Wrestling Encore

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
vaijack

Wrestling Encore

Messaggio da vaijack »

Ragazzi ma sapete se esiste qualche link da cui scaricare questo gioco?
Grazie in anticipo :)

ndrullio

Re: Wrestling Encore

Messaggio da ndrullio »

gioco v. 1.6 (patch già installata)
http://www.mediafire.com/?0hu68wku0n1hbmz

crack
http://www.mediafire.com/?ionmzmdmu2z

spero di esserti stato utile, ciao :)

vaijack

Messaggio da vaijack »

ndrullio ha scritto:gioco v. 1.6 (patch già installata)
http://www.mediafire.com/?0hu68wku0n1hbmz

crack
http://www.mediafire.com/?ionmzmdmu2z

spero di esserti stato utile, ciao :)
:sex:

ndrullio

Messaggio da ndrullio »

:smurf:
:-

:LOL:

vaijack

Messaggio da vaijack »

:med:
ndrullio ha scritto::smurf:
:-

:LOL:

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

com'è sto gioco??

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

ho trovato questo
Wrestling Encore è tuttora considerato uno dei migliori simulatori di vita di wrestler negli Stati Uniti. Grazie all'alto numero di situazioni di vita, possibilità di scelta e, soprattutto grazie alla numerosissime armi presenti, Wrestling Encore gode di una longevità incredibile.

Puoi editare qualsiasi lottatore nelle 8 federazioni di wrestling presenti, consultare le wrestling news per sapere tutto sui lottatori e sul loro andamento, scegliere se essere buono o cattivo, formare alleanze, intervenire in incontri, organizzare risse nel backstage, trovare un manager, uscire con gli altri lottatori, far fruttare i soldi del proprio stipendio, lottare per un titolo o semplicemente offrire il miglior spettacolo ai fan. Fate attenzione agli infortuni, ma divertitevi (se vi va) a picchiare i vostri avversari fino a infortunare loro!

Come ogni promessa dovrete partire dalla Wrestling School, dove il veterano di turno organizzerà via via dei match per testare le vostre capacità e magari organizzerà qualche incontro con i dirigenti di qualche federazione. Pur non disponendo di una grafica eccelsa (il gioco è un pò vecchio) Wrestling Encore è sicuramente un must per tutti gli appassionati di wrestling.

Di seguito un video di tributo alle azioni hardcore disponibili nel gioco.

necro butcher

Messaggio da necro butcher »

quanti anni ha sto gioco?ha na grafica ultradatata dai video visti su youtube :O.O
xò il bello da quel che ho visto è che si posson fare i match UV con i neon e altra roba..sarei tentato a provarlo ma la grafica mi frena :conf

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Uno dei pochi giochi di wrestlòing per PC, molto divertente, anche se nella mia carriera sono un "assassino" avendo ucciso Cody Rhodes e Brian Danielson, anche se quest'uyltimo si era si infortunato ma si era retto poi in piedi e concluso il match mah.

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

necro butcher ha scritto:quanti anni ha sto gioco?ha na grafica ultradatata dai video visti su youtube :O.O
xò il bello da quel che ho visto è che si posson fare i match UV con i neon e altra roba..sarei tentato a provarlo ma la grafica mi frena :conf
La grafica... la rovina dei videogiochi. Provare non costa nulla, potrebbe piacerti.

necro butcher

Messaggio da necro butcher »

mi date i requisiti minimi x giocarci,come installarlo ecc?
scusate ma sono un ignorante in materia.
ps:ma poi hanno continuato a sviluppare con nuove cose wwe raw ultimate impact?se nn erro ho una versione sul pc a cui gioco,ma credo sia vecchia assai

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

necro butcher ha scritto: 
Allora Wrestling Encore, come tanti altri che puoi trovare sul sito mdickie.com, fa parte di una serie di giochi indipendenti creati dallo stesso Mat Dickie. Per questo come grafica non può essere molto meglio di cosi' nonostante il sito mpiremall.net offre degli add-on e delle patch che migliorano e aggiungono cose al gioco.

Se posso darti un consiglio, dato che dovrebbe funzionare anche senza il gioco di Mdickie installato, ti consiglio di scaricare da mpiremall il gioco TWC4, che funziona allo stesso modo di WE ma con un database e una grafica più realistica.

Ad ogni modo, non aspettarti il gioco del secolo, la personalizzazione e il gameplay sono buoni, però c'è la "pecca" delle mosse, che sono un pò poche, almeno per me. Poi non ci sono molti "angle", e questo assieme al fatto delle mosse fa diventare il gioco ripetitivo alla lunga.

C'è una grande verità però, è un gioco divertente, nel quale puoi fare praticamente tutto, come divertimento in sè non c'è paragone con la serie SvsR, è tutto fuorchè un gioco lento e noioso, se poi ti interessa vedere il sudore sulla schiena di Randy Orton o Steve Austin con gli addominali scolpiti (StraLOL) spendi pure 70€.

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

stai parlando di WE o di quello da te detto alla fine del discorso?

sickmickmea
Città: molino dei torti

Messaggio da sickmickmea »

Ne hanno fatto di nuovi, andata su google cercate mpire mall e in quel sito troverete tutto!

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

L'ho scaricato....quali sono i tasti?

Rispondi