! :beer:,dovresti dire Little Jobby
Dal Twitter di St.Jimmy
Dimmi un pò tu ti chiami Jericho perchè vai a Gerusalemme a piangere quando perdi contro di me?

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

WadeBarret96 ha scritto: Dal Twitter di St.Jimmy
Dimmi un pò tu ti chiami Jericho perchè vai a Gerusalemme a piangere quando perdi contro di me?
Dal Twitter di CJ
Ti chiami Jimmy perchè sei un Little Jimmy?

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

**DAL TWITTER DI ANTONIUS**
Antonius_Is_God

Da quando si ufficializzano i dark match? #antoniustroll

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

christian4ever ha scritto:
Dal Twitter di James Campbell.
LOL,ho perso due match SOLO in singolo,e uno per colpa tua...Mentre tu,checca isterica quale sei,avevi le crisi di nervi...Ma almeno queste ti fecero capire che ERI E SEI un Jobber!
TWITTER DI JOHN MIZANIN:
Pensala come vuoi.Ergo,a Elimination PPV hai perso con un jobber...
woo woo woo man ha scritto:**DAL TWITTER DI ANTONIUS**
Antonius_Is_God

Da quando si ufficializzano i dark match? #antoniustroll
Non ti preoccupare,meglio un dark match del genere,piuttosto che non partecipare neanche...

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

Woul'd you like to see my mask? ep.2

vediamo inquadrata la casa di Karen, la sorella di C-Noise

Immagine

la sorella di the blast è in cucina a preparare la colazione, ancora scossa dai fatti delle scorse settimane, ma ormai in salute.
Noise è sul retro, a giocare col suo cagnolino MGD.

Immagine

qualcuno suona al campanello e Karen va ad aprire. è un signore mascherato da C-Noise.

??:Salve signorina, il signor Noise è in casa? sa sono un suo fan e vorrei tanto conoscerlo

Karen: si è sul retro a giocare col cane, gli farà di certo piacere conoscere un fan.

??:un cane? da quando ha un cane?

Karen:gli l'ha regalato una sua fan, l'ha chiamato MGD, Machine Gun Dog, in onore del suo amico Shelley, scomparso un mese fa

??:che cosa commuovente...

Karen:si va pazzo per quel cane, aspetti in cucina, ho fatto dei biscotti, si serva pure se vuole, intanto vado a chiamare Noise.

Karen va a chiamare il fratello

Karen:Blast... c'è un signore in cucina che ti vuole parlare, dice di essere un tuo fan, ha persino indosso la tua maschera

Noise lascia il cane in giardino ed entra in casa, ma una volta in cucina il signore nn c'è più.

Karen:ma dov'è andato? gli avevo detto di aspettare qui... gli avevo persino offerto i biscotti

Karen indica la ciotola dei biscotti e poi rimane senza fiato....
nella ciotola c'è un coltello infilzato con appeso un cartello, Noise lo apre
Spoiler:
Bau Bau Bau
HAHAHAHAHAHA
Noise corre in giardino mentre Karen scoppia in lacrime...

CN:MGGGGGGGGGGG....
CN:MGGGGGGGGGGGGG......
CN:QUI BELLOOOOOOO....
CN:MMGGGGGGGGGG......

il cane nn risponde e Noise inizia a cercare per il giardino, dietro un cespuglio nota una scia di sangue ed inizia a seguirla sempre più preoccupato.
arrivato al capanno degli attrezzi vede che la porta è chiusa e da sotto esce una pozza di sangue

Immagine

The Blast raccoglie una mazza da baseball li vicino e apre la porta del capanno......
.....ed ecco che MGD gli corre in contro con indosso la maschera di ScareCrow, ma in salute. Noise tira un sospiro di sollievo e toglie immediatamente la maschra al cagnolino.
Ma sotto la maschera vede che MGD ha un timer collegato al guinzaglio, il display indica -00:29

Noise inizia ad agitarsi e apre lo sportellino del timer
Spoiler:
Immagine
-00:16

Noise inizia a cercare tra i fili...

-00:12

prende un paio di forbici...

