TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
NotOnlyWWE
Contatta:

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da NotOnlyWWE »

In settimana una triste notizia ha sconvolto il TWNA Universe: è morto Mr Fox Olon! Il Manager di GoldMan è stato trovato impiccato nella propria abitazione: al momento gli inquirenti stanno esaminando tutte le piste, anche se quella più accreditata pare essere quella di omicidio; che cosa però avrebbe potuto spingere Fox Olon ad un gesto così estremo? Perchè suicidarsi in un momento in cui la sua situazione personale e lavorativa sembrava apparentemente stabile? GoldMan, molto sconvolto dalla notizia, ha preferito non lasciare alcuna dichiarazione nel corso della settimana; ora però è pronto a dare una sua opinione su tutta questa intrigata faccenda; ora è tempo di una nuova puntata, la decima del The Voice of GoldMan!

The Voice of GoldMan

Decima puntata

Vengeance

Le immagini ci conducono all'interno di una stanza illuminata debolmente solo da una raggio di sole che penetra attraverso una piccola finestra a grate.
Immagine
La luce, seppur molto debole, ci permette di scorgere un tavolo al centro della stanza, con sopra un oggetto: un urna ceneraria!
Immagine
Il fascio di luce illumina pienamente questo oggetto.
Improvvisamente si odono dei passi: lenti, ma costanti.
Una fiura entra in scena: è GoldMan!
Immagine
Il wrestler della TWNA, avanza, fino ad arrivare nei pressi del tavolo, posizionato al centro della stanza; arrivato davanti ad esso, si ferma, e con le mani acccarezza con delicatezza, quasi fosse una persona cara, l'urna funeraria, posta sopra il tavolo.

GM: Questo è ciò che rimane di Mr Fox Olon, il più grande Manager nella storia del wrestling! La scorsa Settimana, durante una calda domenica, Fox Olon ha lasciato questo mondo, portando dietro di sè una carriera lunga e ricca di trionfi. Ancor prima che potesse, mostrare al pubblico TWNA le sue infinite doti menageriali, qualcuno gli ha stroncato la vita!

GoldMan, dopo essersi pronunciato, china il capo, fissando intensamente l'urna contenente le ceneri del povero Mr Fox Olon; poi la afferra veementemente con entrambe le mani, quasi come se volesse trarre forza e conforto da questo oggetto. Dopo qualche secondo decide di lasciare l'oggetto, che però continua a strofinare delicatamente, mentre riprende la parola.

GM: Pur non provando sentimenti come l'amicizia, Fox Olon era un mio alleato, in cui riponevo la mia fiducia che ha sempre contraccambiato, anche nei momenti in cui le vittorie non arrivavano; per questo provo nei suoi confronti stima e rispetto, ma soprattutto lui mi apparteneva: era la mia spalla, un mio alleato e non posso accettare che un membro della mia squadra venga eliminato!

La polizia ormai ha sospeso le indagini, ritenendo l'incidente come un suicidio: un suicidio?
E' da pazzi credere a questo; infatti sono certo che qualcuno lo ha voluto eliminare, per infastidirmi e rendermi più vulnerabile!

GoldMan si prende una pausa, poi improvvisamente, alza la testa.

GM: Alejandro Del Rio, ancora una volta sei riuscito a far infuriare una belva! Solo un vile come te poteva aggrdire una persona vulnerabile come Mr Fox Olon, piuttosto che prendersela col suo diretto avversario, ovvero, in questo caso, il sottoscritto, GoldMan! Ancora una vola le tue azioni hanno dimostrato alla gente chi si cela dietro quella maschera: un perdente, un vigliacco, che scappa di fronte ai pericoli!
Adesso però, BASTA! Il tuo momento è terminato, come presto anche la tua carriera! Non permetterò più che gente come te faccia ciò che vuole senza una vera e severa punizione!
Bda che questa è una promessa! Col tuo ultimo atto infame, non solo hai adirato ancora di più l'uomo che si porrà davanti a te in quel di WrestleMania II, ma mi hai anche dato un'altro motivo per distruggerti: VENDETTA!
Vendetta per Fox Olon, morto per mano tua, l'assassino dei più deboli.
Lui non è morto invano, anzi lui è ancora qui con noi, sotto altre vesti, non avero amico mio!

GoldMan prende nuovamente l'urna, ponendolo, tenendo le braccia tese, sopra la sua testa.

GM: Lui puo ancora comunicare con me dagli inferi; infatti attraverso questa preziosa urna funeraria, Mr Fox Olon mi fornisce grande energia, grazie alla quale mi sento invincibile; ormai niente e nessuno potrà fermarmi; con questi nuovi fantastici poteri ultraterreni ho raggiunto lo status di essere perfetto, invincibile, invulnerabile ai colpi mortali.
Questa energia si abbatterà funestemente su Alejandro Del Rio, come l'onda dell'Oceano tempestato che cade sulla testa del naufrago!

