Simon ha scritto:
DAL TWITTER DI SIMON
Speriamo...E mi raccomando,annienta Mizanin a WM...
TWNA - News from Violence!
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: TWNA - News from Violence!
Dal Twitter di James Campbell.
Lo farò,lo distruggerò e alla fine tornerà a Jobbare come sempre.#heelJames- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Dal Twitter di St.Jimmy:NHB??è impazzito...forse si è accorto che nel match che abbiamo già fatto ha sofferto troppo e ora vuole morire subito...io gli consiglererei di suicidarsi per non soffrire troppo...chiunque prenderò nelle mie mani lo strangolerò fino allo stremo...vincerò a WM2 perchè poi ho intenzione di puntare ad alcuni titoli...Simon ha scritto:
DAL TWITTER DI SIMON
Ti do una dritta,Jimmy:Christian Jericho si è incazzato per alcune tue dichiarazioni e ti ha sfidato ad un No Holds Barred Match a Wrestlemania 2.
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
DAL TWITTER DI SIMON
Siete dei Fighi,Guys.Un giorno lotteremo per il titolo TV.#PlanetSimon.
- christian4ever
Dal Twitter di James Canpbell.Simon ha scritto:DAL TWITTER DI SIMON
Give me virtual five!
- Simon
- Contatta:
DAL TWITTER DI SIMONchristian4ever ha scritto: Dal Twitter di James Canpbell.
Give me virtual five!
And Ten!Casomai volessi l'aiuto dei Cool,Ink,te lo daremo.
- christian4ever
Simon ha scritto:
DAL TWITTER DI SIMON
And Ten!Casomai volessi l'aiuto dei Cool,Ink,te lo daremo.
Dal Twitter di James Campbell.
Grazie mille,ma posso distruggere Mizanin da solo.Comunque,#CoolInk- Simon
- Contatta:
DAL TWITTER DI SIMONchristian4ever ha scritto:Dal Twitter di James Campbell.Grazie mille,ma posso distruggere Mizanin da solo.Comunque,#CoolInk
Bravo.@CoolInkAreRunningWild.
-
Stevester
- Città: Cosenza
TWNA.Com
Good Nightmare ( Part 3 )

L'ora e tarda e lo si nota da quel poco di luce che filtra nella camera. Lei è sempre lì su quella sedia seduta immobile quasi come una bambola di porcellana. Lui da lontano ancora la osserva e non riesce a comprendere la sua reazione e così perplesso e pieno di domande ma non riesce a spiegarsi il perchè. Con calma si avvicina a lei e questa lo guarda negli occhi, piangendo.
E: Perchè tu perchè non un altro. Perchè perchè perchè tutto questo a me perchè non se le è presa direttamente con lui. Perchè vuole vedermi soffrire perchè mi vuole così. Quale pensiero lo ammorba e non gli permette di essere buon con gli altri.
L'uomo si calò di nuovo il cappuccio sul volto e iniziò a parlare.
N°3: Lui non ti vuole male ne tanto meno vuole male a Johnny, ma il suo problema e la morte che lo perseguita è la morte di sua moglie e sua figlia che tanto ha amato in vita. Pensa quando Sarah gli chiese se voleva riportato in vita loro due secco Jimi rispose che riportarle in vita non gli avrebbe rimosso quel dolore che porta nel cuore.
E: Ma allora perchè lo fa ??? Perchè si sta accanendo.
Jimi entra nella stanza e con fare calmo risponde alla ragazza.
JJ: Perchè mi ricordi mia figlia e mi ricordi quanto sono solo a questo mondo, dopo quel giorno in cui quel coglione me l'ha portata via insieme a sua madre. Se solo avessi tra le mani quello stronzo se solo potessi stringergli quella testolina ora lui non esisterebbe più e io sarei felice.
Johnson si volta verso numero tre.
JJ: Ragazzo è giunta l'ora il tempo stringe e il pirla sta arrivando. Ora la tua fine e vicina Easy E. Oggi vedremo quanto sangue contiene il corpo umano. Oggi parlerai delle vita da wrestler del tuo ragazzo.
E: Sangue io odio il sangue e soprattutto odio te.
JJ:Zitta e rispondi!
E:Se magari fai la cortesia di essere più specifico potrei anche provare a rispondere...
JJ: Uhm vediamo un po' il primo scontro con Adam in AJPW ???
E:Intendi quando avvenne? Se si dovrebbe essere avvenuto più o meno nel Marzo 2006 quando si scontrarono per ottenere lo status di n. 1 contender per il titolo del mondo
JJ: Esatto vediamo quando conquisto il titolo sempre in AJPW ???
E:Me lo ricordo come se fosse ieri... 7 Dicembre 2007 al termine di un sanguinoso feud contro Kyle Mitchell in un I Quit match!
JJ: Mumble giusto. Sentiamo primo match in PPV in TWNA e prima vittoria contro chi ???
E:Il primo match in PPV in sta feccia è stato contro Park in un 2/3 falls e la prima vittoria è arrivata nella seconda settimana d'esordio nel Tag team match che c'era come ME di Violence insieme a KTW contro Anaconda e Keith.
JJ: Giusto!!!! Ehm non saprei primo titolo vinto in carriera ??? E non parlo del pro-wrestling ma del circuito high-school
E:Ehmmm... Credo i Tag Team Titles della filiale della AJPW, che si trova a Knoxville, insieme a Jack, che è comparso anche qui in TWNA per aiutare John contro quel disgraziato di Tanner... Menomale che il mio caro Johnny l'ha fatto fuori quel pezzente! Un altro verme che aveva osato rapirmi... Ed ora è in un cimitero, chissà se la fai anche te questa fine...
JJ: Posso vivere in eterno ma ti giuro che prima di vedermi in una fossa ci vorrà tanto tanto tempo. Andiamo avanti la risposta era giusta quindi facciamo Con quale mossa Corleone ha fatto cedere il tuo ragazzo ??
E:E come diavolo faccio a saperlo se ero rinchiusa qui dentro?! Ragioniamo... L'unica finisher di sottomissione che ha quella checca è la Blue Force quindi ha chiuso sicuramente con essa!
JJ: No signorina lei ha sbagliato e questo sa cosa le comporta ??? 3 prendi la sega.
N°3: Mi signore ma non credi di star esagerando e troppo anche per lei non può farlo non deve farlo.
JJ: 3 quella fottuta sega ora o ammazzo te al posto suo.

