WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ICON VS. ICON
Smackdown! in chiaro su Italia1 ha miticizzato quel periodo, in lungo e in largo.
Addirittura settimane fà ho letto che nel 2004 c'è stata una Draft Lottery con i controcoglioni.
JBL.
Wrestlemania 20.
E non tiratemi fuori la storia degli eccessi, non stò dicendo che è stato un brutto periodo, ma che è piuttosto miticizzato rispetto alla realtà sì, questo è vero.
Addirittura settimane fà ho letto che nel 2004 c'è stata una Draft Lottery con i controcoglioni.
JBL.
Wrestlemania 20.
E non tiratemi fuori la storia degli eccessi, non stò dicendo che è stato un brutto periodo, ma che è piuttosto miticizzato rispetto alla realtà sì, questo è vero.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Tolti i due TT tra Benoit/HHH/HBK, L'HIAC e qualche match per il titolo Intercontinentale è una mezza ciofeca mi pareGeno ha scritto:Oddio io il 2004 lo ricordo come una mezza schifezza
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Dopo WM fu imbarazzanteGeno ha scritto:Oddio io il 2004 lo ricordo come una mezza schifezza
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Se si parla puramente del tv-pg inteso come i limiti imposti dalle emittenti televisive è un conto, ma la questione pg penso sia da riferirsi più ampiamente al cambiamento di indirizzo del prodotto, che pesa inequivocabilmente sulla nostra percezione dello stesso, dato che lo abbiamo amato per la prima volta in ben altri contesti.that k.o kid ha scritto: ma è proprio per questo che tv-pg e tv-14 non influiscono sulla qualità del prodotto,non sono i criteri del tv-pg ad essere cambiati,ma è l'idea di wrestling.la mia non è una critica verso chi odia il tv-pg,la mia è una critica verso chi pensa che tv-pg e tv-14 abbiano un impatto enorme sul prodotto wrestling.
Io invece ricordo la prima metà dell'annata quantomeno discreta, No Way Out, Vengeance e Backlash furono PPV validi, poi avevi comunque campione Benoit, che magari non avrà avuto un regno sempre al centro dell'attenzione, ma difficilmente si trova un suo match singolo sotto il 7.DF PUNK ha scritto: Tolti i due TT tra Benoit/HHH/HBK, L'HIAC e qualche match per il titolo Intercontinentale è una mezza ciofeca mi pare
Guerrero già fu più deludente, ma c'è da dire che gli hanno messo contro un Bradshaw in forma penosa.
Poi sì, da Summerslam c'è stato un calo pazzesco.
@BatistaTheAnimal: penso che il revisionismo nostalgico sia una brutta bestia.
Il match tra Cruiser all'epoca non piacque a nessuno, fu un pasticcio confusionario di tanti atleti che non riuscono a trovare alchimia e non ottennero nemmeno un minutaggio decente.
Stai davvero difendendo Lesnar/Goldberg? A me viene solo male a pensarci, che spreco, che spreco.
Guerrero/Angle com'è stato detto non fu di certo all'altezza delle aspettative, buon match che però non è mai decollato, roba che ti aspetti in uno show settimanale, non certo a Wrestlemania.
Per il ritorno di Taker c'era molto hype, ciò non toglie che il match con Kane è tranquillamente sorvolabile.
Handicap match discreto, anche qua nulla di eccezionale ma personalmente me lo sono goduto.
Christian/Jericho e il TT hanno semplicemente salvato l'edizione dall'anonimato più totale, che comunque rimane mesta se si considera che il mastodontico lavoro di pubblicità che ebbe alle spalle.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Geno ha scritto:Oddio io il 2004 lo ricordo come una mezza schifezza
Appunto. Miticizzato rispetto alla realtà. Il "non è stato un brutto periodo periodo" è un mio eufemismo per evitare di dire "annata più brutta della storia del wrestling da quando il wrestling è nato, e io l'ho visto dal 1910!!!!!!!!!!!"
Fatto stà che di quel 2004 si salva ben poca roba.