-00:07

le mani gli tremano e MGD nn sta fermo

-00:03

taglia un filo e il timer si blocca e dall'altoparlante esce la voce registrata di ScareCrow

SC:complimenti Noise, sei riuscito a salvare il piccolo Shelley jr. peccato che tu nn ci sia riuscito anche con l'originale. certo se non fossi stato così scarso a Winter is Coming, ora sareste campioni di coppia e Shelly forse, sarebbe ancora vivo. non avresti nemmeno dovuto litigare on lui, facendolo così licenziare. se lo avessi potuto battere sul ring, forse non avrei avuto il desiderio di ucciderlo. capito Noise? Shelley è morto per colpa tua e non ti servirà a nulla vendicarti, avrai comunque questo peso sulla coscenza per sempre!!!! ci vediamo a Violence, per l'hardcore match, scoprirai cosa vuol dire affrontare un match del genere contro ScareCrow, scoprirai nuovi modi di soffrire.... HAHAHAHAHAHA!!!!!!!

il nastro si ferma e Noise toglie il collare a MGD, nel frattempo Karen era uscita e corre ad abbracciare il cucciolo piangendo di gioia.....

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

The Redemption Angel
(It's Time!)
Ci troviamo nella Chaos Mansion la villa di proprietà di KTW.
Immagine
Nel salone della villa troviamo Jason Nero in compagnia della sua ragazza Jessica Rose e l'amica April.
ImmagineImmagineImmagine
I tre stanno parlando tra di loro, ma all'improvviso nella sala entra Vermilion Lust abbastanza preoccupato.
Immagine
Jason: Ehi Lust cosa è successo?!

Lust: Si tratta di Samantha... Jin mi ha chiamato e mi ha detto che non riesce a individuarli... Purtroppo sta perdendo i suoi poteri.

Jason: Dobbiamo aiutarlo! Presto prendiamo il necessario e partiamo!

Lust: No! Jin ha detto che se la vedranno lui e Michelle mentre Christine indagherà in segreto, e inoltre mi ha detto di informarti che martedì prossimo a Violence avrai un 6-men tag team match in cui parteciperanno tutti coloro che saranno impegnati in Death Match a Wrestlemania, quindi tu farai squadra con John Mizanin e dmj per affrontare Andy, James Campbell e Alex Davis. A proposito di Violence...

Vermilion sorride soddisfatto.

Lust: Visto che ormai lui è il Chairman della TWNA e visto che attualmente è impegnato nella ricerca di Samantha, mi ha nominato Interim General Manager di Violence!

Jessica: Wow! Congratulazioni Vermilion! Te lo meriti!

April: Già, complimenti vivissimi!

Le due ragazze vanno a congratularsi con Lust baciandolo sulla guancia, mentre Jason va a stringergli la mano.

Jason: Grande amico, sono sicuro che svolgerai un ottimo lavoro!

Lust: Mi impegnerò al massimo per garantire sempre un ottimo show!

Jason: Non vedo l'ora che arrivi il prossimo Violence per mettere le mani su quel bastardo di Andy... Si vanta tanto di essere diventato un membro di quell'ammasso di feccia chiamato Insane Religion! Nessuno ha mai tradito Jason Nero, e vedermi tradito da quello che lo ha sempre preso nel culo è davvero una cosa che non posso sopportare! A Violence Andy avrà solo un assaggio del dolore che gli provocherò a Wrestlemania! Lui ha scelto di abbracciare la filosofia dell'Insane Religion, rifiutando noi Angels Of Destruction, e tra poco si renderà conto dell'errore che ha fatto! Come dice Akuma, a BlackBlood non interessa niente dei membri dell'Insane Religion, l'unica cosa che importa a quell'ipocrita è il tornaconto che ne guadagna schiavizzando quelle persone troppo deboli per combattere con le loro forze!

April: Fortuna che l'ho solo sfruttato, altrimenti se la cosa fosse stata seria sarei stata costretta a unirmi a loro.

