TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Il capitano
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Il capitano »

Elban Rattlesnake ha scritto:
Akuma Pain Fujihara @Akuma_Is_Pain Risposta Elimina Chiudi
@SaviorJD Stavolta sorvolerò sulla tua bestemmia, Fallen Angel. Comunque hai svicolato sul fatto che il tuo "Dio" è in rapporti amichevoli con il tuo persecutore, #JDPuppet... E per la cronaca, io quando ho un problema grave metto a soqquadro il mondo, non passo le giornate a piagnucolare e a farmi consolare dall'amichetta di turno... #JDHypocrite

The Iron Sheik @the_ironsheik Risposta Elimina Chiudi
@Akuma_Is_Pain: Fuck the John Dorian he no good motherfucker

The Iron Sheik @the_ironsheik Risposta Elimina Chiudi
@Akuma_Is_Pain: if the eliot was the smart she would go out with real man legend iron sheik. Not the grasshopper dick john dorian #teamsheikie
Leon "BlackBlood" Black @LeonBlackBlood
@Akuma_Is_Pain Non è necessario che io odi qualcuno perché uno dei membri della Insane Religion lo combatta. E posso non approvare, o decidere di non aiutare il suddetto membro, ma siamo in uno stato libero. D'altronde anche JC ti fa fare quello che vuoi.

FuryIsComing
Città: Nowhere

Messaggio da FuryIsComing »

TWNA 24/7
In a month, the fury will be unleashed on the entire TWNA

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Il capitano ha scritto:
@Akuma_Is_Pain Non è necessario che io odi qualcuno perché uno dei membri della Insane Religion lo combatta. E posso non approvare, o decidere di non aiutare il suddetto membro, ma siamo in uno stato libero. D'altronde anche JC ti fa fare quello che vuoi.
KidTheWizard @ChaosAngelKTW
@LeonBlackBlood Non sapevo che Akuma dipendesse da John Cena, come già detto in precedenza si imparano un sacco di cose da Twitter! #wiztroll

7carvi7
Città: -

Messaggio da 7carvi7 »

TWNA 24/7

Dottore:tranquillo Wade la portiamo lontano dove nessuno la può trovare
CN: ......

Immagine

D: Wade tu non stai bene , lo sai.... prima i Disorders , le sconfitte , tutta quella pressione ... poi Sabin e Karen .... non puoi sopportare oltre ...
CN: ......
D: non serve la mia diagnosi per i tuoi disturbi ... sembra che ... che tu assecondi la tua malattia mentale
CN: per lo scontro con ScareCrow...
Spoiler:
...più siamo e meglio è

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

KTW ha scritto: KidTheWizard @ChaosAngelKTW
@LeonBlackBlood Non sapevo che Akuma dipendesse da John Cena, come già detto in precedenza si imparano un sacco di cose da Twitter! #wiztroll
@ChaosAngelKTW Neppure Gianni e Pinotto fanno così tanta pena.

KTW

Messaggio da KTW »

Immagine
(What's The Point?)
Ci troviamo nella villa di KTW, l'immensa Chaos Mansion.
Immagine
Vediamo che nella sua stanza c'è KTW che sta osservando una foto di Ashley e Alessia.
Immagine

ImmagineImmagine
KTW: Se solo sapeste chi è stato che vi ha consegnato alla Yakuza...

Il Chaos Angel stringe i pugni e li sbatte sulle sue ginocchia!

KTW: Presto sarete vendicate, Christopher non resterà impunito, il Punisher lo distruggerà una volta per tutte e finalmente potrete riposare in pace. Che poi quel bastardo è anche fiero di ciò che ha fatto, adesso si reputa un cattivo, un antieroe, quando in realtà è sempre la solita nullità! Che rabbia che ho in corpo, gliela devo far pagare a tutti i costi!
[youtube][/youtube]
Il telefono del Chaos Angel squilla, e KTW risponde.

KTW: Pronto.

???: ...

KTW: Te lo avevo detto che se la sarebbero fatta addosso e che tutto sarebbe andato secondo i piani. A quando il regalino?

KTW: Quindi sabato sarà tutto ufficiale... Molto bene adoro la piega che sta prendendo questa situazione. E per quanto riguarda la difesa come siamo messi?

KTW: Perfetto è inattaccabile, quelli lì si dovranno rimangiare le loro parole e le loro accuse. Non vedo l'ora di vedere la faccia di quel coglione quando gli sbatterò la cruda verità in faccia.

KTW: Ne sono certo, e io godrò come un porco! Ormai il momento è giunto, tutto il duro lavoro verrà ripagato e finalmente avrò ciò che mi spetta.

KTW: Randy Parks? E cosa avrebbe fatto?

KTW: Davvero sta facendo partire una petizione per il mio licenziamento? Ahahahah! Ma quanto è patetico... Ancora non ha capito che il coltello dalla parte del manico ce l'ho io, con la sua petizione mi ci pulisco il culo!

KTW: Ok, ci risentiamo domani, mi raccomando fammi sapere come va.

Il Chaos Angel riaggancia e nel suo viso vediamo spuntare un sorriso.

KTW: Kid The Genius ecco come dovrei farmi chiamare... Ormai ci siamo!

Non appena KTW finisce di parlare Michelle entra nella sua stanza.
Immagine
Michelle: Ehi Jin non scendi a cena?

KTW: No grazie Michelle, non ho fame. Comunque lui ha richiamato...

Michelle: E quindi?

KTW: E' andato tutto alla perfezione, domani si procede con la difesa e sabato arriva l'ufficializzazione... E' fatta!

La Chaos Queen esulta e poi va ad abbracciare il suo uomo visibilmente emozionata.

Michelle: Ma è fantastico! Ce l'hai fatta Jin! Sono fiera di te!

KTW: Sono un grande! Un piano così perfetto non lo avevo mai fatto!

Michelle: Sei fantastico, e questa sera faremo una nostra personale celebrazione...

KTW: Direi che ce la meritiamo.

Michelle: Certo che sì. Io vado a cena, sicuro che non vuoi niente?

KTW: Tranquilla non ho fame.