Il profeta porge la sega a Johnson, ma non la lascia andare.
N°3: Mio signore non posso vedere questo scempio. Anche per lei e troppo non lo faccia.
Jimi guarda tre negli occhi e poi lascia la presa sulla sega.
JJ: Hai perfettamente ragione. Sai cosa facciamo ora la prendi la liberi la porti dove ti ho detto e poi torna subito perchè ho uno strano presentimento. Ora io mi vado a preparare visto che domani dobbiamo partire ergo fai in fretta.
Double J prende la chitarra appoggiata alla parete e lascia la stanza mentre Elliot viene aiutata dall'uomo incappucciato.
E: Come posso ringraziarti ?
N°3: Non ringraziare me ringrazia piuttosto lui che ti vuole salva. Ora andiamo non ho molto tempo.
E: Ma dove mi porti ???
N°3: Lo scoprirai presto ora alzati e andiamo.
Elliot a stento si alza dalla sedia e aiutata dal numero 3 si dirige verso l'uscita. Quando all'improvviso la ragazza si volta verso quello che fino a poco tempo prima era il suo aguzzino.
( le immagini staccano )
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Siamo a Knoxville nella casa del Savior dove lo vediamo insieme al suo amico Adam uscire di casa abbastanza in fretta e salire sulla 8c del Savior

Le inquadrature si spostano dentro l'auto del Savior che è visibilmente emozionato mentre Adam gli fa come da navigatore guardando su una mappa

JD:Finalmente... Finalmente quel fottutissimo figlio di puttana avrà ciò che merita cazzo!

Le inquadrature si spostano dentro l'auto del Savior che è visibilmente emozionato mentre Adam gli fa come da navigatore guardando su una mappa

Come puoi vedere lurido giapponesino non ho solo piagnucolato come dici te ma mi son ben attrezzato e grazie al mio amico Adam ora andrò a mandare all'obitorio quel lurido verme e poi il divino BB, come al solito, ha ragione: siamo in uno stato libero cazzo! E se a lui gli sta simpatico il vermiciattolo per me non c'è nulla di grave dato che so che ha una buonissima ragione per avere dei buoni rapporti con lui... Fatto sta che dopo oggi riuscirà a malapena a camminare...
AH:Prendi la seconda a destra ora.
JD:Ok.
JD svolta alla seconda a destra
JD:Tornando al giapponesino: credi veramente di farmi paura con le tue minaccie? Ridicolo... Perché dovrei avere paura di uno che è di una razza inferiore come te? Una nazione di poveracci... Tant'è che non hanno neanche i soldi per cucinare il pesce dato che se lo mangiano crudo ehehehe! Tra l'altro riguardo alla mia presunta bestemmia ha risposto solo con delle minacce ma con argomentazione zero... Chissà come mai? Forse perché è dalla parte del torto?
Adam poi da altre indicazioni sulla strada da percorrere a JD che esegue
JD:E visto che siamo in tema religioso... Vogliamo parlare dell'angelo dell'ipocrisia? Per chi non l'avesse capito sto parlando di KTW che nonostante lo abbiamo visto varie volte bestemmiare il SUO dio durante i suoi promo per quello schifo di uno ""sport"" denominato calcio si erge a religioso e fa vari discorsi su Dio... E' o non è ipocrisia? Another Pipe-Bomb sganciata dal Greatest Entertainer that Ever Lived ehehehe... Ora scusate se non vi intratterò più per il resto del viaggio con le mie doti da Entertainer ma l'emozione è moltissima...
Le immagini staccano e riprendono dopo molto tempo dove vediamo i 2 amici scendere dall'auto e trovarsi di fronte ad un luogo tetro

JD:Finalmente ci siamo cazzo! Mi fremono le mani...I due proseguono per il sentiero che si apre davanti a loro per un bel po'.
(20 minuti dopo)
AH: Ci siamo dovrebbe essere quella.
Una casa tetra e buoi si erge davanti ai due.

Il Savior muove un passo verso la casa ma si accorge che Adam è rimasto indietro.
JD: Entriamo forza cosa aspetti Adam ? Devo riprendermi Elliot e devo mandare quel coglione all'ospedale su muoviti andiamo.
Dorian si avvicina ad Adam e lo trascina dalla mano verso la casa.
AH: Aspetta John qui c'è qualcosa che non va e tutto troppo calmo e tutto troppo strano.
JD: Non dire minchiate entra qui fuori non c'è nessun......
Entrambi cadono a terra e due figure incappucciate li portano dentro la casa.
( 15 minuti dopo )

???: L'ora quindi è giunta ma la ragazza è già lontana. Lo sposo sarà capace di aspettarla.
JD e Adam sentite queste parole si risvegliano bruscamente e comprendono di essere stati imprudenti.
AH: Cosa ti avevo detto. Non stai mai a sentire quando si parla di Elli....
???: L'amico lo tradirà e se ne andrà con la sua donna. Siete patetici.
La figura incappucciata si avvicina ai due e poi di colpo leva il cappuccio che non face vedere il suo volto. L'uomo non è altro che Jimi Johnson.
JD:E ti pareva che non attaccava alle spalle...
JD poi tira un cazzotto ad un muro
JD:Dov'è Elliot figlio di puttana?! DIMMI DOV'E'!!!
JJ: Abbastanza lontano da qui. Ma non importa il suo turno e terminato lunedì a Violence l'avrai tranquillo. Ora il gioco inizia con voi due.
I 12 profeti si avvicino ai due ragazzi.
JJ: No fermi tutti voglio solo 3 vicino a me. Intanto voi due preparatevi a conoscere il vero dolore.
Una figura si avvicina a JJ e guarda torvo Dorian.
JD:Fammi quello che ti pare figlio di puttana... Non ho paura del dolore, l'importante è che non tocchi più il mio angelo... Lei si che è un vero angelo al contrario del MusoGiallo, il bestemmione che abusa, la nemesi del divino BB e colui che verrà distrutto dal caro Andy. E spiegami perché ora me la vuoi ridare... Non ha alcun senso!
JJ: Il tuo angelo mi è servito per farti del male per farti capire cosa si prova quando fanno del male alla persona a cui vuoi più bene a questo mondo. Ah non sarei sicuro della tua resistenza al dolore.
Il profeta si lancia su Adam e lo stende con un calcio. Poi ritorna al suo posto.

