Pure a me. Solo per il gusto di vedere Miz culo a terra schienato da Rey...Baboden ha scritto:Sega mentale per sega mentale, mi piacerebbe vs Miz.
WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ICON VS. ICON
Spoiler:
- The Phenom 80
non sarebbe male, però è + probabile che vada nel team Long così in un match a squadre dovrebbe faticare meno che in un 1vs1, ricordiamoci che è fermo dallo scorso agosto e ha 2 operazioni al ginocchio alle spalleBaboden ha scritto:Sega mentale per sega mentale, mi piacerebbe vs Miz.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Cazzo Principe come sei premuroso.The Phenom 80 ha scritto:
non sarebbe male, però è + probabile che vada nel team Long così in un match a squadre dovrebbe faticare meno che in un 1vs1, ricordiamoci che è fermo dallo scorso agosto e ha 2 operazioni al ginocchio alle spalle
- The Phenom 80
parlo dal punto di vista della WWE ovviamentecelticwarrior87 ha scritto: Cazzo Principe come sei premuroso.
- Celticwarrior87
- Been thanked: 2 times
Vedremo...The Phenom 80 ha scritto:
parlo dal punto di vista della WWE ovviamente
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Tralasciando che è da ieri che sto pensando a come ha fatto ad avere 2 operazioni al ginocchio alle spalle {cioè, se dovesse operarsi al menisco gli aprono la schiena ?}.The Phenom 80 ha scritto:
non sarebbe male, però è + probabile che vada nel team Long così in un match a squadre dovrebbe faticare meno che in un 1vs1, ricordiamoci che è fermo dallo scorso agosto e ha 2 operazioni al ginocchio alle spalle
Immagino che prima di debuttare Rey abbia fatto la dovuta riabilitazione, il dovuto allenamento e la dovuta preparazione.
Solitamente quando si rientra si è più freschi. Non è che questi stanno a casa per poi tornare più acciaccati di prima, eh...
Vedremo [cit.]
- The Phenom 80
tralasciando la battuta iniziale che mi ha costretto a ricorrere ad una dose massiccia di MaloxDenisPirola ha scritto:
Tralasciando che è da ieri che sto pensando a come ha fatto ad avere 2 operazioni al ginocchio alle spalle {cioè, se dovesse operarsi al menisco gli aprono la schiena ?}.
Immagino che prima di debuttare Rey abbia fatto la dovuta riabilitazione, il dovuto allenamento e la dovuta preparazione.
Solitamente quando si rientra si è più freschi. Non è che questi stanno a casa per poi tornare più acciaccati di prima, eh...
Vedremo [cit.]
-
DenisPirola
Si, ma il punto è... Perchè contro The Miz ? Chi l' ha detto ?
E perchè in un team ?
Solitamente non occorrono dei motivi per entrare in un ring con o contro qualcuno ?
Mi sembra la cosa più ovvia del mondo che se un wrestler rientra da un infortunio lo fa solo quando è in ottima forma {quindi, eventualmente anche in grado di condurre un match con l' uomo invisibile}. E mi sembra altrettanto ovvio che atleti che hanno dimostrato di non essere un toccasana per l' incolumità altrui {Miz con Truth o Brodus con chiunque} non lottino immediatamente con qualcuno appena rientrato.
Cioè... Mysterio rientra e dovrebbe essere ancora arrugginito ? Caro pringeps, gli atleti non rientrano subito dopo essere guariti, ma dopo aver fatto decine di allenamenti ed essere sicuri di poter andare On-Screen come & meglio di prima.
Poi sei tu quello che le sa queste cose, quindi non insisto... Io non ho accesso alla Locker Room {non ancora} della WWE.
Sin Cara come sta ?
E perchè in un team ?
Solitamente non occorrono dei motivi per entrare in un ring con o contro qualcuno ?
Mi sembra la cosa più ovvia del mondo che se un wrestler rientra da un infortunio lo fa solo quando è in ottima forma {quindi, eventualmente anche in grado di condurre un match con l' uomo invisibile}. E mi sembra altrettanto ovvio che atleti che hanno dimostrato di non essere un toccasana per l' incolumità altrui {Miz con Truth o Brodus con chiunque} non lottino immediatamente con qualcuno appena rientrato.
Cioè... Mysterio rientra e dovrebbe essere ancora arrugginito ? Caro pringeps, gli atleti non rientrano subito dopo essere guariti, ma dopo aver fatto decine di allenamenti ed essere sicuri di poter andare On-Screen come & meglio di prima.
Poi sei tu quello che le sa queste cose, quindi non insisto... Io non ho accesso alla Locker Room {non ancora} della WWE.
Sin Cara come sta ?
Teoricamente Mysterio dovrebbe prendersela con Del Rio al rientro.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
DenisPirola ha scritto:Si, ma il punto è... Perchè contro The Miz ? Chi l' ha detto ?
Baboden ha scritto:Sega mentale per sega mentale, mi piacerebbe vs Miz.
dalla Newsboard:
La WWE ha riconfermato la presenza di Money In The Bank nella lista dei suoi eventi in pay per view, ed è stato fissato per il 15 luglio a Phoenix in Arizona.
Tuttavia i piani della compagnia possono cambiare continuamente e per il momento i classici Money In The Bank ladder match non sono previsti per l'imminente Wrestlemania 28.
questo vuol dire:
niente MITB a Wrestlemania => 2 MITB nel ppv a tema => niente unificazione dei titoli
La WWE ha riconfermato la presenza di Money In The Bank nella lista dei suoi eventi in pay per view, ed è stato fissato per il 15 luglio a Phoenix in Arizona.
Tuttavia i piani della compagnia possono cambiare continuamente e per il momento i classici Money In The Bank ladder match non sono previsti per l'imminente Wrestlemania 28.
questo vuol dire:
niente MITB a Wrestlemania => 2 MITB nel ppv a tema => niente unificazione dei titoli
- Darth_Dario
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Ah Pirò, questo nel mondo dei sogni. Nella realtà, spesso e volentieri stanno cor pepe al culo per paura che quanto ritornano non ci sta più spazio per loro o, se sono Main Eventers vengono richiamati in fretta e furia perchè gli servono per coprire dei buchi. Chiedi a Cena nel 2008, o 'Taker nel 2009.DenisPirola ha scritto:Si, ma il punto è... Perchè contro The Miz ? Chi l' ha detto ?
E perchè in un team ?
Sin Cara come sta ?
- The Phenom 80
c'è anche da dire che prima di infortunarsi era in faida proprio con MizaninBaboden ha scritto:
-
DenisPirola
Dal 2008/2009 abbiamo visto discreti miglioramenti nella cura e nella attenzione che la WWE riserva ai propri atleti. Anzi, direi che in questo la WWE potrebbe fare scuola a tutte le altre compagnie.Darth_Dario ha scritto:
Ah Pirò, questo nel mondo dei sogni. Nella realtà, spesso e volentieri stanno cor pepe al culo per paura che quanto ritornano non ci sta più spazio per loro o, se sono Main Eventers vengono richiamati in fretta e furia perchè gli servono per coprire dei buchi. Chiedi a Cena nel 2008, o 'Taker nel 2009.
Cmq siamo d'accordo : Mysterio rientrerà acciaccato e con le fiamme al culo, per paura di non avere più un posto in prima linea. Mysterio.