I due si scambiano un bacio e poi Michelle abbandona la stanza, mentre The Wiz fa cadere di nuovo il suo sguardo sulla foto di Ashley e Alessia.

KTW: Eri promessa sposa a un fottuto genio Ashley... Cazzo non ci posso pensare che te ne sei andata veramente! Se solo quel figlio di puttana potesse provare il dolore che ho provato e che sto provando io...

???: Potresti farglielo provare...

La porta socchiusa della stanza si apre e Samantha fa il suo ingresso.
Immagine
Samantha: Non volevo origliare, ma passavo qui davanti mentre stavi parlando, e mi è venuta in mente una cosa... Christopher è la causa della morte della tua promessa sposa Ashley e di vostra figlia Alessia... Beh ripagalo della stessa moneta, fai fuori Azzurra e il bimbo che porta in grembo!

KTW: Fosse stato qualche mese fa lo avrei fatto, ma da quando sono Saint Of Chaos, e ancora di più da quando sono Angel Of Chaos, ho rimosso questi metodi dalla mia lista di azioni. Io sono un servo di Dio, e non posso comportarmi in questa maniera, devo agire nel bene, e punire i malvagi con le armi del Signore. Azzurra e il bambino non c'entrano niente, questa è una questione tra me e Christopher.

Samantha: E Ashley e Alessia che c'entravano?! Anche lì era una questione tra te e Christope... Ah no! In quel caso lui non c'entrava un cazzo, visto che era una questione tra te e Akuma!!!

KTW: Lo sai che non hai tutti i torti? Comunque non posso farlo, Azzurra e il bambino sono innocenti e io non mi comporterò come Christopher, va contro la causa divina che sto sostenendo.

Samantha: Dio eh?! E dimmi dove si trova ora questo Dio?! Cosa ha fatto per te?! Se davvero ci teneva a te ti faceva rincontrare di nuovo Ashley e Alessia visto che ti stai tanto penando l'anima per loro, e visto che sei un angelo in teoria dovresti avere libero accesso al Paradiso. Perché Lui non si fa sentire e ti permette di incontrare le anime delle due?!

KTW: Non è così facile Sam...

Samantha: Lo so Jin, ma te lo dico io cosa è facile, ovvero estirpare quella troia e il figlio che porta in grembo da questa terra e spedirli all'inferno dove meritano di stare! Ricorda che in guerra e in amore tutto è lecito, e poi come dice una delle pistole di Fuji "An Evil Act Against An Evil Is Not Evil" e da quello che mi risulta Christopher è malvagio, e di conseguenza anche Azzurra che lo spalleggia nonostante sia al corrente che lui è la causa della morte di due innocenti! Pensaci su Jin... Ora vado a cena.

La sorella di Michelle lascia la stanza mentre KTW resta molto pensieroso. Che le parole di Samantha abbiano fatto breccia?

(Continua...)

FuryIsComing

TWNA 24/7
The Fury's eyes are on the TWNA Universe. AS ALWAYS

-[Lol Che Nerds]-

Messaggio da -[Lol Che Nerds]- »

Immagine

Siamo all'ospedale di Los Angeles, e Vinnie e McNamara, dopo vari mesi stanno per rincontrare JJ.
Immagine
Immagine

Immagine Immagine
McNamara: Dottore, ci faccia parlare con JJ Tanner, è molto tempo che non lo vediamo...
Dottore:Non è ancora pronto mentalmente. Domani potrete vederlo, e magari se si sente bene, parlarci.
McNamara: Bene, andiamo Vinnie, torneremo domani.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