- DF PUNK
Ma sì, anche la Rumble se è per questo fu una buonissima edizione, però nel complesso Smackdown già da dopo Wrestlemania offriva ppv orrendi, i vari JD e GAB... Raw nell'estate ancora si salvava sia per il titolo intercontinentale, sia per HHH/HBK e alcuni discreti match di Benoit. Poi da Summerslam, dopo l'idea geniale di dare il titolo ad Orton (che ricordiamo con l'intercontinentale stava facendo benissimo) c'è stato un crollo netto anche a Raw. Nel complesso non si può definire una buona annataArcher ha scritto:Io invece ricordo la prima metà dell'annata quantomeno discreta, No Way Out, Vengeance e Backlash furono PPV validi, poi avevi comunque campione Benoit, che magari non avrà avuto un regno sempre al centro dell'attenzione, ma difficilmente si trova un suo match singolo sotto il 7.
Guerrero già fu più deludente, ma c'è da dire che gli hanno messo contro un Bradshaw in forma penosa.
Poi sì, da Summerslam c'è stato un calo pazzesco.
Il 2004 di Smackdown mi fa venire i brividi solo a pensarci con l'interminabile regno di JBL, anche qua il revisionismo è una brutta cosa.DF PUNK ha scritto: Ma sì, anche la Rumble se è per questo fu una buonissima edizione, però nel complesso Smackdown già da dopo Wrestlemania offriva ppv orrendi, i vari JD e GAB... Raw nell'estate ancora si salvava sia per il titolo intercontinentale, sia per HHH/HBK e alcuni discreti match di Benoit. Poi da Summerslam, dopo l'idea geniale di dare il titolo ad Orton (che ricordiamo con l'intercontinentale stava facendo benissimo) c'è stato un crollo netto anche a Raw. Nel complesso non si può definire una buona annata
La Rumble del '04 non ebbe un grande contorno (tranne Michaels/HHH che fu bello), ma la rissa reale in sé fu una delle più belle che abbia mai visto.
- GiovyX
- Città: Cassano Allo Ionio
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
Ogni tanto c'è gente che non ragiona, o che vede le cose solo con i paraocchiBatista The Animal ha scritto: Eh già, perchè Foley & Rock vs Evolution è stato brutto.
L'atmosfera pazzesca di Goldberg vs Lesnar brutta.
Il Cruiserweight match brutto.
Guerrero vs Angle brutto
Jericho vs Christian brutto
L'attesa per il ritorno dell'Undertaker brutta.
C'avete ragione, che schifo di PPV.
- DF PUNK
paraocchi di cosa? A me sembra più chi osanna SD del 2004 perchè ha iniziato a seguire allora ad avere i paraocchi. Le motivazioni per cui la XX non è tra le migliori edizioni sono state date, poi se a voi è piaciuto cavoli vostri... Per me, senza andare a scomodare edizioni tipo la XIX o la XVII, già la 23 gli è superioreGiovyX ha scritto: Ogni tanto c'è gente che non ragiona, o che vede le cose solo con i paraocchi
- The Phenom 80
ieri a sd, prima che Long la interrompesse sancendo Ziggler vs Sheamus, Vickie, come già fatto su twitter, stava lanciando la sua candidatura a GM unico di entrambi gli show, ricordando di essere stata l'unica che non faccia McMahon di cognome ad essere stata GM di entrambi i roster, pensate che si possa arrivare ad una lotta a 3?
Non credo, ma nelle prossime settimane ne sapremo di più!The Phenom 80 ha scritto:ieri a sd, prima che Long la interrompesse sancendo Ziggler vs Sheamus, Vickie, come già fatto su twitter, stava lanciando la sua candidatura a GM unico di entrambi gli show, ricordando di essere stata l'unica che non faccia McMahon di cognome ad essere stata GM di entrambi i roster, pensate che si possa arrivare ad una lotta a 3?
-
DrewMcIntyre
No, penso sia una cosa tra Teddy e LaurinaitisThe Phenom 80 ha scritto:ieri a sd, prima che Long la interrompesse sancendo Ziggler vs Sheamus, Vickie, come già fatto su twitter, stava lanciando la sua candidatura a GM unico di entrambi gli show, ricordando di essere stata l'unica che non faccia McMahon di cognome ad essere stata GM di entrambi i roster, pensate che si possa arrivare ad una lotta a 3?