JJ: Calmo tre non è ancora il momento devo prima vedere una cosa. Keep Calm and stay strong.
JD:Peccato però che Drive era lui a volerlo cazzo... E' STATO LUI A VOLERLO! E scommetto che quel calcio su Adam sia per lo stesso stupido motivo pezzente vero?!
JJ: So com'è andata ricordi ero lì in mezzo. E sono stato io a far partire i fischi nei tuoi confronti. Sai Johnny io voglio il tuo bene quindi live or die make your choise.
Adam si rialza e tenta di colpire il profeta, questo si sposta velocemente e si mette in posizione di difesa. L'uomo si lancia di nuovo all'attacco , ma tre schiva e sta volta questo finisce in mezzo a tutti i profeti. Questi lo iniziano a guardare con sguardo torvo.
JJ: No ragazzi niente cena stasera non toccate l'amichetto del salvatore da quattro soldi. Ho da fare una cosa.
Il Savior va a riprendere il suo amico tra i profeti ed assume uno sguardo truce per poi prendere la parola
JD:Ancora con sta storiella?! Non eri lì! O almeno potrebbe essere che c'eri a seguire il match ma dopo sono usciti tutti e dico TUTTI. E se ci fossi veramente stato sapresti che è stato il caro e defunto Drive a chiedermelo e non che son stato io di mia spontanea volontà..
JJ: Bla bla bla. Your eyes are blind and you can't see the truth. Ragazzo rilassati ho già detto che so tutto ma tu non riesci a comprendere. Non farti accecare dall'amore esso è solo un sentimento che uccide la mentalità e la razionalità dell'uomo. Dai su calmati e pondera sul quel giorno.
JD:Al contrario di quanto pensi il musogiallo e l'ipocrita suo compare non sono un cane e non mi calmerò solo perché detto da un verme che ha rapito la mia ragazza però proviamo a ponderare...
JD inclina la testa e rimane così per qualche minuto per poi ritornare alla normalità
JD:La chiamata di Drive che mi diceva di andare a Green Bay per il match... Poi viene il match ed infine il post-match dove lui mi chiede di trafiggerlo con la spada, spada che prima o poi farò assaggiare anche a te, ed io che alla fine cedo per poi far esplodere l'arena come lui mi aveva chiesto. E quindi?
JJ: Non ci siamo guarda un po' più dentro attento alle azioni attento a quello che accadeva attento alla gente alla voce alle facce. Adesso mi vedi in quella massa di bambini con la sifilide ??? Sono lì a pochi passi.
JD inclina ancora la testa come prima
JD:A si, ora che ci faccio caso vedo una certa faccia da cazzo lì ma fatto sta che non eri rimasto fino al post-match dato che erano usciti TUTTI.
Jimi si mette a ridere.
JJ: Ma sei più storto di un angolo ottuso. Beh allora se non capisci con le buone ti lo faccio capire con le cattive.
Johnson si lancia su Dorian ma il Savior lo fa impattare col pavimento mandandolo a terra con un Drop Toe Hold per poi rapidamente mettersi sopra il King of the Mountain per poi cacciare il suo fido chiodo dai pantaloni e tentare di colpire Johnson ma quest'ultimo rapidamente rotola di fianco e il chiodo si va a conficcare nel pavimento ed infine i 2 ritornano alle posizioni di prima.
JD:Ora ho capito il perché mi attacchi sempre ed esclusivamente alle spalle... Perché altrimenti ce le prenderesti sonoramente ehehehehe! Ma anche comprensibile all'età di 41 anni vecchiaccio.
JJ:Come diavolo fai a sapere la mia età?!
JD:Forse scassino sempre il tuo armadietto negli spogliatoi e leggo il tuo diario, chi lo sa...
JJ: Giovani d'oggi non sanno più dove mettere le mani. Ragazzo sarò anche vecchio ma io ho qualcosa che tu non hai. E' non è la mia intelligenza nè tanto meno la forza, ma la resistenza al dolore. Sai nella vita impari a subire, subire e subire, molta gente cade dopo pochi colpi io invece mi rialzo e colpisco sempre a fondo come sta per accadere a te. 3 ora !!!
I due si avventano rispettivamente su Dorian e Adam, Jimi colpisce il ragazzo con una ginocchiata allo stomaco questo accusa il colpo e si piega in due a terra, mentre il profeta viene colpito duro da Adam che sembra volergli rendere tutto quello che prima a subito.
Johnson sussurra qualcosa nell'orecchio a Dorian
JJ: Vedi ??? Mai fidarsi delle apparenza esse ingannano.
Dorian poi risponde col fiato strozzato a causa della ginocchiata ricevuta
JD:Tzè... Hai vinto solo una inutile battaglia cogliendomi di sorpresa ma a WM la guerra la vincerò io e vedremo se resisterai ancora al dolore quando sarai vittima delle mie letali sottomissioni o quando il mio chiodo penetrerà nel tuo viso...
JJ: Già WM il luogo dove tu soccomberai al Diluvio Infernale. Sai Savior alcune volte vincere le battaglie e meglio che vincere le guerre. La gente dimentica, dimentica tanto troppo e tu fai parte dei quelle persone. Dimentichi sempre qualcosa e per questo ne paghi le conseguenze.
JJ calcia nello stomaco del ragazzo e questo cade ai suoi piedi.
JJ: Ahahahah è la prima volta che una checca mi cade ai piedi ahahahah. Fattelo dire Lei ti lascerà sei troppo debole sei troppo fragile.
N°3: Signore un piccolo aiuto per quanto sia simile all'originale non posso competere con questo coso.
Il king of the mountain si volta per dare una mano a suo profeta. Ma viene colpito da Dorian con un dropkick.
AH: John lascia questa mezza calzetta a me tu prenditi il vecchio.