GoldMan fissa intensamente l'urna che magicamente fulge di luce accecante, illuminando così l'intera stanza; GoldMan sorride.

GM: Ecco! Finalmente ho acquisito un potere assoluto! Ti ringrazio davvero tanto, amico mio! Ti porterò sempre con te cosichè tu possa aiutarmi nei momenti più difficili; presto avrai la tua vendetta e dopo tutta la federazione si inchinerà a te a all'indistruttibile GoldMan!
L'urna improvvisamente si "spegne" e GoldMan la riposa sul tavolo, mantenendo sempre fisso lo sguardo su di essa.
GM: A WrestleMania II, la prima per l'innaffondabile duo GoldMan-Olon, Alejandro Del Rio cadrà sotto i miei colpi; poi però, dopo averlo sconfitto, il mio unico obbiettivo sarà nuovamente il titolo assoluto, che ancora una volta, l'ennesima, si trova in mani sbagliate. Io non ho niente contro Galctikos, provo solo ridicolo e indecente che un perdente come lui sia ritenuto l'uomo principe della federazione è assurdo!

GoldMan scoppia in una grasse risata, ma poi, improvvisamente, ritorna seria, apparendo più arrabiato che mai.

GM: Questa è una promessa, ridicolo TWNA Champion: dopo WrestleMania II, tu dovrai sottometterti al mio potere; tu come anche tutti gli altri!
C-NOISE, ALEJANDRO DEL RIO, sono solo una minima parte del mio progetto; le vittorie conquistate fino ad ora, da quando sono tornato, da quel 4/1/2012, che presto diverrà una data storica da ricordare, rappresentano solo l'incipit di quel lungo cammino di terrore che condurrà presto me e Mr Fox Olon a capo di questa federazione, che presto mi apparterrà!

GoldMan afferrà per il coperchio l'urna contenete i resti del suo manager, poi scaravente a terra il tavolo e sta per andarsene, quando ad un tratto si ferma; chinato il capo, continua a parlare.

GM: VENDETTA! VENDETTA! VENDETTA! Questo è quello che otterrò, caro Alejandro Del Rio; in queste settimane tu potrai continuare a scappare, potrai anche farmi predere match inutili come quelli che si svolgono a Violence; però non potrai mai sfuggire al tuo destino: infatti esso è già stato scritto e quindi presto tu e io e nessun'altro ci incontreremo faccia a faccia sul ring, nel più grande palcoscenico di smpre, nello Showcase of the Immortlas, a WrestleMania!

Perchè un perdente come me ha ricevuto questi trionfi in carriera? credo che sarà questo l'interrogativo che ti porrai, quando ti avrò preso a bastonate per tutta la durata del nostro incontro; quando tu, grondate di sangue, resterai lì steso sul ring, ed io sarò in piedi, alzando le braccia in segno di vittoria; quando questo accadrà, ti ritorneranno in mente tutte le infami azioni che stai compiando e che hai compiute; allora in quel momento riconoscerai nella mia figura, quell di un salvatore, che, tormentandoti, ti ha voluto far capire quale essere sei veramente: un vile, un infame, un presuntuoso!

In quel momento, capirai i tuoi irrimediabili errori e deciderai di cambiare vita, lasciando la federazione e il wrestling; e quel giorno sarà una festa per tutti!
Prima di allora, prima del tuo ritiro, io pretendo vendetta, e perciò non vedo l'ora di farti patire le pene dell'inferno!
See you at WrestleMania!

GoldMan, terminato questo agghiacciante discorso, tenendo con sè l'urna dai poteri mistici, abbandona la scena, ponendo così fine a questa sconvolgente decima puntata del The Voice of GoldMan.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

TWNA 24/7

Siamo lungo una strada e vediamo White rebel che cammina sul marciapiede con fare spensierato.
Immagine
D'un tratto White vede la telecamera ed esce l'intervistatrice della TWNA Jessica Rose.
Immagine
JR: Scusa se ti interrompo White Rebel,ma posso avere una intervista per il canale TWNA 24/7?

WR: Per me va bene,in tutta sincerità stavo andando a fare spese ma posso trattenermi per un po'.Dunque,la prima domanda?

JR: Dopo la sconfitta patita dal neo TWNA Champion Galactikos a Elimination Chamber hai vinto di fila due match molto ardui e hai mostrato un repertorio completamente rinnovato,sei in un ottimo periodo di forma,come mai?