Jason: Se ripenso a quel momento con il senno di poi, posso solo dire che sei stata fantastica! Hai sfruttato Andy in una maniera sublime anche grazie alle macchinazioni del tuo ex ragazzo, e adesso guarda dove ti trovi... Risiedi nella villa del Chairman della TWNA insieme a persone oneste e buone che sarebbero disposte a farsi in quattro per aiutarti.

Jessica: E questa è un'altra differenza sostanziale tra gli Angels Of Destruction e l'Insane Religion.

Jason: Infatti... Guardaci, noi siamo coesi e ci diamo manforte l'uno con l'altro, basti pensare ad Akuma che non appena ha visto Jin in difficoltà per la storia di quel video, subito si è presentato qui, oppure tu e April che avete aiutato Jin a diventare C.O.O. oppure Jin che ha licenziato Casini prima che potesse far del male ad April, mentre se guardi nell'Insane Religion trovi solo gente l'una contro l'altra... Guarda BlackBlood che ammira colui che ha rapito e torturato la ragazza di John Dorian, oppure The Wolf che odia BlackBlood ma nonostante tutto lo serve come un cane bastonato... Che poi l'esempio più lampante è che dopo 5 minuti che Andy si era unito a quella massa di malati mentali è stato subito messo contro The Wolf in un Tables Match... Patetici!

Nero si scambia uno sguardo d'intesa con Jessica Rose e poi riprende a parlare.

Jason: Ora che ci penso Andy dovrà affrontare Azrael a Rising Stars questo venerdì... Forse potrei fare una visitina allo show di Yakov per far capire ad Andy chi è, e chi è che ha sempre comandato! Ormai il dado è tratto... Il destino del Next Gen Gay è segnato, e quando tra 27 giorni si ritroverà steso a terra ai piedi dell'Antithesis Of Nature, capirà che The Only Way For The Eden Is Destruction!

E su queste parole il collegamento si interrompe.

(Continua...)

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano una stanza scura ..... da cui non si vede poco e nulla , solo una ragaza urlare ..... con uno scotch alla bocca con cui fatica a parlare , in sottofondo ... delle risate maschili e perfide .
Immagine
Gli urli continuano a esserci e si sentono codeste parole :

??? :AIUTAMI JIN ! AIUTAMI ! Non farmi fare la fine di Ashley e Alessia .... per favore , per favore .. voglio ancora vivere .. per fav...

Di colpo le parole della ragazza vengono bruscamente interrotte da un ombra di un uomo che sembra dirgli di fare silenzio ... intanto le urla rimbombano nella stanza completamente vuota e piuttosto terrorizzante , adesso dei passi lenti ... si avvicinano alla ragazza , passi strani ...... di un uomo che sembra ridacchiare , cosi dal nulla toglie lo scotch dal viso pallido e pieno di lacrime di ......Samantha !
Immagine
E' la ''amica '' di KTW ... la sorella di Michelle , la ragazza che urlava di continuo e piangeva .... adesso però non si riesce a vedere il volto maschile che è avvolto nell'ombra ....... la ragazza adesso sussurra , con le poche forze rimaste :

Samantha :T-T-t-e la f-a-rà pag-a-re ......Jin . Stann..e.. certo Chr...

Il ragazzo però zittisce la donna con una mascata leggera al volto ... dopo scoppia a ridere .

??? :ZITTA PUTTANA ... QUI JIN NON POTRA' FAR NULLA ! AHAHAHAHAHAHAHAHA !

La Ragazza continua a piangere .... singhiozzando , l'uomo si toglie il cappuccio dalla maglia che aveva , OMG ... è propio lui , l'acerrimo rivale di KTW .... Christopher Corleone !
Immagine
Christopher Corleone .... che ricordiamo a Violence ha prima steso KTW e dopo rapito violentemente Samantha , adesso indossa un paio di occhiali ......e minaccia la ragazza , con queste parole .

