*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection
- Davey_Richards
- Città: pordenone
Re: *Official Thread* WrestleMania 28
che sfiga per barrett... mi piaceva il cambiamento degli ultimi tempi.. secondo me barrett è stato sottovalutato anche se non mi piace eccessivamente il suo parco mosse perchè limitato a mio avviso... però sarebbe un bravo main eventer... secondo me ora la Money in the bank la spostano a SUmmerslam
Cosa ne penso? Vaffanculo Big Show!! Ha lanciato Ziggler come se fosse un cuscino e Barrett, pur di prendere Ziggler, si è dislocato il braccio (o quello che è) e così facendo non vedrò a WM uno dei miei match preferiti, il MITB!WWEonly4ever ha scritto:News incredibile!
Che ne pensate???
Io sono davvero dispiaciuto, perchè senza il suo infortunio avvenuto in un banalissimo match a WWE RAW, avrei potuto vedere a WM 28 il Money in the Bank match e inoltre uno dei miei preferiti l'avrebbe vinto, ovvero WADE BARRET!
Che tristezza, sopratutto pensando che tutto ciò poteva essere tranquillamente evitato!
P.S: Cmq questa notizia spoilera, secondo me, il vincitore del MITB di Smackdown del prossimo omonimo PPV o meglio Wade Barrett. Voglio dire: se programmavano di farglielo vincere ora, avranno solo rimandato questo appuntamento a Luglio (sempre se riuscirà a tornare in tempo) anche se la WWE cambia sempre i propri piani....
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Può essere, ma potrebbe essere anche una stupida voce, non tralasciamo questa probabile possibilità...sarebbe stato meglio non leggerla comunque, perchè rimarrebbe uno dei favoriti lo stesso...io comunque tifo per Barrett dopo i miei 2 prediletti, infatti mi dispiace molto dell'infortunio, sarei stato al settimo cielo se avesse vinto il MITB, ma lo sarei ancora di più se lo vincesse nell'omonimo PPV di luglio, speriamo bene...comunque, se alla fine vincerà Barrett a luglio, hanno fatto una sciocchezza a mettere la news.Roby98 ha scritto: Cosa ne penso? Vaffanculo Big Show!! Ha lanciato Ziggler come se fosse un cuscino e Barrett, pur di prendere Ziggler, si è dislocato il braccio (o quello che è) e così facendo non vedrò a WM uno dei miei match preferiti, il MITB!
P.S: Cmq questa notizia spoilera, secondo me, il vincitore del MITB di Smackdown del prossimo omonimo PPV o meglio Wade Barrett. Voglio dire: se programmavano di farglielo vincere ora, avranno solo rimandato questo appuntamento a Luglio (sempre se riuscirà a tornare in tempo) anche se la WWE cambia sempre i propri piani....
- Armageddon
- Città: Venezia
e tu pensi che per l'infortunio di Barret cancellino il MITB ? Ma dai ..WWEonly4ever ha scritto:News incredibile!
Che ne pensate???
Io sono davvero dispiaciuto, perchè senza il suo infortunio avvenuto in un banalissimo match a WWE RAW, avrei potuto vedere a WM 28 il Money in the Bank match e inoltre uno dei miei preferiti l'avrebbe vinto, ovvero WADE BARRET!
Che tristezza, sopratutto pensando che tutto ciò poteva essere tranquillamente evitato!
Che ne pensate se uno tra Ziggler e Swagger si rivolta e tradisce il compagno? Ma gari con un mtch fra di loro a WM 28 per il titolo US
No io sono convinto che ci sarà un triple threat tag team match per i titoli tag team tra i Colons, Ziggler e Swagger e Truth e Kofi.canics ha scritto:Che ne pensate se uno tra Ziggler e Swagger si rivolta e tradisce il compagno? Ma gari con un mtch fra di loro a WM 28 per il titolo US
- The Phenom 80
se volevano farlo a WM non lo facevano lunedi scorso a RawRoby98 ha scritto: No io sono convinto che ci sarà un triple threat tag team match per i titoli tag team tra i Colons, Ziggler e Swagger e Truth e Kofi.
Magari sarà dark anche se non credo che vogliono mettere Ziggler nel dark match.....The Phenom 80 ha scritto:
se volevano farlo a WM non lo facevano lunedi scorso a Raw
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Purtroppo Ziggler, ADR, Christian, non credo che avranno un posto importante a WM!Roby98 ha scritto: Magari sarà dark anche se non credo che vogliono mettere Ziggler nel dark match.....
- 28 Giorni a WrestleMania XXVIII
_____________________________________________________________________________________________

purtroppo no, c'è undertaker che deve farsi sfasciare da HHH e prendersi un altro annetto. non c'è spazio per loroRoby98 ha scritto: No io sono convinto che ci sarà un triple threat tag team match per i titoli tag team tra i Colons, Ziggler e Swagger e Truth e Kofi.
- Armageddon
- Città: Venezia
Ma l'hanno fatto una settimana fa .. perchè dovrebbero riproporlo a WM ?Biada ha scritto: purtroppo no, c'è undertaker che deve farsi sfasciare da HHH e prendersi un altro annetto. non c'è spazio per loro
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
HELL IN A CELL MATH UNDERTAKER vs TRIPLE H with SHAWN MICHAELS as Special Refree
___________________________________________________________________________________________________
Che bella notizia: forse non ci sarà nessun RANDY ORTON vs KANE a WM 28, dato che il seguente match è stato spostato come main event di SMACKDOWN!
Secondo voi, vedremo lo stesso questo incontro?
Io credo di no, piuttosto sono sicuro che i due faranno parte del team dei loro rispettivi GM!

Che bella notizia: forse non ci sarà nessun RANDY ORTON vs KANE a WM 28, dato che il seguente match è stato spostato come main event di SMACKDOWN!
Io credo di no, piuttosto sono sicuro che i due faranno parte del team dei loro rispettivi GM!
- Sheamus John Cena
WWEonly4ever ha scritto:Che bella notizia: forse non ci sarà nessun RANDY ORTON vs KANE a WM 28, dato che il seguente match è stato spostato come main event di SMACKDOWN!
Purtroppo invece penso che lo vedremo anche a WM, quello di venerdì finirà per squalifica o qualcosa del genere...Kane nel team Lauranatis non c'azzecca niente comunque, non c'è mai stato nulla che li ha legati in qualche modo, poi felice di essere smentito, anche se mi sembrerebbe assurdo...nei face non c'è nessuno, dalla parte di Long intendo, quindi Orton sarebbe utile...bah, sicuramente dopo i tapings di SD! di stasera ne sapremo di più...
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Sheamus John Cena ha scritto:
Purtroppo invece penso che lo vedremo anche a WM, quello di venerdì finirà per squalifica o qualcosa del genere...Kane nel team Lauranatis non c'azzecca niente comunque, non c'è mai stato nulla che li ha legati in qualche modo, poi felice di essere smentito, anche se mi sembrerebbe assurdo...nei face non c'è nessuno, dalla parte di Long intendo, quindi Orton sarebbe utile...bah, sicuramente dopo i tapings di SD! di stasera ne sapremo di più...
Sicuramente, li posti tu i tapings?
- Sheamus John Cena
No, ma di sicuro qualcun altro lo farà, tranquillo.WWEonly4ever ha scritto:
Sicuramente, li posti tu i tapings?