*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Warrior83
Città: torino

Re: *Official Thread* WrestleMania 28

Messaggio da Warrior83 »

Vado con la mia card:
-Rhodes vs Show IC Title(Goldust e Shaq?) opener match
-Orton vs Kane
-Team Long(Marella,Kingston,Truth,sorprese Sin Cara e Rey o se non recuperano Khali/Jackson/Gabriel/DiBiase)vs team Laurinatis(Otunga,ADR,Christian,Henry,Ziggler)
-WHC Bryan vs Sheamus
-saluti HOF
-Swagger vs Ryder US Title
-Miz vs Foley(qui mi gioco il jolly)
-WWE Title Punk vs Jericho
-Beth vs Tamina Divas Title o vs Trish Stratus
-HIAC Taker vs HHH
- Cena vs Rock

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

THE MIZ potrebbe turnare Face ed allearsi col team Long; magari frustato dalla poca attenzione che gli rivolgeva John Laurinatis: che ne pensate?

Per chi interessasse, nella prossima puntata di WWE RAW, sono ufficializzate le presenze di THE ROCK, SHAWN MICHAELS e TRIPLE H.
Purtroppo, nonostante fosse stata annunciata la sua presenza a Raw, l'UNDERTAKER non parteciperà in quel di RAW!

Davey_Richards
Città: pordenone

Messaggio da Davey_Richards »

devo essere sincero, all'inizio ero dubbioso su un Undy vs HHH 3a parte, ma ora con l'aggiunta dell'Hell in a Cell sono veramente curioso... spero che non diventi un Big boss man vs undy di qualche Wm passata perchè è stato il match peggiore di taker a mania

Christian

Messaggio da Christian »

Davey_Richards ha scritto:devo essere sincero, all'inizio ero dubbioso su un Undy vs HHH 3a parte, ma ora con l'aggiunta dell'Hell in a Cell sono veramente curioso... spero che non diventi un Big boss man vs undy di qualche Wm passata perchè è stato il match peggiore di taker a mania
Cosa mi hai fatto ricordare :bleah:

Davey_Richards

Christian ha scritto:
Cosa mi hai fatto ricordare :bleah:

ahahah è la prima cosa che mi è venuta in mente quando hanno detto taker vs HHH in un Hell in a cell a WM :)

NotOnlyWWE
Contatta:

Davey_Richards ha scritto:devo essere sincero, all'inizio ero dubbioso su un Undy vs HHH 3a parte, ma ora con l'aggiunta dell'Hell in a Cell sono veramente curioso... spero che non diventi un Big boss man vs undy di qualche Wm passata perchè è stato il match peggiore di taker a mania
Orribile e ripugnante anche il post match

Davey_Richards

WWEonly4ever ha scritto:
Orribile e ripugnante anche il post match

ma come è stato il match del secolo :) ahaha me lo sto riguardando ed è stato veramente una cosa bruttissima :)

NotOnlyWWE
Contatta:

Davey_Richards ha scritto:

ma come è stato il match del secolo :) ahaha me lo sto riguardando ed è stato veramente una cosa bruttissima :)

L'hell in a cell che vedremo a WM 28 sarà tutt'altra cosa!

Davey_Richards

WWEonly4ever ha scritto: L'hell in a cell che vedremo a WM 28 sarà tutt'altra cosa!

grazie a dio

NotOnlyWWE
Contatta:

Davey_Richards ha scritto:

grazie a dio

Grazie a queste due leggende!

NotOnlyWWE
Contatta:

"ONCE IN A LIFETIME" è lo slogan per questa edizione di WrestleMania.

Roby98
Città: Roma

Messaggio da Roby98 »

WWEonly4ever ha scritto:"ONCE IN A LIFETIME" è lo slogan per questa edizione di WrestleMania.
Uguale a quello dei Mondiali in Sudafrica...

Roby98
Città: Roma

Messaggio da Roby98 »

Ecco secondo me i componenti dei team dei 2 GM:
- Team Laurinatis (with Eve?): Christian, ADR, Henry, Kane e Otunga
- Team Long (with Aksana): Miz, Orton, Rey, Santino e Ryder/Ezekiel
La partecipazione di Ryder dipende, secondo me, da quando terminerà la storyline con Eve. Mi è venuta in mente l'idea che visto che Long potrebbe avere Aksana al suo fianco, che Eve vuole usare le persone potenti e Laurinatis non ha un partner al suo fianco da contrastare alla coppia Long-Aksana (visto che Otunga sarà sul ring) ho pensato che Eve potrebbe accompagnare/fare da manager al team Johnny e in risposta Long rivela che l'ultimo membro del suo team è proprio Ryder...
Bel segone mentale eh? Certo, peggior dei casi ci mandano Big Zeke e Ryder e Eve finiranno la loro storyline in un altro modo, pe' cazzi loro....

P.S: Eventualmente Orton e Kane possono avere un match per conto loro ma credo che parteciperanno al match a squadre (sennò chi sarebbe il punto di riferimento/capitano del team Long? Santino? :LOL:

NotOnlyWWE
Contatta:

Roby98 ha scritto:Ecco secondo me i componenti dei team dei 2 GM:
- Team Laurinatis (with Eve?): Christian, ADR, Henry, Kane e Otunga
- Team Long (with Aksana): Miz, Orton, Rey, Santino e Ryder/Ezekiel
La partecipazione di Ryder dipende, secondo me, da quando terminerà la storyline con Eve. Mi è venuta in mente l'idea che visto che Long potrebbe avere Aksana al suo fianco, che Eve vuole usare le persone potenti e Laurinatis non ha un partner al suo fianco da contrastare alla coppia Long-Aksana (visto che Otunga sarà sul ring) ho pensato che Eve potrebbe accompagnare/fare da manager al team Johnny e in risposta Long rivela che l'ultimo membro del suo team è proprio Ryder...
Bel segone mentale eh? Certo, peggior dei casi ci mandano Big Zeke e Ryder e Eve finiranno la loro storyline in un altro modo, pe' cazzi loro....

P.S: Eventualmente Orton e Kane possono avere un match per conto loro ma credo che parteciperanno al match a squadre (sennò chi sarebbe il punto di riferimento/capitano del team Long? Santino? :LOL:
Concordo con questa ipotesi; spero proprio che KANE e ORTON si uniscano al feud tra GM, altrimenti il loro feud singolo potrebbe risultare poco convincente ed inoltre toglierebbe spazio a WM!

NotOnlyWWE
Contatta:

News incredibile!
LordsOfPain ha scritto:- Wade Barrett will be out of action for 3-4 months and will miss WrestleMania 28. Barrett underwent surgery on his dislocated elbow earlier this week and the injury is said to be far worse than originally expected.

Barrett's injury has caused major changes to WrestleMania 28 as the plan was to have Barrett win the Money in the Bank ladder match and carry the briefcase. WWE decided this week to pull the Money in the Bank match from WrestleMania 28 due to Barrett's injury.

Barrett wrote earlier this week that he would be off Twitter for a few months and the injury is why.
Che ne pensate???
Io sono davvero dispiaciuto, perchè senza il suo infortunio avvenuto in un banalissimo match a WWE RAW, avrei potuto vedere a WM 28 il Money in the Bank match e inoltre uno dei miei preferiti l'avrebbe vinto, ovvero WADE BARRET!
Che tristezza, sopratutto pensando che tutto ciò poteva essere tranquillamente evitato!

Rispondi