A me non mi si era mai bloccato. Non saprei, non è che magari ce l'avevi taroc? : Pdohkolibra ha scritto: Anch'io come te ho giocato (e alcuni li conservo ancora) a tutti i Smackdown.
Mi ricordo anch'io (e ce l'ho ancora) che in Know Your Role c'era appunto la modalità Create a PPV, le stelle di valutazione era massimo 5, e i match 8. Io mi divertivo a fare i ppv come quelli dell'epoca ea vedere l'"andamento" delle loro valutazioni (alla fine c'è quel grafico, no?). Peccato che, almeno a me succedeva così, se neanche un match riusciva ad avere una valutazione per entrare nella classifica, mi si freezava (più che altro usciva anche un messaggio criptico, ma sempre si bloccava).
E il match per mantenere la cintura era l'hardcore Title challenge, mi pare, ai quei tempi si facva, era molto simile ai recenti Championship scramble match: un tot di superstars nel ring per il titolo hardcore, un limite di tempo e se si schienava o sottometteva qualsiasi altro, era il campione hardcore in carica (solo che il passaggio di titolo era ufficializzato negli incontri reali), e chi era il campione scaduto il tempo, si tiene la cintura.
Eh, quanto ci ho giocato anch'io allo Smackdown 2...
Comunque il match da 30 minuti in 8 tutti contro tutti che dico io, non era nel secondo capito della saga, ma è più recente... Forse il primo smackdown vs raw con vince in copertina?
Non dovevi mantenere nessun titolo Hardcore, ti stai confondendo, perchè... in quel capitolo di gioco avevano tolto la possibilità di difendere il titolo in exibithion -.-
Non si sa che cosa dovevi mantenere, mi ricordo che il "campione" in carica aveva sopra di se una freccia, per far capire che era lui "quello che doveva esser schienato"
Non era quello. Non potevi andare nel backstage in 8!|Dio Brando| ha scritto: Era il time limit hardcore match se non mi sbaglio....era fantastico, soprattutto quando combattevi al di fuori dell'arena (time squadre, boiler room, ecc...). Adesso c'è lo scramble match che gli assomiglia, anche se non è la stessa cosa....
Mi ricordo che il nome era 8 man survivor match o qualcosa di simile e nelle opzione mettevi che era hardcore (di conseguenza potevi fare il pin ovunque) e durata dell'incontro 30 minuti.