Delusissimo dal Suwama-Sekimoto della sera prima, ma il giorno dopo:
AJPW, 03.01.2012
AJPW World Jr. Heavyweight Title: Kenny Omega vs Hiroshi Yamato : Il completo bianco di Yamato non si può guardare, sembra uno della yakuza

Sorpresa relativa, dato che i due han fatto un ottimo match pure lo scorso anno in EVOLVE.DenisPirola ha scritto:La sorpresa della prima giornata è stata Finlay vs Sami Callihan
Telly ha scritto:Sì ma i "voti" dei crucchi che vanno al carat sono sempre esageranterrimi.
Delusissimo dal Suwama-Sekimoto della sera prima, ma il giorno dopo:
AJPW, 03.01.2012
AJPW World Jr. Heavyweight Title: Kenny Omega vs Hiroshi Yamato : Il completo bianco di Yamato non si può guardare, sembra uno della yakuza. Il canadese si diverte un po’ a fare il cazzone, ma clamoroso l’arbitro che gli sequestra la bottiglietta d’acqua (comunque usata in maniera ottimale per dare un contorno in più)
. Addirittura anche l’intervento, doppio, dell’oliato, che però le prende subito, entrambe le volte; c’è da dire che il campione è molto bravo nell’atteggiarsi in questa natura heel, però personalmente preferirò sempre attitudini meno marcate, per lo meno nei match che contano come questo. Comunque andamento sempre sostenuto, con ben pochi attimi di pausa, soprattutto azione densa, hai la sensazione che stia succedendo sempre qualcosa, di essere sempre nel vivo della contesa, che si dipana senza soste e senza cadute di tono dall’inizio alla fine, sviluppando molto bene sia il crescendo che le fasi finali. - 8,5
sickmickmea ha scritto:
Non sono voti di" crucchi" ma di italiani che hanno fatto la trasferta x vedersi il carat, poi ovvio se un match lo vedi dal vivo, è ovvio che esageri un filino con i voti...
Certo Uha vs Fox è stato un match bellissimo, come ho scritto, ed è vero che è stato superiore di molti match televisivi, ma per me non è durato abbastanza per essere da classifica (per lo stesso motivo ho omesso un match molto più bello, Edwards vs O'Reilly). Io comunque consiglierei di vederlo, per divertirsi 10 minuti scarsi.sickmickmea ha scritto: Mi spiace contradirti anche perchè sono d'accordo con la maggior parte di cose che hai detto, ma vedendo la classifica di alcuni uhaa Nation vs fox è di un gradino superiore a tanta porcherie di match che vengono fuori offerti della major nei tv show....
Allora voglio vedere che dirai appena esce il prossimo show CZW quando vedrai ar fox vs el samurai del Sol! Attendo con ansia!norrisjak ha scritto: Certo Uha vs Fox è stato un match bellissimo, come ho scritto, ed è vero che è stato superiore di molti match televisivi, ma per me non è durato abbastanza per essere da classifica (per lo stesso motivo ho omesso un match molto più bello, Edwards vs O'Reilly). Io comunque consiglierei di vederlo, per divertirsi 10 minuti scarsi.
DenisPirola ha scritto:Segnalo i seguenti match, sparsi quà e là :
- Katsuhiko Nakajima © vs Taiji Ishimori - NOAH "The Navigation in February 2012"
- 7 vs 7 Elimination Match: Blood Warriors vs Junction Three, Loser Unit Disbands, Dragon Gate "Infinity 250" 9 febbraio {ne parlavo qualche post addietro}
-Go Shiozaki, Sanada & Naito vs.Tanahashi, Suwama & Takeshi Morishima
-GHC Jr. Heavyweight Tag Team Titles: Kotaro Suzuki & Atsushi Aoki (c) vs Shuji Kondo & Hiroshi Yamato, NOAH 14 febbraio
-Tommy Dreamer vs Sami Callihan, CZW "Super Saturday" 4 febbraio
-Kenny Omega vs HARASHIMA - DDT "Dramatic Fantasia 361"
Già, già. Riporto quanto dicono i "crucchi" in trasferta. Evidentemente non si aspettavano che venisse ripetuta la performance di EVOLVE {oppure si aspettavano lo ShowStealer da qualcun altro}.Two-headed Boy ha scritto:
Sorpresa relativa, dato che i due han fatto un ottimo match pure lo scorso anno in EVOLVE.
Non l' ho visto Mick. Ho davvero pochissimo tempo, di questi tempi. Grazie del promemoria.sickmickmea ha scritto:
Dennis così mi deludi, non citi ar fox vs samurai del Sol????
Non l' ho visto Mick. Ho davvero pochissimo tempo, di questi tempi. Grazie del promemoria.sickmickmea ha scritto:
Dennis così mi deludi, non citi ar fox vs samurai del Sol????
Segnatelo, è da vedere assolutamente !DenisPirola ha scritto:
Non l' ho visto Mick. Ho davvero pochissimo tempo, di questi tempi. Grazie del promemoria.