Utenti Youtube, ho bisogno di un favore.

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Utenti Youtube, ho bisogno di un favore.

Messaggio da Sheamus John Cena »

Come avrete capito, ho bisogno di un aiuto per youtube. C'era un video degli Highlights del match tra Michaels e Taker di WM 26 che a me piaceva tantissimo, era fatto perfettamente, ma la cosa che mi piaceva di più era la musica di sottofondo, azzeccatissima. Il video me lo vedevo spesso perchè mi emozionava sempre allo stesso modo, quindi tantissimo, fino a che non me lo vidi più chissà per che...ieri mi è venuto in mente di andarmelo a vedere, ma non lo trovo più, quindi cerco il canale di quello che l'ha fatto, ossia BestOfHighlights e non trovo nessun suo video, anzi, mi esce scritto Nessun Video, però vedo che l'utente è attivo e che 12 ore fa ha anche fatto un commento, poi non mi posso sbagliare che il canale è il suo perchè ho notato che ha commentato un video degli Highlights di Taker vs HBK di WM 25 dicendo che era copiato dal suo, ed infatti è così...bene, il piacere che volevo chiedervi, è se potreste contattarlo, in qualunque modo anche se non so come non essendo un utente Youtube, e chiedergli 1 dove sono finiti i suoi video, ma cosa più importante, il nome della canzone che faceva da sottofondo al video che ho scritto al primo rigo, me lo fareste questo piacere ? :pliz:
Questo è il suo canale: http://www.youtube.com/user/BestOfHighlights/feed.

Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà.

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Re: Utenti Youtube, ho bisogno di un favore.

Messaggio da Swanton »

A questo ha commentato "you stole my video... è lui?

edit: me l'ero perso... non è che li ha rimossi per il copyright?

Sheamus John Cena

Swanton ha scritto:

A questo ha commentato "you stole my video... è lui?

edit: me l'ero perso... non è che li ha rimossi per il copyright?
Sì è lui, comunque potrebbe essere che li ha rimossi per il copyright, ma ne aveva tanti, e se non sbaglio anche non attinenti al wrestling, quindi mi sembrerebbe un po' strano...comunque anche se li ha rimossi per copyright, fa niente, vorrei sapere come non mai il nome di quella canzone.

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Googlando ho trovato questo

http://mobile.casttv.com/video/wqtl7a/u ... ghts-video

Il video è effettivamente rimosso, ma nella descrizione c'è scritto il titolo della canzone

Song: Somewhere A Clock Is Ticking by Snow Patrol

Sheamus John Cena

Swanton ha scritto:Googlando ho trovato questo

http://mobile.casttv.com/video/wqtl7a/u ... ghts-video

Il video è effettivamente rimosso, ma nella descrizione c'è scritto il titolo della canzone

Song: Somewhere A Clock Is Ticking by Snow Patrol
Grazie 1000, è questa :thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks: !!!!!!! Ora potete chiudere il mondo :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo: :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW

Rispondi