TWNA 24/7
THE POINT OF SITUATION

Ci ritroviamo,con le telecamere,nello stesso studio della scorsa settimana:è ora del secondo appuntamento con”The Point of Situation”.
Immagine
Il pubblico è già presente,in trepidante attesa…Ed ecco l’ingresso di John Mizanin!
[youtube][/youtube]
“The Situation” entra con un grande sorriso,soddisfatto del calore del pubblico.
Immagine
Dopo aver preso uno sgabello,saluta i suoi spettatori:”Buonasera gente!Benvenuti a The Point of Situation!Vedo che siete accorsi numerosi,e ciò mi inorgogliosisce.Bene,tutti sapete quale sarà il mio match a Wrestlemania,ovvero contro James Campbell.ma mancanoa ncora 4 settimane.Nel frattempo la Road To Wrestlemania continua.Nella penultima puntata,è accaduto questo:
Spoiler:
Parks va per lo schienamento....1.....2....e NOO! Arriva Keith a salvare il compagno! Ma attenzione! Arriva anche Mark a colpire Keith! E ora sul ring si scatena una rissa! Keith subisce dei violenti pugni e dei calci all'angolo,mentre Parks continua a riempire di pugni Campbell...Ma ora è proprio il biondo che riesce a pararsi dai colpi del wrestler di Chicago e ora è lui a colpirlo! Nel frattempo Keith e Mark sono finiti fuori dal ring,e l'arbitro va a sincerarsi delle loro condizoni! Campbell è all'angolo mentre Parks tenta di riazlarsi...James coglie l'attimo e connette con la sua Blackout! Ma l'arbitro non è sul ring e non può schienare! Campbell si dispera sul ring....MA QUALCUNO LO ATTACCA! E' JOHN MIZANIN!
Immagine
Scambio di pugni fra i due,John riesce a passargli dietro ed ad andare a segno con la Skull Crushing Finale! Mizanin trascina Parks e lo appoggia sul corpo di James Campbell e poi si affretta a chiamare l'arbitro! Il referee schiena...1.....2.....3!
John sorride rivedendo la sua intromissione nel match,costando la sconfitta al suo rivale.Uno spettatore alza la mano e chiede la parola.
Immagine
Spettatore 1:"John,parto da questo presupposto:quella puntata non mi piacque molto,perché tu non disputasti nessun match.E io seguo la TWNA soprattutto per te!Comunque:perché hai interferito nel match di Campbell?Magari perché ti annoiavi,non essendo impegnato a nessun incontro?”
John:"In effetti sì,mi annoiavo molto.A me piace molto combattere,e vorrei farlo ogni settimana.Ma a volte non c’è spazio per tutti,e qualcuno deve riposare,e rispetto le scelte del GM.Ma c’è un altro motivo,per il quale ho interferito:l’incontro mi annoiava,era soporifero.E l’ho fatto anche per il bene di Campbell:infatti ho evitato di farlo vincere,altrimenti,battendo i Powers of Wrestling,avrebbe potuto montarsi la testa…quindi ho deciso di fargli mantenere i piedi per terra,non voglio che sposti la sua attenzione su altro.”
Il pubblico applaude,e Mizanin riprende:”Dopo ciò,ecco la puntata successiva.Ed ecco il mio match
Spoiler:
Entrambe le coppie sono nel quadrato a iniziare saranno Campbell e Mizanin , clinch fra i due poi Iris wip e Clothsline mancata , Campbell colpisce l'avversario con un pugno , di nuovo Iris wip e Lariat a segno , poi lo butta sulle corde e utilizza le corde per strangolare Mizanin , l'arbitro divide i due , e Mizanin da il cambio a Mercer , che viene travolto da Campbell , che lo colpisce se lo monta sulle spalle e lo butta a terra come fosse uno straccio , poi lo trascina all'angolo e da il cambio , e mentre Campbell tiene fermo Mercer Jimmy lo colpisce con un SuperKick ..
Immagine
E va con il pin ..1...Mizanin interoompe il pin , Jimmy alza l'avversario e connette con una Torture Rack , la presa è fortissima , Mercer sta per cedere ma Jimmy lo butta per terra , il Bad Man prende le gambe di Mercer e gli dà una ginocchiata , poi serie di calci , e per finire un elbow drop , aspetta che si alzi per connettre un Spear ma va a vuoto e l'avversario connette una Tornado DDT ! Poi dail cambio a Mizanin , Mizanin non perde tempo e imposta una Figure 4 Leglock
Immagine
Mizani aumenta la presa , ma Campbell interviene e con un calcio libera il compagno , ma viene travolto da Mercer , l'arbitro divide i due estranei in ring
e lascia i due soli uomini legali , Mizaninsi rialza ma Jimmy lo colpisce con un Bally to Back Suplex , poi non esita ad attaccarlo con calci e pugni e poi cerca di fare una Cripple Crossface ma va a vuoto e Mizanin lo chiude in una Sharpshooter
Immagine
Quando Mizanin fa la presa più forte si ritrova Jimmy con le corde in mano ed è costretto a lasciare la sottomissione , Jimmy colpisce l'avversario , iris wip e va con una PowerSlam , poi non demorde e va con una Body slam e non esita
a fare un German suplex , che non va a segno e Mizanin connette una Neckbreaker , e va con il pin ..1....2...Campbell entra nel ring e interrompe il pin , Jimmy dà il cambio , Campbell alza l'avversario e connette una Elevated Powerbomb ...
Immagine
Va con il pin ..1...2..Mercer entra e interrompe il pin , ma vien buttato Mizanin fuori da Jimmy e Campbell , poi Campbell se lo carica sulle spalle e connette un Bodyslam .. poi gli fa una Iris wip e Jimmy connette una Samoan Drop
Immagine
E poi entrambi salgono al paletto ed effettuano un doppio tuffo Frog Splash e Swantom Bomb
Immagine
Campbell schiena Mercer ..1...2....3!ST.JIMMY E JAMES CAMPBELL VINCONO!!!!!
OK,ho perso,niente da dire.Con Campbell ci sta,con Little Jimmy un po’ meno,ma vabbè.Ma seriamente,avete visto il mio partner?Brooke Mercer…è riuscito a perdere persino contro di me,quando ero così giù di corda!Se io ero “The Jobber One”,allora lui cos’è?”
Immagine
Spettatore 2:"Lui è “The Ultimate Otunga!”
Il pubblico ride per questa battuta,e anche “The Situation”.
John:"Ottima questa!Tornando seri:spero comunque che il General manager KTW nelle prossime settimane mi dia match di rilievo maggiore…nulla da obiettare,svolge egregiamente il suo lavoro e lo rispetto,è solo un mio parere personale.”
Spettatore 3: Immagine
"Salve John,vorrei porti una domanda diversa dal contesto,se permetti”
John:"Certo,ci mancherebbe!”
Spettatore 3:"Grazie.Per me questo è un ottimo programma,che merita spazio e soltanto giudizi positivi.La tua disponibilità è lodevole,non è da tutti.E questo ti fa davvero molto onore.Purtroppo però ho notato che non si è parlato molto di questa trasmissione.Eppure è strano,è uno show in cui si argomenta tranquillamente di wrestling,o meglio,di una faida comunque molto interessante.E ogni tanto scappano pure battute simpatiche,che danno leggerezza al tutto.Quindi,secondo te perché nei vari siti internet,forum e cose simili,si è deciso di snobbare te,ma anche Campbell e il tuo programma?”
John guarda molto bene lo spettatore,con sorriso comprensivo:”Amico mio,non posso che darti ragione…guarda,sarò breve:a quanto pare,per avere un po’ di visibilità,devi avere superpoteri,uccidere persone innocenti,camminare nei cimiteri,essere volgare e quant’altro.Io cerco di mostrarmi con semplicità,mi bastano i miei fans,uno sgabello e uno schermo gigante.E 2 chiacchiere con voi,e anche un po’ di risate.Ma questo sembra che non importi a molti…non basta evidentemente,essere essenziali…
Che ci dobbiamo fare?Noi andiamo avanti per la nostra strada,io svolgo il mio lavoro.Se interesso poco,mi dispiace.Ma io sono così,non diventerò un personaggio fantascientifico.”
Il pubblico applaude calorosamente,dando pienamente ragione a Mizanin.
John:"Ah,e posso raccontarvi un aneddoto a riguardo?Anch’io visito forum e quant’altro,e sono rimasto colpito da una cosa:un utente ha fatto notare il mio show,scrivendo”Mizanin ha aperto un suo programma,molto interessante”.Bene,dopo questo post,nessuno se l’è cagato di striscio.
Vabbè,non posso farci nulla,quindi bando alle ciance.Continuate a seguirmi su Violence,questo mese sarà fondamentale.Vi ringrazio per l’affetto dimostratomi ancora una volta,e vi rinnovo l’appuntamento per “The Point of Situation”la settimana prossima!”
“The Situation”se ne va e le immagini si chiudono.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

TWNA Network-The Vision.
Le immagini aprono inquadrando una Casa,siamo a Memphis,Tennessee,e la casa è quella del Wrestler TWNA James Campbell...Le telecamere ci portano all'Interno del salotto di casa Campbell,dove vediamo James seduto sulla poltrona...Con in mano la sua bottiglia di Jack Daniels..
Immagine

Immagine
James sorseggia un sorso dell'alcolico,e poi si gira verso le telecamere prendendo la parola...