WR: Il motivo è semplice Jessica,la chiave di lettura sta in una parola:Wrestemania.La strada per il Grandaddy Of Them All è già iniziata da un po' ma adesso manca davvero poco,siamo allo sprint finale,ancora poco più di un mese e si apriranno le porte che conducono alla gloria,al Grandaddy Of Them All.E io,come tutti i wrestlers della TWNA,non aspetto altro.Credo che sia risaputo che non sono considerato un wrestler di livello molto alto ma la realtà è che io mi merito di più,ho quasi schienato il TWNA Champion Galactikos dopo aver dominato la maggior parte del match ed avergli rifilato due e dico due finishers,lui non si è arreso e ha mostrato come io non sia al livello di coloro che stanno all'olimpo della federazione ma comunque valgo di più di come sono considerato e di come sono trattato,allora ho deciso di tirare fuori tutto quello che ho,mi sono fatto un mazzo bestiale in palestra,e il risultato è un wrestler che può farti secco con 44 mosse differenti più tutte le mosse basilari del pro wrestling.

JR: Abbiamo già citato il nuovo TWNA Champion Galactikos,qualcosa da dire a riguardo?

WR: Sì,ho propria voglia di spendere belle parole sul nuovo campione.Il nostro Gala ha vinto sfruttando tutto quello che succedeva a suo vantaggio come un opportunista,non ha fatto molto,però la sua esperienza lo ha portato in cima al mondo.E così anche Jim Smith gìha avuto il suo momento di gloria.Dev'essere davvero felice che la sua futura mogliettina abbia vinto il titolo del mondo,sono sicuro che Galactikos ha imparato tutto dal buon vecchio Jim.Ed è così che Mr e Mrs Smith vissero per sempre felici e contenti...

White Rebel prende una pausa,Jessica fa per fargli una domanda ma White la interrompe un attimo mentre riprende fiato.

WR: Scusa l'interruzione Jessica ma vorrei tirare fuori io un bell'argomento:i face in TWNA.Sei d'accordo?

JR: Certamente.

WR: Perfetto,e voglio cominciare elencando tutti i face della TWNA:KTW,Akuma Fujihara,Azrael,Cristopher Corleone,Jason Nero,Antonius,Yakov Adams,Dmj e C-Noise...e voglio stringere la cerchia a KTW,Corleone,Akuma,Azrael e me:io sono davvero un uomo redento che ha imparato dai propri errori passati,anche due degli Angels Of Destruction ma uno è soltanto un ipocrita:parlo del nostro adorato General Manager KTW.Il carissimo Jin sarebbe il Face Of The Winter,perchè lui è proprio quello che rappresenta un face:ha ucciso uno dei migliori wrestlers della TWNA,Anaconda,ha massacrato di botte Cristopher Corleone perchè sprizza invidia da tutti i pori per aver perso il TWNA Championship,d'altronde non era in grado di mantenerlo e poverino ci è rimasto male,lo stesso Face Of The Winter che ha ricattato te,Jessica,perchè entrassi sotto le sue coperte,lo stesso uomo che ha licenziato un arbitro innocente perchè lui è il "Boss",lui può abusare di potere quanto gli pare e piace vero?Indovina un po'?Non è così.Tutti se ne stanno zitti ma io no,gli abusi di potere di quel falso di Jin Hayabusa che si nasconde dietro la sottana di Michelle ogni qualvolta che non ha gli attributi per dire le cose in faccia alle persone,e la prova arriverà nel momento in cui lui eviterà queste parole o dirà le sue solite cavolate come "Sblaf" o "You've got a Vagina" perchè il massimo del carisma di KTW è quando ti dà del gay perchè non sa cosa dire!Senti "Capo",so che queste parole non ti piacciono e che abuserai del tuo potere per licenziarmi,magari lo farai via E-mali,per SMS o tramite Michelle,ma sappi che qualunque cosa tu faccia rimarrai un perdente senza una vita se non divertirsi a licenziare la gente che ti sbatte in faccia le dure verità,perchè è così che tu ti comporti e così ti comporterai sempre.

JR: White,per favore,non esagerar...

WR: Tu non mi interrompere Jessica,il mondo deve capire la dura verità,deve capire chi è il Face della federazione!Ma nemmeno il suo caro cuginetto è un grande esempio:stiamo parlando di un uomo che discrimina il pubblico delle altre arene e non sa accettare gli insulti che gli rivolgono,che siano o non siano giusti.Io invece me ne devo sempre stare zitto quando le persone mi danno del wrestler di basso livello.That isn't fair!E poi,continuando a parlare di Chris,come non nominare la sua ultima macchia sulla coscienza,quando ha ucciso un mafioso di cui faceva ipocritamente l'amico?

White prende una pausa mentre Jessica rimane impaurita da ciò che potrebbe ancora dire WR.

