Il Derby: Roma-Lazio (Pre, Live & Post partita)

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Il Derby: Roma-Lazio (Pre, Live & Post partita)

Messaggio da zittino bob »

luca8292 ha scritto: non l'ha fatto con il san paolo e non lo fa con il Brasile quindi non lo sa fare
zittino bob ha scritto:
E non ti sei mai posto la domanda che "forse" è l'allenatore che gli dice di non fare e fare determinate cose?
La domanda non lo so se è chiara. Faccio un esempio, io prima della gestione leonardo all'inter non ho mai visto cambiasso e thiago motta segnare molti gol e proporsi in una certa maniera tatticamente parlando. Forse thiago motta un pò nel genoa. Forse cosi si capisce cosa sto dicendo....
Ultima modifica di zittino bob il 05/03/2012, 14:54, modificato 1 volta in totale.

luca8292
Città: Roma

Messaggio da luca8292 »

12X ha scritto:
Alla lunga, se poi è solo a 6 punti dal Milan, ci sarà un motivo...
il catania ha 34 punti in classifica guarda la formazione del catania e confrontala con il fulham 8 in premier e poi mi dici
se il catania in inghilterra faceva 34 punti

luca8292

Messaggio da luca8292 »

zittino bob ha scritto:
La domanda non lo so se è chiara. Faccio un esempio, io prima della gestione leonardo all'inter non ho mai visto cambiasso e thiago motta segnare molti gol e proporsi in una certa maniera tatticamente parlando. Forse thiago motta un pò nel genoa.
non lo so, però non lo considero un campione, pjanic in prospettiva se lo mangia a colazione

12X

Messaggio da 12X »

luca8292 ha scritto:
il catania ha 34 punti in classifica guarda la formazione del catania e confrontala con il fulham 8 in premier e poi mi dici
se il catania in inghilterra faceva 34 punti
Ma non stiamo parlando della Lazio?
Non capisco dove vuoi arrivare.

luca8292

Messaggio da luca8292 »

12X ha scritto:
Ma non stiamo parlando della Lazio?
Non capisco dove vuoi arrivare.
il punto è che la lazio è dove si trova più per demeriti di Inter e Roma che non per suoi meriti basta vedere come è finita
con l'atletico madrid

12X

Messaggio da 12X »

luca8292 ha scritto: il punto è che la lazio è dove si trova più per demeriti di Inter e Roma che non per suoi meriti basta vedere come è finita
con l'atletico madrid

E' sbagliato considerare i "demeriti" altrui. Se l'Inter è lì è perchè quello è il suo posto. Se la Roma è lì è perchè quello è il suo posto.

E' come dire che la Lazio ha avuto fortuna nel rigore+espulsione. Ma è un giocatore della Lazio che se li è procurati, mica è sceso dal cielo quel rigore.

Quindi se la Lazio è lì è perchè in questo momento merita di stare lì.
Poi magari tra due mesi è 5a, che ne sappiamo?

La seconda parte invece mi trova d'accordo. Il calcio italiano non produce eccellenze da tempo. Al massimo due ottime realtà (le prime due), ma, almeno sulla carta, ben al di sotto delle prime due inglesi e spagnole.

Avevo già trattato tempo fa questa questione.

C'è solo l'AS ROMA

Messaggio da C'è solo l'AS ROMA »

come al solito i burini hanno ladrato qua e là
er rigore nun c'era

Rispondi