Campbell:Wo Wo Wo TWNA Universe...Benvenuti alla Prima Puntata di The Vision...Cos'è The Vision?The Vision è il Talk Show più Figo del Wrestling,dove settimanalmente io commenterò ciò che accade a Violence...Oggi è la prima puntata,e per cominciare commenterò la puntata di Violence...Ma,prima,ecco a voi la Theme Song di The Vision!

Ad un certo punto,risuona nella Casa una Theme...E' la Theme dell'A Team,che James ha deciso di usare come Theme Song del suo Show...
[youtube][/youtube]
La musica smette,e dietro James,sul Televisione,appare il Logo di The Vision!
Immagine
Campbell:Tutto è pronto,iniziamo dalla scorsa puntata di Violence...

La puntata è cominciata con lo scontro verbale tra Scarecrow e C Noise...Che devo dire,parliamo di due Atleti che sono molto promettenti...Soprattutto ScareCrow,ha dimostrato di saper tenere testa ad avversari importanti ed ha sconfitto già alcuni veterani...Anche se voi Fans lo fischiate,non si può negare che è un Gran Talento...Daltro canto C Noise ha fatto passi da giganti in quest'anno,ma non è ancora a livello del suo avversario...Mi sta interessando la Faida tra i due,e son sicuro che Wrestlemania ScareCrow vincerà...Ora,passiamo al prossimo match...

James beve un sorso di Whisky,e poi riprende il discroso...

Campbell:Io e St Jimmy contro Mizanin e Mercer...Che dire,io e Jimmy abbiamo distrutto i nostri avversari e abbiamo dimostrato una grande alchimia...Magari rifaremo coppia in Futuro...Sai Mizanin,ti lamenti del tuo Tag Team Partner,ed hai ragione.Ciò non toglie che potevi escogitare qualcosa e comunque hai perso.Non importa chi era il tuo Partner,hai perso....Come perderai a Wrestlemania,quando ti sconfiggerò nel Tennessee death Match,chiudendoti la bocca...Due settimane fa mi hai attaccato facendomi perdere,e dici che l'hai fatto per non farmi ontare la testa...Ma quello che si sta montando la testa sei tu Johnny...Hai avuto culo alla Rumble e non sei stato il Pick the Pippa,e poi mi hai battuto...Pulito,niente da dire...Ma ciò non vuol dire che sei meglio di me...Come il Real Madrid può perdere con una Squadra di Liga Adelante io posso perdere contro te,anche se ti sono superiore...Ma a Wrestlemania ti distruggerò e dimostrerò che la tua vittoria non ha importanza,che è stato un caso isolato perchè io Rimango migliore di te...Manca poco John,a Wrestlemania sarà la tua fine e l'inizio della mia Cavalcata ai vertici della TWNA...La mia Ascesa,manca poco...Tutto comincerà a Wrestlemania!

James si ferma un attimo,beve un po' di Whisky e ricomincia a parlare...

Campbell:Poi ci fu un Tag Team match a Longdown....Ehm,Violence...Davis e Goldman vs ADR e dmj...Da un lato avevamo il personaggio e il Talento migliore in prospettiva Futura della TWNA...No,no dmj,e neanche Goldman...Parlo di Davis,su cui mi devo ricredere...Il ragazzo ha le palle,ed ha dimostrato di essere uno che sul Ring spacca i culi...Il suo Tag Team Partner era Goldman,l'uomo più grasso e sopravvalutato al Mondo...Eliminato alla Chamber,quando era dato per favorito...Eliminato alla Rumble,dove era dato per favorito...Ha dimostrato di saper fare bene i proclami,ma non sa concludere niente...Dall'altro lato,dmj...Che dire,mi fa altamente cagare...A Wrestlemania forza Davis...Mentre avevamo anche ADR,il Campione più inutile della Storia...Colui che vince solo con aiutini ed è sopravvalutato da tutti...Comunque,a Wrestlemania,Goldman vs ADR sarà la sfida fra i due più soprvvalutati in TWNA...Passiamo al prossimo match...

James si ferma a bere un po' di Jack Daniels,e poi ricomincia il discorso...

Campbell:Abbiamo visto King Mark battere Job Dorian...Match interssante,devo dire...King Mark vince e lo vedo molto bene insieme a Parks...Mentre Dorian e Wolf mi stanno sul cazzo...Comunque,devo dire che rispetto ancora di più Double J da quando ha picchiato Job...Non c'è molto da dire su questo match...Comunque,poi,abbiamo avuto BlackBlood vs quel coglione...Il Jobber...Christian Jericho!Quell'idiota si è messo contro BlackBlood e l'ha pagata cara,mai visto uno più idiota...Provoca tutti,ma quando deve dimostrare qualcosa prende solo calci in culo...Ha perso quasi sempre,contro Jimmy,contro BlackBlood,il triple treath,il match ad Elimination PPV...Fa schifo e a Wrestlemania Saint Jimmy lo distruggerà definitivamente...

James prende fiato,e si stiracchia...