WR: Sai una cosa Jessica?Non ho più voglia di starmene a parlare al vento quando tanto so che nessuno avrà il coraggio di rispondere,quello è avere delle parti intime femminili caro Jin,e se tu non le hai rispondimi da uomo e non abusare del tuo immeritato e inutile potere da General Manager,e lo stesso vale per l'altro membro della famigerata famiglia Corleone.I'm son of Straight Edge,you son of bitches!

White Rebel se ne va mentre Jessica scappa via impaurita.

FuryIsComing
Città: Nowhere

Messaggio da FuryIsComing »

TWNA 24/7
It seems that these rookies from TWNA are afraid to face the fury inside them. They're not wrong

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Immagine
(The Evil Goddess)
Ci troviamo nella Chaos Mansion, la maestosa e lussuosa villa del Chaos Angel.
Immagine
Nel salone della villa troviamo Michelle, Samantha e Christine che appaiono tristi e preoccupate.
ImmagineImmagineImmagine
Nella sala c'è un silenzio assordante che viene interrotto da Vermilion Lust.
Immagine
Lust: Ehi Michelle. C'è Jason Nero con le due ragazze al cancello. Li faccio entrare?

Michelle: Si, falli entrare.

Vermilion va ad aprire il cancello, e dopo qualche istante nel salone fanno il loro ingresso Jason Nero, Jessica Rose e April.
ImmagineImmagineImmagine
Jason: Salve ragazze. Cosa è successo? Mi sembrate abbastanza scosse.

Michelle: Se ci tieni a saperlo guarda il video ripreso da una telecamera di sorveglianza prima che esplodesse.

Tutti quanti si dirigono in una stanza contenente diversi monitor con delle telecamere che riprendono tutta la Chaos Mansion. Il monitor della sala Hi-Tech è spento, e Michelle fa partire un video su un altro monitor che mostra proprio le riprese della sala Hi-Tech.
Ci troviamo nella sala Hi-Tech e vediamo KTW che sta finendo di guardare l'ultimo video di Christopher Corleone.
Immagine
Le immagini non sono belle da vedere visto che Christopher dopo aver ulteriormente insultato la memoria di Ashley e Alessia, si passa una loro foto sul fondo schiena per poi colpirla con qualche colpo di pistola e infine bruciarla! Il video finisce e il Chaos Angel ha un espressione rabbiosa in volto. KTW si alza dalla sedia e intorno a lui comincia a formarsi uno strano alone di energia, e i suoi occhi assumono un bagliore poco rassicurante. All'improvviso delle violente scariche elettriche rosse circondano il corpo del Saint Of Chaos.
Immagine
All'improvviso le scariche partono e distruggono tutto ciò che circonda il Chaos Angel, compresa la videocamera, e quindi le immagini si interrompono.
Michelle: Dopo aver sentito le esplosioni siamo accorse lì ma abbiamo trovato tutto distrutto e Jin non c'era... Ho paura che stia impazzendo per colpa di questa storia... Chissà dove sia andato a finire ora?
(Nel frattempo in un luogo sconosciuto...)
Immagine
Vediamo comparire il Chaos Angel con lo sguardo perso nel vuoto e armato della Chaos Blade sporca di sangue.
Immagine

Immagine
Il Saint Of Chaos appare molto provato e riesce a tenere la sua potente spada a fatica.

KTW: Figlio di puttana... FIGLIO DI PUTTANA!!!

La Chaos Blade si illumina di luce propria e The Punisher sferra un poderoso fendente contro un albero che viene tagliato a metà!!!
Immagine
Il Chaos Angel riprende fiato e pianta la Chaos Blade a terra e si appoggia di schiena a un albero per la stanchezza.

KTW: Fanculo!

The Wiz è stremato e a mala pena ora si regge in piedi, ma all'improvviso comincia a tirare un forte vento per qualche istante per poi placarsi immediatamente. Il Chaos Angel si guarda intorno ed ecco che tra gli alberi compare una donna di cui non si vede il volto.
Immagine
???: Il rancore e la rabbia presenti nel tuo cuore sono notevoli Hayabusa... Mi ricordi quando facevi ancora parte della Yakuza e avevi quel desidero incolmabile di sangue. Quel Christopher ti sta mettendo a dura prova Jin...

KTW: Eh eh eh... Chi non muore si rivede eh? Pensavo che io e te non ci saremmo rivisti mai più, ma evidentemente mi sbagliavo. Cosa ti porta qui Erinna?

Erinna: Ho sentito il richiamo del male, e non potevo tirarmi indietro, poi quando ho scoperto che il male eri tu ho provato una certa goduria Jin.

KTW: Si vede che hai toppato bella, il male non fa più parte della mia vita.

