GRANDE FRATELLO 12 | Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: GRANDE FRATELLO 12 | Official Thread

Messaggio da Colosso »

Sheamus John Cena ha scritto: Ma quando? Se erano solo loro 2 e nessuna delle 2 è uscita?! Sarebbe dovuta uscire*
Nella seconda eliminazione che hanno fatto ieri sera, i fan di Ilenia si sono mobilitati per cacciare fuori Sabrina e non ci sono riusciti. L'eliminata è stata Valentina che si era sempre salvata in un'infinità di nomination.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Colosso ha scritto:
Nella seconda eliminazione che hanno fatto ieri sera, i fan di Ilenia si sono mobilitati per cacciare fuori Sabrina e non ci sono riusciti. L'eliminata è stata Valentina che si era sempre salvata in un'infinità di nomination.
Ah sì, non l'ho vista la puntata ho solo letto il risultato della nomination...non ti preoccupare comunque, anche Valentina non stava simpatica fuori dalla casa, ti faccio vedere che esce Sabrina alla prossima nomination, è odiatissima.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

no ragazzi i Fan di Ilenia sono andati contro Sabrina...è pure è uscita Floriana col 74%...e non sono riusciti a buttarla fuori neanche dopo...

Colosso

Messaggio da Colosso »

ADP_91 ha scritto:no ragazzi i Fan di Ilenia sono andati contro Sabrina...è pure è uscita Floriana col 74%...e non sono riusciti a buttarla fuori neanche dopo...
Ci sarà una grande percentuale di pubblico da casa che vota con la sua testa fregandosene di Facebook.. magari Sabrina piace perchè ha il personaggio della donna ferita e umiliata, già presente l'anno scorso con Rosa.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Colosso ha scritto:
Ci sarà una grande percentuale di pubblico da casa che vota con la sua testa fregandosene di Facebook.. magari Sabrina piace perchè ha il personaggio della donna ferita e umiliata, già presente l'anno scorso con Rosa.
esatto stavo proprio pensando alla stessa cosa...è la Rosa di quest'anno..che schifo!

luca8292
Città: Roma

Messaggio da luca8292 »

anche oggi aereo per Sabrina :... ormai è una buffonata :bleah: è il grande fratello stesso a mandarli per far innervosire gli altri e far si che lei sia la vittima. comunque mandano anche un messaggio brutto perchè vedere 3-4 aerei a settimana per una persona con un costo di 2000 euro circa ad aereo, in questi tempi di crisi è una cosa inaccettabile :mad:

Sheamus John Cena

luca8292 ha scritto:anche oggi aereo per Sabrina :... ormai è una buffonata :bleah: è il grande fratello stesso a mandarli per far innervosire gli altri e far si che lei sia la vittima. comunque mandano anche un messaggio brutto perchè vedere 3-4 aerei a settimana per una persona con un costo di 2000 euro circa ad aereo, in questi tempi di crisi è una cosa inaccettabile :mad:
Quoto col sangue.

luca8292
Città: Roma

Messaggio da luca8292 »

oggi aereo di rimprovero per vito colpevole di ferire la povera sabrina :... :bleah: :bleah:
so andato davanti lo specchio ho contollato se avevo l' anello al naso e non c'era :firul:
grande fratello hai rotto il c :censu: :censu: :censu: :censu: o :bleah: :bleah:

Sheamus John Cena

ADP_91 ha scritto:no ragazzi i Fan di Ilenia sono andati contro Sabrina...è pure è uscita Floriana col 74%...e non sono riusciti a buttarla fuori neanche dopo...

Che sciocchezza, ma come fai a dire una cosa del genere? Ilenia e Floriana, rivali dall'inizio, una odia l'altra, poi Floriana è odiatissima anche oltre il "feud" con Ilenia, non scherziamo...Sabrina comunque piace, ma non troppo, la prossima è lei
Segnatevelo.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Sheamus John Cena ha scritto:

Che sciocchezza, ma come fai a dire una cosa del genere? Ilenia e Floriana, rivali dall'inizio, una odia l'altra, poi Floriana è odiatissima anche oltre il "feud" con Ilenia, non scherziamo...Sabrina comunque piace, ma non troppo, la prossima è lei
Segnatevelo.
non è una sciocchezza...ci sono i fanclub e quello di Ilenia è sempre riuscito a buttare fuori chi volevano loro...e le direttive erano di eliminare Sabrina non Floriana!

