WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ICON VS. ICON

Messaggio da The Inquisitor »

Dark Of Phenom ha scritto: Posso sapere il perchè di questo?
Perchè è una pippa!

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Dark Of Phenom ha scritto:

Posso sapere il perchè di questo?
Perchè è più moscio dell'uccello di mio nonno?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

WB è un poco sopra alla media e con un accento che lo caratterizza perciò risplende, se la WWE ci vedesse un talento gli avrebbe dato il titolo già da tempo, come fu per Sheamus, e parlando di Sheamus è Bret Hart al paragone con Barrett.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Secondo me Barrett sul ring non è proprio scarso...bisogna aggiungergli delle mosse giuste come sono state aggiunte a Sheamus che ha 4 finisher...le finisher di Barrett non mi piacciono tranne la Westland un pochino...poi la black hold slam(credo che è quella che fa anche Abyss) non mi piace tanto come mossa...per il resto non sarà un granchè ma sul ring ce ne sono di peggiori...secondo me è meglio di The Miz...poi al microfono a me piace tantissimo e se portano avanti la gimmick del personaggio inglese mi piacerà ancor di più...vorrei che andasse sul ring e all'inizio dei promo dicesse ieri il Man.Utd(faccio un esempio) ha vinto 3-0...il Man.Utd è come me...mi piacerebbe ancor di più così...

Jeff Hardy 18

WadeBarret96 ha scritto:Secondo me Barrett sul ring non è proprio scarso...bisogna aggiungergli delle mosse giuste come sono state aggiunte a Sheamus che ha 4 finisher...le finisher di Barrett non mi piacciono tranne la Westland un pochino...poi la black hold slam(credo che è quella che fa anche Abyss) non mi piace tanto come mossa...per il resto non sarà un granchè ma sul ring ce ne sono di peggiori...secondo me è meglio di The Miz...poi al microfono a me piace tantissimo e se portano avanti la gimmick del personaggio inglese mi piacerà ancor di più...vorrei che andasse sul ring e all'inizio dei promo dicesse ieri il Man.Utd(faccio un esempio) ha vinto 3-0...il Man.Utd è come me...mi piacerebbe ancor di più così...
Come non riesci a vedere che nel wrestling essere bravi in ring non conti nulla è fenomenale (senza tenere poi conto che Barrett sul ring non sia nulla di particolare).

Myles Kennedy

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Come non riesci a vedere che nel wrestling essere bravi in ring non conti nulla è fenomenale (senza tenere poi conto che Barrett sul ring non sia nulla di particolare).
ma infatti lo so che non è nulla di particolare Wade...ti vorrei chiedere un parere...secondo te perchè hanno dato il titolo a The Miz(tralasciando il fatto di Wade)?

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

WadeBarret96 ha scritto: ma infatti lo so che non è nulla di particolare Wade...ti vorrei chiedere un parere...secondo te perchè hanno dato il titolo a The Miz(tralasciando il fatto di Wade)?
Miz ha un look che buca lo schermo

Anche se sinceramente io non ne farei il campione della fed

Myles Kennedy

Geno ha scritto: Miz ha un look che buca lo schermo

Anche se sinceramente io non ne farei il campione della fed
look in che senso?

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

WadeBarret96 ha scritto: look in che senso?
Look in generale

Per come si presenta, per le abilità al microfono
Oh, non è un caso che ad andare in TV ci vada lui e non Jimmy Uso

Dio mio sto difendendo Miz che mi fa cacare :cry:

Jeff Hardy 18

WadeBarret96 ha scritto: ma infatti lo so che non è nulla di particolare Wade...ti vorrei chiedere un parere...secondo te perchè hanno dato il titolo a The Miz(tralasciando il fatto di Wade)?
Perchè ha un carisma della Madonna e si gira i talk show americani come Cena e Rocky?
Hai mai visto Barrett da Conan o Leno?

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

WadeBarret96 ha scritto:Secondo me Barrett sul ring non è proprio scarso...bisogna aggiungergli delle mosse giuste come sono state aggiunte a Sheamus che ha 4 finisher...le finisher di Barrett non mi piacciono tranne la Westland un pochino...poi la black hold slam(credo che è quella che fa anche Abyss) non mi piace tanto come mossa...per il resto non sarà un granchè ma sul ring ce ne sono di peggiori...secondo me è meglio di The Miz...poi al microfono a me piace tantissimo e se portano avanti la gimmick del personaggio inglese mi piacerà ancor di più...vorrei che andasse sul ring e all'inizio dei promo dicesse ieri il Man.Utd(faccio un esempio) ha vinto 3-0...il Man.Utd è come me...mi piacerebbe ancor di più così...

Già.

Il numero delle mosse.

Myles Kennedy

Geno ha scritto: Look in generale

Per come si presenta, per le abilità al microfono
Oh, non è un caso che ad andare in TV ci vada lui e non Jimmy Uso

Dio mio sto difendendo Miz che mi fa cacare :cry:
ah capisco...comunque a me non piace e trovo che la WWE ha fatto un grosso errore a fargli vincere il M.E. di WM anzi ha fatto un grosso errore a mandarlo nel M.E. di WM

Myles Kennedy

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Perchè ha un carisma della Madonna e si gira i talk show americani come Cena e Rocky?
Hai mai visto Barrett da Conan o Leno?
Capisco...

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Barrett assieme a Sheamus,McIntyre e Kane è il wrestler piu overrated di questo forum

Carisma pochetto (certo, in mezzo al Nexus e Corre sembrava The Rock), in ring sufficenza striminzita, personaggio niente di che, mic skills senza l'accento (minchia,utile) nulla

Myles Kennedy

Marco Frediani ha scritto:Barrett assieme a Sheamus,McIntyre e Kane è il wrestler piu overrated di questo forum

Carisma pochetto (certo, in mezzo al Nexus e Corre sembrava The Rock), in ring sufficenza striminzita, personaggio niente di che, mic skills senza l'accento (minchia,utile) nulla
perchè Kane è overrated??secondo me come lo sa fare lui l'heel non lo sa fare nessuno...non sarei neanche tanto d'accordo su Sheamus...

Rispondi