Adam solleva 3 e lo colpisce con la Brainbuster. L'uomo incappucciato rovina al suolo e sembra essersi rotto l'osso del collo. Ma magicamente si rialza senza nessun problema mentre Adam rimane sbigottito.
N°3: Vero non posso morire ora ricordo questa particolarità.
AH:Ma che cazzo?!
JD poi si rialza ed è furioso per le parole dette dal King of the Mountain e gli va addosso per poi iniziarlo a riempire di pugni!
JD:Invece questa non è la prima volta che una checca viene sopraffatta da me ma bensì la seconda dato che l'hai fatto anche prima! E sentiamo: cos'è che avrei dimenticato vecchio?
JD poi ricolpisce Johnson ma quest'ultimo con una ginocchiata lo va a prendere nelle parti basse e quindi si rialza ma non si è accorto che il Savior è riuscito a riprendere il suo chiodo che si trovava ancora lì a terra e così mentre tenta di calciare ancora una volta un Dorian accovacciato l'American Wolf conficca il chiodo nella gamba di JJ!!
JJ:Argahahahahahaha. Credi davvero che un chiodo possa fermarmi ??? Credi che davvero che un oggetto così piccolo possa farmi qualcosa ??? Ah sei solo un pazzo.
Jimi estrae a mani nude il chiodo e si rimette a parlare.
JJ: Sai se lo facessi vedere ad Elliot mi direbbe che questo chiodo e più lungo di quello che hai in mezzo alle gambe. Ti sei dimenticato che ad uscire per ultimo sono stato io e che prima di uscire ti grida death isn't forever. Ora ricordi Johnny ora ricordi ??? Hai capito perchè il mio discepolo è ancora vivo mentre tu vivi nelle menzogne. Ah quanto sei cieco quanto sei superficiale.
Adam viene atterrato dal profeta e questo velocemente si avvicina al suo capo.
N°3: Signore ora ci penso io a questo lasciatemi fare.
JJ: NO!!!!! lui è mio, tu prendi questo e tieni d'occhio l'altro jobber.
Prima che Double J possa passare il chiodo al profeta il Savior si rialza e colpisce quest'ultimo.
JD: Vediamo un po' chi c'è sotto questo cappuccio. Tu sarai di sicuro la copia di Drive ci scommetto la palle.
JJ: La verità ti avvicinerà alla morte.
Dorian sfila il cappuccio e impallidisce. Il profeta si rialza e per la prima volta mostra il suo volto alle telecamere.
Dorian cade a terra per lo shock ma dopo un po' si rialza, fa un sorrisetto e rifila uno schiaffone al suo clone!
JD:Credi veramente che il Greatest Entertainer that ever lived cada nei tuoi stupidi mind games?! Sciocco... Ah, molto divertenti le tue battute a sfondo sessuale... Sisi, come quelle di KTW! Lo sanno tutti che son minchiate quelle che dici e poi il tuo è ormai fuoriuso... Senza viagra non vai più da nessuna parte ma è anche comprensibile alla tua età nonnino ehehe!
JJ: Eheheh buon sangue non mente sei anche peggio di tuo padre !!! Comunque io non ho bisogno di sfamare i miei bisogni sessuali. Ho già dato tanto a questo mondo e poi conoscendo tua madre potresti essere mio figlio ahahahah. Ah attento alle spalle.
Il clone si alza e il Savior si gira e va per colpirlo ma questo schiva e sul salvatore frana addosso Adam.
JJ: Lisci a coppe!!! Dai tre fai il serio.
Il profeta alza i due uomini e poi connette una double DDT.
JJ: Se te lo stai chiedendo si conosco i tuoi e le cause sono al quanto strane e complesse. 3 alzali ho una lezione da impartire.

Adam viene colpito dalla Blood Thunder.
Johnson ora va per colpire Dorian ma questo lo scosta e lo colpisce in pieno muso con un Last Call Superkick!

Poi inizia a sbattergli la testa sul pavimento ripetutamente con uno sguardo furioso
JD:Lurido figlio di puttana non ti permettere mai più di nominare il tuo defunto padre!
E sentiamo... Come li avresti conosciuti i miei genitori eh?
Dorian poi tenta di intrappolarlo nella Guillotine Choke ma prima che possa completare la presa JJ sguscia via
JD:Poi dici che sei stato l'ultimo ad uscire, colui che grida Death isn't forever e che perciò il caro Drive non è morto ma ciò conferma la mia tesi... Sarai pure stato l'ultimo ad uscire ma sei uscito lo stesso e Drive era ancora lì sul ring con me quindi è impossibile che tu sia riuscito a salvarlo... Pipe-Bomb!
Johnson ridacchia un po' mentre prende fiato. Osserva attentamente Dorian lo squadra lo studia e poi si mette nuovamente a parlare.
JJ: Sono passati più di vent'anni ma io ero lì quando tuo padre morì. Fui io a sentire il suo ultimo respiro. Fui io a portarlo al pronto soccorso nel tentativo disperato di salvargli la vita ma oramai era troppo tardi. Il suo cuore aveva smesso di battere da troppo tempo e il cervello ne aveva subito le conseguenze. Fui io a portare la notizia a tua madre e fui la prima persona su cui pianse. In lei rividi il mio dolore provato pochi anni prima. Sai Dorian sei solo due anni più piccolo di quella che sarebbe stata la più bella ragazza al mondo mia figlia. Quando viti tua madre quella giorno mi si riaprì una ferita che tutt'ora mi lacera, sono qui in questa compagnia perchè cerco vendetta da ognuno di voi e da tre persone in particolare ma non è il momento giusto e il luogo adatto per dirti ciò quindi ora ti lascio. Riprenditi il tuo amico e torna a casa ci vediamo lunedì e riavrai la tua amata Elliot.
Johnson si volta verso i profeti e fa un cenno ad esse. Le tredici figure si allontanano dal ragazzo. Dorian rimane di sasso dalle ultime parole del King of the Mountain e va a riprendere il suo amico Adam.
JD:Tutto apposto?
AH:Abbastanza...
Dorian poi si carica Adam e i 2 si dirigono verso l'uscita, con un Dorian che è ancora rimasto di sasso le immagini staccano
- Project Eden
- Città: Eden
The End Of The World As You Know It!
The Eden is near, the Project is almost completed. The next step will be the turning point that we are waiting for!
This tuesday on Violence things will change, the Eden will rise, and everybody will see the dawn of a new era, everybody will see the end of the world as you know it!
This tuesday on Violence things will change, the Eden will rise, and everybody will see the dawn of a new era, everybody will see the end of the world as you know it!
- Galactikos