Erinna: Questo è quello che credi tu Hayabusa, ma in realtà non è così... Conosci la storia delle tre figlie di Thanatos vero? Aletto, colei che non riposa e il cui nome non deve essere pronunciato, Tisifone, colei che induce all'assassinio e Megera, colei che padroneggia l'invidia e la gelosia e induce al tradimento. Le tre sorelle si fusero mille anni fa formando la dea del male... Ovvero io! Erinna!

La donna esce dall'oscurità mostrando il suo volto.
Immagine
Erinna: Perciò penso di essere certa di affermare che il male sta maturando di nuovo nella tua anima!

Il Chaos Angel osserva la donna e poi le dedica un applauso.

KTW: Complimenti Erinna, mi hai spiegato delle cose che già sapevo sul tuo essere, e poi hai concluso il tutto con una delle tue solite cazzate!

Erinna: Quanto sei stupido! Fai il cieco per non vedere, quando è evidente che il male si è risvegliato dentro di te... E poi non hai notato che ultimamente i tuoi poteri si stanno riducendo? Guarda come sei stanco dopo aver distrutto qualche albero e squartato qualche grizzly. La ricomparsa del male nella tua anima sta indebolendo il bene e tutti i vantaggi che ti comporta, tra cui i tuoi poteri da Saint Of Chaos!

KTW: Tu pensi di convincermi vero? Come se non sapessi che sei una grandissima bastarda traditrice... Credi che abbia scordato cosa successe in giappone?!

Erinna: In giappone sono successe tante cose tra di noi Hayabusa, ti divertivi molto a venire a letto con me vero Jin? D'altronde hai iniziato a tradire Akane Fujihara proprio con me, per poi iniziare a portarti a letto tutte quelle che ti capitavano a tiro.

KTW: Non cambiare discorso, mi riferisco a quando mi hai tradito durante la guerra tra i Tre Saggi e i ribelli!

Erinna: Era necessario Jin, dalla tua parte c'erano Azrael e Auditore, mica potevo allearmi con il mio nemico naturale...

KTW: E allora che ci fai qui?! Io ora faccio parte degli Angels Of Destruction tra cui c'è anche Azrael, quindi adesso anche io sono un tuo nemico naturale!

Erinna: No... Il male si annida dentro di te Hayabusa, presto tornerai a far parte della schiera del male!

KTW: Mi sono stancato di queste tue cazzate! Addio Erinna!

Il Chaos Angel raccoglie la Chaos Blade e si avvia per andarsene ma Erinna esclama una frase.

Erinna: Ashley e Alessia!

The Punisher si blocca e ascolta le parole della dea del male dandole le spalle.

Erinna: Che dire, Ashley era una grande troia... Non puoi capire in quanti se la sono cavalcata negli ultimi 11 anni, d'altronde mica poteva restare in astinenza per tutto quel tempo... Il punto è che lei sfogava la frustrazione di aver perso il suo promesso sposo e la frustrazione di dover crescere quel piccolo mostriciattolo di bambina, dandola a tutti. Pensa che una volta è stata violentata anche da Don Vito Corleone. Che bella famigliola che hai Jin! Che poi ora che ci penso, Norifumi Saito verrà odiato dalle nuove generazioni, perché impiccando quella mocciosa, li ha privati di una grandissimo zoccolone! D'altronde tale madre... Tale figlia!!!

Il Saint Of Chaos stringe i pugni, e i suoi occhi si illuminano di rosso, mentre dal suo corpo esce fuori un' aura immensa di energia!!!
Immagine
KTW: COME TI PERMETTI?!?!

Il Chaos Angel si volta di scatto e lancia una scarica elettrica rossa che centra in pieno Erinna al petto che viene scagliata contro un albero! La dea non ha nemmeno il tempo di rendersi conto della situazione che KTW la impala con la sua Chaos Blade all'albero trafiggendola allo stomaco!!! Erinna comincia a sputare sangue, e il Chaos Angel la osserva con disprezzo, ma all'improvviso la dea si smaterializza e ricompare alle spalle di Wiz completamente illesa!!!

Erinna: Dimentichi che sono immortale Hayabusa, comunque bel colpo! D'altronde hai tirato fuori il male che c'è in te e sei riuscito a colpirmi, altrimenti avrei schivato il colpo...

La Evil Goddess allunga una mano verso KTW che viene inchiodato a un albero incapacitato a muoversi! Erinna gli si avvicina e va naso a naso con il Chaos Angel.

Erinna: Non vedo l'ora di averti tutto per me Hayabusa... Quando il male si libererà dentro di te ci sarà davvero da divertirsi! Sai ho ascoltato la tua conversazione con la sorellina di Michelle, e quella troietta ha ragione... Uccidi Azzurra e il marmocchio che porta in grembo, ti sentirai meglio con te stesso, e continuerai a liberare l'oscurità dentro di te... Ci vediamo presto Jin!