CC :Cos'hai da dire ?? Eh ?? KTW .... qui , non potrà mai arrivare .... mi dispiace , ma è un posto sperduto ... lo chiamano '' Il Posto da cui non è mai Passato Dio ''' , è una sorta di deserto , solo anziani e persone di mafia abitano qui ..... qui si commettono gli atti peggiori , qui .. dove la mia famiglia molte volte è stata , ahahahaha ..... e adesso tu , potrai incontrare Ashley e Alessia , ci stai ??

Samantha urla ... ma viene schiaffeggiata violentemente da Corleone , che continua a parlare , stavolta con un tono di voce piu alto .

CC :HA VOLUTO KTW .. LA GUERRA , NON IO ! OCCHIO PER OCCHIO .. DENTE PER DENTE , E ADESSO STA ZITTA ..... STRONZA !

Samantha : S-s-ei un mo...str....o ....... m...i ...f.a..i...schifo ! A Wm .... tu verrai finalmente ucciso dall'ira diabolica di Jin Hayabusa .... lui è piu forte di te , lo ha sempre dimostrato .. bastardo .

Corleone è su tutte le furie , sembra un pazzo sfrenato ..

CC:Non rivolgerti mai piu cosi a me .. prima che ti piazzi una pallottola in testa , brutta cazzona ! Io vincerò a WM ...e mi vendicherò finalmente , metterò fine al bene ... metterò fine a tutto .. I AM THE BEST , FUCK ..... THE REST !

Christopher sputa a Samantha .. dopo continua a parlare .

CC:In Estate .... KTW aveva rapito la mia unica ragione di vita , Azzurra ... l'aveva fatta soffrire , l'aveva fatta piangere .... l'aveva ridotta ad uno straccio ... propio mentre stava diventando incinta ...ED IO QUESTO NON LO ACCETTO ! Per cui ... mi sono vendicato di tutto il male che mi ha fatto , LUI E' IL CUGINO INFERIORE ... LUI NON E' UN CORLEONE ! ED IO METTERO' FINE ALLA SUA CARRIERA , E' UNA PROMESSA ! Lo odio ... come odio voi , che lo assecondate sempre .. ma Samantha , stavolta non ci sarà scampo , io ti farò fuori , adesso .... si cazzo , io sono un Killer !! Vieni KTW ... vieni cazzo , vieni ad aiutare Samantha !! Non è tua amica ?? Forza .. vieni qua !

Samantha : Tu non mi toccherai neanche con un dito , brutto stronzo ! Toglimi le mani di dosso ... o allora ..

Corleone continua a colpire con una sberla Samantha e dopo esclama ...

CC :O ALLORA ?? COSA FAI ?? KTW .. non è qui ad aiutarti , e non gli servono nemmeno i poteri , ahahaha !

Corleone tutto d'un tratto .. si ferma serio e duro , prende una pistola dalla tasca e la punta addosso a Samantha , senza scrupoli .
Immagine
CC:Adesso che mi fai ?? Beh ... stavolta sono io a puntarti la pistola .....

Corleone spara un colpo a vuoto ... facendo tremare dalla paura Samantha .

CC :Come vedi ..... i proiettili ci sono , tu sei indifesa ... KTW , dove sei ? Che fai ? Fai morire un'altra tua donna ? Come .. non la difendi e dopo dai la colpa a me ? Mi deludi ragazzo ... davvero molto , ma stavolta ho pietà ..... mocciosa , torno domani ..... queste sono le tue cose .

Corleone lascia due pezzetti piccoli di pane duro e pieno di muffa e dopo dell'acqua che sembra non essere potabile .

CC:Sai ... è piu divertente farti soffrire , che ammazzarti subito .. che poi , che giusto c'è dopo ? Ti farò fuori nel peggiore dei modi ..... quando sarai completamente denutrita e distrutta .... Bye Bye Son Of A Bitch !Merry Christmas .. ahaha !

Corleone esce dalla stanza ...... prende la sua macchina , una ferrari di lusso , diretto verso la città di New York .
(20 Minuti Dopo )
Corleone è in una piazzetta ... a leggere un giornale , quando da dietro gli compare il compagno di Tag Team , Antonius !
Immagine
Antonius da una pacca sulle spalle all'amico .... e dopo inizia a parlare .