Campbell:Poi abbiamo avuto il Tag Team...Fujihara e Verbot verso i Revolution...I Jobber della Revolution hanno,ovviamente,perso..Mi fanno talmente cagare,ma tralmente cagare,che non commenterò il match più di tanto...Infatti,solo una cosa dico:Fate schifo,ritiratevi.
Interessante,invece,il Tag Team fra i Cool Ink contro Keith e Rebel...I Cool Ink non sono fighi,e Bosiko fa schifo,e non è simpatico come crede...Infatti non capisco la scelta di Simon,lui ha il talento per Sfondare e invece si allea con quel coglione di Bosiko...Invece dall'altro lato avevamo Keith,colui che ha ucciso Ziggler,e Rebel,un Wrestler che stimo e rispetto...Se non fosse che non beve alcolici...Comunque contento per la vittoria di Keith e l'altro,e spero che Simon capisca il suo errore e abbandoni Bosiko...

James si ferma,beve del Jack Daniels,prende fiato,e ricomincia il suo monologo...

Campbell:C'è stato infine il Table Match fra l'Anonimo,cioè Wolf,e il Jobber,cioè Andy...Almeno Andy ha talento,mentre Wolf è solo un pirla...Comunque il match è stato interessante e ovviamente Wolf ha perso...Comunque siamo arrivati al Main Event...Finalmente...Jason nero contro Corloene...Nero,devo dire,ha dato il 110% per vincere il titolo,ma Corleone gli è nettamente superiore ma comunque Nero gli ha dato del filo da torcere,tanto...Alla fine l'ha spuntata Christopher...KTW è entrato,però,ed ha svelato quella tremnda verità...Non credo ai miei occhi,ero già di mio sbalordito..Poi è stato annunciato il 4 Way...Alla fine ha trionfato Galackticos...Galackticos è entrato di diritto nella Storia,ha battuto Adams,Corleone e Azrael...Onore a i vincitori...E la puntata è finita così!

Ora,ho un'ultima cosa da dire...Sono arrivato da poco,e devo ancora dimostrare il Mio Talento...A Wrestlemania vincerò senza problemi e distruggerò Mizanin,cominciando la mia Cavalcata ai Vertici della TWNA,la mia Ascesa inzierà al Palcoscenico più importante dell'anno!

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

Immagine
The Wealth Era
(The Belt)
Le immagini ci mostrano la cintura conquistata da Galactikos pochi giorni fa
Immagine
Le immagini si allargano e troviamo Galactikos in compagnia dei suoi fedeli avvocati e tre bodyguard.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
G: Ascoltate voi tre. Questa cintura, vale più di voi messi insieme. Dovete proteggerla a tutti i costi. E' la cosa più preziosa che ci sia dopo di me. Quindi, occhio vivo e non vi fate infinocchiare. Ci siamo capiti?!?!

I tre fanno un cenno con il capo e si posizionano attorno alla cintura

G:Bene, anche questo è sistemato. State attenti voi tre, non voglio ripeterlo più. Forza voi due, andiamo di là che dobbiamo parlare di questioni importanti

Jack: Certo, capo!!!

G: Forza, andiamo.Si sa.....Il tempo incalza. Abbiamo molto da fare. Non dobbiamo rimanere indietro rispetto gli altri perciò seguitemi.

I tre escono dalla stanza e si recano in un salotto e si siedono attorno un tavolo, dobve si trovano già tre bicchieri di wodka.

G: Prego, servitevi pure. Come vi ho già detto, dobbiamo muoverci, ma non strafare, facciamo le cose con oculatezza.....sono sempre le migliori le cose fatte con calma, perchè sono fatte bene....Forza ditemi cosa siete riusciti a trovare?!?!?!

John: Mmh, buona questa Wodka. Iniziamo pure. Vediamo -John continua a parlare sfogliando una serie di fogli- Ecco!!! Abbiamo trovato impresa immobiliare. Sono in un periodo di crisi, ma in passato hanno fatto ottimi affari. Se vai a pagina 13 ci sono tutti i dati che siamo riusciti a trovare.

Galactikos osserva i fogli ed esclama

G: Bah!! Non mi convince. Certo hanno fatto ottimi affari, ma guarda le uscite quante sono, non riusciranno a coprire mai con solamente queste entrate. Certo lavorono con serietà, ma anche troppo, per avere tutte queste spese, vuol dire che non hanno mai saputo essere furbi. Vediamo cos'altro mi fai vedere, questa è scartata!!

Jack: Guarda!!!! Recati a pag. 20. Ci sarà una bella sorpresina per te.....ahahaha

G: Oh.....guarda cosa vedo....la cara e vecchia TWNA.....vedo che non è messa in buone condizioni....il nostro caro KTW, non ha fatto un ottimo lavoro...va be non me ne importa molto di quello che fa lui...quello che mi doveva lo ha già fatto e anche abbastanza bene....eheheh.

John: Quindi?!?!?

G: No meglio lasciare perdere, non credo otterrò molto cosi facendo.....meglio che ci pensino gli altri alla federazione....anche perchè non ho molta voglia di puntare su di essa.

John: Ok passiamo ad altro. Ha Pagina 16 può notare che abbiamo trovato una bella società di carote. La maggior di produttrice di carote in tutto il continente. Non hanno avuto una vera e propria crisi, ma il valore è notevolmente sceso negli ultimi tempi causa, una serie di investimenti su nuove tecnologie non propiamente andati a buon fine. La quotazione è molto alta , che ne dice?!?!?

G: Cosa, ma state scherzando. Che sono, un coniglio??? Carote.......ma dove vogliamo andare con una stupida azienda di carote. Vedete di ottenere qualche risultato porca di quella santissima donna che vi ha messo al mondo. Non sono affatto soddisfatto deo vostri recenti risultati, non siete come quando vi ho conosciuto. Vedete di darvi una mossa perchè io non mia affeziono a nessuno e cosi come vi ho assunto, cosi vi licenzio. Mi basta uno schiocco di dita per farvi buttare fuori a calci nel culo. Quindi sveglia. E cercate ancora. Informazioni, non m'importa come, non m'importa dove le ottieni... ottienile... tu mi devi stupire! Capito Jack?!?! E tu John vai con lui. Forza!!!! Cosa aspettate, fuori da qui

I due avvocati escono fuori dalla stanza e Galactikos rimane fuori con i suoi pensieri

G: Ahhhh come devo fare con questi due, non capiscono niente, sono delle nullità. Prima o poi dovrò sbarazzarmi di loro. Ma dove li trovo altri due dementi che siano più bravi di loro?!?! Beh, vediamo cosa fare, per adesso darò loro fiducia. Se mi ricambieranno con un buono ed otttimo affare. Meh, passiamo ad altri discorsi. Come tutti avete potuto vedere nell'ultima puntata di Violence. Avete un nuovo World Heavyweight Champion!!!!!! Me. Ma nonostante ciò passiamo ad altro. Cercherò di commentare la migliore puntata della storia di Violence. O almeno il ME è stato uno dei migliori. Vediamo cosa è accaduto prima.