La dea stampa un bacio sulla bocca del Chaos Angel e poi si dissolve nel nulla, mentre KTW viene liberato dalla morsa che lo teneva bloccato! Wiz cade a terra e rimane con lo sguardo perso nel vuoto. Saranno vere le parole dette da Erinna o sono solo un trucco per ingannare KTW?

(Continua...)

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: THE GREED AND THE PAIN
Le immagini provengono da New York City, e più precisamente vediamo inquadrata Wall Street.
Immagine
Come sempre vediamo un gran movimento di persone e uomini d’affari eleganti che fanno la spola avanti e indietro all’entrata della Borsa statunitense. La videocamera si sposta all’interno dell’edificio e vediamo l’immenso via vai di persone e la frenesia degli scambi.
Immagine
Poi il cameraman si sposta ai piani superiori e vediamo una figura solitaria affacciata ad una finestra che osserva il caos sottostante... Il suo volto ci è familiare, si tratta infatti di Akuma “Pain” Fujihara, il cui viso esprime malcelato disgusto per quello che sta vedendo... Mr. Pain è vestito elegantemente con un completo scuro
Immagine
FJH: E’ tutto qua?! Sarebbe questa la terra promessa dell’uomo, Galactikos?! Sarebbe questo il trionfo della società umana dopo millenni di sofferenza?

Pain Fujihara prende un pacco di giornali e li tira su un tavolo. Dai titoli vediamo che parlano di crisi economica, tagli sul lavoro, scioperi, dimostrazioni pubbliche ecc...

FJH: Eh eh eh... Sembra che il sistema creato dai tuoi nuovi amici e a cui ti sei aggregato per mera sete di denaro stia mostrando delle enormi crepe. Migliaia di famiglie distrutte, centinaia di migliaia di posti di lavoro perduti per colpa di una manica di ladri, approfittatori e speculatori che bazzicano questi luoghi corrotti... Questo non è il paradiso dell’uomo, questa è l’anticamera dell’inferno... Nel mondo i governi cadono e la gente protesta mentre società come Standard & Poor’s, Fitch e Moody’s si arricchiscono assieme a voi grandi capitalisti affamati di quattrini... Ma qualcosa sta cambiando...

L’Angel of Pain tira fuori gli occhiali da sole azzurri e si incammina verso l’uscita della Borsa statunitense, ignorato dagli uomini d’affari intenti a contrattare e dalla sicurezza, che vedendolo vestito elegantemente evidentemente lo hanno scambiato per un affarista orientale... Mentre cammina guardandosi attorno, il giapponese tira fuori un libricino e recita una strofa dantesca.

FJH: “Qui vidi gente più ch'altrove troppa, e d'una parte e d'altra, con grand'urli, voltando pesi per forza di poppa. Percoteansi 'ncontro; e poscia pur lì si rivolgea ciascun, voltando a retro, gridando: «Perché tieni?» e «Perché burli?» Così tornavan per lo cerchio tetro da ogne mano a l'opposito punto, gridandosi anche loro ontoso metro; poi si volgea ciascun, quand'era giunto, per lo suo mezzo cerchio a l'altra giostra. E io, ch'avea lo cor quasi compunto, dissi: «Maestro mio, or mi dimostra che gente è questa, e se tutti fuor cherci questi chercuti a la sinistra nostra».Ed elli a me: «Tutti quanti fuor guerci sì de la mente in la vita primaia, che con misura nullo spendio ferci. Assai la voce lor chiaro l'abbaia, quando vegnono a' due punti del cerchio dove colpa contraria li dispaia. Questi fuor cherci, che non han coperchio piloso al capo, e papi e cardinali, in cui usa avarizia il suo soperchio».E io: «Maestro, tra questi cotali dovre' io ben riconoscere alcuni che furo immondi di cotesti mali».Ed elli a me: «Vano pensiero aduni: la sconoscente vita che i fé sozzi, ad ogne conoscenza or li fa bruni. In etterno verranno a li due cozzi: questi resurgeranno del sepulcro col pugno chiuso, e questi coi crin mozzi. Mal dare e mal tener lo mondo pulcro ha tolto loro, e posti a questa zuffa: qual ella sia, parole non ci appulcro. Or puoi, figliuol, veder la corta buffa d'i ben che son commessi a la fortuna, per che l'umana gente si rabbuffa; ché tutto l'oro ch'è sotto la luna e che già fu, di quest'anime stanche non poterebbe farne posare una».”