Wealth Era
(In Nomine Patris)
Le immagini ci mostrano l'esterno di una chiesa

Galactikos entra in chiesa e le immagini si spostano al suo interno. Galactikos entra e si dirige verso l'altare e dopo aver scrutato il posto si siede nella poltrona solitamente occupata dal sacerdote. Galactikos esce dalla tasca un registratore e pronuncia delle parole
G: In nome di Galactikos.
Galactikos aziona il registratore che riproduce le parole dei fedeli durante una messa
R: Lode a te O Cristo......
G:Ehehe. Passiamo a cosa più serie. Mi sa che è arrivato il momento di parlare con il vostro Signore. E mi rivolgo a te per chiederti svariate domande. Prima di tutto. Come mai le varie persone che Akuma ha mostrato l'altro giorno non sono state aiutate da te??. Eppure tu aiuti quelli in difficoltà. E perchè non punisci noi peccatori che speculiamo sulla vita di quella gente disgraziata??: Credo che da quello che mi riferiscono le altre persone io sono un vero e proprio peccatore.
Galactikos si ferma come se volesse attendere una risposta
G: Beh...non rispondi. Eppure, tu sei quello in cui tutti debbano avere il fegato di dire che tu esista. Perchè non ti mostri?? Beh forse ti dovrei credere per fede. Ma cos'è la fede?!?! io che devo credere che tu possa punirmi. AHahah. Eppure ancora non lo hai fatto ne con me ne con persone molto, ma molto più vili di me, vedi Hitler, Mussolini ecc....
Galactikos fa un'altra pausa
G: Sto aspettando....eheheh. Molti mi dicono che se peccherai verrai punito dall'onnipotente. Ma quale punizione potrò avere.....andare all'inferno?!?!? Beh come non credo in te sicuramente non crederò all'inferno, al purgatorio e al paradiso....sono solo invenzione della chiesa per manipolare il popolo....Da quel che avrai potuto capire sono agnostico su queste vicende.......se non vedo e se non tocco con mano, non credo a niente. La fede è per i creduloni e per i perditempo. Perciò-indicando la croce Galactikos continua dicendo- credo che al posto di quella stupida croce, dovremmo mettere qualcos'altro che so la mia foto......mmh oppure la cintura....no troppo legata ad uno sport....ah si ci sono meglio il simbolo per eccellenza....il fresco e profumato dollarone americano.....si credo proprio che questa chiesa vada smantellata....non per eliminare queste stupide credenze, perchè so che è pressocche impossibile, ma come simbolo della mia venuta. Finalmente le persone sane di mente potranno smetterla nel credere queste stupide dicerie....eh sono sicuro che i maggiori intellettuali e scenziati del mondo saranno dalla mia parte, sintomo che con la ragione si può apprendere la verità e non delle stupide illusioni come la fede, il credo ecc... Per esempio, quei poveri dottori che si sentono gridare ogni giorno al miracolo....provassero a non aiutare i malati che credono in Dio.....e poi vediamo chi li salva questi pezzenti. Scusate mi chiamano un attimo che rispondo
Galactikos risponde al cellulare
G:Pronto
...
G: Tutto ok??? Avete piazzato la roba?!?!? Bene....appena esco diamo il via allo spettacolo
...
Galactikos stacca la chiamata e continua
G: Beh direi che è arrivato il momento di passare ad un altro argomento...il nostro caro e vecchio Akuma. Beh che dire, sta diventando un poeta, prendere ispirazione dal sommo Dante non è da tutti. Eheheh. D'alrtronde è stato lui ad inffondere le credenze di questi posti immaginari. Beh sai che ti dico tieniti il tuo Dio che io ho il mio: il caro e vecchio dollaro. Lui si che è un Dio. Ti può far guarire, far sorridere, salvarti la vita, può lasciare le persone morir di fame. Lui è quello che comanda.EHEHE
Galactikos riflette un attimo e continua
G: Poi mi hai mostrato la mia crudeltà, con tutti quei poveracci alla ricerca di un lavoro, devi sapere una cosa: Il più ricco 1% del paese possiede metà della ricchezza del paese, 5 trilioni di dollari. Un terzo di questi viene dal duro lavoro, 2/3 dai beni ereditati, interessi sugli interessi accumulati da vedove e figli idioti, e dal mio lavoro, la speculazione mobiliare-immobiliare. È una stronzata, c'è il 90% degli americani là fuori che è nullatenente o quasi. Io non creo niente, io posseggo. Loro sono la nullità, come vedi io non ho creato niente io posseggo, e se qualcun altro, e sono molti, non è cosi intelligente o furbo da poter arrivare al mio stesso potere, beh lui si che è una nullità.
Galactikos si alza e scende dall'altare recandosi vero l'uscita
G: Ricordati che Il denaro c'è ma non si vede: qualcuno vince, qualcuno perde. Il denaro di per sé non si crea né si distrugge. Semplicemente si trasferisce da una intuizione ad un'altra, magicamente. Perciò comprendi il significato di queste parola. Io non sono e non sarò mai un truffatore....tuo puoi definirmi tale, ma io sono in pace con me stesso e ciò non mi toccherà molto, in futuro. Qesti poveri falliti faranno la stessa fine di mio zio. Lavorava come un mulo per vendere materiale elettrico e a quarantanove anni lo fulminarono un infarto e le tasse, ti devi svegliare hai capito? Se non ci sei dentro, ne se proprio fuori, ok? E io non parlo di un impieguccio da quattrocento mila dollari l'anno in Wall Street, di volare in prima classe, di vita comoda, io sto parlando di ricchezza, ricchezza sufficiente per avere un tuo jet, sufficiente per non buttare via il tempo, cinquanta, cento milioni di dollari. Caro Akuma O capitano, o niente. resterai sempre una nullità nell'anonimato. Adesso però credo sia arrivato il tempo di andare. Anzi no devo parlare di un altro argomento. Mi ci soffermo solo perchè poco dato che ormai è storia passata: White Rebel. I tuoi insulti non mi disturbano minimamente, come stai vedendo Jim verrà riportato nella rette via, e poi tutto sarà come prima. Ah vorrei ricordati un'altra cosa con i se e con i ma non si fa nulla. Tu mi stavi per battere, REALLY?!? Eseguire una delle tue millemila mosse o finisher su di me non aveva un effetto cosi devastante, per questo sono riuscito a non perdere, non sei un granchè devo dire. E poi ricordati che la mia non è solo furbizia, cerca di batterli tu due giganti come quelli, credo che per la paura non usciresti dallo stage. FIFONE!!!
Galactikos esce dalla chiesa, ma non va via, si gira verso di essa e dopo aver tirato fuori un fiammifero, lo accende lo mostra alla telecamera con aria molto soddisfatta e lo lancia all'interno della chiesa che inizia a prendere fuoco.