Galactikos prende un foglio ed inizia a leggere

G:La puntata si è aperta con un diverbio tra C-Noise e Scarecorw. Beh che dire, due pazzi nello stesso ring. Che divertimento, vediamo dove arriveranno. Quei due sanno come intrattenere, con i loro momenti di pazzia. Poi si è passati al Tag Team match tra 4 dei jobber/rookie della federazione.......hanno vinto meritatamente il team di Campbell e St. Jimmy. Poi si passa a ADR & dmj Vs Alex Davis & Gold Man. Vittoria del ex Gm e del suo partner. Coppie molto strane in questo match, dato che ADR e Gold Man sono due tipi solitari. Poi.....vediamo cosa abbiamo. Altro Tag Team match...che palle ma chi era il GM Holla Holla Holla Teo Long!!! Che schifo di puntata. Comunqua dicevo che alla fine la spuntano i POW......complimenti a quei due. Poi che abbiamo...squash di BB, vittoria del mio futuro avversario Fujihara contro dei jobber, altro tag team match...bla...bla...bla...Andy che batte Wolf.....e Corleone che batte Jason Nero per il WHC......Ma ecco che arriviamo al match principale e più importante della storia. KTW che sancisce un F4W per il titolo massimo e dopo aver atterrato due giganti riesco a sconfiggere il Legend Killer CC. Campione di sta-minchia. Ha perso meritatamente il titolo contro uno dei più grandi wrestler della federazioni. E finalmente dopo molti mesi il titolo è ritornato in mani che ne sono degne. Quel pezzente di Corleone che attacca da dietro non merita nessun riconoscimento, perciò come tutti sapete il titolo è stato dato a qualcuno che se lo meritava realmente.

Galactikos si ferma un attimo e poi dopo aver avuto un attimo di esitazione come se stesse pensando esclama

G: Ma.....perchè ho commentato la puntata??? Sarò impazzito forse, tutte queste persone non sono degne di essere nominate........Ahhhhhhh già riceverò un bel bonus dopo queste parole.....certo che la TWNA non sa proprio contrattare....mi paga molto bene per dire quattro stronzate sulla puntata di uno dei suoi show.....caro Ace se vuoi posso commentare anche Rising Star. Anzi dato che ci siamo potrei fare anche il commentatore ufficiale...eheheh

(1 ora dopo)

Galactikos si trova nel suo studio intento a scrivere su twitter con il suo portatile, quando ad un tratto si alza dalla sedia e si avvicina alla porta

G: Jimmmmmmm.....Vieni subito qua e tempo che qualcosa ritorni alla normalità

Smith arriva di corsa nella stanza di Galactikos
Immagine
JS: Hmm...come mi stanno questi occhiali....sono molto shick

G: Stai zitto e siediti. Adesso concentrati solo sulle immagini che sto per farti vedere

Galactikos inizia a mostrare una serie di immagini hot a Smith.......tutte si susseguono una dopo l'altra e nello stesso tempo Galactikos ripete a Smith delle parole
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
G: Ascoltami....guarda queste immagini.....guarda...osserva...la bellezza di queste forme......concentrati su di esse...ripeti con me.....che bone che sono mi piacciono...non sai cosa gli farei.

JS: Non sai cosa gli farei

G: Bene cosi, credo stia funzionando...speriamo che tutto continui per il meglio...Adesso dimmi, cosa provi vedendo le immagini???

JS: Uhhhhhhh....guarda la cellulite che hanno, povere ragazze :(

G: Mannaggia non ha funzionato...vai via stupido.....vedrò cosa posso escogitare, quello che hai visto è solo l'inizio..eheheh

(Fine delle trasmissioni)

KTW

Messaggio da KTW »

Breaking News!!!
Qualche ora fa il membro della Board Of Direction della TWNA John Marston ha presentato al comitato TV una accurata documentazione che metteva in mostra che il segmento sanguinoso tra KTW e Christopher Corleone, sia andato in onda dalle 22:57 alle 23:05 rientrando perfettamente nello slot di programmazione di Violence, e pertanto non sono state commesse violazioni da parte della Tutto Wrestling Nonstop Action JSC e quindi la mega multa da 150 milioni di dollari è stata ritirata! Questa è una splendida notizia per la federazione che vede allontanarsi le ombre del fallimento per bancarotta.

FuryIsComing

TWNA 24/7
Who will be the man who has the courage to face the fury?
The Fury is always hungry

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano .. casa Corleone , dove Christopher e Joe provano la nuova pistola , nel giardino .
Immagine
Il posto è tranquillo .... e mentre Azzurra in cucina sparecchia la tavola , Corleone con Joe parlotta nel giardino .
ImmagineImmagine
Corleone guarda attentamente la pistola ... poi se la ride ed inizia a parlare .

CC :Molto bella questa pistola .. assomiglia molto a quella di KTW , mi servirà ... ne sono piu che sicuro , poi il piacere ad ammazzare gente .. beh , lo ammetto .. è infinito , oh .. già , voi da casa vi starete stupendo , Corleone che dice queste parole ? Si cazzo , ed io sono sempre stato un Killer .. sin da piccolo , ma ho preferito aspettare .. prima di dire la verità , questo è il momento giusto .. sono nella parte di carriera piu importante e migliore della mia vita , nessuno mi potrà fermare , ho un nemico da battere .. ho un nemico , che odio .. piu di chiunque altro essere umano sulla terra , è mio cugino .. Alex Corleone , che presto riceverà una brusca lezione .. da me , dal suo cugino minore .. piu piccolo , che piu di lui merita di essere il Capo , si .. il capo dei Corleone , perchè un giorno questo sarà , e ci sarà da divertirsi ad ammazzare gente inutile .