Sheamus John Cena

ADP_91 ha scritto: non è una sciocchezza...ci sono i fanclub e quello di Ilenia è sempre riuscito a buttare fuori chi volevano loro...e le direttive erano di eliminare Sabrina non Floriana!
Ma tu non pensare ai fan club o a facebook, pensa a tutta la storia di questo GF, la rivalità più importante e forse l'unica interessante è stata fra Ilenia e Floriana, era LOGICO che usciva lei, non ci ho nemmeno pensato all'eliminazione di Sabrina, vedrai, esce lei alla prossima, poi se mi sbaglio, mania avanti.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

cazzo ma sta Ilenia in nominations non ce la mettono mai?non hanno capito che se arriva in finale vince mentre se la mandano al televoto prima soprattutto contro Sabrina potrebbe uscire!
Sabrina comunque diventa veramente pericolosa!

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Ieri ho visto la puntata del GF "a sprazzi", diciamo (non c'era niente in televisione ieri, a volte facevo zapping), ma ho visto il pezzo della contorta modalità di eliminazione a sorpresa (il fatto delle 5 buste da una parte e 5 dall'altra, votare poi chi ti fidi dell'altra parte ecc. ecc.). Dell'eliminazione di Cristina sono venuto a saperlo solo vedendo la Gialappa. Potrei pensare male, potreste dire che mi sto facendo dei film in testa, ma non credo sia una sorpresa. E vi spiego il perchè, ovvero la mia "teoria". Precedentemente, avevo detto che se il GF di quest'anno l'avesse vinto uno dei tre "invasori", ciò avrebbe significato il "fallimento" dell'edizione di quest'anno. Così, forse, il GF deve aver avvisato della seconda eliminazione a sorpresa, e deve aver detto di mettere nei due nomi uno che vogliono e uno degli "invasori" così da metterli in nomination (infatti mi risulta che in nomination c'erano sia Patrick che Cristina). Come è finita lo sapete pure voi.
Ripeto, potrei pensare male, però da voci in giro non do mai tutto quello che vedo al GF come oro colato. E il fatto che la Marcuzzi abbia detto che aveva sentito che c'erano polemiche sulle modalità di eliminazione, fa pensare che non sono l'unico a pensare male (poi può anche dire che c'è un notaio e tutto il resto, ma io sono il tipo che puoi dire tutto ciò che vuoi ma se non vedo non credo), e che quindi poi non necessariamente siamo noi nel torto (in inglese c'è un detto: "where there is smoke there's fire", se c'è il fumo allora c'è anche l'incendio, se avete inteso quello che voglio dire...).

Colosso

Messaggio da Colosso »

ADP_91 ha scritto:cazzo ma sta Ilenia in nominations non ce la mettono mai?non hanno capito che se arriva in finale vince mentre se la mandano al televoto prima soprattutto contro Sabrina potrebbe uscire!
Sabrina comunque diventa veramente pericolosa!
E' proprio così, quelli della casa sono veramente idioti perchè bastavano 2 nomination per mandare Ilenia al televoto.. e nè Franco nè Vito l'hanno votata dopo averci litigato di brutto (lo stesso Patrick è stato tradito venendo nominato e non l'ha nominata a sua volta).
Vogliono fare tutti i il suo gioco? Lo capiscono che in una nomination contro Sabrina potrebbe uscire, mentre in finale vince di sicuro?

Sheamus John Cena

Da quanto ho capito, sono uscite Vale e Cristina, ma chi sarebbe così buono da farmi un riassunto piccolo, ma esauriente della puntata di ieri?

Rispondi