G: Potremmo dire che non ho lasciato tracce della mia venuta in questo luogo. Nessuno si ricorderà di essa, tutte è stato bruciato via. Caro Akuma, non credo il tuo Dio possa fare questo. Eheheh. Questo, come già detto prima non è un tentativo di estirpare il male, ma un simbolo, un ricordino a voi cari fratelli che credete nell'essere superiore, beh adesso non vi sta dando una mano..Eheheh
E sulle risate di Galactikos le immagini staccano
(Fine delle trasmissioni)
TWNA 24/7
Viene inquadrata una stanza buia illuminata da una fioca luce proveniente da una finestra.
Non c'entro niente con la morte del tuo caro Foxy, ti ho solo preso in giro. Ho attuato un mind games, voglio vedere fino a che punto la tua ira arriverà, voglio liberare la bestia che c'è in te.
Vuoi tanto battermi a WM e sai che ti dico? Che non mi importa perchè tanto avrò la mia title shot da sfruttare al PPV successivo mentre tu sarai punto e a capo. Vuoi farmi fuori? Non ci riuscirai, in un modo o nell'altro io sono sempre qua. Vuoi redimermi? Non ce la farai, nessuno può farcela. Il mondo è stato cattivo con me e io sarò malvagio verso il mondo. Ormai è troppo tardi, non posso più ritornare quello di prima, non cambierò mai.
Il collegamento si interrompe all'improvviso.
PS: da notare che l'ultima frase Del Rio l'ha detto in modo triste. Qualcosa sta cambiando nel mostro che noi tutti conosciamo?
Would you like to see my mask? ep.1
Texas Pro Wrestling Show
sul sito TWNA.COM viene postato il video del ME della Texas Pro Wrestling.
Presentatore: signori e signore, eccoci arrivati al main event della serata, il nostro campione in carica, leader della stable dei "Latinos Clandestinos" Kazarian metterà in palio il titolo TPW contro un wrestler della TWNA, ScareCrow!!!!
ed ecco il contendente, the bones collector, the harvest of souls, l'ex US Champion.... ScareCrow!!!!!!!!!!
[youtube][/youtube]
ed ora il campione TPW Kazarian!!!!!!!!!!!!!!

Kaz si ferma all'ingresso dello stage e prende un microfono
KAZ: e io dovrei difendere il mio titolo contro un wrestler di un altra federazione? non mi sembra affatto equo. come al solito noi messicani nn veniamo mai trattati giustamente qui in america. ScareCrow, ho visto che in TWNA stai mettendo in palio la tua maschera contro C-Noise, bene, voglio la stessa opportunità, sarà titolo contro maschera, ci stai o ti rifiuti?
SC: purtroppo per te.... accetto!!!! HAHAHAHAHA
TPW Titles vs Mask MAtch:
Kazarian vs. ScareCrow
Kaz sale sul ring ed i due iniziano uno scambio di colpi, Scarecrow ha la meglio e colpisce Kazarian con un belly to back suplex, sale poi sul paletto e va a segno con una 450 splash!!!!! ma invece di chiudere prende kaz e lo carica sul paletto, i due si scambiano una serie di colpi dalla cima del paletto ma improvvisamente KAzarian aferra la maschera di ScareCrow che per evitare di farsela tolgiere è costretto a scendere, Kaz parte per un superkick dalla terza cord ma ScareCrow lo colpisce al volo con un braccio teso!!!! il wrestler TWNA è infuriato e stende Kaz con la sua The Sow!!!!
il bones collector coprire l'avversario 1...2....NO!!! qualcuno ha trascinato ScareCrow fuori dal ring, si tratta di Hernandez, un membro dei Latinos

il wrestler latino riempie di pugni ScareCrow l'arbitro sta per chiamare la squalifica, ma da dietro Kaz lo stende con un low blow!!!! poi fa segno al compagno di gettare il bones collector sul ring e lo copre, l'arbitro si riprende e conta 1...2...NO ScareCrow si salva!!!!
Kaz non ci sta e lo stende con un implant ddt!!!!! e riprova lo schienamento 1...2...NO ScareCrow si salva ancora!!!!!
Hernandez prova a salire sul ring ma l'arbitro lo ferma, arriva dallo stage Anarquia,