Joe però ferma l'amico .. ed inizia lui a parlare .

JB : Chris .. sei troppo nervoso , ma davvero .. non ti riconosco piu , tranquillo ... stai andando alla grande , sei crudele .. sei vero , sei reale .... sei dalla parte del giusto , si .... perchè è il Male l'unica forma di successo , è il Male che ti fa diventare famoso .. e tu con il male , diventi qualcuno ! Adesso calmati .. siediti qui , non pensare sempre a Jin .... lo distruggerai prima o poi , sicuramente .. ma pensa che stai diventando padre , goditi tuo figlio .. goditi tua moglie .... nessuno puo interrompere l'inizio della tua era , si .... la tua era , L'era Del Legend Killer ... si , KILLER . Perchè di questa frase ... solo quella parola contava davvero .

Corleone concorda con le parole dell'amico e riprende a parlare ..

CC : Hai ragione .. ma come faccio a stare calmo ? KTW ... a posto di piagnucolare , di fare la vittima .. perchè non prendi le palle dal culo .. vieni qui , e mi fai vedere chi cazzo sei ??!!! Credi che io abbia paura di te , no signore ... il giorno in cui ti farò fuori con questa pistola .. sarà il giorno migliore dell'Umanità , ed io diventerò la persona piu famosa al mondo , perchè I AM THE BEST FUCK THE REST ! Io .... KTW , io ... ci ho messo pochissimi anni per diventare una leggenda , per alcuni non basta neanche una carriera .. come te , come non bastano i 23638 titoli che hai ! Ah .. e per commentare il tuo schifosissimo promo .... tu , Michelle .. si quella puttanella , e soprattutto quella troiona di Samantha .. siete ridicoli , ed è inutile che cercate di fare i fichi ... tutti , dico tutti .. sarete presto nella tomba , lì .... dove vi meritate di stare , merdacce !!

JB :Scusa Chris .. ma dovrei andare in Bagno , sai dov'è la Carta Igienica ?

Corleone fa un ghigno malefico .. dopo scoppia in una risata malefica e riprende a parlare .

CC : Joe .. non ti facevo cosi stupido , maledizione .. usa questi !

Corleone prende dalla tasca la foto di Ashley e Alessia .... insieme al Parco , fotografati da lui ..... e dopo esclama .

CC :Usa questa foto ..... no , AHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA !

Corleone ride sghignazzando ... dopo prende la pistola , d'un tratto furioso .
Immagine
CC :Ste merde .... è meglio che le faccia fuori ancora una volta , è sempre fantastico farlo .

Corleone detto questo , si gratta la foto sul sedere e dopo gli spara , distruggendola completamente ... infine la brucia con un accendino , fino a che .... di essa , non rimanga piu nulla . Le immagini sono raccapriccianti .

JB :Chris ma ...

CC :Meglio cosi .. adoro essere fantasticamente e figamente crudele , KTW .... this .. is .... What ... You Deserve ......

Joe rimane senza parole .. dalla crudeltà dell'amico , che però fa un ghigno sorridente e gli fa l'occhiolino , infine rientra in casa .. ma vede Azzurra urlare .
Immagine
Azzurra :AAAAAhh .. Chris , menomale che sei arrivato , credo sia il momento ..... portami all'Ospedale !!!

CC : COSA ? Ma se ancora deve passare un mese alla nascita del bimbo ?? Vieni qui ... in Braccio , devi riposare ... mi occuperò io di fare da mangiare in questi giorni .

E con le immagini di Corleone che manda nella stanza da letto la moglie ormai col figlio che sta per nascere , le immagini si chiudono .

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

**TWNA 24/7**
Changes Do Good
La scena inquadra la casa di Frederick Keith, con al suo interno l'American Phenom seduto sul divano di casa insieme alla sua ragazza, Christine, mentre guarda in TV TWNA 24/7. Il Former Television Champion coccola la sua fidanzata, e scambia dei baci con quest'ultima, che accenna ad un sorriso. Intanto, Swick nell'altra stanza si sta allenando, quando ad un tratto passa nell'altra TV una notizia.
Immagine
Giornalista TWNA 24/7: "Siamo qui, davanti alla casa del Former TV Champion Frederick Keith. Molte persone sono davanti all'attuale villa dell'American Phenom, probabilmente per ciò che è successo in seguito ai tapings di Violence.."

The Coach apre la finestra lentamente, ed una massa di protestanti urla "Keith Sucks, Keith Sucks!" ed inizia a tirare calci al cancello della villa di Washington. Il Coach corre nel salotto, dove trova Keith e Christine sdraiati sul divano..
ImmagineImmagine
Mike Swick: "Spiace deludervi, ma dobbiamo scappare. Infilatevi i vestiti e correte!"

Frederick Keith: "Perché? Il solito guastafeste.."

Christine: "Veloce.. vedi che succede là fuori!"

Frederick Keith: "Saranno i soliti fans.."

Keith si incammina verso la porta, Swick cerca di bloccarlo, ma è tardi e lui apre il portone. Migliaia di persone hanno dei cartelli contro l'Americano e stanno per entrare nella villa. Subito l'americano chiude la porta e si infila i vestiti. Dopo 3 minuti e mezzo, Swick prende una borsa e indica a Christine di andare nel retro insieme a Keith. Entrambi corrono mentre il cancello è ormai ceduto. Tutti e tre salgono sul Pick-Up del Best American Citizen e fuggono dalla villa scavalcando una barriera.

Frederick Keith: "Manovra degna di GTA SA, non trovi?"

Mike Swick: "Sì, ma prima non ti conviene chiedermi dove devi andare?"

Frederick Keith: "Credo di sapere dove. C'entra qualcosa il Jet, vero?"

