Le immagini ci conducono all'interno di una stanza illuminata debolmente solo da una raggio di sole che penetra attraverso una piccola finestra a grate.

Improvvisamente si odono dei passi: lenti, ma costanti.
Una fiura entra in scena: è GoldMan!

GM: Questo è ciò che rimane di Mr Fox Olon, il più grande Manager nella storia del wrestling! La scorsa Settimana, durante una calda domenica, Fox Olon ha lasciato questo mondo, portando dietro di sè una carriera lunga e ricca di trionfi. Ancor prima che potesse, mostrare al pubblico TWNA le sue infinite doti menageriali, qualcuno gli ha stroncato la vita!
GoldMan, dopo essersi pronunciato, china il capo, fissando intensamente l'urna contenente le ceneri del povero Mr Fox Olon; poi la afferra veementemente con entrambe le mani, quasi come se volesse trarre forza e conforto da questo oggetto. Dopo qualche secondo decide di lasciare l'oggetto, che però continua a strofinare delicatamente, mentre riprende la parola.
GM: Pur non provando sentimenti come l'amicizia, Fox Olon era un mio alleato, in cui riponevo la mia fiducia che ha sempre contraccambiato, anche nei momenti in cui le vittorie non arrivavano; per questo provo nei suoi confronti stima e rispetto, ma soprattutto lui mi apparteneva: era la mia spalla, un mio alleato e non posso accettare che un membro della mia squadra venga eliminato!
La polizia ormai ha sospeso le indagini, ritenendo l'incidente come un suicidio: un suicidio?
E' da pazzi credere a questo; infatti sono certo che qualcuno lo ha voluto eliminare, per infastidirmi e rendermi più vulnerabile!
GoldMan si prende una pausa, poi improvvisamente, alza la testa.
GM: Alejandro Del Rio, ancora una volta sei riuscito a far infuriare una belva! Solo un vile come te poteva aggrdire una persona vulnerabile come Mr Fox Olon, piuttosto che prendersela col suo diretto avversario, ovvero, in questo caso, il sottoscritto, GoldMan! Ancora una vola le tue azioni hanno dimostrato alla gente chi si cela dietro quella maschera: un perdente, un vigliacco, che scappa di fronte ai pericoli!
Adesso però, BASTA! Il tuo momento è terminato, come presto anche la tua carriera! Non permetterò più che gente come te faccia ciò che vuole senza una vera e severa punizione!
Bda che questa è una promessa! Col tuo ultimo atto infame, non solo hai adirato ancora di più l'uomo che si porrà davanti a te in quel di WrestleMania II, ma mi hai anche dato un'altro motivo per distruggerti: VENDETTA!
Vendetta per Fox Olon, morto per mano tua, l'assassino dei più deboli.
Lui non è morto invano, anzi lui è ancora qui con noi, sotto altre vesti, non avero amico mio!
GoldMan prende nuovamente l'urna, ponendolo, tenendo le braccia tese, sopra la sua testa.
GM: Lui puo ancora comunicare con me dagli inferi; infatti attraverso questa preziosa urna funeraria, Mr Fox Olon mi fornisce grande energia, grazie alla quale mi sento invincibile; ormai niente e nessuno potrà fermarmi; con questi nuovi fantastici poteri ultraterreni ho raggiunto lo status di essere perfetto, invincibile, invulnerabile ai colpi mortali.
Questa energia si abbatterà funestemente su Alejandro Del Rio, come l'onda dell'Oceano tempestato che cade sulla testa del naufrago!
GoldMan fissa intensamente l'urna che magicamente fulge di luce accecante, illuminando così l'intera stanza; GoldMan sorride.
GM: Ecco! Finalmente ho acquisito un potere assoluto! Ti ringrazio davvero tanto, amico mio! Ti porterò sempre con te cosichè tu possa aiutarmi nei momenti più difficili; presto avrai la tua vendetta e dopo tutta la federazione si inchinerà a te a all'indistruttibile GoldMan!
L'urna improvvisamente si "spegne" e GoldMan la riposa sul tavolo, mantenendo sempre fisso lo sguardo su di essa.
GM: A WrestleMania II, la prima per l'innaffondabile duo GoldMan-Olon, Alejandro Del Rio cadrà sotto i miei colpi; poi però, dopo averlo sconfitto, il mio unico obbiettivo sarà nuovamente il titolo assoluto, che ancora una volta, l'ennesima, si trova in mani sbagliate. Io non ho niente contro Galctikos, provo solo ridicolo e indecente che un perdente come lui sia ritenuto l'uomo principe della federazione è assurdo!
GoldMan scoppia in una grasse risata, ma poi, improvvisamente, ritorna seria, apparendo più arrabiato che mai.
GM: Questa è una promessa, ridicolo TWNA Champion: dopo WrestleMania II, tu dovrai sottometterti al mio potere; tu come anche tutti gli altri!
C-NOISE, ALEJANDRO DEL RIO, sono solo una minima parte del mio progetto; le vittorie conquistate fino ad ora, da quando sono tornato, da quel 4/1/2012, che presto diverrà una data storica da ricordare, rappresentano solo l'incipit di quel lungo cammino di terrore che condurrà presto me e Mr Fox Olon a capo di questa federazione, che presto mi apparterrà!
GoldMan afferrà per il coperchio l'urna contenete i resti del suo manager, poi scaravente a terra il tavolo e sta per andarsene, quando ad un tratto si ferma; chinato il capo, continua a parlare.
GM: VENDETTA! VENDETTA! VENDETTA! Questo è quello che otterrò, caro Alejandro Del Rio; in queste settimane tu potrai continuare a scappare, potrai anche farmi predere match inutili come quelli che si svolgono a Violence; però non potrai mai sfuggire al tuo destino: infatti esso è già stato scritto e quindi presto tu e io e nessun'altro ci incontreremo faccia a faccia sul ring, nel più grande palcoscenico di smpre, nello Showcase of the Immortlas, a WrestleMania!
Perchè un perdente come me ha ricevuto questi trionfi in carriera? credo che sarà questo l'interrogativo che ti porrai, quando ti avrò preso a bastonate per tutta la durata del nostro incontro; quando tu, grondate di sangue, resterai lì steso sul ring, ed io sarò in piedi, alzando le braccia in segno di vittoria; quando questo accadrà, ti ritorneranno in mente tutte le infami azioni che stai compiando e che hai compiute; allora in quel momento riconoscerai nella mia figura, quell di un salvatore, che, tormentandoti, ti ha voluto far capire quale essere sei veramente: un vile, un infame, un presuntuoso!
In quel momento, capirai i tuoi irrimediabili errori e deciderai di cambiare vita, lasciando la federazione e il wrestling; e quel giorno sarà una festa per tutti!
Prima di allora, prima del tuo ritiro, io pretendo vendetta, e perciò non vedo l'ora di farti patire le pene dell'inferno!
See you at WrestleMania!
GoldMan, terminato questo agghiacciante discorso, tenendo con sè l'urna dai poteri mistici, abbandona la scena, ponendo così fine a questa sconvolgente decima puntata del The Voice of GoldMan.