Problema FLASH 8!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Dark Of Phenom

Problema FLASH 8!

Messaggio da Dark Of Phenom »

Ho questi problemi e non riesco a capire si possano risolvere:
**Errore** Scena=Scena 1, livello=Livello 59, fotogramma=618:Linea 1: Gli eventi associati al mouse sono consentiti solo per istanze di pulsanti
on(release){

**Errore** Scena=Scena 1, livello=Livello 55, fotogramma=618:Linea 1: Gli eventi associati al mouse sono consentiti solo per istanze di pulsanti
on(release){

**Errore** Scena=Scena 1, livello=Livello 65, fotogramma=620:Linea 2: Numero di parametri scorretto; stop ne richiede esattamente 0.
);

**Errore** Scena=Scena 1, livello=Livello 62, fotogramma=620:Linea 1: Gli eventi associati al mouse sono consentiti solo per istanze di pulsanti
on(release){

**Errore** Scena=Scena 1, livello=Livello 61, fotogramma=620:Linea 1: Gli eventi associati al mouse sono consentiti solo per istanze di pulsanti
on(release){

**Errore** Simbolo=Simbolo 59, livello=Livello 1, fotogramma=1:Linea 2: Numero di parametri scorretto; gotoAndPlay ne richiede da 1 a 2.
gotoAndPlay();

**Errore** Scena=Scena 1, livello=Livello 64, fotogramma=621:Linea 1: Gli eventi associati al mouse sono consentiti solo per istanze di pulsanti
on(release){

Totale errori ActionScript: 7 Errori segnalati: 7

Qualcuno sa dirmi dove è lo sbaglio per i bottoni animati?

Il codice non dovrebbe essere semplciemente questo?

on(release){
gotoAndStop(numerofotogramma);
}

Grazie davvero a chi mi aiuterà.

Edit: In buona sostaNZA quando vado a creare un bottono per andare da una pagina all'altra non mio fa niente quando sono in versione filmato, mentre in modalità pulsanti semplici me lo da...come mai?

Dark Of Phenom

Re: Problema FLASH 8!

Messaggio da Dark Of Phenom »

Ma sul serio nessuno conosce la soluzione? O meglio nessuno ha mai usato Flash?

Rispondi