Antonius :Ehy amico , è da un po che non ci vediamo ... eh ? Lasciam perdere i titoli di coppia ... come stai ?

Corleone è con le lacrime agli occhi ed inizia a parlare .

CC :Antonius .. tu sei una delle poche persone di cui mi posso veramente fidare , sei un amico ...

I due si abbracciano da grandi amici .. MA ATTENZIONE , CORLEONE COLPISCE CON UN TIRAPUGNI L'AMICO ... E CONTINUA A COLPIRLO CON FEROCIA .. DOPO ATTENZIONE , LEGEND PUNT ... ANTONIUS RIMANE FREDDO A TERRA !
Immagine
Corleone sembra contento dell'atto appena commesso ... ma tutto d'un colpo si mette le mani tra i capelli come per dire '' Cosa cazzo ho fatto !! '' , ma alla fine scoppia in una risata e gli sussurra all'ormai ex amico .

CC:Scusa amico , ma io non sono piu il Christopher Corleone che conosci .

Corleone guarda con le lacrime agli occhi Antonius e con queste immagini , il collegamento si chiude .

FuryIsComing
Città: Nowhere

Messaggio da FuryIsComing »

TWNA 24/7
Frederick Keith?
GoldMan?
Antonius?
DMJ?
Chi verrà sopraffatto dalla furia?

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Immagine
(The Hunt) (part 1)
Ci troviamo nella San Jacinto Plaza a El Paso, Texas.
Immagine
Qui troviamo KTW e Michelle che stanno vedendo l'ultimo video di Christopher Corleone su un iPad.
ImmagineImmagine
Michelle: Brutto pezzo di merda! Come osa fare ciò a mia sorella?!

KTW: Tranquilla Michelle, il coglione dopo aver detto di trovarsi in un posto in cui non può essere individuato, ha fatto l'errore di mostrarci l'attacco ad Antonius avvenuto a New York, e visto che ci ha messo 20 minuti a trovare Antonius, questo vuol dire che tiene nascosta Samantha a Manhattan! Ora io non posso individuarli a questa distanza, ma penso che una volta a Manhattan essendo vicini a loro dovrei riuscire a individuarli!

Michelle: E allora che aspettiamo?! Andiamo a New York!

KTW: Ci troviamo a El Paso, ci vorranno minimo 6 ore tra volo, attesa in aeroporto, eccetera...

???: E pensare che io vi potrei portare in 2 secondi...

Ed ecco che dal nulla compare la Evil Goddess, Erinna!
Immagine
Michelle: E tu chi cazzo se...

Erinna: Zitta!

La Evil Goddess punta un dito verso Michelle che cade a terra priva di sensi.

KTW: Che cazzo le hai fatto?!

Erinna: Tranquillo, l'ho fatta solo svenire... Non la faccio fuori altrimenti poi dovrei sopportare i tuoi piagnistei...

La dea si affianca al Chaos Angel e comincia ad accarezzarlo sensualmente, e The Wiz l'allontana bruscamente.

Erinna: Ma come siamo scontrosi Hayabusa... Comunque posso ben notare che i tuoi poteri continuano a diminuire, e questo mi fa molto piacere... Presto abbraccerai l'oscurità e tutti i vantaggi che ne derivano. Adesso andiamo...

All'improvviso lo scenario cambia e troviamo KTW, Michelle ed Erinna teletrasportati a Central Park con la Chaos Queen ancora svenuta e adagiata su una panchina.
Immagine
Erinna: E hai anche il coraggio di scacciarmi dopo questo enorme favore che ti ho fatto... Ma sia chiaro, questo è l'unico che ti faccio nella ricerca di quella ragazzina!

KTW: Non avevo bisogno nemmeno di questo...

Erinna: Quindi non ti dispiacerà se torniamo a El Paso?

KTW: Beh ormai siamo qui, quindi restiamoci... O meglio restiamo io e Michelle e tu te ne vai!

Erinna: Presto farai salti mortali per stare in mia compagnia e per avermi di nuovo tutte le notti come eri solito fare in Giappone... Comunque io vado a spronare qualcuno a commettere omicidi... Sai quelli che dicono di sentire voci nella testa? Beh quelle voci sono io! A presto Jin!