Dopo di che il Painful Angel si rimette in tasca il libretto e fa un sorrisetto mentre esce dal famoso edificio. Poi Fujihara tira fuori il suo zippo e si accende una sigaretta...
Immagine
Successivamente il giapponese si avvia lungo la strada e arriva nei pressi di una violenta manifestazione di persone indignate trattenuta a stento dalla polizia...
Immagine
Mr. Pain scuote il capo e poi fa un’ultima considerazione...

FJH: Galactikos, gli speculatori dediti all’arricchimento come te hanno trasformato questa società in una nuova Babilonia, e quel palazzo pieno di schermi con dati e percentuali altro non è che una nuova Torre di Babele... Ma il cambiamento sta arrivando e come il nostro Signore Gesù Cristo scacciò con una frusta i mercanti dal Tempio, verrà il giorno in cui anche voi che venerate il denaro sarete mandati via dal popolo del Signore... “The only way for the Eden is Destruction”...

Infine Mr. Pain si rivolge direttamente in camera.

FJH: Quanto a te, "uomo d'affari", il tuo regno del peccato in TWNA ha già le ore contate, ma sappi anche che le possibilità di redimerti sono ormai agli sgoccioli, per cui vedi di pentirti e cominciare ad aiutare il prossimo con tutti quei quattrini che hai messo da parte... Altrimenti a partire da adesso in un mese io, Akuma “Pain” Fujihara, non solo ti strapperò la cintura d'oro che tanto adori, ma ti scaccerò anche dalla TWNA, rimandandoti nell’ombra da cui sei tornato come un brutto ricordo del passato... “Words create lies, Pain can be trusted”...

Dopo di che l'Angel of Pain scavalca una transenna e scompare in mezzo ai manifestanti inferociti...
Fine delle trasmissioni

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

TWNA 24/7

Le telecamere inquadrano un palco dove si stanno esibendo i Papa Roach
Immagine
Dopo un boato del pubblico , una sagoma sale sul palco , sotto gli appalusi dei Papa Roach e sotto i fischi delle persone : è Andy!
Immagine
ADY: Grazie per avermi ospitato al concerto, ragazzi ! E' bello ascoltare vere canzoni di tanto in tanto . So che siete anche dei discepoli della Insane Religion , vero ?

I Papa Roach fanno un cenno d' assenso e Andy riprende la parola .

ADY: Forza , Insane Religion , fatevi sentireeeeeee !

Pian piano si iniziano a sentire dei cori pro-Insane Religion dai discepoli presenti . Andy sorride compiaciuto e applaude .

ADY: Bene , penso posso iniziare a parlare .

Andy si siede al limite del palco .

ADY: Jason , Jason , Jason ... Ancora una volta hai sbagliato . Hai sbagliato su una cosa : hai parlato di un " noi " al top . Per essere al top del wrestling non puoi parlare di noi , di un tag team . Esiste solo un gruppo che può essere al top , è questo è l' Insane Religion , grazie ai magnifici wrestler che ne fanno parte , grazie al loro talento e alla loro sincerità di esprimersi , voi altri tifate gli AoD solo perchè vi rispecchiano : patetici falliti !

I cori Pro - Insane Religion si iniziano ad intensificare .

ADY: E poi , lo sai benissimo che sono migliore di te ... Tu non hai il sangue freddo di fare quello che ho fatto , cioè colpire la tua ragazza e colpire un mio falso amico , che si proclamava un mio vero amico . Jason , al top fra me e te ci sarebbe stato solo uno è questo è il Diamond in The Rough , The Great One , The Next-Gen Game ... Andy . Di migliore c' è ne può essere solo uno , e quello sono io . Sappi che comunque non sono una vile persona come te , che sei un ipocrita . Si è la parola giusta , ipocrita . Sai , caro il mio " piece of shit " , tu hai iniziato questa guerra , tu hai sbagliato , tu mi hai tradito . Hai paura dei fantasmi che alleggiano nel tuo passato e insieme li avremmo distrutti , ma ora siamo nemici . Ora siamo contro e balleremo insieme il ballo della morte , cioè uno dei match più brutali di sempre ... Il Taipei Death Match . E a partire dal 12 Marzo , cioè la data del Violence! di settimana prossima , lotteremo prima in un normal match , poi la settimana successiva lascio a te la scelta sul da farsi . Choose how destiny will ... stop you ...

Andy fa segno di iniziare con la musica ai Papa Roach e questi iniziano a suonare la theme di Andy : Blood !

[youtube][/youtube]

ADY: Remeber this song , bitch !

E sotto queste parole , il collegamento si chiude con sottofondo la canzone .