l'ultimo membro della stable passa una sedia al suo leader, ma ScareCrow blocca la sediata e colpisce a sua volta Kazarian!!!!
l'arbitro lo vede e scatta la squalifica.
ScareCrow getta la sedia furibondo ma i due latinos salgono sul ring ed iniziano il pestaggio.
KAZ:bene bene ScarCrow, hai perso la tua opportunità di vincere la cintura. ora incasserò il mio premio. mi dispiace Noise, l'onore di smascherarlo spetterà a me
Kaz prende la maschera di ScareCrow mentre i sui adepti lo tengono fermo, ma il wrestler TWNA lo colpisce con un calcio in faccia e con una capriola all'indietro si libera dei sui custodi scendendo dal ring.
da fuori raccoglie una mazza col filo spinato e sale all'attacco dei due latini. inizia così un violento pestaggio ed i due se ne vanno strisciando verso il backstage ricoperti di sangue. ScareCrow prende delle puntine da disegno e le rovescia sul ring, poi va verso Kaz, che gli implora pietà.
ScareCrow scoppia nella sua terrificante risata e poi connette con la Sow sulle puntine da disegno!!!!!
prende poi un microfono e si rivolge a Kazarian, ormai devastato al tappeto.
SC:woul'd you like to see my mask?
HAHAHAHAHAHA
Noise, se mi stai guardando sappi che questo è quello che ti accadrà, è quello che capita a tutti coloro vogliono togliermi la maschera.
ti aspetto al prossimo Violence, la best of 5 series più violenta della storia della TWNA sta per cominciare, HAHAHAHAHA
ScareCrow abbandona il ring e i medici corrono a soccorrere il campione TPW
Texas Pro Wrestling Show
sul sito TWNA.COM viene postato il video del ME della Texas Pro Wrestling.
Presentatore: signori e signore, eccoci arrivati al main event della serata, il nostro campione in carica, leader della stable dei "Latinos Clandestinos" Kazarian metterà in palio il titolo TPW contro un wrestler della TWNA, ScareCrow!!!!
ed ecco il contendente, the bones collector, the harvest of souls, l'ex US Champion.... ScareCrow!!!!!!!!!!
[youtube][/youtube]
ed ora il campione TPW Kazarian!!!!!!!!!!!!!!
Kaz si ferma all'ingresso dello stage e prende un microfono
KAZ: e io dovrei difendere il mio titolo contro un wrestler di un altra federazione? non mi sembra affatto equo. come al solito noi messicani nn veniamo mai trattati giustamente qui in america. ScareCrow, ho visto che in TWNA stai mettendo in palio la tua maschera contro C-Noise, bene, voglio la stessa opportunità, sarà titolo contro maschera, ci stai o ti rifiuti?
SC: purtroppo per te.... accetto!!!! HAHAHAHAHA
TPW Titles vs Mask MAtch:
Kazarian vs. ScareCrow
Kaz sale sul ring ed i due iniziano uno scambio di colpi, Scarecrow ha la meglio e colpisce Kazarian con un belly to back suplex, sale poi sul paletto e va a segno con una 450 splash!!!!! ma invece di chiudere prende kaz e lo carica sul paletto, i due si scambiano una serie di colpi dalla cima del paletto ma improvvisamente KAzarian aferra la maschera di ScareCrow che per evitare di farsela tolgiere è costretto a scendere, Kaz parte per un superkick dalla terza cord ma ScareCrow lo colpisce al volo con un braccio teso!!!! il wrestler TWNA è infuriato e stende Kaz con la sua The Sow!!!!
il bones collector coprire l'avversario 1...2....NO!!! qualcuno ha trascinato ScareCrow fuori dal ring, si tratta di Hernandez, un membro dei Latinos
il wrestler latino riempie di pugni ScareCrow l'arbitro sta per chiamare la squalifica, ma da dietro Kaz lo stende con un low blow!!!! poi fa segno al compagno di gettare il bones collector sul ring e lo copre, l'arbitro si riprende e conta 1...2...NO ScareCrow si salva!!!!
Kaz non ci sta e lo stende con un implant ddt!!!!! e riprova lo schienamento 1...2...NO ScareCrow si salva ancora!!!!!
Hernandez prova a salire sul ring ma l'arbitro lo ferma, arriva dallo stage Anarquia,
l'ultimo membro della stable passa una sedia al suo leader, ma ScareCrow blocca la sediata e colpisce a sua volta Kazarian!!!!
l'arbitro lo vede e scatta la squalifica.
ScareCrow getta la sedia furibondo ma i due latinos salgono sul ring ed iniziano il pestaggio.
KAZ:bene bene ScarCrow, hai perso la tua opportunità di vincere la cintura. ora incasserò il mio premio. mi dispiace Noise, l'onore di smascherarlo spetterà a me
Kaz prende la maschera di ScareCrow mentre i sui adepti lo tengono fermo, ma il wrestler TWNA lo colpisce con un calcio in faccia e con una capriola all'indietro si libera dei sui custodi scendendo dal ring.
da fuori raccoglie una mazza col filo spinato e sale all'attacco dei due latini. inizia così un violento pestaggio ed i due se ne vanno strisciando verso il backstage ricoperti di sangue. ScareCrow prende delle puntine da disegno e le rovescia sul ring, poi va verso Kaz, che gli implora pietà.
ScareCrow scoppia nella sua terrificante risata e poi connette con la Sow sulle puntine da disegno!!!!!
prende poi un microfono e si rivolge a Kazarian, ormai devastato al tappeto.
SC:woul'd you like to see my mask?
HAHAHAHAHAHA
Noise, se mi stai guardando sappi che questo è quello che ti accadrà, è quello che capita a tutti coloro vogliono togliermi la maschera.
ti aspetto al prossimo Violence, la best of 5 series più violenta della storia della TWNA sta per cominciare, HAHAHAHAHA
ScareCrow abbandona il ring e i medici corrono a soccorrere il campione TPW
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
TWNA 24/7
Le immagini ci conducono all'interno di una stanza oscura, dove troviamo una sedia linea attorno al quale dilaga un fascio di luca.
[youtube][/youtube]
La musica va avanti per qualche minuto; poi finalmente entra in scena GoldMan con in mano l'urna delle ceneri del suo povero manager, Fox Olon.

GM: Caro, Alejandro Del Rio! I tuoi giochi mentali non mi fanno alcun effetto; a me importa la realtà, ed essa ci dice che tu sei l'assassino del povero Mr Fox Olon.
GoldMan inizia commentando le dichiarazioni rilasciate dal suo prossimo avversario, nella quali dice di non aver ucciso Mr Fox Olon, ma di aver voluto solo scherzare.
GM: Non ti importa del nostro scontro? La cosa sappi che non mi importa affatto; tu dopo WrestleMania non sarai in grado di salire per la
tua rivincita al titolo TWNA; non ci riuscirai, perchè a WM ti prenderò a mazzate, ti inseguirò anche per tutta l'arena e se sarà
necessario ti cercherò per ogni angolo di Miami, per poterti prendere a calci in culo!
Tu non solo non vincerai, ma soffrirai come mai prima d'ora! Goditi questi momenti, in cui puoi scherzare e deridermi, perchè tra meno
di quattro settimane ogni tua azione otterrà la giusta punizione!
Domani come ogni settimane, ti aspetterò sul ring, sapendo però che tu non oserai mai presentarti faccia a faccia davanti a me!
Tu continui a ritenerti superiore a tutti, quando fino ad ora non sei mai riuscito a guardarmi negli occhi, non hai mai avuto il coraggio
di salire con me sul ring; posso anche pazientare, ma a WM tu sarai costretto a combattere contro di me e, credimi, non vedo l'ora!
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: THE GREED AND THE PAIN
Le immagini provengono dall’interno della chiesa che Galactikos e i suoi sgherri hanno dato alle fiamme alcuni giorni fa...