Detto ciò Erinna scompare nel nulla e Michelle si risveglia.

Michelle: Jin... Cosa è successo?!

KTW: Lascia perde... Forza andiamo a cercare Sam!

Michelle: Ehi! Ma come abbiamo fatto ad arrivare a New York?!

KTW: Ti ho detto di lasciar perdere, forza muoviamoci!

La Chaos Couple si avvia ma all'improvviso lo schermo dell' iPad si illumina mostrando una mappa con un palazzo cerchiato in rosso, con un 575 affianco e con una scritta "Secondo favore".
Immagine
KTW: Non vorrei sbagliarmi, ma penso proprio che questa sia la casa dove Christopher tiene prigioniera Samantha.

Michelle: Ne sei sicuro?

KTW: No... Ma almeno è un punto di partenza.

Il Chaos Angel e Michelle si avviano a piedi seguendo la mappa visto che il punto segnato è vicino alla loro posizione.
(15 minuti dopo)
Vediamo la Chaos Couple che è arrivata davanti a un palazzo residenziale a Manhattan.
Immagine
KTW: Ci siamo...

Michelle: Si, ma mica possiamo perlustrare tutti gli appartamenti...

KTW: Sulla mappa c'è un 575, proviamo a raggiungere l'appartamento 575.

I due entrano nell'enorme palazzo e prendono l'ascensore per poi raggiungere il trentacinquesimo piano, dove si trova l'appartamento che stanno cercando. Una volta davanti alla porta i due si scambiano uno sguardo d'intesa e poi la cominciano a prendere a spallate fino a quando la porta non cade giù lasciando via libera al Punisher e a Michelle. I due si trovano davanti a una stanza buia e con una forte puzza di chiuso.

Michelle: Che puzza!

KTW: Già, ma il posto è questo... Forza troviamo Sam!

I due cominciano a perlustrare la stanza fino a quando Michelle non trova un interruttore che aziona. Immediatamente la stanza si illumina, e i due fidanzati si trovano davanti una sedia con una corda avvolta e una vecchia televisione dotata di videoregistratore con lo sportello aperto e con una videocassetta appoggiata inserito con su scritto "Play Me".
Immagine
Il Chaos Angel spinge la videocassetta nel videoregistratore e parte un filmato...

(Continua...)

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

TWNA 24/7

Siamo in un cimitero,e vediamo White Rebel vicino ad una tomba.
Immagine
White è inginocchiato e stra pregando,poi vediamo che si rialza e vede la telecamera.

WR: Non sono tornato ad essere un lugubre pazzo pervaso dalla malvagità che fa i suoi promo gridando in mezzo a cimiteri sacri o uccidendo persone,state tranquilli fans a casa.La ragione per cui sono qui è per visitare la tomba di mia madre,e pregare che lei mi aiuti e mi protegga in tutta la mia vita come ha sempre fatto da viva e ha sempre fatto in cielo.Lei è stata l'unico essere umano che ha saputo capirmi,accudirmi e trasmettermi amore,l'amore che nessuno mi ha mai dato e che mi è stato strappato via in tenera età,quando avevo solo dodici anni.Più penso a quel giorno e più però capisco di essere arrivato dove sono ora grazie alla vita in strada,al dover combattere per sopravvivere,in qui momenti bui dove ho avuto sempre mia madre che mi proteggeva dall'alto dei cieli,nel regno del Padre Onnipotente nostro Signore.Avrei voluto stare tra le sue braccia ancora un po' come tutti i ragazzini normali,ma purtroppo il triste Fato ha voluto che mi fosse portata via,il Fato che da noi viene compiuto ma che può essere anche irrimediabilmente cambiato dalle azioni altrui,il Fato che io ora porterò avanti al meglio delle mie possibilità.Perchè mia madre in realtà la posso ancora vedere ogni singolo giorno,nel mio cuore.

White Rebel si tocca il petto e poi fa il segno della croce.