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Spoiler:
Immagine

Alex urla dal dolore e Del Rio gli urla di cedere. Davis sta per alzare bandiera bianca, ma GoldMan entra nel ring e interrompe la presa con un Running Big Boot sull'ex General Manager! Allora anche Dmj interviene e colpisce Goldie con un Running Knee Attack! GoldMan rotola fuori dal perimetro di gara ed intanto Alejandro e Dmj sollevano Alex e gli rifilano una Double Chokeslam! The Head Of The World controlla che Goldie non intervenga più ed intanto Del Rio va con in pinfall: 1... 2... 3!!! ALEJANDRO DEL RIO E DMJ SCONFIGGONO ALEX DAVIS E GOLDMAN!!!

I due trionfatori se ne vanno con Susan, mentre Sarah va a sincerarsi delle condizioni del fidanzato e GoldMan è furioso per la sconfitta
Immagine
The Road to the Glory
Seconda Settimana

"A TWNA Violence, come da programma Alejandro Del Rio l'ha spuntata nuovamente; dopo aver ucciso senza alcuna dignità Mr Fox Olon, ha voluto nuovamente irritare GoldMan!
Deve sapere però che potrà farmi predere anche ogni settimana, ma a me non importerà, perchè io ho un solo obbiettivo, un solo traguardo: WrestleMania II.
In questo grandissimo show, il principale della federazione, gli uomini più potenti al mondo gareggiano per mostrare al pubblico chi è il migliore; questa è la mia prima WrestleMania, è il primo Grandaddy of them all per il team Olon-GoldMan e sarà anche la prima di una lunga striscia vincente che renderà la mia carriera ancora più leggendaria!
Questa invece è la seconda partecipazione per Alejandro Derl Rio."
Spoiler:
........Siamo giunti alla fine? Del Rio posiziona la scala,sale mentre King sembra riprendersi,stà per raggiungere la corona,mentre King tenta di raggiungerlo......ma Prince Del Rio lo colpisce con un calcio al volto mandandolo al tappeto!!!! CI SIAMO, CI SIAMO, PRINCE DEL RIO AGGUANTA LA CORONA E LA STACCA!!!! PRINCE DEL RIO WINS!!!! BOW DOWN TO THE KING!!!!

THE WINNER OF THIS MATCH.......PRRRRRINCEEEE DEEEEEEEEEEEEL RRRRRRRRRRRRRIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
"Una notte magica per l'ex GM, una notte da ricordare; invece mi dispiace, ma al tempo stesso mi eccita, dire che il nostro combattimento, la sua seconda partecipazione, sarà tutt'altro che felice!
Infatti nel corso dell'ultimo anno, Alejandro Del Rio si è trasformato, è diventato arrogante e superbo e questo gli costerà caro, durante il nostro scontro; infatti questo wrestler non è più capace di sostenere un match contro un avversario così forte, come GoldMan.
Del Rio non ha scampo: a WrestleMania dopo aver sofferto, soccomberà ed io diventerò la nuova stella della federazione!
Mancano solo quattro settimane a questo appuntamento ed io sono prontissimo; Fox Olon come ha fatto in precedenza, mi guiderà anche questa volta, fornendomi un'impareggiabile energia, che userò per continuare la mia scalata verso la gloria!"

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Dal Twitter di Saint Jimmy:Vorrei tanto sapere chi sarà la mia prossima vittima...

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

WadeBarret96 ha scritto:Dal Twitter di Saint Jimmy:Vorrei tanto sapere chi sarà la mia prossima vittima...
DAL TWITTER DI SIMON

Ti do una dritta,Jimmy:Christian Jericho si è incazzato per alcune tue dichiarazioni e ti ha sfidato ad un No Holds Barred Match a Wrestlemania 2.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Simon ha scritto:
DAL TWITTER DI SIMON

Ti do una dritta,Jimmy:Christian Jericho si è incazzato per alcune tue dichiarazioni e ti ha sfidato ad un No Holds Barred Match a Wrestlemania 2.
Dal Twitter di James Campbell.
Oddio...Leggi le Twitterate di quello...Ti meriti una medaglia al valore.

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

christian4ever ha scritto:
Oddio...Leggi le Twitterate di quello...Ti meriti una medaglia al valore.
DAL TWITTER DI SIMON

Lo so,sono un figo.#cool,ink.

christian4ever

Simon ha scritto:
DAL TWITTER DI SIMON

Lo so,sono un figo.#cool,ink.
Saresti più Figo se non saresti in Team con Bosiko #verità

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

Saresti più Figo se non saresti in Team con Bosiko #verità
DAL TWITTER DI SIMOn

Si dice ''non fossi''.#grammarnazi.

christian4ever

Simon ha scritto:
DAL TWITTER DI SIMOn

Si dice ''non fossi''.#grammarnazi.
Era un errore voluto #verità

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

Era un errore voluto #verità
DAL TWITTER DI SIMON

Speriamo...E mi raccomando,annienta Mizanin a WM...

Rispondi