L’Angel of Pain ridacchia qualche secondo, poi torna serio.
FJH: Sorvoliamo poi i tuoi futili epiteti al mio paese e al mio popolo... Non sono il tipo da raccogliere offese razziste ed abbassarsi al livello di voi decerebrati. Gli uomini sono tutti uguali, ma quando ve lo metterete in testa voialtri?! Ah, un paio di consigli: non parlare di religione, visto che non ne capisci un cazzo, e infine sii più umile e non atteggiarti a CM Punk dei poverissimi, perchè tra te e lui c’è un abisso in tutto e le tue “Pipe Bombs” sembrano più dei piccoli miserabili petardi piuttosto che delle bombe verbali vere e proprie...
Mr. Pain scuote il capo ridacchiando, poi cambia argomento.
FJH: Passiamo da uno sfigato ad un mentecatto va... E’ tutto qua, Galactikos?! L’unico modo che avevi per confrontarti con me era bruciare questa chiesa?! Eh eh eh... Povero servo del Dio Quattrino, mi fai solo pena. Ti sei dato alla finanza e ti sei arricchito imitando rifiuti umani quali Maddoff e gran parte di quei tangheri che bazzicano Wall Street, ma tu in realtà non sei altro che uno dei tanti, l’ennesimo difetto partorito dal sistema capitalistico americano... Bruciando poi questo edificio sacro hai dimostrato ancora una volta la nullità che sei, incapace di fare una qualsivoglia cosa originale. Già a suo tempo BlackBlood e il Demone hanno giocato col fuoco bruciando chiese, e te ancora una volta arrivi in ritardo e imiti gli altri per mancanza di idee...
Fujihara fa un sorrisetto e spenge la sigaretta.
FJH: Quando ti ho visto entrare in chiesa mi aspettavo il solito sproloquio inutile su Dio e Denaro e non mi hai deluso neanche un pò... Come sempre sei andato a parare sul vetusto argomento su cui vi attaccate per discutere su Dio: se ci sei fatti vedere, se ci sei aiuta questo e aiuta quello, se ci sei fai questo e fai quello ecc... Tiri in ballo Hitler e Mussolini omettendo che uno si è suicidato e l'altro l'hanno appeso per i piedi... Ma cosa credi, sciocco, che Dio si riveli ad uno come te?! Devi essere pazzo, ragazzo, se credi che il Signore abbia tempo da perdere con tali insulti e scemenze... Come al solito metti in dubbio l’esistenza di Dio chiedendo un segno, beh...
Mr. Pain fa un ghigno e si schiocca le dita delle mani in modo rumoroso.
FJH: Sappi che Lui mi ha incaricato di dartelo personalmente, resterai “colpito” dal segno di Dio che ti recapiterò a WrestleMania 2, ti consiglio di pazientare ma sappi che arriverà puntualissimo il 3 aprile e sarà molto ma molto potente come “segno”... Il Primo Comandamento recita: “Non avrai alcun Dio all’infuori di me”. Sappi anche che non mi è affatto piaciuta la tua scemenza sul dollaro al posto della croce. Purtroppo il mondo è pieno di gente che crede davvero alle tue cazzate e perciò mi costringi a fare di te un esempio per tutti... Dopo quello che ti farò in questa Road To WrestleMania i tuoi amichetti di Wall Street abbasseranno la cresta e metteranno la testa a posto per paura che mi rivolga anche contro di loro... Eh eh eh...
Dopo di che l’Angel of Pain continua nelle sue argomentazioni.
FJH: Ma passiamo ad altro, peccatore, tu parli di luoghi immaginari e credenze, magari potresti chiedere a Gabriele, ma non credo che a lui interessi conoscerti... E’ un pò scontroso... Eh eh eh... Parliamo poi dello zio di Galactikos, una persona eroica il cui ricordo è stato manipolato dallo scellerato nipote. Povero Galactikos, mi fai pena, tu non capirai mai cosa vuol dire sacrificarsi per gli altri, credi che tuo zio lavorasse per se stesso o per la propria famiglia?! Dici che non ha tratto alcun beneficio lavorando a quella maniera, ma cosa ne sai te dell’affetto e l’amore dei propri cari?! Il sorriso di un figlio non ha prezzo... Ma tu non puoi capire visto che sei solo come un cane e se non cambierai morirai soloe dimenticato da tutti quanti... By the way, hai spulciato dei dati raccapriccianti sulla distribuzione delle ricchezze negli Stati Uniti, e ti dirò che non c'è affatto da bullarsi di questa situazione come fai scioccamente te, perchè la condizione a cui si è arrivati non è per niente un vanto, ma bensì una vergogna! Oltretutto non vedi il quadro generale come lo intendo io e ciò dimostra quanto ridotto sia il tuo acume, Galactikos, perciò ti affido un’interrogativo prima di lasciare questo edificio che hai distrutto: che succederà quando il 90% della popolazione, stanco di essere sfruttato dai pochi come voi si ribellerà, invaderà le vostre ville, distruggerà le vostre case e si impossesserà delle vostre ricchezze? Dove scapperete con i vostri jet quando ogni paese del mondo vi negherà l’accoglienza per paura che scoppino disordini al vostro arrivo? Riflettici su, “Champ”...
Mr. Pain fa un sorrisetto, tira fuori e si mette i suoi occhiali da sole azzurri, poi esce fuori dalla chiesa distrutta e vediamo un folto numero di persone raccolte davanti all’edificio assieme a un numero consistente di operai, pronti ad iniziare l’opera di ricostruzione della chiesa, grazie ad una sovvenzione di tutta la comunità locale.

FJH: Hai visto, Babilonia?! La tua persecuzione non scoraggia il popolo di Dio. Un paio di settimane fa, Azrael ha recitato un noto verso della Bibbia, ovvero Ezechiele 25:17, te lo recito di nuovo, magari così ci rifletti su... “Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.”
Il Painful Angel si accende un’altra sigaretta e fa un paio di tiri...
FJH: Galactikos, non c’è alcun dubbio che tu faccia parte della schiera degli uomini malvagi (la TWNA ne è strapiena ormai...) che tormentano il gregge del Signore con le loro iniquità al fine di ammorbarlo e distruggerlo, per cui sappi che la giustizia del Signore sta per calare su di te per mano dell’Angel of Pain... E tutti i quattrini di questo mondo non basteranno a proteggerti da me... “Words create lies, Pain can be trusted”...
Dopo di che il giapponese si gira e se ne va via mentre le immagini sfumano...
Fine delle trasmissioni
Ultima modifica di Elban Rattlesnake il 06/03/2012, 16:33, modificato 1 volta in totale.