WR: Non mi sembra questo il luogo migliore per parlare della mia carriera e non mi sembra corretto dover profanare e disturbare queste anime sacre,continuerò a parlare a casa.
(mezz'ora dopo)
Siamo nella casa di White Rebel,ed ecco che White torna davanti alla telecamera.

WR: Okay,rieccoci qui.Allora,credo che l'argomento di maggiore importanza in questo momento sia quanto successo a Violence,dove è stato annunciato un nuovo match per Wrestlemania II:i Cool Ink metteranno i loro titoli in palio in un match contro Yakov Adams e me.Che dire,me lo merito.Per i più smemorati nel Violence precedenti ho sconfitto Simon e Bosiko in coppia con un Federick Keith che non faceva altro che tentare di affogarmi e di rubarmi il pinfall vincente,ma nonostante l'handicap match tre contro uno io ho schienato Simon per l'1,2 e 3 vincente.E la settimana prima ho sconfitto Goldman,anche se devo ammettere che sono deluso per il risultato dello scontro.Ma ciònonostante sono uno degli atleti più in forma attualmente in TWNA,e mi merito un'altra opportunità.Ora mi chiedo:ne avrò mai una one on one?O ci devono sempre essere stipulazioni speciali nei miei match?Ma sapete la verità?A me non importa un fico secco!Io so di potercela fare e a Wrestlemania II so che cambierò in meglio la federazione!

White Rebel prende una pausa,poi riceve un SMS.WR risponde senza che la telecamera veda cosa ha scritto.

WR: Adesso devo andare.Ho un impegno urgente.

WR esce dalla casa tranquillo mentre la telecamera inquadra King che si mangia un piatto di crocchette,poi sfuma e stacca.

DAMN

Messaggio da DAMN »

*TWNA 24/7*
Something To Say...
[N.B. Questo promo è stato registrato prima dell'ultimo episodio di Violence]
Ci troviamo ad un House Show della TWNA che oggi si tiene a Fort Worth, e come sempre si è tenuto un ottimo show di cui i fans ne sono entusiasti, ora però è arrivato il momento del discorso al TWNA Universe da parte di Randy Parks. I fans sembra che se ne siano ricordati ed infatti stanno già iniziando a fischiare.
[youtube][/youtube]
Randy Parks entra in scena seguito da Johnny Ace, e sin da subito i 2 vengono sommersi dai fischi.
Immagine Immagine
I 2 procedono per la rampa fino a che Randy non si ferma, vede un cartello con scritto "Die Randy Die", lo prende, lo strappa e lo ridà al fan prendendolo poi per il culo (dopo che Parks si è girato il fan gli ha fatto un dito medio), ora tutti e 2 sono sul ring dove Randy ha un microfono in mano.

RP:Beh, vi sembra questa l'accoglienza per il Best In The Universe non che The Most Charismatic, Electrifying And Entertaining Superstar In All Of Entertainment? Beh, ma me lo dovevo aspettare dalla città che è definita anche "CowTown" (Città delle mucche), vi dovreste vergognare, state offendendo le mucche con il vostro livello d'intelligenza!

Fans:You Suck! You Suck! You Suck!