Mike Swick: "Esatto. Per fortuna l'ho collaudato ieri sera, altrimenti dimenticati la tua faccia, perché saresti stato sommerso da tutta quella gente.."

Frederick Keith: "A proposito, sarà per caso per quello che ho fatto a Violence?"

Mike Swick: "Credo proprio di sì. Scappare da Bosiklown è stato un po' come scappare da un bambino che vuole tirarti uno schiaffo sul ginocchio.."

Frederick Keith: "Ma come.. l'ho spiegato. Io non sono affatto scappato. Era un metodo per distrarre Simon dal match e per farlo schienare da Rebel. E poi, mi squillava il cellulare nel backstage, poteva essere Christine!"

Mike Swick: "Beh, vabbé. Hai fatto la tua figura, ora vedi di non perdere la faccia un'altra volta. Non scappare davanti ad una sottospecie di campione omosessuale. Piuttosto, la prossima a destra."

Il trio con il Pick-Up si ferma appena dopo l'uscita dell'Autostrada, in una fabbrica abbandonata. Lì Mike Swick preme un tasto, e si apre la saracinesca di un grosso garage, dove al cui centro è situato un Jet ed una macchina con finestrini neri.
Immagine
Dalla macchina esce una persona sulla cinquantina che porta un paio di occhiali ed è scortato da due guardie del corpo. A prima vista potrebbe somigliare ad un dirigente di Violence, ma porta in tasca un passaporto americano con un simbolo governativo.

Mike Swick: "Perfetto tempismo, Brett."
Immagine
Brett: "Alla tua chiamata non ho potuto non correre subito qui, piuttosto come stai Frederick?"

Frederick Keith: "Br.. Brett. Che ci fai qui? Non eri nel tuo ufficio stamattina?"

Brett: "Sì. Ma i lavori da sindaco di Washington D.C possono aspettare. Basta che voi mi riportiate il Jet intero entro la prossima settimana. Sai, i voli non-presidenziali possono essere individuati."

Mike Swick: "Non ti preoccupare. Abbiamo già collaudato tutto. Funziona."

Brett: "Perfetto. Allora prendi le chiavi. Io devo scappare, ciao."

Brett entra nella sua macchina grazie ad una guardia del corpo. La vettura viene messa in moto ed in breve tempo lascia la fabbrica e si ridirige sull'autostrada che riconduce a Washington D.C. L'American Phenom chiede qualcosa a Christine, dopodiché il pilota accende il Jet ed il trio sale nell'aereo. Una volta che le cinture sono allacciate, Swick da delle coordinate al pilota, che dunque percorre la rampa e parte.

Frederick Keith: "Le tue idee sono sempre delle pure follie Swick. L'altra volta mi hai abbandonato su una montagna sperduta, e per giunta abbiamo perso la macchina e siamo tornati soltanto il giorno dopo, oggi dove mi porterai: alla Valle della Morte oppure sul Monte Fuji?"

Mike Swick: "Anche se entrambe sono alternative per il futuro, quest'oggi ti faccio una sorpresa. Avevo calcolato che qualcosa potesse succedere dopo i fatti di Violence di una settimana fa, ed avevo escogitato ancor prima un Piano B alla Villa di Washington. Il sindaco mi ha aiutato a trovare un posto sicuro e lontano dagli occhi indiscreti. Ti posso solo dire che senza di lui non avremmo un rifugio così ben posizionato e, soprattutto, così pieno di comfort."

Frederick Keith: "Comfort tipo?"

Mike Swick: "Piscina interna, due sale di allenamento specifiche con in una di esse un Ring professionistico, una sala giochi completa di tavoli da biliardo, un mega salone completo di TV maxi schermo e cucina in granito più un caminetto, una enorme sala da letto matrimoniale per voi due, una singola per me, due enormi bagni con vasche idromassaggio e docce. Ma c'è una pecca.."

Frederick Keith: "Che pecca può avere una casa stramegaultra fica come questa?"

Mike Swick: "Essendo un rifugio, non ci sono terrazze o finestre, o almeno ce n'è una sola gigantesca.."

Frederick Keith: "Fa niente. Cosa vuoi che sia."

Passano circa due ore e mezza, e Christine sveglia Keith. L'American Sexy Queen dice al fidanzato qualcosa, dicendogli di svegliarsi perché sono arrivati. Swick è già sceso, il pilota pure, ed entrambi stanno preparando il necessario per permettere poi al Jet di tornare la prossima settimana. L'aereo è in un posto buio.

Christine: "Non crederai ai tuoi occhi dove siamo."

Frederick Keith: "Al buio è impossibile."

Christine: "Sali al piano superiore del Jet, quello esterno. Dobbiamo scendere. Però, al mio segnale apri gli occhi."

Frederick Keith: "Mi fido di te."

Entrambi salgono lentamente le scale, aprono una piccola porta, e si trovano all'esterno. L'American Sexy Queen contiene il fidanzato che ha voglia di vedere dove si trova. Dopo l'1, 2, 3 della donna, l'American Phenom apre gli occhi.

Frederick Keith: "Ed allora?"

Christine: "Emh, esci ancor di più. Sai, essere dentro un naso non ti permette di vedere molto."
Immagine
Le telecamere allargano il campo. È il Monte Rushmore! I volti dei presidenti sono ben visibili con il caldo che c'è. Si possono scorgere benissimo le facce di Washington, Jefferson, T. Roosevelt e Lincoln! Ed è proprio su quest'ultimo che le telecamere zoomano. All'interno del naso è possibile vedere Keith e Christine!

Frederick Keith: "Oh.. My.. F*cking.. Godness.."

Christine: "Guarda il lato positivo: siamo dentro una scultura simbolo dell'America, abbiamo un enorme rifugio che ci protegge da coloro che ci impediscono di fare quello che vogliamo fare, e tutte le stanze che ci sono sono molto meglio di quelle della villa!"

Frederick Keith: "Hai ragione. Il Monte Rushmore sarà il simbolo di un nuovo inizio. 'Cause Keith says this!"

Entrambi: "Ahahahahaha!"

Rispondi