RP:Ma passiamo a cose più serie, voglio per prima cosa parlare del nostro "caro e amato" GM di Violence, KTW. Lui ancora una volta è riuscito a scamparla e a rimanere sia GM di Violence e COO della TWNA che wrestler, perchè da quello che avevo sentito, con la mega multa che era arrivata alla TWNA Wiz doveva essere licenziato, se non ricordo male... Ed infatti ricordo bene perchè lui Doveva. Essere. Licenziato. Per colpa sua la federazione rischiava la bancarotta! Io non ci tengo a questa compagnia, infatti me ne andrei già adesso ma rimango per 2 cose:
1) Per Mark, perchè è la persona più brava e professionale in tutto il Business, e con lui vincerò la prima stagione di Rising Stars e anche i titoli di coppia a Wrestlemania, ma di questo ne parlerò dopo. Si, KTW, non ci sei solo tu nei miei pensieri...
2) Per il titolo TWNA, perchè così dimostrerò a tutti quanti che si sbagliavano quando mi davano del senza talento o dello scarto della compagnia appena ci misi piede, Yes, Stupid Assholes!
Comunque, tornando al discorso precedente, stavo dicendo di come la federazione rischiava la bancarotta e la colpa è in tutto e per tutto di quel buono a nulla di COO ma "stranamente" la BoD non gli ha fatto niente, nessuna multa, nessun richiamo, niente! Ma sapete perchè? Perchè quei 9 deficienti sono più corrotti dell'intero parlamento italiano! Loro stanno mandando in rovina questa compagnia e il suo boss, di cui non si può nominare il nome, non sta facendo niente al riguardo, e se fallisse? Eh? Cosa faresti tu, Boss, se la TWNA fallisse? Intanto lo so che puoi sentirmi perchè con tutte queste cazzo di telecamere non puoi non sentirmi, quindi cosa farai? Ritornerai al tuo vecchio lavoro come commesso del McDonald o tirerai fuori le palle e dimostrerai perchè governi la baracca? Beh, se sceglierai la seconda, ti do' già un aiuto: rimetti a posto il reparto dirigenziale e togli tutti gli incarichi a quel pezzente di K... T... W!

Randy passa il microfono ad Ace mentre il pubblico lo tempesta di fischi e fa partire i cori "Let's Go KTW! Let's Go KTW!"

JA:(Johnny da' un colpo di tosse) Hi, My Name Is Johnny Ace And I'm The Greatest Son Of A Bitch In This Planet! Randy ha ragione, KTW è solo un cancro per la compagnia e deve essere perciò licenziato, ma dato che i dirigenti sono tutti corrotti, abbiamo bisogno delle vostre firme nella nostra petizione per fargli capire di come loro si sbaglino riguardo Wiz, e non c'è modo migliore di raccogliere 100.000 firme per farglielo capire! Quindi, che ne dite? Siete con noi o contro di noi?

Fans:You Suck! You Suck! You Suck!

JA:Perfetto! Anch'io sono molto entusiasta di cacciare via KTW (Randy gli dice nell'orecchio che la loro risposta è no) Oh... Quindi non accettate la petizione... Mmh, Ok... Allora me ne vado...

Johnny si allontana amareggiato mentre il pubblico gli intona il coro "Na Na Na Na Hey Hey Goodbye!" poi però si ferma sullo stage.

JA:Non preoccupatevi, avrò una nuova idea! Holla, Playa!
Immagine
La telecamera torna su Randy Parks che è rimasto da solo nel ring che però riprende a parlare.

RP:E' in questi momenti che rimpiango Victoria... Comunque hai capito bene KTW, in un modo o nell'altro te ne andrai, perchè con le pulizie di primavera è arrivato il tempo di buttare fuori la spazzatura, e tu, tu rappresenti quella spazzatura! So, Take The Garbage Out!

Randy ride mentre il pubblico lo sommersa di fischi ma a lui non gliene importa e ricomincia a parlare.

RP:Bene, concluso il capitolo KTW, apriamone un altro, ovvero quello American Wolves/Tag Team Championship. Prima di tutto vediamo come abbiamo ottenuto la possibilità di essere sfidanti ai titoli.

Sullo stage però non parte nessun video e ad un certo punto lo schermo diventa tutto nero, ci deve essere stato un problema tecnico! Almeno riusciamo ancora a sentire la voce di Randy.

RP:Ehi, perchè non parte niente sullo schermo? (riferito al cameraman) Ehi tu, perchè non va? Cosa stai facendo? (il cameraman gli dice che probabilmente c'è stato un guasto e che le immagini sono andate) Ma che c**zo?! Vuoi dirmi che non si vede più niente? (il cameraman gli dà una risposta negativa) Ma fottiti, proprio quando ci sono io ci devono essere dei cameraman incompetenti? Maledizione, Everybody Goes To The DAMN Hell!

E dopo queste parole non sentiamo più niente, vabbè, sembra che il collegamento sia partito.
[Fine del Collegamento]

Rispondi